Quante persone vivono di politica in Italia?

A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Le persone che "vivono di politica", elette nei vari livelli delle istituzioni, più i portaborse ed i dipendenti dei partiti politici sommate a quelle NOMINATE dai politici alla guida delle aziende pubbliche e/o nei vari CDA (Consigli di amministrazione, dove spesso vengono parcheggiati i politici trombati ) sono 1 MILIONE!

Se poi consideriamo le persone che devono il proprio posto di lavoro a qualche politico, agli "amici degli amici", raccomandati vari e vincitori di concorsi truccati, arriviamo a diversi MILIONI di persone.

Consideriamo infine i loro PARENTI e il totale corrisponde all'incirca al numero degli ELETTORI DEL PD, DEL PDL E DEL CENTRO MONTIANO... è un caso?!?

Molti di questi hanno in tasca le tessere di partito, frequentano gli ambienti ed i circoli dei partiti, e partecipano alle "primarie", delle quali magari non gliene frega niente, ma non possono sottrarsi dal partecipare...

CHE L'ITALIA STIA ANDANDO A ROTOLI ORMAI È CHIARO A TUTTI: ANCHE I BAMBINI - ANZI, I MURI - LO HANNO CAPITO... E TUTTI SANNO BENE CHI SONO I CARNEFICI.


Forse non tutti hanno capito che i politici alla fine sono "solo" i servi dei banchieri (e delle lobby e multinazionali, controllate comunque dai banchieri) MA CHE LA CLASSE POLITICA ITALIANA SIA RESPONSABILE DELLA CRISI E DEL DECLINO DEL PAESE LO SANNO TUTTI; ANCHE COLORO CHE CONTINUANO A VOTARE QUESTA GENTAGLIA!

Se quei partiti continuano a prendere voti non è perché molta gente crede che la casta possa migliorare le cose, ma perché hanno ottenuto qualcosa e votano per riconoscenza, per mantenere la propria condizione di privilegio, oppure perché ambiscono ad ottenere qualcosa: "posticini" e/o candidature. Certe volte questa ambizione è solo un sogno, altre è concreta, ma il risultato non cambia.

Non facciamo l'errore di pensare che così tanta gente sia lobotomizzata al punto di non capire cosa stia accadendo...



Alessandro Raffa

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!