Post

Visualizzazione dei post da gennaio 18, 2015

Il prof. Giacinto Auriti spiega in modo facile il "valore indotto della moneta" DA DIVULGARE AL MAX!

Pubblicazione di Informati.
GUARDATE IL VIDEO E FATELO GIRARE!!!

Il professor Giacinto Auriti spiega il "valore indotto della moneta", ovvero il fatto che le banconote sono a tutti gli effetti "carta priva di valore", non convertibile in oro come in passato, e hanno valore solo perché i cittadini gliene riconoscono: tizio accetta la banconota da caio in cambio di beni o servizi perché sa che potrà scambiarla a sua volta con beni o servizi: il valore della banconota è INDOTTO dalla accettazione della stessa. Non si tratta di un valore reale e oggettivo.

Le banche creano denaro dal NULLA e lo PRESTANO alle nazioni, indebitandole. Il debito pubblico è una vera e propria TRUFFA perpetrata dai banchieri privati che gestiscono l'emissione monetaria a danno dell'umanità.

E' SCONCERTANTE e SCANDALOSO che l'emissione della moneta sia delegata a BANCHIERI PRIVATI; lo è altrettanto il fatto che le nazioni anziché stampare moneta se la facciano prestare dai banc…

Facebook, arriva la CENSURA della controinformazione spacciata per lotta alle bufale?

Immagine
Presto il più importante social network renderà disponibile una funzione per "segnalare le bufale": ovvero i post contrassegnati come tali da un non meglio definito numero di utenti, otterranno meno visibilità, e saranno accompagnati da un avviso per mettere in guardia i lettori.

Che i social network da un anno e poco più a questa parte siano INVASI di siti che propagano BUFALE è una realtà: siti che divulgano notizie false, talvolta in modo da renderle "verosimili", con lo scopo di CONFONDERE LE IDEE agli utenti, che a un certo punto dubiteranno anche della vericidità degli articoli "veri", e parallelamente sono spuntati come funghi pseudo siti anti-bufala, che insieme alle VERE bufale, relegano come tali tutti gli articoli SCOMODI, che propongono teorie o versioni dei fatti in contrasto con le versioni "ufficiali".

Un eminente scienziato come il dr Stefano Montanari, a seguito di uno studio scientifico e di ricerche sostiene che i vaccini sono p…

Ecco le famiglie ricche di Renzi: anziani raccolgono la spazzatura VIDEO CHOC

Immagine
http://youtu.be/kVawsOVebLE

Un video che fa venire un nodo alla gola, la pelle d'oca, quello girato da un giovane youtubers di Torino, Edoardo Laporta, che mostra cosa accade nella zona del mercato rionale quando i banchi se ne vanno, lasciando sul terreno scarti e frutta avariata. Nella zona spuntano diversi anziani, rigorosamente italiani, che raccolgono tutto. 

Scene così avvengono ormai un po' in tutta la penisola:
http://youtu.be/z5zaosbAy_0

http://youtu.be/8WS9hlC6Bh4

http://youtu.be/29S53ggwv1U

Ormai in Italia soprav-vivono oltre 4.500.000 di poveri, molti dei quali anziani. Persone che non riescono a far fronte alle spese essenziali, rinunciano a cure mediche e nei casi più gravi, si nutrono di rifiuti oppure sono costretti a rubare, malvolentieri e con il cuore in gola, nei supermercati.

Da considerare che se la situazione non è più grave, è solo perché ALMENO 12 MILIONI DI PERSONE vivono grazie all'aiuto dei propri parenti, nella maggior parte dei casi i geni…

Il prof. Auriti spiega il "valore indotto della moneta"

http://youtu.be/M2SGv6lxU-U

Di Maurizio Sarlo

Oggi trattiamo il tema: QE della BCE («quantitative easing» la banca centrale fa una cosa semplicissima: stampa moneta e con i soldi “nuovi” compra sul mercato finanziario titoli di Stato (o di altro tipo)
Quante stupidate dovremo ancora subire dai Soloni che Governano il Mondo?
Quanto dovremo attendere il momento nel quale, la maggioranza degli elettori, comprenderanno il ladrocinio perpetrato ai nostri danni, da sempre, e negli ultimi 100 anni in particolare?
Ci “prestano autorità verbale" (ovvero, regole complicatissime fatte legiferare ai vari Governi burattini, condite da bit elettronici e carta stampata: entrambi del valore di zero centesimi) e - in cambio - pretendono il reale tempo e talento delle Masse (che sgobbano e sudano sino alla morte). Convinciamoci: il baratto fra le Parti (Autorità costituite, oramai tutte private, e le Masse) è nullo! Facciamo finire questa truffa abominevole!
Serve una sovranità monetaria definiti…

OGM: urge colmare vuoto legislativo e prorogare il divieto

Immagine
Di Marta Albè - greenme.it
Il Governo italiano dovrà agire entro breve per colmare il vuoto normativo sugli OGM. Il Governo ha promesso di impegnarsi per prorogare il divieto di coltivazione degli organismi geneticamente modificati sul territorio italiano, con particolare riferimento al mais Mon810, unica varietà OGM approvata per la coltivazione in Europa. E' necessario varare un nuovo decreto interministeriale che proroghi il divieto di coltivazione sul territorio italiano del mais Monsanto in vista della scadenza del decreto precedente, prevista per l'11 febbraio 2015. L'esigenza di un nuovo decreto interministeriale giunge in attesa del via libera finale alla direttiva Europea che consentirà ai Paesi membri dell'UE di limitare o proibire la coltivazione di organismi geneticamente modificati sul territorio nazionale, anche quando questi sono autorizzati a livello europeo. La Coldiretti ha sottolineato che in Italia gli OGM non pongono soltanto seri problemi di sicurezza…

SAN GIOVANNI, M5S ROMA: ESPOSTO A CORTE CONTI SU MERCATINO NATALIZIO

Immagine
(OMNIROMA) Roma, 22 GEN - "Raccogliendo le segnalazioni dei cittadini e dei blog che si occupano di denunciare il degrado della città di Roma, il M5S Roma aveva interrogato il Sindaco e l'assessore competente per sapere come mai era stato richiesto uno spazio pubblico per un evento di partito per poi organizzare una manifestazione commerciale di dubbio valore; per conoscere i motivi per cui non si fosse controllato il rispetto dei punti stabiliti nell'autorizzazione, e quali fossero gli introiti per Roma Capitale derivanti dalla concessione della piazza".
"Appurato che tale mercatino sorto di fronte alla facciata della cattedrale di san Giovanni non era per nulla riconducibile né al Natale tantomeno al partito di Forza Italia, cosa che ha scatenato tra l'altro l'ira della stessa dirigenza del partito che ha chiesto le dimissioni del suo consigliere, il M5S capitolino presenta oggi un esposto alla Corte dei Conti - si legge nel comunicato - Infatti conside…

Il coordinamento "9 Dicembre" dal 24 Gennaio ad oltranza a Montecitorio

Immagine

il "rischio" di ritrovarci Amato al Colle è più che concreto...

Immagine
Il rischio di ritrovarci #GiulianoAmato al Colle è concreto.
Ex socialista, tesoriere del PSI ai tempi di Craxi, è un "vecchio arnese della politica", uno che "garantisce" tutti, da Berlusconi al PD passando per Banche, Europa, potentati vari...

Sarà ricordato per sempre per il PRELIEVO FORZOSO dai conti correnti degli italiani che nel 1992 effettuò a seguito di speculazioni di Soros...

"Quella notte del ’92 in cui Giuliano Amato prelevò dai conti correnti degli italiani. Senza avvisare"
http://www.nocensura.com/2013/04/quella-notte-del-92-in-cui-giuliano.html


Staff nocensura.com


Ogm, il parlamento europeo modifica la legge: gli Stati potranno decidere se coltivarli ma...

Immagine
Approvata dal Parlamento Europeo la modifica alla direttiva sugli OGM che consentirà ai Paesi membri di vietare la coltivazione degli organismi geneticamente modificati sul proprio territorio.Da ilcambiamento.it
Ma è una buona notizia solo a metà, come sottolinea bene Greenpeace. «La norma infatti contiene lacune importanti e ci vorranno mesi per il suo recepimento in Italia, mentre dobbiamo difenderci subito dalmais transgenico della Monsanto - il MON810- unicoOGMattualmente autorizzato per la coltivazione in Europa!». In Italia ne è vietata la coltivazione, ma si tratta di un bando temporaneo, e visto le tempistiche di entrata in vigore di questa nuova norma europea, il bando attualmente in essere deve essere rinnovato. Cosa dice la nuova legge sugli OGM? Fra i punti critici il fatto che concede alle aziende biotech la possibilità di negoziare direttamente con i governi e non permette ai Paesi di usare motivazioni di carattere ambientale per giustificare ibandi nazionali. Le motivazioni…

Sarlo: "Democrazia stuprata. Serve una lobby del popolo"

Immagine
L'intervento di Maurizio Sarlo, segretario generale COEMM INTERNAZIONALE


Democrazia stuprata! Serve una "Lobby etica del Popolo Italiano"!
E' vero cari Elettori. La democrazia è stata stuprata. Ma serve ricordare bene quando è successo veramente e chi è il colpevole! Va fatto sapere non solo gli Elettori della Lega Nord, ma a tutti quelli dei Partiti e Partitini che, nel 2007, hanno approvato all'unanimità l'inverecondo e truffaldino Trattato di Lisbona (in internet si trova di tutto e di più). Quella di qualche giorno fa è solo una logica conseguenza. Cedere la sovranità a Soggetti Persone Giuridiche Private (come lo sono la BCE, la Commissione Europea, etc etc) è quanto di più abominevole un politico possa fare nei confronti di tutti i potenziali Elettori. Ma, purtroppo, i potenziali Elettori sono risucchiati da proclami continui e dal deviato disservizio giornalistico. Sono 30 anni che i vertici ristrettissimi di ogni Partito o Movimento (compreso,ultimament…

Galloni: "Una nuova Norimberga per i colpevoli della crisi"

Immagine
Di Antonino Galloni

Mentre la situazione economica e politica internazionale va deteriorandosi, nonostante le ottime prospettive di crescita di importanza dei Brics, si stanno prospettando soluzioni e proposte pericolose, nel senso del conflitto con l’interesse all’evoluzione positiva e pacifica del genere umano (oggi e ieri minacciata dalle follie di eliminazione della spesa pubblica e di privatizzazione anche di ciò che è bene non dipenda dalla condizione finanziaria dei singoli, come la sanità, la formazione, la sicurezza, l’acqua, l’aria e via dicendo): c’è chi prospetta un ritorno all’oro dopo che il dollaro tracollasse o chi propone una riserva del 100% per le banche; ma stanno emergendo anche i nuovi “gattopardi” che – persino in nome dell’abbattimento dell’euro – propugnano tesi che, nel recente passato, non hanno mai condiviso.Sia chiaro: quello che è stato compiuto o avallato in questi ultimi trentacinque anni (indebolimento degli Stai nazionali, macelleria sociale, impoveri…

Radar per vedere dentro casa: la Polizia ne è già dotata

Immagine
Almeno 50 delle forze dell'ordine negli Stati Uniti, hanno segretamente dotato i loro ufficiali di dispositivi radarche permettono loro di vedere in modo efficace attraverso i muri delle case per vedere se qualcuno è dentro, una pratica  che sta sollevando nuove preoccupazioni circa quello che può sorvegliare il governo e la privacy violata dei cittadini.

Queste agenzie, tra cui l'FBI e gli U.S. Marshals Service, hanno iniziato a implementare i sistemi radar più di due anni fa con poco preavviso ai tribunali e di divulgazione pubblica di quando e come sarebbero stati utilizzati. La tecnologia solleva questioni legali e di privacy perché la Corte Suprema degli Stati Uniti ha detto che gli ufficiali in genere non possono utilizzare i sensori ad alta tecnologia per controllare l'interno della casa di una persona senza prima 

I radar funzionano come sensori di movimento finemente sintonizzato, tramite onde radio a zero sui movimenti lievi , come la respirazione umana da una dist…

Parcheggiatore abusivo picchia cliente, nessuno interviene [VIDEO]

Ormai la situazione in molte realtà italiane è fuori controllo. I parcheggi, anche quelli di Ospedali e altri servizi essenziali, sono in mano al racket dei parcheggiatori. E per andare al mare, ma anche a farsi una visita all'ASL o andare a trovare un caro ricoverato all'ospedale i cittadini devono pagare il PIZZO ai parcheggiatori abusivi, per evitare di vedersi danneggiare la vettura e in alcuni casi vedersi mettere le mani addosso. 

Da notare come l'atteggiamento di molti di questi figuri sia prepotente o intimidatorio nei confronti di anziani e donne sole.

Tutto questo NON AVVIENE IN NESSUN ALTRO PAESE EUROPEO. SOLO IN ITALIA! Ed è bene ricordare come questo RACKET sia gestito dalle organizzazioni criminali che a loro volta pretendono il pizzo dai parcheggiatori per concedere loro di lavorare in una determinata zona. 

Venditori ambulanti abusivi e "bancarellari", parcheggiatori, tutti questi "lavori" sono gestiti dalle mafie, persino il "cocco be…

2 FALLIMENTI L'ORA IN ITALIA

Immagine
Sono stati 15.605 i fallimenti delle imprese italiane nel 2014: in media, hanno portato i libri in Tribunale 62 aziende ogni giorno, oltre due ogni ora. A tenere i conti e' Cribis D&B, societa' del Gruppo Crif specializzata nelle informazioni commerciali secondo cui, lo scorso anno i fallimenti sono cresciuti del 9% sui 14.269 del 2013 e del 66% sui 9.393 del 2009. In sei anni sono state complessivamente 75.175 imprese chiuse. Nel solo quarto trimestre del 2014 i fallimenti sono stati 4.502, il numero piu' alto nelle rilevazioni trimestrali dal 2009, anno in cui la crisi economica ha iniziato a colpire con maggiore virulenza il tessuto industriale nazionale. A livello geografico, la Lombardia e' la regione in cui, lo scorso anno, si e' registrato il maggior numero di fallimenti, con 3.379 casi, pari al 22,1% del totale. Dietro alla Lombardia, il Lazio (con 1.721 imprese chiuse), la Campania (1.315), il Veneto (1.313), Toscana (1.205), Piemonte (1.175), Emilia-R…

''PERCHE' L'EURO CHE SI E' SVALUTATO DEL 26% SULL'USD E DEL 20% SUL CHF VA BENE, E SE TORNASSE LA LIRA SVALUTATA, NO?''

Immagine
Immagine da Il Nord

Inoltre, pensate a quali immense speculazioni si prestano queste svalutazioni, a beneficio degli speculatori che oggi convertono 100  milioni di euro in dollari, ricavandone 126 milioni e il giorno successivo, dopo la svalutazione del 26% cambiano i 126 milioni di dollari (ottenuti con 100 milioni di euro) ricavandone 126 milioni di euro; un guadagno di 26 milioni ogni 100 in pochi click. E noi che per 12.000€ all'anno siamo costretti a fare i salti mortali...


Staff nocensura.com


Arriva l’auto ad acqua evoluta entro marzo 2015: 5000km con 5 litri!

Immagine
Un ingegnere italiano, Lorenzo Errico, ha portato avanti e sviluppato gli studi e le scoperte di Stan Meyer, l'inventore dell'auto ad acqua che fu UCCISO in un parcheggio... e con la sua morte le sue invenzioni finirono nel dimenticatoio per decenni. ORA SI ARRIVERA' A QUALCOSA DI  CONCRETO? Oppure finirà tutto in una bolla di sapone? (Sperando che non succeda quello che è accaduto a Stan Meyer...)
Leggi l'articolo: Stan Meyer inventò il motore ad elettolisi: fu trovato morto in un parcheggio...

Staff nocensura.com - - - L’ingegnere italiano Lorenzo Errico rifacendosi ai progetti di Stanley Meyer ha costruito un’auto eccezionale ibrida che dopo l’avvio riesce a fare UN KILOMETRO per UN MILLILITRO d’acqua usata.

Ecco il comunicato stampa dell’ingegnere che annuncia l’imminente uscita sul mercato e i risultati straordinari:
Iniziati i TEST del KIT Low cost per i Diesel e Turbodiesel con risultati veramente impressionanti….Vetture in test : BMW 525 Touring, BMW X5 , Golf 1.9 Td…

Il "9 Dicembre" prepara la mobilitazione per l'elezione del Presidente

Immagine
Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA"

La Rivoluzione Bianca arriva a Roma contro l’illegittimità delle elezioni del Presidente della Repubblica. Pullman da tutt’Italia arriveranno a Roma il 30 gennaio per dire “no all’elezione di un presidente illegittimo”.
ROMA 19 GENNAIO  - Dopo il primo giorno di inizio delle manifestazioni a oltranza di sabato 24 gennaio, il 30 gennaio 2015 il Coordinamento 9 Dicembre sarà nuovamente in piazza organizzando pullman da tutte le regioni italiane per lasciare un messaggio chiaro e diretto al Parlamento che sarà riunito per eleggere l’ennesimo Presidente non rappresentativo degli italiani. Ciascun manifestante indosserà una fascia bianca al braccio in segno di pace e di una coscienza civile ormai sveglia e stanca di tutti questi giochini politici, al servizio degli oligarchi, delle banche e delle multinazionali.
L’Italia è un paese fatto da milioni di cittadini onesti che hanno tutto il diritto non solo di votare, ma anche di esprimer…

Rivelazioni choc ex agente Fbi: la Cia impedì di prevenire l'11 settembre!

Immagine
I dettagli di un'informazione preziosa che venne zittita

Un ex agente speciale dell'Fbi, parlando con un giornalista di Newsweek, ha raccontato i dettagli di come l’agenzia di intelligence degli Stati Uniti, la Cia, avrebbe impedito a lui e ad un altro agente di prevenire gli attacchi dell'11 settembre.

Mark Rossini e Doug Miller hanno riferito di avere scoperto che uno dei futuri autori dell'attacco, Khalid al-Mihdhar, aveva visti di ingresso multiplo degli Stati Uniti nel passaporto saudita, ma quando Miller preparò una relazione per l'FBI, un membro dell'unità top secret della Cia gli avrebbe detto di aspettare. Insomma Miller e Rossini si videro obbligati a stare zitti.

Durante tutti questi anni, Rossini si è pentito di aver obbedito, come ha rivelato a Newsweek. "È un dolore che non se ne va, che mi perseguita ogni singolo giorno della mia vita", dice Rossini.

Rapporti governativi sugli attentati attribuiscono l'attacco terroristico ad un "f…