Post

Visualizzazione dei post da aprile 5, 2015

Diaz. Gianluca Buonanno: “Polizia ha picchiato poco, Giuliani se l’è cercata”

Immagine
La sentenza che condanna le TORTURE inflitte dalla polizia in occasione del G8 rispolverano le polemiche, e come al solito c'è chi si schiera a spada tratta con le forze dell'ordine, tirando in ballo i black block ed i facinorosi. Ebbene, forse questa gente dimentica che le torture in questione sono state fatte a persone INNOCENTI ED INERMI, come illustra bene il video sopra, che qualcuno dovrebbe guardare prima di dare fiato alle corde vocali.

Staff nocensura.com


Alla Diaz la polizia “ha picchiato troppo poco”. E Carlo Giuliani, il ragazzo ucciso durante quegli scontri a Genova nel 2001, è “uno che se l’è andata a cercare”. Parola dell’eurodeputato leghista Gianluca Buonanno, uno non nuovo alle provocazioni. Stavolta Buonanno per lasciare il segno con il suo punto di vista sceglie la trasmissione radiofonica “La Zanzara” su Radio 24.  Viene intervistato su quello che il 7 aprile era il tema del giorno, la condanna dell’Italia a Strasburgo. E dice la sua in modo certamente non …

La COOP finanziava anche Renzi, Bersani e - sorpresa - la Meloni!!!

Immagine
Destra e sinistra ormai non esistono più. Non sono mai esistite, ma fino al 2011 almeno facevano finta di litigare tra di loro, c'era una parvenza di opposizione. Dal governo Monti in poi, assistiamo ad un'ammucchiata indecente... quindi non dovrebbe sorprenderci che ci siano anche persone e comitati vicini a Giorgia Meloni nell'elenco dei "finanziati" dalla COOP.

Ma se pensiamo a quanto veleno sputano i sostenitori delle destre verso le COOP (e spesso hanno ragione eh, sia chiaro!) Viene da spanciarsi dalle risate ad apprendere che anche la Meloni è finita nell'elenco pubblicato da Libero Quotidiano.

Sarebbe bello chiedere ai "duri e puri" di Fratelli d'Italia cosa ne pensano... del fatto che le "Coop rosse", le "cattivone" che "lucrano a destra e manca" fossero in buoni rapporti con la loro leader...

le risate... amare, ma sempre risate...

Staff nocensura.com



Non solo Massimo D’Alema. Emergono sempre nuovi particolari …

Roma-Napoli: spezziamo la spirale d'odio. APPELLO ai sindaci di Roma e Napoli, alle associazioni, alla società civile

Immagine
Le nostre valutazioni in merito a quanto accaduto ieri allo Stadio Olimpico, le abbiamo scritte in questo articolo: "Striscioni Roma-Napoli: una spirale di odio che non rappresenta ne Roma, ne Napoli"


#Roma - #Napoli: APPELLO AI SINDACI IGNAZIO MARINO E LUIGI DE MAGISTRIS; alla società civile, alle associazioni di Roma e di Napoli, ai "fans club" e alle associazioni sportive che PRENDONO LE DISTANZE da questi deprecabili gesti.

Egregi signori sindaci di Roma e di Napoli, perché non vi fate parte dirigente, insieme alle associazioni sportive del vostro territorio che vorranno aderire, di organizzare una bella cena conviviale tra romani e napoletani che DISSENTONO dai metodi di certe tifoserie, che stanno alimentando ODIO tra le città?

Dopo l'omicidio di Ciro Esposito, un cuoco di Roma è stato aggredito e accoltellato da alcuni tifosi del Napoli (vedi su ilmessaggero.it) e la spirale d'odio rinfocolata anche ieri, non è da escludere che porti a ritorsioni e ge…

Sicurezza Stradale: L'Italia ormai è terzo mondo... guardate e giudicate!

Immagine
E' stata sviluppata una tecnologia per sostituire i classici "new jersey" con delimitatori di corsia rimovibili, il cui assetto è facilmente variabile: quando, per esempio, nei giorni degli esodo festivi c'è traffico intenso in direzione sud, mentre nella direzione opposta il traffico è scarso, allargano di una corsia la strada, restringendo quella meno battuta. Se ci sono 3 corsie per ciascuna direzione, quando c'è bisogno la direzione più transitata diventa a 4 corsie, mentre l'altra si restringe a due. Uno spettacolo!

Ora capite quanto siamo rimasti indietro? E che siamo rimasti ai livelli raggiunti nel frattempo da paesi come l'Albania? (che però mentre noi decliniamo, continua a crescere?!?)

La tecnologia al servizio del cittadino e della sicurezza... da noi queste tecnologie arriveranno mai?

ECCEZIONALE... DA VEDERE!!!!!!!Mentre noi siamo alle prese con le buche e infrastrutture scadenti, in Europa arrivano...
Posted by Informati on Domenica 5 apri…

Gli influencer sul web sono una realtà consolidata... siatene consapevoli!

Immagine
Pagati dalle castE, perché a fare ricorso agli influencer non sono solo i partiti politici, ma anche le grandi multinazionali ed infine l'UE. Proprio così: l'Unione Europea pare abbia stanziato fondi per contrastare le opinioni euroscettiche, l'unico eurodeputato ad aver sollevato la questione, chiedendo spiegazioni mediante interrogazione fu l'istrionico eurodeputato leghista Borghezio. Approfondimenti nell'articolo menzionato di seguito

Non ci credi che ci siano "influencer" pagati? Vedi gli approfondimenti di questo articolo:
http://www.nocensura.com/2015/04/controinformazione-influencer-e-contro.html

Staff nocensura.com


Immagine tratta dal web

Non ci credi che ci siano "influencer" pagati? Vedi gli approfondimenti di questo articolo:http://www.nocensura.com/2015/04/controinformazione-influencer-e-contro.html
Posted by Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com on Domenica 5 aprile 2015

Striscioni Roma-Napoli: una spirale di odio che non rappresenta ne Roma, ne Napoli

Immagine
A cura di nocensura.com

Ieri si è svolta la partita Roma - Napoli, in un clima di grande tensione, dovuto ai rancori sorti dopo la morte, un anno fa, del tifoso partenopeo Ciro Esposito, freddato da un colpo di pistola sparato da un tifoso giallorosso. Non ci dilunghiamo sulla vicenda, che a grandi linee conosciamo tutti.

L'uccisione di Ciro Esposito aveva suscitato grande rabbia, con una parte della tifoseria napoletana che giurava vendetta. E nelle settimane successive, un giovane romano fu accoltellato, solo perché proveniente dalla capitale.

Nonostante il divieto per i tifosi napoletani residenti in Campania di assistere al match, erano schierati oltre 1.000 agenti, e anche se per fortuna la partita si è svolta senza incidenti, all'Olimpico sono apparsi degli striscioni vergognosi, contro la madre del ragazzo morto, accusata dai tifosi romanisti di "lucrare sulla morte", e cosa forse ancora più grave, uno striscione con scritto "Daniele con noi", con ch…

Kennedy si oppose al signoraggio e pagò con la vita. Ma non era un paladino dell'umanità...

Immagine
JFK si oppose allo strapotere delle banche, che creavano denaro dal nulla e indebitavano gli USA (come le altre nazioni) e pagò questa sua coraggiosa mossa con la vita. Ma da qui a dipingerlo come il "presidente buono" ce ne corre. Anche lui ha le sue ombre. 

In realtà Kennedy, ebbe un ruolo importante nel dichiarare guerra al Vietnam, quindi queste parole, ammesso che le abbia mai pronunciate, valgono quanto le espressioni gioiose di Renzi per la presunta ripresa del paese (ripresa per il c...)

Kennedy è stato l'ultimo presidente USA a mettersi contro i poteri forti; si inimicò la Federal Reserve con l'ordine esecutivo 11110 che consentiva al Ministero del Tesoro americano di stampare 'moneta di stato' fuori dal controllo della FED; denaro senza debito prontamente ritirato dal suo successore... un atto di coraggio pagato con la vita, ma questo non deve indurre a pensare che fosse un "eroe" che si è immolato per il bene dell'umanità. Ne che fosse …