Post

Visualizzazione dei post da marzo 9, 2014

Partite Iva "sta per scoppiare una bomba sociale"

Immagine
Video caricato da Lino Ricchiuti



Il commerciante ribelle, Roberto Corsi: fuori lo stato ladro dal mio negozio e dalla mia vita

Immagine

Ex pilota della CIA dà testimonianza giurata che nessun aereo ha colpito le Torri Gemelle

Immagine
John Lear (foto sopra), figlio di Bill Lear, inventore e fondatore della Learjet(voglio sottolineare l’importanza della persona in questione),nella sua perizia mostra che sarebbe stato fisicamente impossibile, per un Boeing 767, colpire le Torri Gemelle, in particolare se pilotato da piloti inesperti:“Non è stato un Boeing 767 a colpire le Torri Gemelle, come fraudolentemente asserito dal governo, dai media, dal NISTe dai suoi contraenti”, ha affermato John nella sua dichiarazione giurata. “Non è stato un 767 a colpire le Torri, perché è fisicamente impossibile, per le seguenti ragioni: nel caso del voloUA175(il presunto aereo andato contro la torre sud),un vero Boeing 767 si sarebbe accartocciato su se stesso(come una canna telescopica),quando la punta frontale dell’aereo avrebbe colpito le colonne d’acciaio da 14 pollici(35cm),che diventano da 39 pollici(99cm)verso il centro”. ‘La coda verticale ed orizzontale si sarebbe istantaneamente separata dal velivolo, avrebbe colpito le colonn…

Mcdonald, i dipendenti denunciano: "pausa bagno da 58 secondi"

Immagine
Se tramite i media viene descritta una realtà felice e serena del mondoMcDonald’s, la realtà è ben diversa da quelle immagini. A raccontarlodiversi dipendenti della catena di fast food americana: “E’ stata dura, ma avevo un perché. Ecco, credo che si possa sopportare un certo modo di lavorare solo se si ha un obiettivo più grande da realizzare”, commentaMatteosuFastgeneration.it. “Pagano puntuali tutti i mesi, è vero, ma abbiamo i minuti contati anche per andare in bagno: non più di 58 secondi – commentaMarta - Su ogni cassa, inoltre, c’è un timer che controlla in quanto tempo il cassiere riesce a ultimare l’ordine. Il motto è non fermarsi mai, vendere il massimo nel minor tempo possibile!”.

Ecco come si comporta il "dittatore" Putin...

Immagine
Vladimir #Putin viene messo a conoscenza del fatto che migliaia di operai, che non ricevevano stipendio da mesi, stanno per essere licenziati e la loro fabbrica chiusa da quegli stessi dirigenti che ne avevano tratto profitti milionari. (*le happy merchant*) Il Presidente russo saputo della cosa va ad occuparsi personalmente della faccenda: convoca immediatamente Padroni e Oligarchi responsabili dell’ondata di licenziamenti, che con la loro avidità ed incompetenza, stavano per mandare in mezzo ad una strada migliaia di famiglie e li affronta uno per uno, facendogli un cazziatone memorabile! Esigendo le loro dimissioni immediate e concludendo il discorso con la frase: “Il termine ultimo per il pagamento degli stipendi arretrati, È OGGI !”. Nelle successive 4 ore vengono pagati 40 milioni di dollari di stipendi arretrati e gli unici licenziamenti sono quelli dei padroni.


Fonte: Vladimir Putin Italian Fan Club (FB)

Italiani cornuti e mazziati. Ma non facciamo le vittime, lo meritiamo!

Immagine
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Lo scandalo dell'acqua contaminata da arsenico che ha portato il Comune di Roma a emettere un'ordinanza che proibisce non solo di berla e di cucinarci, ma persino di utilizzarla per lavarsi (vedi: http://www.nocensura.com/2014/03/roma-arsenico-nellacqua-vietato-bere.html) - cosa che lascia molto su cui pensare... visto che fino al giorno prima centinaia di famiglie hanno bollito la pasta, fatto il caffè e bevuto quell'acqua... e tra l'altro, la questione era NOTA DA 3 ANNI (vedi: http://informatitalia.blogspot.com/2014/03/arsenico-in-acqua-roma-assessore-ce-da.html) - NON è COMUNQUE UN ELEMENTO DI NOVITA'!

Che l'acqua NON SOLO DI ALCUNE ZONE ROMANE, ma di 13 REGIONI ITALIANE sia inquinata, è NOTO da diversi LUSTRI; negli anni per renderla "potabile" i governi che si sono susseguiti hanno emanato qualcosa come 87 DECRETI per "legalizzare" lo sforamento dei limiti di agenti inquinanti stabiliti: (ved…

Bisogna mantenere il Senato per conciliare rappresentanza e governabilità

Immagine
I compiti del parlamento possono essere svolti bene e nel rispetto della Costituzione solo se il parlamento si compone di due camere: la Camera della governabilità e il Senato delle garanzie.
In una repubblica parlamentare il parlamento ha due generi di funzioni essenzialmente diversi:
-assicurare governi stabili e fare le leggi in tempi brevi;
- rappresentare in modo eguale tutti i cittadini, eleggere gli organi di garanzia (capo dello Stato, giudici costituzionali, autorità di controllo), aggiornare la costituzione, etc.
Questi due generi di funzioni non possono essere svolte da un'unica camera, perché il primo tipo di funzioni esige una camera con maggioranza certa e stabile, che è ottenibile solamente limitando la rappresentatività mediante soglie di sbarramento e premi di maggioranza oppure limitando a due il numero dei partiti.  Ma in tal modo si sacrifica la capacità del parlamento di rappresentare l'intero corpo elettorale in modo corrispondente alla sua re…

Gadget erotici a spese del consiglio provinciale di Bolzano

Immagine
Gadget erotici a spese del consiglio provinciale di Bolzano: è quanto scoperto dalla Guardia di finanza nell'ambito di un'inchiesta della procura sulle rendicontazioni dei gruppi consiliari. Tra le spese presentate dai Freiheitlichen risulterebbe - come scrive il Corriere dell'Alto Adige - uno scontrino di 64,92 euro per l'acquisto di un vibratore e altri due oggetti ad uso erotico. "Dobbiamo verificare, se fosse così non sarebbe corretto", ha detto all'ANSA il capogruppo Pius Leitner.

L'inchiesta sui rimborsi dei gruppi consiliari della Provincia di Bolzano, che potrebbe causare un altro terremoto politico dopo quello delle "pensioni d'oro", è partita a inizio anno.

Il 24 gennaio la Guardia di finanza si era infatti presentata in consiglio provinciale e aveva proceduto al sequestro dei bilanci dei gruppi. La segnalazione su presunte irregolarità nell'utilizzo dei contributi sarebbe giunta da una persona interna al consiglio. La Guard…

Equitalia: ma chi controlla i controllori?

Immagine
Un ex funzionario di Equitalia Lazio e un’altra persona sono state arrestate nell’ambito di un’indagine della Procura di Roma che ipotizza i reati di corruzione, truffa aggravata e fatture false. Nell’indagine sono indagate 14 persone. Secondo quanto si apprende, l’ex funzionario di Equitalia a fronte di pagamenti illeciti di denaro concedeva indebite istanze di rateizzazione a favore di imprenditori destinatari di cartelle esattoriali.

A finire agli arresti domiciliari sono Roberto Damassa, ex dirigente di Equitalia Sud spa, e Alberto Marozzi, consulente. Entrambi sono accusati di truffa ai danni dello Stato e corruzione. A firmare il provvedimento di custodia cautelare il gip Pierluigi Balestrieri su richiesta dei pm Paolo Ielo e Luigi Fede.

Sull’arresto dell’ex dipendente del Lazio Equitalia SPA dice di essersi “già costituita parte offesa” e che “sta continuando a collaborare con gli inquirenti affinché venga fatta piena luce sui fatti oggetto di indagine e sulle eventuali respon…

ECCO COSA NASCONDONO SUL BOING777 SCOMPARSO NEL NULLA

Immagine
Ci sono alcune cose sorprendenti che non ti hanno detto sulvolo 370 della Malaysia Airlines, l’aereo semplicemente svanito sul Golfo di Thailandia, con 239 persone a bordo. Il mistero di improvvisa e completa scomparsa delvoloha addirittura sconcertato le massime autorità di sicurezza aerea del mondo. Mentre gli investigatori sono sconcertati, i media non ti stanno dicendo come è veramente tutta la storia. Così ho messo insieme questa raccolta di fatti che dovrebbero sollevare seri interrogativi nella mente di chi segue questa situazione. #1: Tutti i Boeing 777 commerciali sono dotati di scatola nera che può sopravvivere qualsiasi esplosione a bordoNessuna esplosione dall’aereo si può distruggere la scatola nera. Sono costruiti a prova di bomba e contengono registrazioni digitali di conversazioni avvenute nella cabina di guida, nonché i dati divolodettagliati e dati di controllo di superficie. #2: Tutti le scatole nere trasmettono segnali localizzatori per almeno 30 giorni dopo essere cadu…

Quante persone vivono di politica in Italia?

Immagine
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Le persone che "vivono di politica", elette nei vari livelli delle istituzioni, più i portaborse ed i dipendenti dei partiti politici sommate a quelle NOMINATE dai politici alla guida delle aziende pubbliche e/o nei vari CDA (Consigli di amministrazione, dove spesso vengono parcheggiati i politici trombati ) sono 1 MILIONE!

Se poi consideriamo le persone che devono il proprio posto di lavoro a qualche politico, agli "amici degli amici", raccomandati vari e vincitori di concorsi truccati, arriviamo a diversi MILIONI di persone.

Consideriamo infine i loro PARENTI e il totale corrisponde all'incirca al numero degli ELETTORI DEL PD, DEL PDL E DEL CENTRO MONTIANO... è un caso?!?

Molti di questi hanno in tasca le tessere di partito, frequentano gli ambienti ed i circoli dei partiti, e partecipano alle "primarie", delle quali magari non gliene frega niente, ma non possono sottrarsi dal partecipare...

CHE L'ITA…

Lo stupro come elemento di coercizione sociale

Immagine
Riceviamo e pubblichiamo:

E’ difficile chiamare “cultura” quell’insieme di credenze legate alla violenza, alla sua legittimità e alla sua accettazione. Eppure alcuni particolari sub-culturali sono difficili a morire. Quando si parla di “stupro” si pensa sempre alla forza con cui un individuo costringe un altro ad atti sessuali o di libidine. Eppure si parla anche, in alcuni discorsi un po’ coloriti di “stupro” del diritto, culturale, etc … questo perché nella sua generalità il termine è legato alla violenza, alla costrizione, alla forzosa penetrazione nel privato del prossimo, e non soltanto alla sessualità o alla genialità. E’ qui che lo “stupro” diventa cultura della violenza par exellance. Cultura dello stupro è dire a una donna che è “solo una donna”, o dire a un uomo che è una donna, con toni o modi atti a volerli denigrare. La cultura dello stupro è scrivere, filmare, produrre opere cinematografiche in cui la violenza esplicita viene mostrata nel suo orrore e depravazione perch…

Quando i propri principi valgono più di una poltrona

Immagine
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

In un'arena politica dove la maggioranza dei soggetti scalpitano e sono disposti a tutto pur di rincorrere una poltrona, c'è ancora chi è capace di fare scelte dettate dall'ETICA.

Antonia Battaglia, tarantina, attivista vicina a diverse associazioni ambientaliste, tra cui Peacelink, ha RITIRATO la propria candidatura con la "Lista Tsipras" quando ha appreso che nella stessa hanno aperto le porte anche agli uomini di Vendola (SEL) movimento che secondo le associazioni ambientaliste ha precise responsabilità nel dramma ambientale di Taranto. 

La decisione di Antonia Battaglia, al di la delle idee di ciascuno, non può che essere appresa con stima; non è da tutti rinunciare ad una candidatura europea per coerenza con i propri principi. Anche perché la sua candidatura era sostenuta da una galassia di associazioni che le avrebbero garantito molti voti (e alle Europee, a differenza delle politiche, ci sono le preferenze) pertan…

Chiurli (Democrazia Diretta), “Avviare un’indagine sul debito pubblico"

Immagine
Gabriele Chiuli “Subito un audit sul debito pubblico, a partire da quello prodotto da Regioni ed Enti locali, fino a quello accumulato dallo Stato. Basti ricordare che la sola Regione Toscana nell’ultimo bilancio pluriennale ha previsto perdite per 39 milioni di euro in tre anni per contratti derivati e un aumento degli oneri da indebitamento da 82 a 185 milioni dal 2012 al 2016”. Con queste parole il consigliere regionale Gabriele Chiurli (Democrazia Diretta) annuncia una mozione per l’avvio di una seria indagine sull’indebitamento pubblico italiano. “Molti Stati – spiega Chiurli – stanno intraprendendo la strada dell’analisi del debito per riuscire a capire se vi siano profili di illegalità o illegittimità nel modo in cui è stato prodotto. Se così fosse, infatti, verrebbero a cadere i presupposti per il pagamento, con il sostanziale taglio delle tranche accumulate in maniera illegale o illegittima e i rispettivi interessi”. E’ la strada percorsa dall’Ecuador e da alcuni Paesi in vi…

C’era una volta… il sistema immunitario

Immagine
IPNOSI DI MASSA
Di Andrea Conti - contiandrea.wordpress.com L’ennesima ipnosi di massa cui siamo stati sottoposti riguarda la teoria dell’”immunizzazione da vaccino”. Vorrei precisare sin d’ora che l’intento di questo articolo è di farci porre delle domande allo scopo di capire se i genitori di oggi sono sufficientemente informati riguardo ciò che potrebbe accadere ai propri figli, quando vengono sottoposti a queste pratiche.
Pochi decenni fa ci hanno fatto credere che un’inoculazione contenentemetalli pesanti (veleni pericolosi per il nostro corpo) dovesse sostituirsi a ciò che per millenni era stato il nostro sistema immunitario. Da allora le nostre difese immunitarie, sottoposte a vaccinazione hanno alzato bandiera bianca e con loro la nostra salute. Ci hanno fatto credere che tutto ad un tratto esistevano delle “malattie incurabili” e pandemiche le cui cause non si conoscevano e che senza il vaccino avrebbero ridotto l’umanità all’estinzione. Hanno saputo coinvolgere Università (finanzia…

Roma, mele marce alla mensa scolastica dei bambini

Immagine
In foto: una mela servita da una mensa scolastica ai bambini. Francesco Corsi, di "DifendiAMO Roma" in una nota suggerisce di "darle ai maiali di Boccea"...

Di seguito il comunicato stampa:

MENSE SCOLASTICHE, CORSI (DifendiAMO ROMA): “Mele date ai bambini meglio darle ai maiali di Boccea

“In tutta Roma arrivano segnali e denunce della scarsa qualità di alcuni cibi. Serve un sensibile aumento dei controlli sullo stato qualitativo e quantitativo di quanto dato ai bambini nelle nostre mense scolastiche. Le segnalazioni dei genitori aumentano di giorno in giorno e nelle zone più disparate di Roma. A diversi bambini date delle mele che era meglio darle ai maiali di Boccea”, così in una nota Francesco Corsi, esponente del comitato DifendiAmo Roma. Previste nei prossimi giorni una serie di sopralluoghi nelle scuole romane assieme al consigliere regionale Fabrizio Santori, componente della commissione Salute della Regione Lazio.

difendiamoroma@virgilio.it

A Milano nasce il primo banco alimentare per cani e gatti

Immagine
Di Michele Canziani

Milano - Balzoo è il primo banco alimentare nato per aiutare cani, gatti e i loro padroni in difficoltà. Proprio in questo momento di particolare crisi economica, Luigi Griffini ha pensato a un modo per intervenire tempestivamente e a Milano ha fondato Balzoo, con la speranza di esportare l'idea in tutta Italia. "Amo gli animali e ho voluto fare qualcosa di concreto per loro e i loro padroni, spesso abbandonati dalle istituzioni. - ha dichiarato lo stesso Luigi Griffini - In questo caso il Comune di Milano si dimostra sensibile al problema e anche le altre città dovrebbero prendere esempio."L'assessore al Benessere Chiara Bisconti ha spiegato che collaborare "è un punto d’orgoglio e conferma l’attenzione che diamo alle politiche a favore degli animali a Milano, perchè la nostra filosofia è di difendere e allargare i diritti di tutti gli esseri senzienti che abitano la città." E ha aggiunto che i cani e i gatti migliorano &qu…

Il Senato approva la legge sulla tortura… che piace ai torturatori

Immagine
Il Senato ha approvato una legge sulla tortura. Detta così verrebbe da sospirare: finalmente. E invece siamo di fronte a una legge profondamente sbagliata se la sua finalità dev’essere – come dev’essere – la prevenzione di ulteriori abusi rispetto a quelli – troppi – commessi e documentati neggli ultimi anni.
Il Senato ha approvato una legge sulla tortura ma il testo la definisce come reato generico e non come reato specifico del pubblico ufficiale. E’ una differenza non da poco. Gli agenti devono sapere che l’abuso sui detenuti o su persone momentaneamente private delle libertà è un reato odioso e insopportabile per chi veste una divisa e rappresenta lo stato. Non un reato qualunque con una semplice aggravante se commesso da un agente. Il testo originario del senatore Luigi Manconi è stato pressoché manomesso definendo tortura solo se ci sono “più atti di violenza o minaccia” proprio come da anni chiedeva la Lega che, su questo, riuscì a bloccare il parlamento nella scor…

Giulietto Chiesa: "Renzi? Un servitore degli USA"

Immagine
Giulietto Chiesa: Renzi? il più adatto per una politica filo-USA. Lo ha rivelato lui stesso quando si è paragonato a Tony Blair, un servo degli Stati Uniti
Intervista di Fabio Franchini a Giulietto Chiesa
"È tutto spettacolo". Così Giulietto Chiesa, giornalista e politico storicamente di sinistra, commenta l'operazione Renzi, spinto a Palazzo Chigi dalla mano degli States per rispondere agli interessi di Wall Street e per amicarsi Italia, preziosa pedina, nello scacchiere che vede contrapposti gli Usa alla Germania della Merkel. “Io credo che Renzi sia la persona più adatta per fare una politica filoamericana. D'altronde lo ha rivelato lui stesso quando si è paragonato a Tony Blair, che è stato un servo degli Stati Uniti” continua Chiesa.
Dietro l'ascesa di Matteo Renzi a Palazzo Chigi non c'è solo De Benedetti. Pare che una spinta importante sia arrivata anche dagli States, direttamente dalla Casa Bianca.
Io credo che Renzi sia la persona più adatta …

Anonymous - Su il blocco dei siti streming da parte della Guardia di finanza

Immagine
Nei giorni scorsi ha avuto luogo una vasta operazione per chiudere siti web che offrono film in streaming: pare che siano stati chiusi decine di siti.

Ma in realtà, i siti web non sono stati "chiusi", ovvero i file non sarebbero stati eliminati fisicamente: si tratta di un blocco a livello di DNS - spiega Anonymous - e questo "blocco" sarebbe facilmente aggirabile, stando a quanto illustrato dal famoso gruppo di Hacker in un articolo pubblicato sul sitoglobalproject.info.

Quella sulla "pirateria" è una battaglia che sul web si fa sempre più stringente; la cosa importante è che la scusa della "pirateria" non sia utilizzata per censurare il web, e colpire la libera informazione...




Staff nocensura.com

La bufala del "referendum per uscire dall'euro"

Immagine
Mi giunge voce che un movimento chiamato "base italia" stia raccogliendo le firme per promuovere un referendum per l'uscita dall'euro.
Ebbene, non so per quale finalità stiano raccogliendo firme, ma una cosa è SICURA: il nostro ordinamento NON CONTEMPLA lo strumento referendario per decisioni come questa. M5s infatti propone il referendum, ma per farlo richiede le modifiche costituzionali e normative necessarie.
Detto questo, personalmente sono CONTRARIO al referendum sull'euro. Sarebbe come proporre un referendum per decidere se curare o meno un cancro...

IL CANCRO SI ESTIRPA, PRIMA POSSIBILE, NON SI TERGIVERSA! Fuori dall'euro senza ma e senza se! E comunque il referendum finirebbe per legittimare l'euro, visto che i principali partiti sono a favore dell'euro, hanno avallato qualsiasi diktat di Bruxelles a costo di fare una carneficina, aiutati dai mass media che sono controllati dalle banche e dai poteri forti che dalla crisi e dall'euro hanno …

Grazie a Magdi Cristiano Allam ora FdI lotta per la sovranità monetaria

Immagine
Fratelli d'Italia esce dal congresso di Fiuggi rompendo gli indugi. Nel programma del partito entrano l'uscita dall'euro ed il ritorno alla sovranità nazionale, senza ma e senza se. Lo annuncia, con orgoglio, l'eurodeputato Magdi Cristiano Allam, che dell'uscita dall'euro ha fatto il suo cavallo di battaglia ormai da diversi anni, e che sarà candidato alle prossime europee proprio nelle fila di Fratelli d'Italia. Nei mesi scorsi ricordiamo il convegno, organizzato da Magdi nella sede dell'europarlamento, insieme ai professori Euroscettici Rinaldi, Borghi e Bagnai: "Morire per l'euro?"

Il partito della Meloni fino ad oggi aveva mantenuto una posizione poco chiara sulla moneta unica, con alcuni esponenti dichiaratamente euroscettici - per esempio Scurria - e altri favorevoli alla moneta unica. Oggi finalmente in Italia c'è un partito che assume una posizione chiara e nettamente contraria all'euro: si deve uscire, senza tergiversare, …

Usi Google Chrome ? Sorridi ..la NSA ti Ama!

Immagine
Dall'uscita del browserChrome, le statistiche dei siti e dei blog rilevano che il software è quasi sempre al primo posto, come browser più usato dalla rete.
Ancora una volta, lo dimostriamo, il potere della persuasione marketing è più forte del desiderio di consapevolezza delle nostre azioni.

Gli stessi webmaster, per lo più inconsapevolmente, inseriscono add-on o script aggiornati in maniera tale che il sito su cui vengono installate abbia problemi con  broswers tipo Firefox, e nessun problema invece con broswer tipo Internet Explorer o Chrome.
Perchè ?

Firefoxè un browser totalmenteFOSS(Free and Open Source Software). ( Non è l'unico).
Vale a dire che il suo codice sorgente è visionabilePuoi quindi controllare cosa effettivamente fa il tuo programma e se è stato eventualmente avvelenato da "azioni in stile backdoor".
Al contrario invece dei browser concodice sorgente proprietario, per cui non puoi effettivamente sapere tutte le azioni del tuo browser.

Ilproblema è antic…

SONDAGGIO SU NAPOLITANO: riproponiamo lo stesso sondaggio di 3 anni fa!

Immagine
Questo sondaggio lo lanciammo sulla nostra pagina il 5 Agosto 2011, pochi mesi prima del #GOLPE con il quale l'elite ci ha imposto Mario Morti al governo; da quel periodo in poi l'atteggiamento del Presidente Napolitano è cambiato incredibilmente rispetto al periodo precedente... ed è cambiato altrettanto il giudizio degli italiani nei suoi confronti: migliaia di denunce presentate da cittadini, contestazioni mani viste, etc.

PROVIAMO A RIPROPORRE OGGI LO STESSO SONDAGGIO E VEDIAMO GLI ESITI !!!

***** VOTA IL SONDAGGIO SULLA HOME DEL BLOG DI Informati:
http://informatitalia.blogspot.it ***** (oggi non è più possibile promuovere sondaggi su FB)


PS: avremmo modificato volentieri i quesiti, che avevano 'senso' nel 2011, mentre oggi le opzioni sarebbero state probabilmente altre: ma abbiamo deciso di riproporre le STESSE DOMANDE...

VEDIAMO COME è CAMBIATO IN 3 ANNI IL GIUDIZIO DEI NOSTRI LETTORI...


Staff Nocensura.com Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com - in colla…

I dittatori più sanguinari della storia

Immagine
La classifica dei dittatori più sanguinari della storia dell'umanità. La classifica considera quelli che hanno ucciso almeno 1 milione di persone.

I più cattivi: Mao, Stalin e Hitler. Il meno sanguinario il semi-sconosciuto Yakubu Gowon, carnefice della Nigeria dal 1966 al 1975 (immagine ad alta definizione su darlin.it)


Staff nocensura.com

Uno per uno, i nazisti nel nuovo governo ucraino

Immagine
I nostalgici di Hitler occupano alcune delle poltrone chiave dell'esecutivo, come il ministero della Difesa e quello dell'Istruzione. Legami anche con Al Qaida.

di Franco Fracassi - Popoff Globalist

Vice primo ministro, ministro della Difesa, segretario e vice segretario del Consiglio nazionale di Sicurezza e Difesa, ministro dell'Istruzione, ministro dell'Ambiente, ministro dell'Agricoltura, ministro della Gioventù e dello Sport, procuratore generale dell'Ucraina, presidente della commissione Anticorruzione. I nazisti nostalgici di Hitler hanno preso possesso del nuovo governo ucraino, occupando molti dei posti chiave. È la prima volta dalla seconda guerra mondiale che dei politici che si rifanno espressamente al Terzo Reich salgono al potere in Europa.

E non è tutto. Due di queste persone sono legate a Doku Khamatovich Umarov (conosciuto col nome islamico di Dokka Abu Usman), uno dei più feroci comandanti dei ribelli ceceni, nonché autoproclamatosi ex Emiro de…