Post

Visualizzazione dei post da giugno 5, 2016

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!

Immagine
Attivisti inglesi arrestati dalla polizia per aver esibito, di fronte all'hotel dove è in corso di svolgimento il meeting dei potenti, un cartellone con scritto "Bilderberg is mafia". La polizia tedesca li ha attirati al riparo dagli occhi delle telecamere dei nostri inviati Max, Pam e Giulio e dei pochi altri blogger presenti sul posto, tra cui quelli del blog di controinformazione anglofona Infowars di Alex Jones, e li ha arrestati, evitando che la scena fosse ripresa.
E' quanto raccontano i nostri amici inviati durante l'ultimo collegamento in diretta, che potete vedere qui: https://www.facebook.com/nocensura/videos/1189040361147055/
L'articolo di La verità sul nuovo ordine mondiale: Dresda, espongono cartello "Bilderberg is mafia", arrestati! http://veritanwo.altervista.org/dresda-espongono-cartello-bilderberg-is-mafia-arrestati/
Per garantire la sicurezza del gruppo Bilderberg la polizia tedesca sta dispiegando un gran numero di uomini e mezzi, tra …

Bilderberg, in diretta esclusiva per Nocensura.com la diretta da Dresda

Immagine
Max Gaetanodi Cosmo Fruttariano 3M, leader dei fruttariani italiani, insieme a Pam Morrigan eGiulio Perin è a Dresda, dove è in corso il meeting Bilderberg. I tre faranno "dirette" su Facebook e pubblicheranno foto in esclusiva sulla pagina di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.

Hanno già fatto diverse dirette e altre ne seguiranno nella giornata di oggi e di domani.