Post

Visualizzazione dei post da febbraio 23, 2014

Roma, ogni giorno decine di borseggi ai turisti. E nessuno fa niente...

Immagine
BABY-SCIPPATORI A ROMA: OGNI GIORNO ALMENO 15 BORSEGGI IN METROPOLITANA, MA NESSUNO FA NIENTE PER RISOLVERE IL PROBLEMA...

Ogni giorno, specialmente nelle fermate "turistiche" della Metro di Roma, si aggirano DECINE e DECINE di baby-scippatori, che vanno avanti e indietro in cerca della "vittima ideale", quasi sempre turisti, preferibilmente anziani. Secondo alcune stime ogni giorno avvengono ALMENO 15 SCIPPI

Si vestono bene, cercano di "mimetizzarsi" e di passare inosservati, ma chi vive a Roma ormai li riconosce subito. Nessuno fa niente per arginare il fenomeno, salvo ogni tanto fare una "retata", vengono denunciati, ma il giorno dopo sono nuovamente all'opera; sono minorenni, vengono immediatamente rilasciati.

Una PESSIMA pubblicità per la Capitale, su Trip Advisor e altri siti di recensioni i turisti raccontano le loro esperienze, la stampa estera e PERSINO IL GOVERNO BRITANNICO allertano i loro cittadini dal prestare attenzione agli scipp…

Nuove tasse, molti parlamentari non sanno nemmeno cosa votano in aula

Immagine
Intervistati da un inviato de Il Fatto Quotidiano circa TRISE-TARI-TASI,la maggioranza dei deputati e senatori dimostrano di non conoscere nemmeno le leggi che discutono e approvano in aula...




Colpevoli di essere No MUOS: multe, avvisi di garanzia, perquisizioni, arresti.

Immagine
Il movimento NO MUOS oggi in corteo nonostante i divieti della questura

Multe, perquisizioni, arresti e avvisi di garanzia: il team dei legali No MUOS snocciola davanti alla Prefettura di Caltanissetta le presunte violazioni contestate a più riprese agli attivisti no MUOS, a giovani, meno giovani, addirittura a nonne che hanno portato a spasso i nipotini in pochi metri quadrati della Base dei Marines installata sul suolo siciliano all’interno della sughereta, definita (solo definita ) sito di interesse comunitario. In tutta Italia oggi, 22 febbraio, ci sono state manifestazioni contro i tentativi di reprimere in tutti i modi chi non accetta lo scempio della Val di Susa o la guerra perenne telecomandata con strumenti di morte come le antenne e le parabole impiantate a Niscemi. “Il MUOS di Niscemi non è ancora attivo, ma i soliti mezzi di disinformazione lo presentano come se fosse già in funzione. Non è affatto attivo e ci batteremo sempre contro MUOS e le guerre”, afferma …

PDioti

Signoraggio... !

Signoraggio...

La risposta dei 4 Senatori M5S espulsi a Grillo

Italia: contro la popolazione il gas CS vietato da leggi nazionali e convenzioni internazionali

Immagine
di Gianni Lannes Il famigerato CS (ortoclorobenzilmalonitrile) rientra nella definizione di arma chimica vietata dalla Convenzione internazionale firmata a Parigi il 13 gennaio 1993; inoltre è bandito dal Protocollo per la proibizione e l’uso in guerra di gas asfissianti o velenosi siglato a Ginevra il 17 giugno 1925, sempre in vigore. Eppure, i reparti antisommossa di Carabinieri, Polizia e Guardia di Finanza ne fanno uso contro la popolazione civile, anche se i lacrimogeni al CS - pericolosi anche per chi li usa -  sono vietati dal DPR 359/1991. Già, ma chi fa rispettare la legge?  La magistratura è in perenne letargo? E i parlamentari dell'opposizione grullesca? Una domanda facile per Renzi: quante sono le persone invalidate dal gas CS usato dalle forze dell'ordine, dal 2000 ad oggi? Altro quesito per il capo pro tempore dello Stato, Giorgio Napolitano: il rispetto della legge è facoltativo per chi detiene abusivamente il potere?
Amnesty Internazional l’ha messo …

CoeRenzi: tutte le gaffe del responsabile comunicazione Pd

Immagine
«La vera colpa di Veltroni è aver candidato e nominato deputati gente comeMarianna Madia. Sconosciuta al popolo italiano, ma ben introdotta nei giri, nelle cerchia, nelle combriccole che contano, lettiana di ferro (e non avevamo nessun dubbio), dell’attività parlamentare della signorina Madia conosciamo pochissimo, se non un disegno di legge sul lavoro ‘di noi ggiovani’. Un testo memorabile in cui non si spiega però come diventare parlamentare senza un perché, un per come, un per quando. [...] Ora capite la preoccupazione per la nuova legge elettorale? Rischiamo che nel prossimo Parlamento gente come Madia invece di diminuire, aumenterà e sarà sempre più libera di sparare cazzate»
(Francesco Nicodemo, 29 Agosto 2012, tratto daMadia, quando il Pd fa campagna elettorale a favore di Grillo) «Mi suggerisce la regia, l’atto politico di Franceschini più rilevante è stato farsi crescere la barba quest’estate»
(Francesco Nicodemo, 12 Settembre 2012) «Alfano e Lupi in ruoli chiave sono inquietanti…

Sale a 9 il numero dei banchieri morti questo mese: cosa succede?

Immagine
1 - William Broeksmit , 58 anni, ex alto dirigente di Deutsche Bank AG, è stato trovato morto nella sua casa dopo un apparente suicidio a South Kensington, nel centro di Londra, il 26 gennaio.
2 - Karl Slym, 51 anni  amministratore delegato Tata Motors è stato trovato morto al quarto piano dell'hotel Shangri-La a Bangkok il 27 gennaio. (muore a pochi giorni dall'uscita dell'auto ad aria...)

3 - Gabriel Magee , un 39enne dipendente di JP Morgan, è morto dopo essere caduto dal tetto del quartier generale di JP Morgan europea a Londra il 27 gennaio.
4 - Mike Dueker , 50 anni, capo economista di una banca di investimento statunitense è stato trovato morto nei pressi del ponte di Tacoma nello Stato di Washington.
5 - Richard Talley, 57 anni, fondatore dell'American Title Services in Centennial, in Colorado, è stato trovato morto all'inizio di questo mese dopo essersi apparentemente sparato con una pistola sparachiodi.

Ragazza lapidata in Siria perchè aveva facebook

Immagine
 NOTA: Lapidazione ribelli siriani, la BUFALA è chi grida alla BUFALA!

A cura di nocensura.com

Le persone che USA, Israele e UE sostengono senza vergogna in Siria per cercare di destituire il governo di Assad hanno commesso una  nuova incredibile crudeltà.
Una giovane ragazza è stata condannata a morte da un "tribunale islamico", per il reato  di possesso di un account facebook.

La " corte sezione "di Al-Reqqa ha considerato  immorale il comportamento della ragazza, che i media locali hanno indicato come Fatoum Al-Jassem, senza indicare l'età e hanno deciso di applicare le stesse pene previste per l'adulterio, ovvero la condannata a morte. 

Gli "insorti democratici" nelle aree del paese che hanno sotto controllo stanno imponendo la Sharia (che è incostituzionale nella Siria di Assad)


Fonte originale: http://molwlave.blogspot.gr/2014/02/facebook_19.html


PS: Deve far riflettere il fatto che gli USA - che ormai dal 2001 sostengono di combattere il cosiddet…

Pagheremo noi 35 miliardi all'Ucraina

Immagine
Bloccato dal dovere di rimanere tranquillo nel periodo delle Olimpiadi, Putin si è visto sfilare l'Ucraina dagli uomini al soldo delle ong che hanno guidato la piazza nelle manifestazioni "spintanee". Anche l'Italia ha fatto la sua parte, basta osservare l'interesse manifestato nella vicenda da Benetton Group. Ma è stata soprattutto la dis informazione italiana a caratterizzarsi per faziosità. D'altronde, quando c'è da mettersi al servizio di qualcuno, l'Italia è sempre in prima fila. A partire dai media. Pronti a dimenticarsi di come è nato il problema. Il presidente ucraino, quello legittimo (Yanukovich), stava trattando con l'Unione europea. E ha chiesto aiuti per la malandata economia del Paese che, non va dimenticato, ha dato i natali alla Russia. E di fronte alla prospettiva di allargamento sostanziale e clamoroso verso Est, cosa ha fatto l'Europa degli euroimbecilli? Ha preparato la lista dei compiti a casa da far svolgere a Kiev. Come …

La super-raccomandata Madia fa l'attrice. Con i soldi pubblici!

Immagine
Dalla Regione Lazio 315mila euro alla pellicola in cui recita il ministro, prodotta dal marito
Di Paolo Bracalini


«Tanto torna. Tornano tutte» dice la bionda al fianco di Francesco Mandelli, famoso interprete dei Soliti Idioti.


Una piccola particina nel film anche per quella bionda elegante, che poi è Marianna Madia, renziana dell'ultima mezz'ora, nonché ministro della Pubblica amministrazione del primo governo Renzi. La pellicola dove esordisce la ministra, già lettiana, veltroniana, bersaniana e vicina di banco alla Camera di D'Alema (che prima di essere rottamato fece in tempo a impressionarla: «D'Alema è un grande, sapete sa l'Iliade a memoria...»), è Pazzi di me, commedia stereotipata sul mondo femminile diretta dal regista, anche lui renziano, Fausto Brizzi («Io e Matteo siamo la generazione Goldrake. Ci accomunano molti valori e non ci divide niente»). Film poco premiato dal pubblico e dalla critica, ma perlomeno premiato dalla Regione Lazio. Che nella determi…

Guardate questo video e fatelo vedere a tutti gli elettori del Pd, Pdl, Sel,

Immagine
Agli esponenti del Pd e del Pdl, ospiti su La7, é posta a bruciapelo questa semplicissima domanda:
"Perché sono stati condonati i 98 miliardi di multa ai concessionari delle slot machine?"


Tratto da: informatitalia.blogspot.it


NON SOLO I 98 MILIARDI EVASI E ABBONATI... 
vedi: ECCO TUTTI I REGALI ALLE LOBBY DELLE SLOT...
http://www.nocensura.com/2012/06/ecco-tutti-i-regali-alle-lobby-delle.html


Renzi contestato a Treviso, la folla: "sei un buffone!" VIDEO

Renzi percorre le vie del centro di Treviso fino a Palazzo Rinaldi ed esplode la protesta da parte degli esponenti di Forza Nuova ed attivisti del Popolo del 9 dicembre. I manifestanti urlano "Buffone!" e  " Non sei stato eletto da nessuno!".


Vedi anche: Treviso, Renzi contestato, Forconi gli lanciano arance!

Roma, fancazzisti in comune: nulla è cambiato!

Immagine
Dopo il servizio delle settimane scorse, Le Iene sono tornate a controllare se qualcosa fosse cambiato, dopo che il sindaco Marino aveva promesso che avrebbe assunto i provvedimenti del caso, pur minimizzando la portata del caso, definendo "2, 3, 5 mele marce" quello che sembra essere un fenomeno di massa, con le dovute eccezioni.

Ebbene, non è cambiato NIENTE! Guardate il servizio

Fa pensare il caso di una dipendente del Comune di Roma che si sfoga al microfono dell'inviato: "da tre anni mi tengono senza far niente, devo fare le parole crociate e leggere per passare il tempo". L'impiegata ha cercato di parlare con la sua responsabile, senza ottenere nemmeno udienza...

Mentre i cittadini romani che si rivolgono agli sportelli comunali che erogano servizi devono sostenere lunghe file, molti dipendenti non lavorano: timbrano e vanno a fare la spesa, fanno conversazione al bar, fanno tutto meno che il loro lavoro.

Non è il caso che ci sia un intervento, da part…

Ultimi tre premier non votati dal popolo? Una bufala (per certi fenomeni)

Immagine
GUARDATE COSA SI INVENTA QUALCUNO PUR DI SPALARE FANGO E DIFENDERE RENZI ED IL SISTEMA! :D RIDICOLI è fare loro un complimento...

Secondo questi eroi è una "BUFALA" il fatto che gli ultimi 3 premier non siano stati votati dal popolo, in quanto secondo loro il popolo non ha mai scelto il presidente del consiglio, salvo ai tempi del fascismo... :D

Cosa che formalmente è pure vera: ma DI FATTO tutte le coalizioni hanno SEMPRE dichiarato il "candidato premier"; chi votava PDL-Lega in passato sapeva che il premier sarebbe stato Berlusconi, così come chi votò Ulivo sapeva che sarebbe stato Romano Prodi... i premier si confrontano in TV (che poi è un teatrino, ma di fatto è così)

ATTACCARSI A QUESTO E STRUMENTALIZZARE PER DIFENDERE MONTI-LETTA E RENZI - QUEST'ULTIMO ALLE ULTIME ELEZIONI NON ERA NEMMENO CANDIDATO!!! - E' DA VERI BUFFONI...

IL FATTO CHE PER DIFENDERSI DEBBANO ATTACCARSI A QUESTE BUFFONATE SIGNIFICA CHE SONO PROPRIO A CORTO DI ARGOMENTI... :D


Staff no…

L'imprenditore che si è dato fuoco a "La vita in diretta"

Immagine
"La Vita in diretta" su Raiuno ha ospitato l'imprenditore colpito dalla crisi che ha tentato il suicidio dandosi fuoco, salvato dal provvidenziale intervento di un coraggioso poliziotto:

http://informatitalia.blogspot.com/2014/02/imprenditore-disperato-si-da-fuoco.html

L'imprenditore si è detto molto dispiaciuto e ha detto di provare vergogna per il fatto che il suo gesto abbia coinvolto un agente di polizia, e ha spiegato che ha preso l'estrema decisione perché esasperato e inascoltato dalle istituzioni.

Davanti alla sua attività commerciale è stata installata una barriera antirumore che ha coperto il negozio, già colpito dalla crisi, azzerando le vendite. L'uomo non sapeva più come andare avanti, e le sue proteste sono rimaste inascoltate.

A DIR POCO VERGOGNOSO l'atteggiamento di quel borioso di Alessandro Cecchi Pavone, che colpevolizzava e accusava l'imprenditore, già mortificato di suo.

Il pavone anziché comprendere la disperazione dell'uomo che …

Geoingegneria: 14 interrogazioni senza una risposta decente

Immagine
Negli ultimi 10 anni sono state presentate ben 14 interrogazioni parlamentari sul fenomeno della "geoingegneria", senza ricevere una risposta esaustiva. L'ultima, presentata da Scilipoti non ha proprio ricevuto risposta...

Ecco i link alle interrogazioni parlamentari:
2 aprile 2003 (deputato Italo Sandi)27 ottobre 2003 (deputato Piero Ruzzante)3 febbraio 2005 (deputato Severino Galante)13 giugno 2006 (deputato Gianni Nieddu)8 agosto 2007 (senatore Amedeo Ciccanti)20 dicembre 2007 (deputata Katia Bellillo)5 giugno 2008 (deputato Sandro Brandolini)16 giugno 2008 (deputato Amedeo Ciccanti)17 settembre 2008 (deputato Antonio Di Pietro)1 ottobre 2008 (deputato Sandro Brandolini)28 gennaio 2009 (deputato Sandro Brandolini)5 novembre 2009 (senatore Oskar Peterlini)18 novembre 2009 (senatore Amedeo Ciccanti)22 febbraio 2011 (deputato Domenico Scilipoti)
Redazione Informati


Vedi anche: Geoingeneria, Renzi: "TSO". Grillo: "ambientalismo maniacale"

L'iniziativa di alcuni M5s: "votiamo l'espulsione di Grillo e Casaleggio"

Immagine
L'iniziativa di alcuni attivisti M5s: Grillo e Casaleggio hanno tradito lo spirito iniziale del movimento 5 stelle, non hanno adottato la democrazia diretta che avevano promesso, ma non hanno costruito neanche un movimento democratico, abusano del potere di espulsione e gestiscono la comunicazione di un partito come se si trattasse di un'azienda. Chiedo ufficialmente l’espulsione di Beppe Grillo dal MoVimento Cinque StellePer aver violato la prima regola del MoVimento, quella del semplice portavoce, diventando nei fatti la seconda gamba di una diarchia composta da lui e Casaleggio Per aver violato la seconda regola del MoVimento – “Uno vale uno” – decidendo che una blanda critica al suo comportamento nello streaming con Renzi andava punita con l’espulsione di quattro senatori. Per aver violato la terza regola del MoVimento – nessuno deve arricchirsi – portando nelle tasche di Casaleggio attraverso il traffico generato dal voto, e nelle proprie, per la pubblicità, che il Blog ospi…

Attacco informatico al blog per Niki, cancellati tutti i dati

Immagine
NOTA: Della vicenda di Niki Aprile Gatti ci eravamo occupati in passato con questo articolo. Il backup del sito è visibile nel sito web.archive.org se qualcuno ha la possibilità, lo dica alla madre del ragazzo, in modo che recuperi un po' di materiale, nel caso non conoscesse il servizio di web.archive.org che "fotografa" i siti web...    Staff nocensura.com

 La mamma: “Non possono cancellare i ricordi e neanche la verità. Ricomincerò daccapo.”
Avezzano – Ornella Gemini si batte da sei anni come una leonessa per ottenere verità e giustizia per Niki, il figlio ‘suicidato’ in circostanze oscure nel giugno 2008. Lo ha fatto utilizzando in particolare il blog dedicato al suo ragazzo,raccogliendo testimonianze, ricostruendo tasselli, promuovendo iniziative mirate a far sì che venisse riaperto il caso, e che quanti in possesso di informazioni sulla vicenda si facessero avanti. Da quella pagina virtuale si era rivolta al popolo del web, perché chiunque in grado di farlo potesse a…

Renzi propone il "TSO" per chi parla di "scie chimiche"!!!

Immagine
Il giorno del suo insediamento alla segreteria del partito democratico, commentando i componenti del direttivo del PD da lui nominati, Renzi cerca di denigrare questioni come il microchippaggio di massa, alludendo probabilmente alle dichiarazioni del deputato pentastellato Bernini, e dichiara che "se i membri del PD parlassero di scie chimiche proporrebbe il TSO".

C'è da dire che le dichiarazioni di Bernini sulla volontà di microchippare la popolazione sono imprecise e approssimative, tuttavia che sia partita, da tempo, una campagna per il graduale microchippaggio di massa, è una realtà innegabile [1], come lo è il fatto che quelle scie bianche che vediamo ogni giorno sui nostri cieli, non sono normali scie di condensa, che si formano solo ad altitudini superiori agli 8.000 metri, ed in presenza di precise condizioni atmosferiche. Si tratta di operazioni di geoingegneria, come hanno ammesso - per citare due nomi autorevoli - il famoso scienziato Stefano Montanari ed il

Il primo film italiano che dirà tutta la verità sulla crisi economica globale TRAILER

Immagine
La centesima scimmia, questo è il titolo del nuovo film documentario di Marco Carlucci, regista italiano indipendente già autore del premiato “Sporchi da morire“. 

Mai, prima d’ora, un film italiano aveva indagato le vere cause della crisi economica, finanziaria e monetaria che sta coinvolgendo e sconvolgendo l’intero pianeta, causando morte e disperazione. 

Solo un regista indipendente, lontano da qualsiasi pressione, poteva osare l’inosabile e sembrerebbe che Marco Carlucci sia riuscito a produrre un film di cui si parlerà molto. E non solo in Italia. 

Il nostro regista ha girato mezzo mondo per andare ad intervistare quelle voci fuori dal coro che non trovano mai spazio né sul grande, né sul piccolo schermo. 

Grecia, Spagna, Irlanda, Inghilterra, Stati Uniti, India, sono solo alcune delle tappe del lungo viaggio che porterà la centesima scimmia nei cinema italiani, il prossimo aprile. 

È appena uscita l’anteprima: vi invitiamo a guardarla e a farla vedere. Ricordate di attivare i sottot…

Le Iene, il j'accuse del Youtuber Alessandro Carluccio

Immagine
A cura dello staff di nocensura.com

Alessandro Carluccio, noto sul web per il suo canale Youtube "Figli di Iene" e autore di alcuni video critici nei confronti del popolare format televisivo di Mediaset che hanno ottenuto complessivamente oltre 2 milioni di visualizzazioni, dalle colonne della sua pagina Facebook accusa "Le Iene":

"Ho fatto parte delle Iene prima che realizzassi quei famosi video contro di loro" - sostiene Carluccio, che prosegue: "in un primo momento andavo benissimo, ero pronto a esordire, ma i miei servizi erano troppo scomodi e troppo veri".Secondo quanto sostenuto da Carluccio, gli autori del programma gli avrebbero detto che "non importa che il servizio sia vero, puoi riprodurre fatti veri con attori. Colpisci il singolo e non avrai problemi".

Il post di Carluccio - un'immagine dove sostiene di essere negli studi delle Iene, commentata - ha ottenuto in poco più di un'ora oltre 100 "mi piace" e 4…

La cipolla è un antibiotico naturale con una miriade di altre proprietà

Immagine
Lacipollaha delleproprietà nutrizionalie benefichedavvero da non sottovalutare. Si tratta prima di tutto diproprietà antisettiche, che si rivelano ancheterapeutiche, in quanto contribuiscono ad eliminare i parassiti dannosi che sono presenti nell’intestino. Questo ortaggio può essere considerato a buon diritto unantibiotico naturale. Ha un’azione stimolante, diuretica e depurativa e facilita la circolazione del sangue. Inoltre contribuisce ad abbassare il livello di glucosio nel sangue. In dermatologia si rivela un ottimo ingrediente per la bellezza deicapelli, rendendoli anche più forti. Scopriamo insieme tutti ibenefici della cipolla. Le proprietà nutrizionali Considerando leproprietà nutrizionali della cipolla, non dobbiamo dimenticare cheessa, al pari dell’aglio, contiene dei composti sulfurei. E’ ricca divitamine, in particolare A, B1, B2, C, E e disali minerali. Fra questi meritano di essere menzionati il calcio, il magnesio, il fosforo, il ferro e il manganese. La cipolla contiene di…

La Commissione Europea vuole approvare il mais Geneticamente Modificato TC1507

Immagine
Emergenza OGM ed emergenza democrazia: La commissione europea vorrebbe approvare il mais TC1507, nonostante il parere nettamente contrario sia del parlamento UE che del Consiglio UE. Sull'approvazione del Mais 1507 della Pioneer da parte della UE girano su internet e sui giornali un sacco di menzogne. Per esempio che il Consiglio UE abbia approvato il Mais 1507, mentre è vero esattamente il contrario. Il Consiglio dei ministri degli affari generali si è espresso in maniera nettamente contraria (19 contrari, 5 favorevoli, 4 astenuti), come già aveva fatto poco tempo fa anche il Parlamento UE. Oppure che la Commissione UE non possa che votare favorevolmente al mais OGM o che addirittura abbia già votato in questo modo. È vero che la decisione, secondo la normativa attuale passa ora alla Commissione in quanto in Consiglio non si è raggiunta la maggioranza qualificata del 74%. Si sarebbe raggiunta sul totale dei votanti (19/24 votanti non astenuti= 79%) ma gli astenuti vanno a favore de…

Chi controlla la stampa nel mondo ed in Italia? DOSSIER

Immagine
A cura di nocensura.com

Chi controlla la stampa in Italia?

In Italia i due più grandi gruppi editoriali sono quello di Berlusconi (Mediaset, Mondadori, Panorama & molte altre riviste) e quello di De Benedetti: che non gestisce "solo" Repubblica e l'Espresso, ma una vera e propria "galassia" di quotidiani locali, periodici, RADIO, e diversi siti web. (elenco riportato di seguito).

Poi c'è il gruppo di Caltagirone (il suocero di Casini) che controlla Il Messaggero, Il Mattinoe altri, il gruppo di Confindustria che gestisce Il Sole 24 Ore, il gruppo che gestisce il quotidiano La Stampa, gestito dalla FIAT.

Il mondo dell'editoria è legato a doppio filo con gli ambienti politici e con i "poteri forti", dagli ambienti della finanza alle grandi industrie:

Vedi: I legami tra finanza, industria e stampa: proprietà e consigli di amministrazione
Vedi: Infografica - Chi controlla la stampa in Italia?
Vedi: Editoria e poteri forti: VUOI SAPERE CHI CONTROLLA…

Parlamento: dichiarazione di voto di Sibilia (M5s) e Meloni (FdI)

Meloni: Il governo Monti era gradito alla nomenclatura straniera. E il suo governo ha perseguito fedelmente gli interessi dei suoi sponsor. La BCE, la finanza internazionale (...)



Pubblicazione di Informati.
Sibilia critica Renzi: "Caro sindaco di Firenze nominato presidente del consiglio..." (...) "Dove li trovi 50 miliardi per il fiscal compact? Alla ruota della fortuna?

L'Europa premia Mario Monti con una bella poltrona...

Immagine
Gli eurocrati premiano Mario Monti per avere bastonato l'Italia: leggete la notizia divulgata dall'ANSA:

Mario Monti martedì sarà a Strasburgo per l'insediamento come presidente del gruppo di alto livello per la proposta delle cosiddette 'risorse proprie' della Ue, le nuove entrate che dovranno in futuro ridurre il peso dei contributi nazionali al bilancio dell'Unione europea. Del gruppo fanno parte membri delle tre istituzioni europee, Consiglio, Commissione e Parlamento, che domani saranno rappresentate rispettivamente dal presidente di turno, il premier greco Antonis Samaras, Josè Manuel Barroso e Martin Schulz.

L'istituzione del gruppo di lavoro è stato richiesta e ottenuta dal Parlamento europeo nel corso della estenuante trattativa con il Consiglio sul bilancio pluriennale 2014-2020. 

Fonte: ANSA.it

La Bonino potrebbe essere il nuovo inquilino del Colle...

Immagine
IL NOME DELLA BILDERBERGHINA - MONSANTINA EMMA BONINO POTREBBE TORNARE DI MODA IN VISTA DELLA SOSTITUZIONE DI NAPOLITANO: nelle ultime settimane è tornato in auge il mortadella Prodi, ma sarebbe inviso alla maggioranza dei cittadini, mentre la "soluzione-Bonino" troverebbe molti più consensi, PUR GARANTENDO I MEDESIMI POTENTATI.... molti associano Emma Bonino alle battaglie per i diritti civili, IGNORANDO i suoi legami con i poteri forti... 


Staff nocensura.com

Sondaggio sui mass media italiani - di Informatitalia

Immagine
PARTECIPA AL SONDAGGIO  SULLA HOME DEL BLOG http://informatitalia.blogspot.it/



PARTECIPA AL SONDAGGIO  SULLA HOME DEL BLOG http://informatitalia.blogspot.it/