Post

Visualizzazione dei post da agosto 8, 2010

Hai un sito? Collaboriamo!

Immagine
Gestisci un sito o un blog? COLLABORIAMO!
L'unione fa la forza!
Scambiamo banner o link

Pubblichiamo a vicenda gli articoli (indicando la fonte)

contattaci!

Collabora con noi!

Immagine
Segnalaci notizie interessanti!
Se vieni a conoscenza di notizie che ritieni interessanti, questioni che trovano poca visibilità negli organi di informazione tradizionali, e tutto ciò che ritieni essere "in linea" con il nostro modo di fare informazione, scrivici indicando la "fonte" o allegando scansioni di giornali/riviste.
Suggerisci argomenti che vorresti vedere affrontati!
Suggerisci alla redazione argomenti che ti piacerebbe fossero affrontati.
Inviaci i tuoi articoli! Casi di "malagestione" pubblica, scandali, notizie censurate e/o tenute nascoste, soprusi... etc etc NON pubblichiamo propaganda politica di nessun genere
NON pubblichiamo questioni riguardanti semplici cittadini
ricordati di specificare come intendi firmare l'articolo: nome o pseudonimo
I migliori collaboratori potranno avere l'e-mail tuonome@nocensura.com
Spedisci i tuoi contributi a: redazione@nocensura.com

"Cose che nessuno ti dirà" - www.nocensura.com

Immagine
Il blog "Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com" è stato fondato ad Agosto 2010 da un gruppo di liberi cittadini stanchi e delusi dai canali di informazione tradizionali, sempre più condizionati e asserviti alla politica e ai poteri forti. Il nostro blog nasce dalla voglia di dare maggior risalto possibile alle notizie, che pur essendo interessanti e rilevanti, non trovano spazio o vengono trattate in modo marginale e distorto da TV e giornali, che preferiscono distrarre l'opinione pubblica parlando dei flirt del "tronista" o della velina di turno. Per approfondire questo argomento, vi invitiamo a consultare gli articoli del blog che parlano dei mass media.

Non siamo legati e non ci riconosciamo in alcun partito e/o area politica proposta dall'attuale panorama partitico italiano, e riteniamo che nessuna compagine politica abbia reale volontà e interesse ad esprimere quei cambiamenti di cui il paese avrebbe tanto bisogno. Nel corso di questi primi mesi di …