Post

Visualizzazione dei post da luglio 6, 2014

Densità ossea: l’escamotage per produrre nuovi malati

Immagine
Misurare la densità ossea può persino danneggiare la salute: è quanto spiega Sayer Ji, fondatore di GreenMedInfo, ricercatore e membro della Global Gmo Free Coalition. "Le definizioni di osteoporosi e osteopenia sono state formulato apposta - spiega - per indurre milioni di donne a credere di avere bisogno di farmaci malgrado non abbiano sintomi"."Le attuali definizioni di osteoporosi e osteopenia - spiega Sayer Ji - sono state arbitrariamente  formulate all'inizio degli anni '90 e hanno indotto milioni di donne a credere di avere necessità di assumere farmaci malgrado non avessero sintomi". Prima l'osteopenia nel 1992 poi l'osteoporosi nel 1994 sono state identificate come malattie dello scheletro dall'Oms quando si individuano, tramite uno strumento ai raggi X, determinati valori che si differenziano per un certo margine dai valori medi di una giovane donne adulta caucasica. Questa definizione tecnica, adottata in tutto il mondo, "non ha …

Gaza: "Uscite di casa, stiamo per raderla al suolo!"

Roma, bambini calati nei raccoglitori di indumenti usati

Immagine
Pubblicazione di Roma fa schifo.
A cura di nocensura.com

La pagina Facebook Roma faschifo, i cui gestori denunciano il degrado che imperversa nella Capitale, ha divulgato un video che ritrae quella che negli ultimi anni sembra esser diventata una pericolosa abitudine, già segnalata più volte anche da altre fonti, e che è già costata la vita ad un bambino a Milano ed il ferimento di numerosi in tutta Italia. Bambini che vengono introdotti all'interno dei cassonetti per la raccolta degli indumenti usati per fargli estrarre i vestiti, incuranti del concreto rischio che possano rimanere incastrati all'interno dello stesso, e finire in tragedia. Gli spazi sono davvero ristretti, c'è poco ossigeno, e in caso di imprevisto non è detto che i soccorritori riescano ad intervenire in tempo per salvare il bambino introdotto. 

Effettuando una ricerca su Google, emerge che a Milano c'è già scappato il morto: un bambino è rimasto incastrato nel cassonetto e ci ha lasciato la pelle, e …

Calcio, bimbi e video virali: la propaganda bellica 2.0 israeliana

Alcuni bimbi, un pallone infangato, una partita serale. Rigore: il portiere con la maglia di Messi è pronto a parare. La camera inquadra con costanza il logo dell’Unicef stampato nella maglia blaugrana. I cuori battono, tutto è pronto. Ma non sapremo mai se la palla supererà le spalline gracili del portiere: sta suonando l’allarme, stanno per arrivare i razzi palestinesi.

Ecco cosa succede agli israeliani, spiega il Ministero degli Esteri con un video virale in cui ci sono tutti gli elementi del webmarketing di successo: personaggi che suscitano forte empatia (bambini), un evento esterno da cavalcare nella comunicazione del brand (i mondiali di calcio), il coinvolgimento “inconsapevole” di brand popolari (Barcellona f.c., Unicef, etc.), un video breve ben girato e assai funzionale ai social network.

“Dal 12 giugno almeno 386 razzi sono stati lanciati da Gaza verso il Sud d’Israele puntando deliberatamente target civili”, si legge nel sito del Ministero degli Esteri israeliano a corre…

Vitamina D per la sclerosi multilpa

Immagine
Di: contiandrea.wordpress.com

“Poco alla volta, ci siamo convinti che, molte cose che darebbero un grande beneficio ai pazienti, non sono discusse nei congressi di medicina e non vengono messe sui libri di testo, semplicemente perché possono ridurre il consumo di medicine, soprattutto quando queste medicine sono costose.”
Dr. Cicero Galli Coimbra
Vitamina D nella cura della Sclerosi Multipla Durante le mie ricerche mi sono imbattuto negli studi delDott. Cicero Galli Coimbra(neurologo brasiliano).
Il Dott. Coimbra ha una casistica di1500 pazienti con Sclerosi Multipla(S M) trattati con Vit D.
Secondo i suoi dati e secondo le TAC in suo possesso il95% di loro ha avuto miglioramenti.
Le lesioni focali subiscono diminuzione di ampiezza alla risonanza; i miglioramenti meno visibili sono di coloro che hanno iniziato la terapia dopo molti anni di patologia conclamata.
Tutto ciò non dovrebbe sorprenderci più di tanto, dato che la concentrazione di pazienti con S M aumenta in modo direttamente proporz…

Palestina: 81 morti e 575 feriti in 72 ore

Immagine
Da pressnewsweb.it

Sale a 81 morti il bilancio aggiornato dei palestinesi uccisi a Gaza in tre giorni di raid israeliani. I feriti sono stimati in 575. Fra le ultime vittime, otto palestinesi colpiti da un missile mentre stavano guardando la partita tra Argentina e Olanda in un caffè nella spiaggia della Striscia. Il portavoce militare israeliano riferisce che in meno di 3 giorni sono stati lanciati 365 razzi da Gaza: uno ogni dieci minuti. La situazione sul campo è drammatica, tant'è che l’Egitto ha aperto il valico di frontiera di Rafah, al confine con la Striscia, per far entrare palestinesi feriti.


Strage di civili, compresi donne e bambini


Ecco il video dell'arrivo di uno dei tanti missili lanciati a caso su una casa palestinese.



Fonte: pressnewsweb.it

Genitori: insegnate ai bambini a rispettare gli animali...

Catturare le farfalle, le chiocciole, e ancora più spesso le lucciole; al mare granchi e pesciolini...

I bambini ovviamente non capiscono che gli animali non sono giocattoli, ma esseri viventi la cui vita merita rispetto, e molti genitori non ci vedono niente di male nei "giochi" sopracitati...

Educare i bambini a rispettare la vita di tutti gli animali ... dovrebbe essere "scontato", ma pochi genitori lo fanno...



Pubblicazione di "NonSoloAnimali".

Staff nocensura.com

Siringa e rifiuti speciali sanitari abbandonati nei corridoi del carcere: poliziotto ferito

Immagine
SIRINGA E RIFIUTI SPECIALI SANITARI ABBANDONATI NEI CORRIDOI DEL CARCERE DI VELLETRI, POLIZIOTTO FERITO.
Assistente capo di polizia penitenziaria si sarebbe ferito il 7 luglio scorso con una siringa lasciata all’interno di un sacchetto abbandonato nell'area antistante l'infermeria del carcere.  Il poliziotto penitenziario, a quanto pare, avrebbe accertato all'interno del sacchetto la presenza di varie tipologie di rifiuti sanitari, tra cui la siringa, prodotte, qualche ora prima, nell’espletamento delle attività sanitarie dal personale medico ed infermieristico del carcere. Il poliziotto, nell'effettuare l'operazione di controllo, si sarebbe ferito con la siringa e pertanto è stato inviato al pronto soccorso per un'immediata profilassi primaria. 
Dura la reazione del Segretario Generale del Si.P.Pe. Alessandro De Pasquale che trasmette immediatamente un esposto al VISAG (Servizio di vigilanza sull'igiene e la sicurezza dell'amministrazione della…

Borghezio: l'UE faccia liberare l'imprenditore italiano detenuto e torturato in Guinea

Immagine
Con un'interrogazione all'Alto Rappresentante UE, l'On. Borghezio interviene sul caso dell'imprenditore di Latina arrestato in Guinea Equatoriale il 19 gennaio 2013 per una vicenda economica in cui risulterebbe coinvolto con il figlio del Presidente della Guinea.

"Ieri il TG3 - sottolinea Borghezio - ha mandato in onda mandare un video-shock della sua detenzione che mostra segni di frustate e percosse sulla schiena".

Borghezio chiede "se l'Alto Rappresentante intende farlo con ancora maggiore determinazione e con la massima urgenza affinché non avvenga l'irreparabile e un cittadino europeo perda la vita in un carcere in cui non è garantita la sua sopravvivenza alle torture".


On. Mario Borghezio

Deputato Lega Nord al P.E.

Matteo Renzi che parla in inglese: ecco il video-parodia

Il discorso pronunciato dal premier Matteo Renzi in un inglese "molto incerto" ha scatenato l'ilarità della rete; qualcuno ha realizzato persino il video-parodia, con i sottotitoli... :-)

Staff nocensura.com

Grillo accusa tutti, tranne i veri colpevoli del disastro

Immagine
Grillo? Ottimo, anzi pessimo. Ha sparato contro i corrotti di casa, senza però mai – neppure una sola volta, in sette anni – alzare il mirino contro i “mandanti” della grandecrisi, di cui i partiti dell’establishment sono i semplici maggiordomi. Netto il giudizio di Federico Zamboni, editorialista del “Ribelle” diretto da Massimo Fini, che si esprime «a sette anni esatti dall’annuncio, nel giugno 2007, del primo V-Day, che poi si svolse il successivo 8 settembre», e a quasi cinque dalla costituzione ufficiale, il 4 ottobre 2009, del “Movimento 5 Stelle”. L’accusa principale: nonostante l’impegno, Grillo non ha saputo affrontare il vero nodo dellacrisi, che dal 2007 «ha fatto emergere con ancora più forza la questione fondamentale del nostro tempo: il rapporto tra società edeconomia“di mercato”». In altre parole, la “guerra” «tra la libertà di autodeterminazione dei singoli governi, e quindi dei rispettivi popoli, e i condizionamenti imposti dal modello dominante, incardinato sugli in…

Le ultime ore per salvare gli elefanti: potrebbero estinguersi nel 2030!

Immagine
La petizione su avaaz.org ha già superato quota 601.000 adesioni e cresce di minuto in minuto, sottoscritta in tutto il mondo:

Solo pochi giorni fa dei bracconieri hanno ucciso uno degli elefanti più grandi del pianeta, Satao, per poi staccargli le zanne a colpi di machete. Con il ritmo attuale gli elefanti potrebbero estinguersi in meno di 15 anni, ma questa settimana c’è finalmente un’occasione concreta per colpire il mercato illegale che alimenta questa strage.

Ogni giorno, 50 meravigliosi elefanti vengono abbattuti spesso per farne inutili collanine! Il principale colpevole è la Thailandia, dove il mercato dell’avorio è completamente fuori controllo. Ma domani l’organismo internazionale che protegge le specie in pericolo ha l’occasione di sanzionare proprio la Thailandia finché non fermerà questo massacro di elefanti. Nei corridoi si dice che il Governo di Bangkok stia lavorando per convincere i paesi chiave a votare contro le sanzioni, ma basta che Europa e USA vadano avanti per …

Un selfie contro l'abbandono (iniziativa contro gli abbandoni su FB)

Immagine
Segnaliamo agli amici che hanno a cuore gli amici a 4 zampe, che in questo periodo vengono abbandonati da CRIMINALI privi di cuore e scrupoli, che alcuni utenti hanno dato vita ad una iniziativa di sensibilizzazione: "Un selfie contro l'abbandono", dove chi lo desidera può inviare la propria foto insieme al proprio amico a 4 zampe e un messaggio contro gli abbandoni...

Partecipate numerosi! ;-)

VEDI L'EVENTO: https://www.facebook.com/events/269933913189864


Staff nocensura.com

Volterra (PI) il comune vieta l'agricoltura biologica?

Immagine
Il sindaco del comune di Volterra (PI), una splendida cittadina immersa nel verde del cuore della Toscana, ha promulgato un'ordinanza che proibisce lo spargimento di letame nei campi nel periodo che va dal 1° Luglio al 15 di Settembre, facendo insorgere gli agricoltori e le associazioni di categoria. I motivi del provvedimento sarebbero il cattivo odore emanato ed il proliferare delle mosche.

Il problema sta nel fatto che la classica concimazione deve essere effettuata proprio in tale periodo:

"Si concima quando nei campi non ci sono coltivazioni e ci si può entrare con le macchine. Coeè dopo la trebbiatura e prima delle semine. Più o meno dal 1 Luglio al 15 settembre" spiega Stefano Berti, che ha sollevato il caso su Facebook, divulgando il testo dell'ordinanza, che proponiamo di seguito:



Pubblicazione di Stefano Berti.
Con questo provvedimento viene di fatto messa in difficoltà l'agricoltura biologica, come spiega lo stesso Stefano Berti a margine del post media…

Province: Intervista all'ex Consigliere provinciale Gianpiero Carli

Immagine
Abbiamo rivolto alcune domande circa il destino delle Province all'ex Consigliere Gianpiero Carli, che fino a poche settimane fa era un componente del Consiglio Provinciale di Pisa:

1) Quale è secondo lei il destino le province, delle quali non si parla più?

2) Il mandato dei Consiglieri eletti nel 2009, che si sarebbe dovuto esaurire con nuove elezioni in concomitanza con le elezioni europee, è cessato? Qual è l'attuale assetto delle province?


Ecco la sua risposta: - - - - - Dal 12 giugno, giorno dell'ultimo Consiglio P., sono un ex Consigliere Provinciale...di certo sono un ex "impegnato onlus al bene comune". Dopo 40 anni DONATI alla politica, mi faccio vanto di poterla definire (la mia) SANA ed ONESTA, ho deciso di attaccare gli stivali al chiodo, si, gli stivali perchè in tanta melma le scarpe non sarebbero state sufficienti. Noterai una leggera vena di acredine, che non nego. Durante questo lungo percorso, come dicevo 40 anni (onlus), una domanda mi ha…

La procura indaga sulla denuncia a tutti i politici dell'ultimo ventennio

Immagine