Post

Visualizzazione dei post da marzo 23, 2014

Il collasso dell'INPS e l'indifferenza di politici e media

Immagine
In merito all'articolo:

INPS, collasso inevitabile: pensioni tagliate e lucro per le banche

Che l'#INPSsia destinato al collasso, lo dicono i NUMERI, non è una "teoria". Che i governi Monti-Letta e ora Renzi abbiano fatto finta di niente - cioè non hanno fatto niente per evitare di arrivare al disastro - è EVIDENTE; come lo è cheTUTTI I MASS MEDIA e anche i "talk show" che parlano di "notizie scomode" (ma entro certi limiti...) NON NE PARLINO. Questo articolo ha avuto decine di migliaia di letture, e sicuramente lo hanno letto anche molti giornalisti, ma IGNORANO la questione, per non "disturbare il manovratore"... in ballo ci sono gli assegni di MILIONI DI PENSIONATI ... potete pure fregarvene, ma loro non si fregheranno di voi. Se non siete pensionati... non avete nemmeno parenti - genitori, nonni, zii - che lo sono?

RICORDATEVI QUANTO SCRITTO IN QUESTO TESTO... e se qualcuno può smentirmi (dati alla mano) lo faccia, io sono qua, anzi SPE…

La storia dell'ora legale e curiosità: quanto si risparmia, etc

Immagine
Questa notte torna l'ora legale: orologi avanti di un'ora. Domani alle 19.00 sarà giorno come oggi alle 18:00, pertanto risparmieremo energia elettrica. Nel 2010 il risparmio a livello nazionale stando a quanto dichiarato da Terna si è attestato a 85 milioni di euro. La cifra non è significativa, se la dividiamo per 60 milioni di italiani (anche se in tempi di crisi, tutto fa) ma la spesa elettrica non è l'unico "costo", e comunque avere più luce solare nel pomeriggio è sicuramente positivo; con l'ora solare gli svariati milioni di cittadini che escono da lavoro alle 17:00 - 17:30 non vedono mai il sole, specialmente nel periodo invernale. Quando escono da lavoro è già buio... il Codacons da anni chiede l'abolizione dell'ora solare, ovvero propongono di rendere permanente l'ora legale: spostare definitivamente l'orario avanti di un'ora e non tornare più indietro. Una proposta che anche noi accogliamo favorevolmente. Che senso ha l'ora s…

La causa primaria del Cancro fu scoperta nel 1931 da uno scienziato premio nobel

Immagine
Una notizia che ha dell’incredibile: la causa principale del cancro è stata ufficialmente scoperta decenni fa da uno scienziato premio nobel per la medicina nel 1931. E da allora nulla è stato fatto in base a tale conseguimento, se non continuare a raccogliere in tutto il mondo soldi per la ricerca, attraverso associazioni come ad esempio l’italiana AIRC. Quando la causa primaria del cancro era già conosciuta. Pochissime persone in tutto il mondo lo sanno, perché questo fatto è nascosto dall’industria farmaceutica e alimentare. Nel 1931 lo scienziato tedesco Otto Heinrich Warburg ha ricevuto il Premio Nobel per la scoperta sulla causa primaria di cancro. Proprio così. Ha trovato la causa primaria del cancro e ha vinto il Premio Nobel.

Conferenza "Euro, ma di che parliamo?"

Immagine
"Euro, ma di che parliamo?" 

Il video integrale della conferenza "Euro, ma di che parliamo" tenuta a Roma  giovedì 27 Marzo 2014 al "Teatro San Giuliano"



Relatori: prof. Antonio Maria Rinaldi, prof. Nino Galloni, avv. Antonio Romano
Organizzatori e moderatori: Dr. Andrea Signini e Nicola Bizzi
Video pubblicato da "Accademia della Libertà

Le SCONVOLGENTI dichiarazioni dei medici anti-cancro a Le Iene

Immagine
Pubblicazione di Informati.
Fate girare al massimo questo video !!! Su Facebook lo trovate QUI

L'incidenza dei tumori negli ultimi decenni è DECUPLICATA, prima colpivano 1 persona su 30, oggi 1 persona su 3 !!! Questo grazie all'inquinamento, ma sopratutto grazie all'alimentazione: additivi, conservanti, coloranti, ormoni e pesticidi che finiscono negli alimenti, ma sopratutto LO STILE dell'alimentazione!!! La carne fa male, lo ammette persino Umberto Veronesi, che certo non è un "complottista"... 

La carne fa male alla nostra salute e al PIANETA: leggete questo articolo, che contiene numerosi approfondimenti (a fine testo)

Blackout in ospedale Così morì Federica I colpevoli? Nessuno

Immagine
Ricordate il caso di Federica Monteleone? La 16ennemorta a causa di un black out in sala operatoria, a Cosenza, dove era sotto i ferri per un banale intervento di appendicite? Ebbene per il suo decesso sono stati assolti tutti gli imputati. Secondo i giudici nessuno ha colpe...

Leggi l'articolo su ilgiornale.it

Milano, violenze sessuali sui detenuti: quattro anni al prete di San Vittore

Immagine
Don Alberto Barin aveva abusato sessualmente di alcuni detenuti, tutti di origine nordafricana, in cambio di favori. Quattro anni di reclusione sono stati inflitti a don Alberto Barin, l’ex cappellano del carcere di San Vittore a Milano accusato di violenza sessuale sui detenuti. Il gup ha qualificato 4 casi come di lieve entità, ossia toccamenti, mentre per altri 4 ha riconosciuto il consenso indotto, ossia il prete avrebbe convinto i detenuti ad avere rapporti sessuali con lui. Le vittime degli abusi, compiuti tra il 2008 e il 2012, sono tutti uomini di origine nordafricana e hanno età comprese tra i 23 e i 43 anni. Don Barin era stato arrestato il 20 novembre 2012, perché, secondo i pm, avrebbe fatto leva sullo stato di bisogno dei detenuti e avrebbe fatto avere loro sigarette, saponette,spazzolini e altri piccoli beni per vivere meglio in carcere, incambio di favori sessuali. Per quanto riguarda i risarcimenti, il gup non ha riconosciuto somme a titolo di provvisionale immediatament…

Nigel Farage: «Ad avere le mani insanguinate in Ucraina è l’Europa, non la Russia»

Immagine
«L’Unione europea ha le mani insanguinate per la crisi in Ucraina» Parole di fuoco quelle pronunciate da Nigel Farage, il leader del partito euroscettico britannico (Ukip), alla fine del dibattito tv che lo ha contrapposto al vicepremier libdem Nick Clegg.La sua dichiarazione ha scatenato forti reazioni nel mondo politico britannico, a partire dal premier David Cameron, secondo cui le responsabilità di quanto accaduto nella crisi sono della Russia e dei sostenitori di Mosca in Crimea. Farage mercoledì sera, nel primo di due confronti televisivi nella campagna per le europee che si terranno il prossimo maggio, ha affermato che il governo di Londra ha incoraggiato la Ue a portare avanti un piano «imperialista ed espansionista, per aver dato false speranze a un gruppo di persone in Ucraina» che hanno rovesciato il loro leader eletto. «Questo ha provocato la reazione di Putin – ha aggiunto – Ritengo che l’Unione europea, francamente, abbia le mani insanguinate per quanto riguarda l’Ucrai…

AGLI INDIGNATI NON FAR SAPERE QUANTO LA NATO AMA IL BANCHIERE

Immagine
Il seguente articolo, ripreso da comidad.org, è stato pubblicato il 20/10/2011, ve lo riproponiamo in quanto parla dei legami tra banchieri e NATO che riteniamo interessanti e certamente ancora attuali...

Staff nocensura.com

- - - - -
Altro che bombe al fosforo ed uranio impoverito. Il 15 ottobre scorso i telespettatori hanno scoperto che la vera arma di distruzione di massa è il sampietrino e che, mentre i bombardamenti che da otto mesi l'aviazione italiana infligge alla Libia sono "interventi umanitari", a Piazza San Giovanni invece c'era una "guerra".
Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ha dimostrato di possedere lo stesso senso delle proporzioni, poiché si è messo a strepitare di una capitale messa a ferro e fuoco dai manifestanti e di "due milioni di danni". Un bel pretesto per negare alla FIOM la sua manifestazione che era prevista per domani.
Alemanno se la prende tanto per due milioni di danni per ora molto, ma molto, presunti; ma è stra…

Con le vittime della crisi, il comitato 580 c.p. si riunisce a Milano

Immagine
Il comitato popolare 580 c.p e il Coordinamento 9 dicembre hanno indetto per il 4 aprile una fiaccolata di mille candele per ricordare le vittime della crisi economica e per lanciare un segnale forte al governo.

di Giuseppe Iudici

Ricordiamo i fatti del comitato popolare 580 c.p.: 100.000 querele depositate contro le ultime due legislature per istigazione al suicidio [art. 580 c. p.], 20.000 querele depositate nei confronti di equitalia, e adesso comincia ad unire cittadini, politici dissidenti, associazioni, movimenti e gli ex del cordinamento 9 dicembre, tutti a Milano per lasciare un messaggio chiaro ad un governo che continua a far morire padri di famiglia pensando alle elezioni europee, sul palco in piazza duomo si alterneranno cinque sindaci, tre familiari delle vittime, economisti, un magistrato, rappresentanti di movimenti e associazioni e naturalmente il direttivo del comitato popolare 580 c.p. al completo, un gruppo di cittadini , di cui faccio parte, che ha deciso di seguire…

Scilipoti: "Aboliamo il segreto di Stato sulle scie chimiche"

Immagine
Editoriale a cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

L'on. Domenico Scilipoti, che più di un anno fa - nel Febbraio 2013 - ha presentato una interrogazione parlamentare sulle scie chimiche, torna a interessarsi di geoingegneria, e la sua segreteria trasmette una email con oggetto "aboliamo il segreto di stato sulle scie chimiche" allegando 2 documenti: l'interrogazione parlamentare presentata dall'On. Scilipoti e un articolo redatto da un geologo che parla appunto di geoingegneria, intitolato: "scie chimiche: un segreto di stato?"

Abbiamo ricevuto il comunicato stampa, composto da 2 documenti in formato PDF: ma non possiamo caricare sul blog i file, in quanto non disponiamo di un servizio hosting, pertanto li abbiamo pertanto caricati nel nostro gruppo Facebook: li trovate nella sezione "file" del gruppo: http://www.facebook.com/groups/116760358397891/files/ dove potete scaricare i due file PDF.

Nella sezione file del gruppo i documenti in q…

USCIRE DALL'EURO CI CONVIENE! ECCO LE PROVE

Immagine
CLICCA QUI
Per la raccolta di articoli che dimostra, oltre ogni ragionevole dubbio, come uscire dall'euro significherebbe risorgere per l'Italia; mentre la nostra uscita danneggerebbe la Germania...

SFATIAMO le bufale di politici e media: CONDIVIDI questa immagine su Facebook per favore, aiutateci a "svegliare" la gente... su Facebook l'immagine la trovi QUI


Staff nocensura.com

Quando Craxi si oppose agli USA: ecco perché sono emersi gli scandali...

Immagine
Quando emersero gli scandali che hanno travolto Craxi costringendolo a rifugiarsi ad Hammamet ero un bambino; di quelle vicende ho un ricordo sbiadito, ma ricordo bene che negli anni successivi, l'ex leader socialista divenne una sorta di "icona" della malapolitica.

Dopo molti anni, analizzando i fatti, credo che l'ex leader socialista sia stato "fatto fuori" perché era piuttosto scomodo; non seguiva "ad litteram" i dettami dei poteri forti, anzi era un intralcio, pertanto hanno fatto emergere gli scandali, in modo da estrometterlo dalla scena politica.

Intendiamoci: NON voglio difendere Craxi, anche perché ho una conoscenza marginale delle vicende processuali che lo riguardano, e pertanto non mi sento in grado di esprimere un giudizio in merito. Intendo solo constatare alcuni fatti.

(anche lo scandalo "tangentopoli" emerse per distruggere la "prima repubblica" e dare vita ad un nuovo ciclo, un'operazione che secondo mo…

La battaglia di civiltà dei fratelli Biviano per il diritto di cura

Immagine
I fratelli #Biviano che con un coraggio e una determinazione senza eguali da mesi lottano per il #DIRITTO di cura: con #Stamina hanno avuto miglioramenti... ma gli impediscono di curarsi, e grazie alla #DISINFORMAZIONE e al TERRORISMO mediatico fanno credere alla gente che #DavideVannoni sia una sorta di apprendista stregone, un truffatore, OSCURANDO le decine e decine di testimonianze di malati e genitori di bambini che HANNO OTTENUTO SENSIBILI E VISIBILI MIGLIORAMENTI che i medici delle bigpharma vorrebbero relegare a "effetto placebo", ma è IMPOSSIBILE perché i #bambini di pochi anni non sanno nemmeno cosa viene somministrato loro; bambini paralizzati al 100% e che teoricamente NON POTREBBERO MIGLIORARE che dopo alcune infusioni hanno iniziato a muovere la testa o gli arti;

La testimonianza di una madre:

http://www.nocensura.com/2013/12/stamina-la-testimonianza-di-una-mamma.html

Stamina, #vaccini, #BigPharma, disinformazione e dintorni:

http://www.nocensura.com/2014/0…

La nuova moda dei "potenziatori di memoria" AIFA lancia l'allarme

Immagine
I potenziatori cognitivi, a volte chiamati ''smart drugs'' o ''potenziatori di memoria'', sono sostanze utilizzate allo scopo di aumentare alcune funzioni mentali quali l'attenzione, la memoria, la concentrazione, la motivazione, la pianificazione, l'autostima e la capacita' di prendere decisioni: ''se da un lato pero' aumentano le capacita' cognitive e riducono la sensazione di fatica, il sonno e la fame, dall'altro causano danni al pari delle vere e proprie droghe''. E' l'allrme lanciato dall'Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), che sul suo sito sottolinea: ''negli ultimi anni Internet e l'acquisto illegale hanno sicuramente cannibalizzato il mercato delle sostanze stupefacenti, ma non solo. Nel nostro Paese sono stati individuati circa 500 portali in lingua italiana (o con base in Italia) che vendono questo tipo di sostanze e il 64% di questi siti e' stato definitivamente chiuso. La …

Benito Li Vigni: Le privatizzazioni furono un crimine. Italia in mano della finanza

Benito Li Vigni:   “Hanno svenduto il nostro Paese. Draghi diede mille miliardi di patrimonio pubblico a Goldman Sach’s, in cambio di una sola lira”

Sovranità individuale proposta in tribunale a Milano: come andrà a finire?

Immagine
Ricordate l'articolo circa la vicenda di un tizio che in nome della "sovranità individuale" ha posto targa e contrassegno della fantomatica "repubblica di gaia" alla propria auto, andando incontro a grane legali? (questo: "Sovranità individuale o follia collettiva?")

Ora è spuntato questo video, dove si ascolta l'audio di un soggetto che ha proposto in un tribunale italiano le teorie della sovranità individuale;

Su Facebook il video viene da molti proposto come una "vittoria" delle teorie sulla sovranità individuale, ma in realtà è stata sospesa l'udienza e basta, non c'è stata alcun annullamento del procedimento ne assoluzione o altro, e resta da capire come evolverà la vicenda. 

Stando a quanto si sente è evidente come il giudice NON RICONOSCA queste teorie, e dubito che l'interessato potrà aggirare le leggi con questo escamotage... comunque siamo curiosi di vedere come andrà a finire....


Staff nocensura.com

Integrazione:

Ba…

Alimentazioni e tumori, nuovo imperdibile servizio de Le Iene

Immagine
Consigliamo a tutti la visione del nuovo servizio su "alimentazione e tumori" de Le Iene, andato in onda ieri mercoledì 26 Marzo.

Ascoltate bene cosa dice il medico intervistato da Viviani... "La Sanità è la prima azienda nazionale, ed i clienti devono tornare"...
GUARDA IL SERVIZIO

Redazione Informati

Fonte: informatitalia.blogspot.com

Egregio signor Moretti, ci faccia vedere quanto vale

Immagine
In un momento drammatico per MILIONI di famiglie, con oltre 4 milioni di italiani che durano fatica ad assicurarsi un piatto di minestra quotidiano, il manager di Trenitalia Moretti che guadagna 850.000€ all'anno insorge contro la decisione del governo di ridurre lo stipendio dei manager pubblici;  che in Italia sono pagati molto più che altrove. I nostri dirigenti pubblici sono i più pagati del mondo, basti pensare che il capo della Polizia prende più di 600.000€ all'anno, sei volte lo stipendio del capo della CIA.

Un "taglio" che non sarà certo sostanzioso; vedremo quanto intendono tagliare, ma ci aspettiamo che - alle solite - si tratterà del solito teatrino, un "taglietto" da sbandierare sui mass media, di certo non ci aspettiamo dimezzamenti, anche se li auspichiamo.

Il signor Moretti minaccia di andare all'estero; ebbene, lo faccia.
Dimostri il suo valore rassegnando immediatamente le dimissioni e andando all'estero, verso i lidi felici dove…

"MEZZI PUBBLICI GRATIS PER I ROM", LA BUFALA DIVENTA VIRALE SUL WEB

Immagine
Sul blog di nocensura.com NON trovate mai o quasi, notizie riguardanti gli stranieri, che molti blog e pagine pubblicano spesso perché ottengono numerose visite e condivisioni. 

Noi non siamo "immigrazionisti" e crediamo che i flussi migratori debbano essere regolati, specialmente in un momento come quello attuale di forte crisi, con la disoccupazione a doppia cifra; tuttavia dobbiamo tenere presente che l'immigrazione è dovuta alla miseria in cui versano molte nazioni del mondo A CAUSA DELLE POLITICHE E DEGLI INTERESSI di quell'élite che oggi sta impoverendo anche il nostro paese; 

Per consentire a qualcuno di possedere yacht, jet privati, rubinetti d'oro ed un esercito di governanti, maggiordomi, giardinieri e bodyguard, devono far vivere in povertà milioni, anzi miliardi, di persone.

Quanto alla situazione italiana, è innegabile che la situazione sia gestita male, però PRENDETEVELA con chi GOVERNA e con chi permette certe situazioni, anzi alcuni partiti politici …