Post

Visualizzazione dei post da ottobre 20, 2013

Lo tengono nascosto, ma è UFFICIALE: l'Italia è alla fame.

Immagine
LEGGETE QST ARTICOLO PRIMA DI PROSEGUIRE LA LETTURA...

4,1 milioni di italiani che hanno PROBLEMI DI ACCESSO AL CIBO: i dati, oscurati dai mass me(r)dia e dalla politica, sono di Coldiretti.
VENGONO I *BRIVIDI* ... se pensiamo che 500.000 persone soprav-vivono di cassa integrazione e assegno di mobilità e 200.000 di 'assegno di disoccupazione'; quando gli ammortizzatori sociali saranno finiti... cosa faranno? Ovviamente la questione non riguarda solo 700.000 persone, ma anche le loro famiglie che si troveranno senza reddito o nel migliore dei casi, con uno stipendio in meno. Ci sarà un calo dei consumi ulteriore, che farà chiudere decine, centinaia di migliaia di negozi, artigiani, piccole imprese, mentre le grandi continuano a chiudere i pochi stabilimenti rimasti per trasferirsi all'estero; il processo di delocalizzazione non è finito.

Uno scenario TERRIFICANTE quanto reale, purtroppo, a meno che non ci sia una decisa "inversione di tendenza" di cui non si int…

La conferenza sulla geoingegneria organizzata dal sindaco di Resana (Tv)

Gli opinionisti di mamma Rai...

Immagine
Un tizio (un tipo con barba e occhiali, non conosco il nome) poco fa (ore 17:55 circa - 25/10/2013) a "La vita in Diretta" su Rai1 per sostenere la tesi di chi non vuole sperimentare il "metodo stamina" ha fatto riferimento alla "Cura Di Bella": "è stata sperimentata ma fino ad oggi nessuno è mai guarito grazie a quella cura"...

FALSO!!! Vedi i risultati di questa ricerca su Google

Numerosi malati sono guariti grazie al Metodo Di Bella, non solo in Italia, e nonostante sia osteggiato DA SEMPRE, recentemente ci sono state evidenze scientifiche favorevoli alla somatostatina:  (vedi i risultati di questa ricerca)

Per sostenere chi non vuole che il metodo Stamina sia sperimentato il tipo ha detto: "è morto un medico malato di SLA che protestava per la mancanza di assistenza domiciliare: investiamo i soldi per quello anziché per la stamina (...)" e altre affermazioni contrarie alla sperimentazione del Metodo Stamina.

MA VI RENDETE CONTO CHE &…

Commento circa la prima pagina di Libero...

Immagine
Libero non si smentisce mai. Paragonano Berlusconi - che ha governato buona parte degli ultimi 20 anni contribuendo alla distruzione del paese insieme ai suoi amici alleati di governo del pd alla distruzione del paese - ai "teppisti" della a scorsa manifestazione; un paragone assurdo, come paragonare un serial killer a chi parcheggia in divieto di sosta..,

Non conosco i dettagli della questione degli arresti inerenti alla manifestazione, ma ai fini del ragionamento che voglio proporre non è un dettaglio rilevante. Gli arrestati in questione PAGHERANNO certamente per le loro colpe (sempre che ne abbiano) certo loro non modificheranno le leggi, se sono stati rilasciati è xche la custodia cautelare è prevista solo in caso di pericolo di reiterazione del reato o pericolo di fuga, e certo non è il caso dei giovani disoccupati arrestati. A meno che il loro arresto non sia stato infondato come è accaduto più volte alle manifestazioni, dove viene arrestato chi si trova "nel pos…

Il mondo in mano alla “sconosciuta” casta dei Gesuiti

Immagine
Editoriale a cura di Alessandro Raffa
Chi sono, i Gesuiti?

La maggioranza dei cittadini non saprebbe rispondere.

Fior di laureati, persone di elevato grado culturale, alla domanda “chi sono i Gesuiti” non saprebbero rispondere, oppure lo farebbero in modo molto vago. Del resto, di loro i mass media non parlano mai: e persino i “blog liberi” di contro-informazione ne parlano pochissimo, con il ”contagocce”, in quanto i Gesuiti mantengono un bassissimo profilo, operano “sotto il radar”, non danno occasione di parlare di loro.

L’Ordine dei Gesuiti – o “Compagnia di Gesù” - secondo Wikipedia è “un istituto religioso maschile di diritto pontificio“.

Ma non sono un istituto qualsiasi; infatti i loro uomini sono alla guida alla guida delle più importanti NAZIONI del mondo. Controllano i governi, ma anchele ISTITUZIONI FINANZIARIE, e da quando Jorge Mario Bergoglio è diventato Papa, persino il Vaticano! In parole povere, controllano TUTTO.

Noi liberi blogger evidenziamo spesso le ”connessi…

Come le rane...

Immagine
di Piero Cammerinesi (corrispondente dagli USA di Coscienzeinrete Magazine e di Altrainformazione)

Quello che chi ha a cuore la libertà del nostro mondo sperava, forse sta accadendo.
Le rivelazioni di Edward Snowden stanno finalmente arrivando – in onde concentriche sempre più larghe – a lambire anche i vertici del potere, acquisendo quell’ampia diffusione mediatica che fa sperare che questa volta – con tutta la buona volontà - non riusciranno a negare, minimizzare, insabbiare il tutto.
Condividevo, in un mio precedente articolo su questo argomento, le preoccupazioni di Snowden che temeva che il suo sacrificio potesse essere vano.
Nella prima intervista a Greenwald egli, infatti, diceva: “La mia più grande paura a proposito delle conseguenze di tutto ciò, l’esito di queste rivelazioni per gli Stati Uniti è che nulla di tutto ciò cambi. La gente verrà a sapere di tutte queste rivelazioni dai media, saprà che il governo si appropria del potere ed è in grado di tenere sotto control…

Bernini (M5S) "Circa 20 auto blu per scortare Netanyahu"

Immagine
Paolo Bernini, deputato M5S: "Un esercito di auto blu, l'altra sera a Palazzo Chigi, per scortare il Primo Ministro Israeliano Netanyahu. Mentre ero in fila in via del Corso, la polizia ha bloccato il traffico per far passare circa 20 auto blu. Ne servono così tante per trasportare una persona?"

JP Morgan, presagio di una crisi imminente

Immagine
Banca ha imposto limiti alle operazioni di cassa per impedire corsa sportelli. Nuova crisi bancaria in arrivo?

Dopo lo scandalo dellaBalena di Londra, un nuovo fantasma si aggira intorno al colosso bancario americanoJp Morgan, seconda banca più banca al mondo dopo Hsbc.

Lo scorso 17 ottobre, la stampa americana – come fa notare l’economistaValentin Katasonovin unarticolopubblicato sul sitoStrategic Culture- ha riferito di nuovi limiti fissati dall’istituto di credito americano alle operazioni di cassa e di nuovi limiti ai bonifici bancari in uscita.

Nel dettaglio, la banca limiterà tutte le transazioni in contanti (inclusi i prelievi dai bancomat ) a50 mila dollari al mese

Stanno distruggendo l’omeopatia (per favorire big pharma...)

Immagine
Al seguente sito la raccolta firme per salvare i farmaci omeopaticiwww.omeocom.it
Di Marcello Pamio
A due secoli dalla pubblicazione del libro “Organon dell’Arte di guarire” del medico sassone -Samuel Hahnemann (1755-1843), padre dell’omeopatia, si stanno verificando dei fatti gravissimi.
Pochi ovviamente ne parlano. I media mainstream e i giornalisti embedded, come sempre tacciono, ma l’intero mondo dell’omeopatia è in serio pericolo a causa di manovre politico-economiche-amministrative  che lo vogliono letteralmente e praticamente distruggere. Partiamo dall’inizio, cioè dall’aggiornamento delle tariffe dell’Agenzia italiana dei farmaci, l’AIFA.
Sono stati interpellati i dirigenti dell’agenzia, ma nessuno ha spiegato il motivo per cui le tariffe di registrazione dei prodotti omeopatici hanno avuto, di punto in bianco, un aumento di 700 volte rispetto alle tariffe precedenti! Qualcosa senza precedenti.
«L’AIFA ci impone burocrazia e costi tali che ci costringeranno a chiudere bottega dopo t…

I deputati M5S devono iniziare ad andare a parlare in TV!

post di Informati.
Il deputato Sibilia fa sempre OTTIMI interventi... (Avete visto l'ultimo? https://www.facebook.com/photo.php?v=599240343474298) tuttavia, questi restano confinati all'aula della Camera e su blog e pagine Facebook dove certi argomenti vengono affrontati quotidianamente.

Certe questioni dovrebbero essere portate ASSOLUTAMENTE all'attenzione di quei cittadini che non si collegano sul web: che "vivono" di mass media di regime, i quali CENSURANO le questioni scomode...

I deputati M5S *DEVONO* iniziare ad andare in TV, se vogliono incidere! Altrimenti stiamo a parlare "tra noi", senza risolvere niente.

Devono andare in TV e parlare di questioni come il signoraggio, e tutte le altre questioni importanti censurate!

In un contesto come quello attuale, anche rinunciare al finanziamento pubblico è un errore. Cosa sono 10-20-30 milioni di euro rispetto agli 80-100 MILIARDI di euro che paghiamo di interessi sul debito pubblico ogni anno? Non sareb…

Perché le scoperte più importanti vengono sistematicamente insabbiate...?

post di Informati.
NON SOLO IN AMBITO SANITARIO: ma anche TECNOLOGICO: TUTTE LE SCOPERTE PIU' IMPORTANTI VENGONO INSABBIATE... dalle scoperte del "Genio dimenticato" Nikola Tesla, utilizzate in ambito militare, fino ai vari motori ecologici-economici, che ci avrebbero reso indipendenti dal petrolio... Spesso leggiamo articoli circa "scoperte sensazionali" e poi questi SPARISCONO...

Le STAMINALI sono un esempio: anziché promuovere la ricerca sugli impieghi, le cure a base di Stamina vengono osteggiate in tutti i modi possibili! Le ricerche sulle staminali avvengono da ricercatori con pochi mezzi a disposizione, i migliori scienziati vengono ingaggiati dalle lobby, che li impiegano per i propri interessi... chi opera al di fuori del circuito delle lobby e delle big pharma non ha finanziamenti (quindi è limitatissimo) ma non solo: viene ostacolato in tutti i modi possibili, come il team che ha fatto ricerca sui pericoli derivanti dagli OGM... (vedi: http://www.noc…

Smog in Europa, a rischio il 90% dei cittadini

Immagine
Ad alimentare l'inquinamento atmosferico in Europa sono il trasporto su strada, l'industria, l'agricoltura e il settore residenziale Quasi il 90% delle persone che vivono nelle città europee sono esposti a livelli di inquinamento dell'aria considerati dannosi dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. È quanto emerge dall'ultimo rapporto sullaqualità dell'ariain Europa da parte dell'Agenzia europea dell'Ambiente che lancia l'allarme in particolare sugli effetti dei microspici granelli di polvere e fuliggine, causati dalla combustione dei combustibili fossili. Il problema, spiega l'Aea, non riguarda solo le città: anche alcune aree rurali sono infatti caratterizzate da livelli significativi di inquinamento atmosferico.
Italia, Polonia, Slovacchia, Turchia e la regione dei Balcani sono le aree più criticheper gli elevati livelli di Pm10 e Pm2,5. Critica la situazione in Italia anche per i livelli di ozono e ossidi di azoto. Ad alimentare l'inq…

Il "risanamento" dell'Ilva in due video notturni

Ecco il famigerato "risanamento dell'Ilva" promesso e sbandierato dall'ex Ministro Clini...
I video in questione, realizzati da Peacelink (quello sopra) e Legamjonici (quello sotto) mostrano le emissioni notturne dell'azienda. E' risaputo che la notte le emissioni sono superiori: grazie al buio, passano inosservate...  anche se ormai qual è la situazione è noto a tutti, anche se moltissimi tarantini non solo se ne fregano: ma addirittura, sostengono le ragioni dell'azienda, che ha realizzato profitti miliardari inquinando senza alcun ritegno, e corrompendo la stampa locale affinché non informasse circa la situazione ambientale (questo è emerso nell'ambito delle indagini della magistratura...)

Staff nocensura.com


Prof. Moffa: Sovranità monetaria e debito: l'utopia è possibile

21/10/2013 L'autorevole prof. Claudio Moffa, ordinario di Storia delle Relazioni Internazionali presso l'Universita' di Teramo, e coordinatore del Master Enrico Mattei sul Medio Oriente (http://www.claudiomoffa.info/) parla di sovranità monetaria, debito pubblico e dintorni.... intervento molto interessante,

La "terra dei fuochi" si mobilita!

Immagine
Il 26 Ottobre a Napoli scendono in piazza i cittadini vittime della cosiddetta "terra dei fuochi". Il ritrovo è in Piazza Dante, alle ore 16:00.

All'evento Facebook hanno già aderito 5.390 persone(vedi evento Facebook)

Sono stati organizzati pullman da tutta la provincia di Napoli


Di seguito il "manifesto" dell'iniziativa:

★★ We HAVE a DREAM

Per anni abbiamo subito l'onta di una manica di ladri, incapaci e assassini. Da persone perbene, noi e soltanto noi, ne abbiamo sempre pagato in umiliazione e conseguenze.

Abbiamo un sogno. Portare nelle strade del capoluogo di questa regione una delle più grandi manifestazioni che la storia ricordi. Una grande Mobilitazione Generale di persone perbene. Un corteo. Non di silenzio. Non di lutto. Ma di ribellione civile e di grande indignazione. Mobilitiamo la società. Chiamiamo tutti araccolta. Soprattutto la parte più giovane e viva di questa regione. Gli studenti. Scuole di ogni ordine e grado di Napoli, Caserta e del…

"Nuovo Ordine Mondiale" Se non lo conosci ne sei vittima. Conferenza

La dinastie che controllano il mondo: la famiglia ATUT

Immagine
Vedi anche:  DOSSIER: La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILDLe grandi famiglie che dominano il mondo La Regina Atut
In questo mondo ci sono molte famiglie benestanti quali ad esempio: i Genovese, Bush, Kennedy, Keswick, Tata, Fontbona, Gonzalez, Kwok e Slim. Le 600.000 persone più ricche al mondo controllano l'85% della ricchezza mondiale.
Il risveglio politico globale e il Nuovo Ordine Mondiale

"In Cina il mondo elitario di connessioni di sangue e di influenza dinastica ha molto in comune con l'aristocrazia europea o le vecchie famiglie degli Stati Uniti."L'elite della Cina.SINOKLEPTOCRATS

La Regina Atut è il don di un potente clan. Si dice che la sua famiglia sia protetta dalla magia nerae da una milizia esperta di 'arti marzial'. La Regina Atut è la governatrice dello stato del Banten, una provincia dell'Indonesia, che è famosa per la magia nera. 

Dialogo con Cosimo Massaro su signoraggio e dintorni...

Dialogo con Cosimo Massaro, autore dei libri "La moneta di Satana" e "La caduta dell'ultimo impero" su signoraggio e dintorni.

Il blog di Cosimo Massaro:http://cosimomassaro.blogspot.it

La pagina Facebook del libro: https://www.facebook.com/pages/LA-MONETA-DI-SATANA/126615734031374?fref=ts


Iscriviti al nostro Canale Youtube:  https://www.youtube.com/channel/UCEnyxCVyvrS9TGitwbJmxdg

Il Prof. Moffa sulla legge contro il revisionismo storico

Il prof. Claudio Moffa, ordinario di Storia delle Relazioni Internazionali presso l'Universita' di Teramo, e coordinatore del Master Enrico Mattei sul Medio Oriente. (http://www.claudiomoffa.info) commenta la proposta di istituire il "reato di negazionismo" che imporrebbe la storia per legge, impedendo agli storici qualsiasi forma di revisionismo.



Iscriviti al nostro Canale Youtube:  https://www.youtube.com/channel/UCEnyxCVyvrS9TGitwbJmxdg

Facebook non funziona: problemi segnalati in tutto il mondo.

Immagine
Facebook non funziona. Dalle 14.00 circa sul social network più famoso è impossibile pubblicare nuovi post o condividere quelli esistenti, sia nei profili personali che nelle pagine. Pare che il problema sia riscontrato in buona parte del pianeta. E su Twitter finisce tra i "trends topic" #Facebookdown: tutti a parlare dell'altro social che non funziona...


Staff nocensura.com 


Nocensura.com su twitter: https://twitter.com/nocensura

Elettrosmog e campi elettromagnetici: ecco i danni

Immagine
Accertati i devastanti effetti dell’esposizione EMF sull’essere umano. La loro influenza, sulla Pineale e sulla melatonina, ancora negata dalla scienza ufficiale.
L’ecologia è di moda e le forze politiche si mettono in gioco per dire la loro, eleggendola, in alcuni casi, a cavallo di battaglia per accaparrarsi voti, facendo leva sulle paure della gente, paure dell’inquinamento, o dello smaltimento dei rifiuti tossici, ad esempio. Rifiuti, un sottoprodotto della produzione che invade il mondo e a farne le spese sono tutte le classi sociali. Nessun imprenditore o banchiere costruirà la sua villa vicino ad una discarica, né permetterà, con i suoi appoggi politici, che ciò mai avvenga, al contrario di quello che accade in molti comuni della penisola dove, in cambio di vantaggi di dubbia consistenza, si accetta di convivere con la spazzatura delle grandi città. È però altresì vero che non è l’inquinamento che si vede quello più pericoloso. Ne esistono forme estremamente subdole, pur sempre …

Massoni e Illuminati uniti per un Nuovo Ordine Mondiale: ecco la storia.

Immagine
BREVE STORIA

Quando ho parlato dei rapporti tra Massoneria e Illuminati ho parlato del Nuovo Ordine Mondiale che Massoni e Illuminati si sono prefissati di instaurare sulla terra. Per capire un pò meglio nella pratica in che maniera è sorto il programma del Nuovo Ordine Mondiale e alcune delle sue più importanti tappe, vi propongo questa breve storia del Nuovo Ordine Mondiale, che ho redatto attingendo da diverse fonti, tra cui lo scritto A History of the New World Order (http://www.michaeljournal.org/nwo1.htm) tradotto in italiano da Paolo Baroni.
1773 – Mayer Amschel Rothschild
Nel 1773, il banchiere ebreo tedesco Mayer Amschel Rothschild (1743-1812), fondatore dell’impero bancario della famiglia Rothschild che diventerà una delle famiglie imprenditoriali che ha avuto più successo nella storia, raduna dodici dei suoi amici più influenti e li convince che se metteranno assieme le loro risorse, potranno governare il mondo. Questa riunione ha luogo a Francoforte, in Germania. Rothschild i…

11 Settembre: botta e risposta tra il "complottista" Mazzucco e un debunker

Immagine
Nei mesi scorsi Massimo Mazzucco di luogocomune.net - autore dei celebri documentari sui  fatti dell'11 Settembre 2001 "Inganno Globale" e "11 Settembre la nuova Pearl Harbor" di recente produzione, ha rivolto 50 domande ai difensori della "versione ufficiale"; le potete trovare QUI.

Il debunker francese Jérôme Quirant ha deciso di rispondergli; di seguito pubblichiamo il testo, insieme alle contro-risposte di Massimo Mazzucco.

Attualmente sono state tradotte/pubblicate in italiano le prime 11 risposte;  è disponibile invece in versione completa il file delle risposte in francese. Quando saranno rese disponibili anche le altre, non mancheremo di pubblicarle; o comunque le troverete sul sito luogocomune.net

Qual è la Ns opinione in merito? Sicuramente i misfatti evidenziati da Massimo Mazzucco nei documentari hanno una logica; ma anche se le cose non fossero andate esattamente come da lui ricostruito, una cosa è sicura: non sono nemmeno andate come sosten…