Post

Visualizzazione dei post da novembre 13, 2011

I politici stanno agli ideali come i prelati stanno a Dio.

Immagine
Il problema non è tanto "ideologico", visto che praticamente tutte le "ideologie" si propongono il raggiungimento del "bene comune", seppur con modalità differenti per conseguirlo. Ma chi si propone di "mettere in pratica" certe idee? I partiti. Che sono manovrati da uomini vicini alle varie lobbies/holding e vari "centri di potere", e non faranno mai gli interessi dell'italiano medio. E se qualche partito "non è così" o meglio "non sembra così" è solo perché non ha raggiunto un livello di influenza tale da risultare interessante e funzionale ai "poteri": basta pensare ai "cambiamenti" - per fare un esempio che riguarda "entrambe le fazioni" - che hanno fatto certi rappresentanti dei "proletari", dalla contestazione sessantottina alle "scalate bancarie", o la deriva berlusconiana della Lega Nord, da quando ha raggiunto il potere: vi ricordate cosa diceva Bossi d…

DELIRIO. Questo sacchetto di plastica spiega come va il mondo.

Immagine
Questo sacchetto di plastica spiega come va il mondo. La comunicazione è diventata fondamentale, soprattutto nel non comunicare. Parole e concetti svuotati del loro senso. Il contrario che si fa sinonimo.
"Biodegradabile", "riutilizzabile" e "riciclabile" sono termini in grado di trasmettere un significato immediato (e vero): il rispetto dell'ambiente e dei ritmi della natura, il tentativo dell'uomo di non arrecarle danno per mezzo della sua attività. Insomma un pensiero positivo, che genera istintivo benessere.
Ora, la finezza: accanto ad essi compare anche il termine "inceneribile". Poco più sotto la spiegazione: "È inceneribile, bruciato negli inceneritori genera calore ed energia". Se ne deduce che anche l'incenerimento dei rifiuti dovrebbe essere, al pari di quelle accanto elencate, una pratica di "rispetto ambientale", cosa che ovviamente non è, poichè ne rappresenta l'esatto contrario. Ma intanto il me…

‎"CORAGGIO". DA NON CONFONDERE CON "POPULISMO".

Immagine
Populismo è fare promesse irrealizzabili, oppure tuonare contro gli extracomunitari in tutte le TV e giornali: oppure predicare bene in modo propagandistico e poi raccogliere la saponetta al cospetto dei poteri forti...

Parlare duramente e schiettamente da anni, in faccia ai burocrati, nel parlamento dell'istituzione più importante d'Europa, come fa Nigel Farage, CENSURATO da tutti i media del mondo, è un ATTO DI CORAGGIO. Nemmeno il probabile tentativo di farlo fuori è servito a fermarlo (vedi http://bit.ly/u2fFc2)

staff nocensura.com


Divulghiamo il suo intervento che parla di democrazia in Europa e in Italia: vedi http://on.fb.me/w1HiBr

Condividi su Facebook

"I media vi faranno odiare gli oppressi e amare gli oppressori"

Immagine
"se non state attenti i media vi faranno odiare le persone che vengono oppresse e amare quelle che opprimono"

ECCO IL PIU' GRANDE ESEMPIO DELLA STORIA!!!! E questo non significa "apriamo le frontiere a tutti" - che ovviamente non potremmo accogliere: MA CAMBIAMO IL SISTEMA CHE FA MORIRE DI FAME 34-37.000 BAMBINI AL GIORNO!!!

Chi se la prende con chi cerca di scappare dalla MORTE e dalla MISERIA (cosa che farebbe chiunque ne abbia la possibilità) DIMENTICANDO chi ha prodotto quel risultato, e ci ci SPECULA, come la carissima "Goldman Sachs" (vedi la speculazione sulle derrate alimentari di pochi anni fa che AFFAMO' centinaia di migliaia di persone) deve aprire gli occhi!!!


Prima provocano la miseria e la fame nel mondo: ci GUADAGNANO SOPRA!Poi permettono ai poveri di entrare (per sfruttarli e giocare al ribasso sugli stipendi) molti di loro non trovano lavoro e delinquono. La delinquenza è figlia della miseria... non è la nazione di nascita a fare la…

"Un discorso giusto non è di destra o di sinistra": è GIUSTO e basta.

Immagine
Questa mentalità dove "tutto ciò che è di sinistra è giusto" e "tutto quello che è di destra è sbagliato" (O VICEVERSA) ha rotto le balle. Con questa stronzata hanno avuto credito persone che non meritavano nemmeno lo sforzo necessario per alzare il dito medio nei loro confronti. Il giochino della "destra" e della "sinistra" è servito fino ad oggi solo per dividerci e farci votare un gruppo per antipatia nei confronti dell'altro, rimpallando il potere tra persone che fanno parte dello stesso, CORROTTISSIMO, sistema. Ma sarà il caso di aprire gli occhi, oppure no? Basta guardare i risultati che hanno conseguito. Ora, che qualcuno non ci voglia proprio arrivare, è comprensibile: dopo 20,30 anni di lavaggio del cervello mica è facile... ma che cada nel tranello la maggioranza del paese, non è giustificabile. L'antiberlusconismo militante è servito solo a spaccare ulteriormente i cittadini e portare alla sinistrail consenso di chi "odi…

Il misterioso incidente di Farrage. Ma lui continua la sua opera. Grandissimo!

Immagine
Nel 2010 Nigel Farage è incappato in un misterioso incidente aereo: sono in molti a pensare che si sia trattato di un "sabotaggio" per far fuori un personaggio scomodo senza fare clamore: (una morte violenta attirerebbe l'attenzione su di lui: e ciò che dice, non si deve sapere troppo...). Farage nonostante tutto, sta continuando la sua lotta, all'interno della massima istituzione europea, nonostante i media di tutto il mondo non ne parlino mai. E' stato protagonista di NUMEROSI interventi che meritano menzioni, quello che parla della democrazia in ITALIA ed EUROPA - che sta facendo il "giro di Facebook" condiviso di profilo in profilo, è UNO DEI TANTI: basta cercare il suo nome su Youtube, ce ne sono molti tradotti o sottotitolati in italiano.

E qualcuno - per mera ideologia "destra sinistra" cerca di screditarlo: gli ambienti vicini alla sinistra lo accostano (indebitamente) alla Lega: ma lui con i "padani" ha ben poco a che vedere…

Ecco chi è Corrado Passera. E chi sono i suoi amici

Immagine
INTORNO ALLA CULLA SORRIDONO IN MOLTI PERCHÉ IL GOVERNO MONTI È LA QUADRATURA DEL CERCHIO CHE METTE D’ACCORDO I CENTRI DI POTERE PIÙ MARCI D’ITALIA - 2- NAPOLITANO PIAZZA ALLA DIFESA IL SUO DI PAOLA - IL PD SI ACCONTENTA DI BARCA E FORNERO - SPRIZZA GIOIA FINI PER TERZI DI SANT’AGATA - SORRIDE ANCHE RUTELLI PER FRANCESCO PROFUMO - TRE PEDINE PER IL VATICANO: RICCARDI, ORNAGHI E BALDUZZI (NEL CUORE DI ROSY BINDI) - GIUBILO DI PRODI E CASINI PER PIERO GNUDI (MA CHE C’ENTRA COL TURISMO E LO SPORT?) - BEN PIÙ IMPORTANTE È L’ENTREÈ ALLA GIUSTIZIA DI PAOLA SEVERINO CHE NEL CORSO DEGLI ANNI HA DIFESO GLI INTERESSI DI PRODI, CALTARICCONE, GERONZI, OLTRE AD AZIENDE COME FININVEST, TELECOM, ENI - ANCHE PER LA CANCELLIERI PIERFURBY GODE - SI SCRIVE CATRICALÀ MA LEGGE GIANNI LETTA - 3- MA IL VERO TRIONFATORE È CORRADINO PASSERA. DAL CONVEGNO DI TODI IN POI, IL SUO AFFIANCAMENTO AL POTERE VERO, QUELLO CHE HA L’EPICENTRO IN VATICANO E CONSENTIRÀ DI FAR DIMENTICARE IL SALVATAGGIO DELL’ALITALIA, IL F…

Guardate il documentario di Micheal Moore: VI APRIRA' GLI OCCHI!

Immagine
GUARDATE "Capitalism a love story" - il documentario di Micheal Moore in italiano!!! - PARLA DEGLI USA... sembra creato per spiegare quello che sta succedendo in Italia, e sopratutto COSA SUCCEDERA'... E' ILLUMINANTE... non perdetevelo!!!

Spiega le mosse dei banchieri e gli EFFETTI DISASTROSI sull'economia... (che hanno in mano il governo USA ma ora stanno estendendo il loro dominio...) GLI UOMINI DI Goldman Sachs NON HANNO SCRUPOLI AD AFFAMARE IL MONDO con SPECULAZIONI CRIMINALI E LEGGI AD HOC PER GENERARE $ $ $ $ $ PROFITTI...

E QUALCUNO DICE "LASCIATE LAVORARE MONTI"...? Che è un uomo di Goldman Sachs e fa parte del "gruppo bilderberg" e della "commissione trilaterale" ovvero le associazioni massoniche che decidono la strategia dei poteri forti??? NON FIDIAMOCI DI QUESTO SIGNORE "CALATO DALL'ALTO" DAI POTERI FORTI... Oppure volete davvero continuare a pensare che "pensino ai cittadini"... ma avete visto cos…

La strategia della paura: ecco come far abbassare le braghe ai cittadini

Immagine
La *PAURA* FA PARTE DELLA LORO STRATEGIA, è SEMPRE STATO COSI. Lo spiega meravigliosamente il documentario di Moore... anche in USA parlavano di "crack finanziario" e le banche riuscirono a SUCCHIARE 700 MILIARDI di tasse dei cittadini... gli stessi cittadini che - grazie alle banche - perdevano la casa, andavano sul lastrico... la "strategia della tensione" serve per "ammorbidire" la gente e fare accettare ciò che altrimenti non accetterebbe... come i continui "allarmi terrorismo" prima delle guerre in Afganistan e Iraq... Come li provocano? Inserendo gli uomini "giusti" nei posti "giusti" dei governi... e grazie all'indecifrabile sistema di Wall Street: "se chi fa i controlli riuscisse solo a decifrare i loro algoritmi e capire ciò che stanno facendo, lo assumerebbero subito a Wall Street"... i parlamentari USA (come quelli italiani) NON SANNO NIENTE DI ECONOMIA... i "banchieri" (oppure i "tecni…

DOSSIER Goldman Sachs: tutto sulla "superbanca" da 1 trilione di dollari

Immagine
L'anonimo edificio color ruggine al numero 85 di Broad Street, nella parte bassa di Manhattan, non sembra un posto che valga la pena di fermarsi a guardare, ed è proprio quello che piace a coloro che ci lavorano. Gli uomini e le donne che in un piovoso mattino vi sbarcano nella tipica tenuta di Wall Street - abiti scuri, ventiquattrore e BlackBerrys – sono molto riservati. Vanno rapidamente dalle Lincoln nere all'edifico attraversando praticamente il nulla: nessuna targa sulla facciata o indicazione nel vestibolo, nulla che permetta di collegare il sorvegliante armato all'esterno con l'attività svolta all'interno. C'è un buon motivo per tutta questa segretezza: il numero 85 di Broad Street, New York, NY 10004, è dove ci sono i soldi, tutti i soldi.

È il miglior posto per produrre denaro che il capitalismo globale sia mai riuscito a immaginare e, dicono molti, è una forza politica più potente di qualsiasi governo. La gente che lavora oltre le porte vetrate fa pi…

"Capitalism a love story" - il documentario di Micheal Moore

Immagine
Il documentario di Micheal Moore, famoso regista statunitense (autore di altri celebri documentari) illustra molto bene come il sistema finanziario ha ridotto sul lastrico i cittadini degli Stati Uniti, SFRUTTANDO i loro uomini inseriti nel governo, senza farsi scrupoli a provocare povertà e depressione; pignorando case e sbattendo la gente per strada, mentre i grandi gruppi producevano guadagni sempre più elevati. Ecco come le holding finanziarie americane - ed in particolare Goldman Sachs, condizionano il governo a loro beneficio. Ecco come operano in favore delle banche i banchieri "INFILTRATI" nei governi. Ora le lobby americane stanno "invadendo" l'Europa, estendendo il loro dominio: oppure pensiamo che - mentre gli stretti collaboratori delle banche in USA pensano agli interessi dei loro "datori di lavoro", in Italia penseranno ai cittadini per "bontà d'animo"? C'è davvero da fidarsi degli uomini delle banche, come Monti, che h…

***CENSURATO DA TUTTE LE TV ITALIANE ! DIFFONDERE è UN DOVERE!

Immagine
Ascoltate il discorso dell'inglese Nigel Farage al parlamento europeo: PARLA DI ITALIA, DI MARIO MONTI... DELLA DEMOCRAZIA IN EUROPA... ACCUSE GRAVISSIME, MA NESSUNA TV OVVIAMENTE HA SENTITO L'ESIGENZA DI MOSTRARLO AI CITTADINI... DIFFONDIAMO!!!
TRA 1.000 PARLAMENTARI CHE SIEDONO A ROMA, ALTRETTANTI CONSIGLIERI REGIONALI E 78 EURODEPUTATI ITALIANI SUOI COLLEGHI, NON NE ABBIAMO UNO - 1 - CHE ABBIA IL CORAGGIO DI DIRE CIO' CHE HA DETTO QUEST'UOMO... DIFENDENDO L'ITALIA, DOVE NON DOVRA' MAI CHIEDERE I VOTI... PERCHE' SA BENISSIMO CHE OGGI TOCCA A NOI E DOMANI CHISSA'... TRA I 1.000 PARLAMENTARI CHE SIEDONO A ROMA, ALTRETTANTI CONSIGLIERI REGIONALI E 78 EURODEPUTATI ITALIANI SUOI COLLEGHI, NON NE ABBIAMO UNO - 1 - CHE ABBIA IL CORAGGIO DI DIRE CIO' CHE HA DETTO QUEST'UOMO... DIFENDENDO L'ITALIA, DOVE NON DOVRA' MAI CHIEDERE I VOTI...

HA DETTO CIO' CHE MOLTI ITALIANI, VORREBBERO SENTIR DIRE AI POLITICI CHE HANNO ELETTO... che avrebbero dovu…

La macchina del fango: ora "Nigel Farage è leghista"

Immagine
Cosa non farebbe qualcuno per il PARTITO... :) Secondo qualcuno Nigel Farage è leghista... :D Il motivo? Il suo partito fa parte dello stesso "gruppo parlamentare" della Lega Nord, ovvero l'EFD "Europa of freedom & democracy".

Peccato che i "gruppi parlamentari" dell'Europarlamento siano ben diversi da quelli dei parlamenti nazionali! Secondo il ragionamento che vede Farage esser leghista, allora il partito del centrodestra Francese - o il Partito Popolare spagnolo - sono per Berlusconi in quanto fanno tutti parte del gruppo "Partito Popolare Europeo": di cui fa parte, insieme al PDL, anche l'UDC di Casini...


E' evidente come, in realtà, il motivo sia da ricercare nella noia che sta dando agli esponenti dei partiti tradizionali l'ultimo intervento di Nigel Farage all'Europarlamento: che puoi vedere qui. Evidentemente a qualcuno da fastidio che molte centinaia di cittadini italiani abbiano espresso all'eurodeputato…

La lettera di Letta a Mario Monti: il PD vuole mettere le mani sul governo

Immagine
Monti, lo sappiamo: è abituato alle segretissime riunioni del Bilderberg Group, deve ancora abituarsi a dover stare attento a certi "dettagli" da parlamentari. Un fotografo, con un potente tele-obiettivo, ha "pizzicato" Monti in una "posa" che consente di leggere il messaggio recapitatogli da Letta: di seguito, l'ingrandimento leggibile e il testo. clicca sull'immagine per visualizzarla a grandezza naturale.


«Mario, quando vuoi dimmi forme e modi con cui posso esserti utile dall'esterno. Sia ufficialmente (Bersani mi chiede per es. di interagire sulla questione dei vice) sia riservatamente. Per ora mi sembra tutto un miracolo! E allora i miracoli esistono!» firmato Enrico (Letta)

Si rivolge chiamandolo "Mario", si firma semplicemente "Enrico": non c'è che dire, il vice del PD ha subito preso grande confidenza. E si propone di "aiutare": leggasi cercare posto... una vera lecc... Lettata di c**o...!!!


*Aggiornamen…

Alcolisti e trapianti: uguale diritto a essere salvati?

Immagine
Un nuovo studio sostiene che l'obbligo d'astensione dall'alcol prima di un trapianto di fegato sia inutile. La cosa ha innescato il solito dibattito: chi è causa del proprio male ha diritto a essere salvato come gli altri malati? 

Philippe Mathurin dell'ospedale Huriez di Lille (Francia) e i suoi 22 coautori hanno concluso la loro ricerca clinica con questa frase lapidaria: "Il trapianto di fegato tempestivo può migliorare le opportunità di vita dei pazienti che per la prima volta si sono gravemente ammalati di epatopatia alcolica e non hanno risposto al trattamento farmacologico". 
Qui ci sono alcuni aspetti degni di nota:
. Mathurin e soci parlano di trapianti non preceduti dai sei mesi d'astinenza dall'alcol che in Francia, come in Usa o anche in Germania, sono obbligatori.
. Gli autori documentano un notevole miglioramento delle chances di sopravvivenza per quel tipo di pazienti e un'esigua quota di ricadute.
. In base allo studio, il periodo d'…

Il populismo sfrenato di Renzi: gli autovelox sono fuori norma? E lui fa lo "sconto"..

Immagine
Il 24 Ottobre, pubblicammo l'articolo "Renzi il furbone: autovelox illegali a Firenze, ma quasi nessuno fa ricorso..." segnalando come il Comune di Firenze stia continuando (da oltre 1 anno) a elevare contravvenzioni mediante autovelox non in regola:  le cui multe vengono sistematicamente annullate ogni qualvolta che un cittadino fa ricorso: tuttavia nessuno lo fa, e il Comune continua ad elevare contravvenzioni e incassare i soldi dai cittadini ignari che quegli autovelox NON SONO CONFORMI ALLA LEGGE. 


E ora arriva l'incredibile novità: il consiglio comunale ha approvato una mozione che eleverà al 10% la "soglia di tolleranza" dell'autovelox, attualmente del 5%: visto che molti autovelox sono posti dove il limite è 50km/h da ora in poi chi sarà "pescato" a viaggiare fino a 55km/h non sarà multato, mentre fino ad oggi il verbale scattava anche a 53km/h: VERBALI CHE NON DOVREBBERO ESSERE ELEVATI IN QUANTO QUEGLI AUTOVELOX NON SONO A NORMA.


Una mi…

La razzia in arrivo: acqua e Tav, nucleare e inceneritori

Immagine
«E’ mai possibile dover attendere decenni per completare la rete Tav?». Corrado Passera, il super-banchiere promosso ministro dello Sviluppo dal governo tecnico di Mario Monti, ha fretta di veder realizzata la Torino-Lione, ma non solo: in un’intervista a “Panorama” si lamenta anche dei tempi “eterni” per costruire gli inceneritori e per «rinnovare le reti idriche». Ma l’acqua non doveva restare pubblica, come da referendum? Non per il nuovo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Antonio Catricalà: la strada maestra, dice, «resta il ricorso al mercato». E se il voto popolare di giugno ha tramortito i partiti con il “no” al nucleare, ad “annullarlo” politicamente provvede il neo-ministro dell’ambiente, Corrado Clini, secondo cui l’atomo è una fonte pulita e sicura, che l’Italia non dovrebbe precludersi. Alla faccia di Fukushima, e della democrazia.

SE PDL E COMUNISTI DICONO LE STESSE COSE...

Immagine
Berlusconi e il PDL stanno facendo un "buon viso" a Monti, ma i giornali vicini al centrodestra, non hanno digerito la "detronizzazione" di "Papi", e non mancano di sfornare dati e curiosità su mr. Bilderberg. Stessa cosa, la sinistra radicale: i giornali "comunisti" non risparmiano niente. E non dicono niente che non sia condivisibile quando parlano dei legami di Monti con le più potenti holding e associazioni massoniche del mondo. Chi l'avrebbe mai detto che due posizioni così distanti si sarebbero incontrate un giorno? E' proprio vero "mai dire mai"...

Spudoratamente dalla parte di Monti invece sono i giornali vicini al "grande centro" e al "centrosinistra"; i partiti dell'ammucchiata che pur di governare scenderebbero a patti con chiunque: (Fini + Vendola x UDC = Tutto è possibile) e hanno steso il tappeto rosso per Monti sin dall'annunciazione dell'avvento del "Messia del Bilderberg&qu…

Da Prodi a Monti: agli ordini dei Padroni dell’Universo

Immagine
I “padroni dell’universo”. Un soprannome modesto per gli uomini di punta di Goldman Sachs (Gs). Una banca d’affari con 142 anni di vita, più volte sull’orlo del baratro, da sempre creatrice di conflitti di interesse terrificanti, da far impallidire – per dimensione e pervasività – quelli berlusconiani. Famosa per “prestare” i propri uomini alle istituzioni, quasi dei civil servants con il pessimo difetto di passare spesso dalla banca privata ai posti di governo. Come peraltro i membri della Trilaterale o del Bilderberg Group. Mario Monti è uomo accorto: è presente in tutti e tre. Per Gs ha fatto finora l’international advisor, come anche Gianni Letta, dal 2007, nonostante il ruolo di governo. Cos’è un advisor? Beh, è un consigliere; una persona in grado di indicare a una banca internazionale i migliori affari in circolazione. Specie quando uno Stato deve privatizzate le società pubbliche. Sta nella buca del suggeritore, ma può diventare premier. E G&S ha comunicato ai mercati che i…

E' arrivato il nuovo pastore: il popolo come pecore da tosare

Immagine
Scommettiamo che Mr. Bilderberg riuscirà persino ad essere AMATO da buona parte del popolo...? Questi sono professionisti, non si mettono a perdere consensi in bunga-bungate e cavolate varie. Mirano "al sodo". Inoltre lui rappresenta le banche: cioè non la destra, ne la sinistra, ma chi manovra i fili di ENTRAMBE le fazioni: però non incarna "il nemico", il "rivale". Questa è gente che mentre ti infila un bastone nelle chiappe ti fa pure pensare che era necessario e che ti fa persino bene. "Sentirai un pochino male, ma è per il tuo bene"... un po' come succede dal dentista: che prima ti "tortura", poi ti ripulisce il portafoglio, e poi lo ringrazi. Però il dentista lavora per te: questi lavorano per le banche!!! Taglierà qualche costo della politica e qualche privilegio (Poca roba e comunque certe caste non le toccherà) e la gente sarà FELICE.
Il fatto che il "bottino" risparmiato andrà nelle casse delle banche e non dei …

La Whirpool licenzia 1.000 dipendenti in italia: ECCO QUELLO CHE NON DICONO...

Immagine
La Whirpool viene fondata nel 1911 a St. Joseph, nel Michigan, dai fratelli Upton. Produce lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, congelatori, lavastoviglie e forni a microonde, ed è presente nei mercati di tutto il mondo. Dal 2006, con l'acquisizione della Maytag Corporation, fino ad allora, sua principale concorrente nel mercato statunitense, Whirlpool è divenuto il maggior produttore mondiale di elettrodomestici. Nel 2008 ha fatturato 18.907 milioni di dollari (circa 14.181 milioni di Euro) con un utile netto di 418 milioni di dollari (313.507.942€). Nel 2008 il gruppo aveva un totale di circa 70.000 dipendenti, distribuiti nei vari stabilimenti presenti in varie parti del mondo. Whirpool è inclusa nella lista "Fortune 500", che raccoglie le 500 maggiori imprese societarie americane.  Fonte: Wikipedia

E' di pochi giorni fa la notizia che Whirpool licenzierà 1.000 lavoratori in Italia. Si perderanno 600 posti di lavoro in provincia di Varese, dove si trova il centro…

Berlusconi contro la patrimoniale: e al senato, il PDL ha la maggioranza in pugno

Immagine
Berlusconi oggi ha ripetuto per l'ennesima volta di esser contro la patrimoniale. E visto che il PDL ha in controllo assoluto del senato, non è un fattore da sottovalutare. Il premier sostiene che il prezzo degli immobili diminuirebbe del 12-15% (vedi http://on.fb.me/rr1jkx)

E qualcuno per cercare le risorse in modo alternativo, ipotizza di IPOTECARE LA CASA A TUTTI GLI ITALIANI, nella misura del 10% (vedi http://bit.ly/uC077W) lo stato otterrebbe liquidità facilmente e accesso al credito con tassi davvero bassi: ma in caso di insolvenza, la BCE farebbe rivalsa direttamente sui cittadini!

Secondo qualcuno non è morto Gheddafi, ma un sosia: ecco il dossier

Immagine
Anche con Gheddafi la colossale macchine della menzogna globale, ovvero quella della maggior parte dei media ufficiali, ha fatto la sua parte. E, come al solito, ha manipolato molto male l'evento, in maniera veramente dilettantistica. Tutti i media televisivi e cartacei hanno fatto vedere il volto insanguinato di Gheddafi. Una cosa veramente di cattivo gusto, ma sembra che alla gente piace molto il sangue. Poniamoci queste domande: come poteva un massone di altissimo livello molto ben informato come Muammar Gheddafi essere così ingenuo a fare una telefonata con un telefono satellitare ai suoi familiari sapendo che tutta l'area era monitorata dai satelliti spia statunitensi? Com'è possibile che Muammar Gheddafi sia stato così imbecille a intraprendere la strada per Sirte in un convoglio in mezzo al deserto sapendo che tutti i satelliti spia, i caccia e i droni statunitensi "girovagavano" con lo scopo di individuarlo? Tutti hanno creduto alla sua esecuzione! Tutti hann…

Idea bolscevica: niente patrimoniale ma ipoteca sul 10% della casa

Immagine
Da qualche giorno la proposta sta rimbalzando nei media e nei blog italiani: niente patrimoniale, ma ipoteca sulle case di proprieta' dei cittadini, per ridurre il costo del debito. Sebbene il governo sinora abbia smentito di voler seguire questa strada, e' innegabile che le stia provando tutte per evitare la temuta patrimoniale. E questa sarebbe una delle soluzioni piu' "intriganti" dal punto di vista statale. L'esecutivo potrebbe anche finire per cedere alla tentazione e inserire la norma nel decreto sviluppo.

Nel dettaglio si tratta di un'ipoteca sul 10% del patrimonio privato al posto di una tassa patrimoniale con l’obiettivo di ridurre il costo del debito pubblico prevedendo, in parallelo, un piccolo «bonus» ai proprietari che si trasformeranno in questo modo garanti di parte del debito.

Per il momento si tratta solo di un'idea, un'ipotesi che pero' e' gia stata presentata gia' alla Fondazione Ugo La Malfa e che, pur nella sua co…

Tolleranza zero del Vaticano sulla pubblicità Benetton: le reazioni

Immagine
Moltissimi blog e le redazioni web dei giornali di tutto il mondo, in queste ore stanno rimuovendo dal proprio sito la foto del Papa che scambia un bacio con l'Imam: e c'è da capirli, visto che il Vaticano ha annunciato QUERELE per chiunque le diffonderà. L'edizione serale del TG1 ha parlato della questione, dando risalto all'ira funesta del Vaticano senza mostrare la foto incriminata, tuttavia la foto è ancora presente su molti siti, e in diverse versioni su "Google Immagini". Leggendo le varie reazioni su forum, gruppi e pagine Facebook, sono in molti ad accostare la vicenda allo scandalo pedofilia che ha investito la Chiesa Cattolica: una reazione quasi naturale, di fronte alla "tolleranza zero" degli alti prelati. E qualcuno l'ha impostata persino come "foto del profilo": li denunceranno tutti?

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Preti pedofili: il Papa ha evitato processo in USA in quanto "Capo di Stato"

Immagine
Se il Papa non è stato coinvolto nel processo USA sui preti pedofili è perché il vice ministro della Giustizia degli Stati Uniti, Peter Keisler, ha bloccato la procedura giudiziaria ricorrendo alla cosiddetta "suggestion of immunity", una misura legale che stando a quanto stabilito dalla Corte Suprema dev’essere obbligatoriamente recepita dai tribunali di grado inferiore. Il papa è stato giudicato "improcessabile" in quanto è un "capo di stato" come ben descrive questo articolodel Corriere della Sera

La notizia ovviamente non è nuova, ma visto il tenore di certi commenti su Facebook, forse è bene "rinfrescare la memoria" la memoria a qualcuno...

staff nocensura.com


Condividi su Facebook