Post

Visualizzazione dei post da aprile 6, 2014

ALLARME EBOLA: possiamo davvero stare tranquilli?

Immagine
VIRUS EBOLA: PREMESSO che le autorità italiane hanno dichiarato che in Italia non ci sono rischi, ma che non tutti sono d'accordo, vorrei condividere con voi alcune riflessioni.

A cura di nocensura.com

Tralasciamo i dubbi circa la natura del virus; tralasciamo anche le perplessità relative al fatto che non ci sia una cura;

Senza voler alimentare ansie, mi e vi chiedo: secondo voi se fossero registrati casi di ebola in Italia (ma anche in altri paesi europei) i giornali ne parlerebbero, scatenando il panico generale? Oppure lo terrebbero nascosto all'opinione pubblica?!?!?

Fino ad oggi il virus era rimasto relegato ai villaggi rurali del Congo e di altre nazioni centrafricane; ora è giunto nelle grandi città africane, nelle capitali dove vivono MILIONI di persone; Come ha scritto una signora che ha inviato alla stampa una lettera-appello (l'ho ricevuta via email) anche la mia impressione è che la questione sia sfuggita di mano alle autorità sanitarie.


In passato hanno messo …

C'è satira e satira: e c'è la propaganda mascherata da satira...

Immagine
Brunetta ha querelato Vauro: "ha passato la parte, sono vignette razziste"; e in effetti c'è da dire che l'ex ministro finisce spesso al centro delle vignette, spesso mirate più alla sua altezza che a questioni politiche;

L'anno scorso invece se l'era presa con Maurizio Crozza;  Brunetta sollevò un'aspra polemica sul compenso milionario del comico, tanto che alla fine pare che a causa delle pressioni del Pdl sia saltata la trasmissione che Crozza avrebbe dovuto condurre sulla RAI.

E su questo non possiamo dargli torto; certi compensi appaiono veramente esagerati, ma il fatto che a finire sotto accusa siano stati solo gli ingaggi di Crozza, appare più come una "ritorsione" che come la volontà di mettere un freno agli ingaggi d'oro: che infatti non sono stati certo limitati, come confermano i maxi compensi generosamente elargiti ai conduttori dell'ultima edizione di Sanremo: nonostante il festival sia in forte perdita, Fazio e Littizzetto…

L'allunaggio un falso? Un video riaccende il dibattito

Immagine
Editoriale a cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

La vericidità della missione Apollo 16, ovvero il famoso "allunaggio" americano mostrato orgogliosamente a tutto il mondo (vedi Wikipedia) fu messa in discussione sin dall'inizio. Secondo molti sarebbe stata una messinscena, messa in atto per una questione di prestigio internazionale in un particolare periodo storico, quando la rivalità tra Usa e Urss era ai massimi livelli, e davano sfoggio della propria "potenza", oltre che con la scellerata corsa alla realizzazione di armi nucleari sempre più potenti e distruttive, anche con la "sfida spaziale". All'epoca venivano investite ingenti risorse nell'esplorazione spaziale, tanto che molti scienziati avevano previsto che già nel "duemila" sarebbe stato possibile organizzare viaggi turistici sulla Luna.

All'allunaggio sono dedicati interi siti, video, libri, sia da parte di chi sostiene che la missione sia stata reale, che di chi…

240 miliardi di Euro buttati dal Governo, la crisi è provocata

Immagine
Di palmerini.net Le aziende che chiudono, la disoccupazione, l'impoverimento delle famiglie e degli italiani, i suicidi, il taglio dei servizi, sono tutte cose che si potevano evitare e si possono fermare subito, ma il governo italiano non ha voluto farlo. Ecco perché: Il debito pubblico è di circa 2100 miliardi di Euro, e lo Stato Italiano paga su di esso circa il 4% di interessi, circa 84 miliardi di euro ogni anno. Una cifra spaventosa se pensi che tutta la cassa integrazione nel 2010 (già in piena crisi ) è costata 18 miliardi di euro. Il 4% di interessi è determinato dal fatto che lo stato chiede il denaro in prestito al “mercato”, insomma a banche ed investitori privati. Ma lo stato italiano non ha nessun obbligo di farlo. Cosa può fare? E' previsto dal trattato di Lisbona sulla Unione Europea (entrato in vigore nel dicembre 2009 ) che il governo, tramite una sua banca, ha diritto di prendere in prestito il denaro dalla Banca Centrale Europea (BCE), che attualmente lo sta pr…

Camusso contro Renzi? Il solito teatrino

Immagine
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Camusso contro Renzi: "pronti alla mobilitazione"

Cos'è una barzel-letta? Dobbiamo ridere?

La camusso dopo essersi spanciata dalle risate pasteggiando con Monti, Alfano, Bersani & co. (ricordate?) e dopo aver riso a crepapelle insieme a Schultz ora finge di litigare con Renzi: "pronti alla mobilitazione"... QUALCUNO CI CREDE ALLA CONTRAPPOSIZIONE CON RENZI ?!? Solo dissenso programmato, così Renzi acquisisce consensi con la classe imprenditoriale che non vede di buon occhio la CGIL, e lei ha la possibilità di riconquistare qualche consenso...

SIGNORA CAMUSSO,
DOV'ERA QUANDO MONTI ROTTAMAVA I DIRITTI UNO AD UNO?DOV'ERA QUANDO IL GOVERNO HA ELIMINATO L'ASSISTENZA PER I GRANDI DISABILI?  -  Un malato di SLA è morto dopo le proteste, voi dov'eravate???DOV'ERA IL SINDACATO QUANDO HANNO RESO DISPONIBILI SOLO A PAGAMENTO I FARMACI SALVAVITA?!? Cure costosissime (terapie da 2-3.000€ al mese!) che ora s…

Ecco la "mappa della corruzione", Italia come repubbliche caucasiche

Immagine
Di seguito la "mappa della corruzione", dove l'Italia si è guadagnata il 69° posto, subito dopo Macedonia e Montenegro. Persino in paesi come il Ghana c'è meno corruzione che nell'ex belpaese.

La classifica, relativa al 2013, è visibile QUI, insieme a una brochure e altro materiale informativo, in inglese.


Staff nocensura.com


Obama mente: ridetegli in faccia, o vi porterà in guerra

Immagine
«Ma Obama si rende conto che sta conducendo gliUsaed i loro Stati-fantoccio verso laguerracon la Russia e la Cina?». Paul Craig Roberts, già sottosegretario al Tesoro con Ronald Reagan, lancia l’allarme: l’inquilino della Casa Bianca sembra manipolato dai neo-conservatori del suo governo. «La Prima e la SecondaGuerraMondiale sono state il prodotto di ambizioni e di errori di un piccolo numero di persone». Nella “Genesi dellaGuerra Mondiale”, Harry Elmer Barnes dimostra che la GrandeGuerraè stata causata dalla miopia di un pugno di politici, come il presidente francese Raymond Poincaré e il ministro degli esteri russo Sergej Sazonov. «Poincaré chiedeva allaGermanial’ Alsazia-Lorena, e i russi volevano Istanbul e il Bosforo, che collega il Mar Nero al Mediterraneo. Si resero conto che le loro ambizioni richiedevano unaguerragenerale europea e lavorarono per produrre proprio quellaguerra». Il kaiser tedesco Guglielmo II fu accusato di essere responsabile del conflitto, e invece «fece tutt…

Il PD candida Tardelli... e i pecoroni fanno "ohhh che meraviglia"!

Immagine
Il PD ha deciso di candidare alle europee Tardelli, che ha candidamente ammesso di "non capire niente di politica"; ma questo è un "requisito" non necessario, è sufficiente che sappia dire "si" - "Ok" - "va bene" - "perfetto" - "d'accordo"...

Non c'è nemmeno da far polemica, tanto un galoppino vale l'altro, ma quello che fa riflettere, è: PERCHE' LO HANNO CANDIDATO ?!?

Ovviamente perché gli esperti spin doctor hanno ritenuto che possa portare voti: e questo dimostra QUANTO SONO DEMENTI MATRICOLATI CERTI ITALIANI...

Cioè: l'Europa ci ha messo in ginocchio, ha distrutto la nostra economia... E' IN SEDE EUROPEA CHE SARANNO DIBATTUTI ARGOMENTI COME IL FISCAL COMPACT, IL MES, E MOLTI ALTRI...

E LA GENTE VOTA TARDELLI, con tutto il rispetto per lui.

Mi sembra di vederceli, i pecoroni: "Hai sentito? Il PD candida Tardelli! LO VOTO!"

Non ci sono parole... o meglio, ci sarebbero, ma…

Aspartame: ecco tutti i disturbi che provoca (oltre al cancro)

Immagine
ASPARTAME: IL "DOLCIFICANTE IPOCALORICO" CHE SECONDO NUMEROSI STUDI è CANCEROGENO E PROVOCA NUMEROSI DISTURBI:
"Brevetto conferma che l’ASPARTAME è l’escremento dei batteri geneticamente modificati"http://www.nocensura.com/2013/11/brevetto-conferma-che-laspartame-e_22.html

Borghezio chiede all'UE di proibire l'aspartame: "causa depressione" (e tumori)http://www.nocensura.com/2013/03/borghezio-chiede-allue-di-proibire.html

"Alimentazione e salute: le preziose indicazioni del prof. Berrino"
http://informatitalia.blogspot.it/2014/03/alimentazione-e-salute-le-preziose.html - (Tra i vari consigli sull'alimentazione che il prof. Berrino dispensa in questo articolo, IMPORTANTE quello sull'ASPARTAME: il famoso dolcificante che numerosi studi sostengono esser cancerogeno; ebbene, NON FA DIMAGRIRE, come comunemente creduto: bensì sembra faccia addirittura INGRASSARE!!!)

L'ASPARTAME è UN PRODOTTO DELLA MULTINAZIONALE MONSANTO

http://informati…

Guerra alla Libia, storia di una guerra basata sulle menzogne

Immagine
Il golpe del 2011 in Libia sarà ricordato in due modi. In primo luogo, ha segnato l’usurpazione e l’infiltrazione della primavera araba da parte delle agenzie d’intelligence occidentali e del Consiglio di cooperazione del Golfo. In secondo luogo, e peggio, rappresenta la distruzione della nazione più moderna e riuscita dell’Africa, nota dal 1977 al suo popolo come Jamahiriya Araba Socialista del Popolo Libico. Mentre ancora la propaganda degli illuminati si crogiola tra notizie fasulle che fanno rivivere la caricatura del “pazzo Gheddafi”, i loro giornalisti rigurgitato le psyops della CIA, i noti falsi sui “massacri e bombardamenti”. L’elemento più significativo del loro misero repertorio erano le bandiere rosse, verdi e nere tirate fuori dai “ribelli” di Bengasi, la bandiera della monarchia di re Idris. Ben presto nacque anche una banca centrale privata. La Libia era una colonia italiana dal 1911 fino al 1951, quando re Idris fu messo sul trono dagli inglesi. Firmò tr…

Paul Murphy, l'eurodeputato che aveva previsto TUTTO (e fu censurato)

L'europarlamentare del Socialist Party Irlandese Paul Murphy sfida il Presidente della Banca Centrale Europea Mario Draghi sul tentativo della BCE di rendere le classi lavoratrici europee ostaggio dell'austerità.

Questo discorso risale al 2011: praticamente il periodo in cui i poteri forti europei - UE-Troika-BCE - hanno imposti i governi di Monti e Papademos a Italia e Grecia, dando inizio alla pesantissima austerity: è stato a dir poco profetico.

OVVIAMENTE FU CENSURATO DA TUTTE LE TV ED I GIORNALI ITALIANI...

Staff nocensura.com

Brunetta querela Vauro: "non è satira, è razzismo"

Immagine
#BRUNETTA QUERELA #VAURO: l'ex ministro contesta le numerose vignette riguardanti la sua altezza: "non è satira, è razzismo" - sostiene Brunetta - che contesta il fatto di essere preso di mira per la sua altezza.

COSA NE PENSATE ?!?
Se possibile giudicate la questione del punto di vista "legale", senza farvi condizionare dalla simpatia verso uno o l'altro. Dove finisce la libertà di stampa e di satira e inizia la diffamazione?

Le vignette di Vauro su Brunetta le trovate qui:
http://bit.ly/1ix4Mwb


Staff nocensura.com

L’ammissione di Monsanto: “Sementi trattate con veleno, si sconsiglia il consumo umano”

Immagine
Le immagini che stanno stanno girando in questi giorni su Internet illustrano i veri pericoli connessi con i semi geneticamente modificati (OGM), così come ammesso dagli stessi produttori dei semi. La Food Warrior Network ha recentemente pubblicato una foto di un pacchetto di semi distribuito dalla Monsanto India Limited, per esempio, che avverte gli utenti di non consumare i semi o di non usarli come cibo, olio o mangime per animali, perché sono velenosi…Questa foto scioccante ha fatto scaturire molte polemiche, in particolar modo ha acceso i riflettori su come il settore delle biotecnologie continui ad alimentare la macchina della propaganda per convincere l’opinione pubblica che gli OGM sono sicuri e non sono diversi dai semi naturali. Al contrario, le sementi OGM sono certamente pericolose e non sicure per il consumo umano, il che significa che la diffusa affermazione da parte dell’industria biotecnologica che sostiene che sono sostanzialmente identici ai semi natura…

Cancro, metodo Di Bella, campagna diffamatoria in atto!

Immagine
Comunicato del dr. Giuseppe Di Bella

di Giuseppe Di Bella

E' iniziata una campagna mediatica del regime di diffamazione, delegittimazione, disinformazione sul metodo Di Bella che anticipa il totale blocco e divieto.

In questa aggressione mediatica non abbiamo trovato un solo organo di informazione "ufficiale" né politico che abbia preso le difese del MDB, malgrado le evidenze scientifiche e le sentenze di merito basate su perizie giurate che certificano la remissione di tumori con MDB dopo il fallimento delle "cure di provata efficacia".

La diffamazione del MDB sta assumendo proporzioni tali da costituire un'indiretta e indebita interferenza e pressione di magistrati chiamati a valutare i ricorsi dei pazienti in cura con MDB e sui consiglieri regionali della Sicilia che stanno discutendo l'erogazione del MDB. Le USL hanno cominciato regolarmente a fare opposizione a sentenze di casi in cui è documentata in forma inequivocabile e completa la remissione con M…

Il “sessismo” della giustizia. William e Lucia: storie uguali, condanne e sdegno diversi

Immagine
Di Riccardo Ghezzi - qelsi.it Due storie identiche: di Lucia Annibali abbiamo parlato ieri, stigmatizzandola possibile candidatura alle europee proposta dal Pd. Un anno prima, il 22 settembre 2012, un’altra vittima subiva la vendetta dell’acido. Stesso movente: la gelosia, la mancata rassegnazione per un amore finito. Uguale dinamica: un esecutore che agisce per conto del mandante.
A rendere diverse le due storie è solo il sesso delle vittime e dei carnefici: se nel caso di Lucia Annibali la sfregiata è una donna e il mandante l’ex fidanzato, in quello accaduto un anno prima i ruoli si sono ribaltati. La vittima si chiama infatti William Pezzullo, ad ordinare ma anche compartecipare all’aggressione è stata invece Elena Perotti. A dare manforte alla donna un buttafuori, Dario Bertelli. Questa la ricostruzione della sentenza di primo grado. Ci si aspetterebbero condanne simili, invece no. Se nel caso di Lucia Annibali, come abbiamo visto, l’ex fidanzato mandante è stato condannato a venti…

Pensioni: c'è chi muore di fame e chi se la spassa a 50 anni

Immagine
Milioni di italiani sono alla fame: sono almeno 4.100.000 le persone che stentano a mettersi un piatto di pasta davanti 2 volte al giorno, e di questi almeno la metà sono PENSIONATI con la "minima", ormai insufficiente anche per pagare le bollette e mangiare riducendo al massimo le spese. MA LO SCANDALO DEI PENSIONATI D'ORO E DEI BABY PENSIONATI (spesso entrambe le cose contemporaneamente) VA AVANTI COME SE NULLA FOSSE: il mini-contributo di solidarietà che aveva varato il governo Monti è stato riconosciuto INCOSTITUZIONALE dalla Consulta composta da giudici che diventeranno, una volta che vanno in pensione, a loro volta dei super-pensionati.

E COME SE NON BASTASSE, IL GOVERNO TAGLIERA' LE PENSIONI A CHI HA LAVORATO UNA VITA: DI SEGUITO SPIEGHIAMO IL PERCHE'; i conti dell'INPS non tornano, e certo il governo non sembra intenzionato a reperire i MILIARDI DI EURO necessari per mantenere le pensioni senza tagliarle; anche perché dovranno reperirli molti miliardi …

Sosteniamo l'iniziativa per le "cure compassionevoli"

Immagine
Partita la maratona di raccolta firme “Tutto per un sorriso”Sorridere, abbracciare, accarezzare, baciare un proprio caro, un figlio, una madre, un padre… tutti gesti che esprimono l’affetto e il legame profondo che c’è tra gli esseri umani. A volte, però, anche questi semplici gesti, per alcuni, sono impossibili. Bambini, ragazzi, adulti o anziani affetti da malattie rare e incurabili spesso non riescono a dimostrare ai propri cari tutto l’amore e la riconoscenza che provano, perché mostri invisibili e invincibili divorano i loro corpi. Così, capita che, dei genitori non possano godere dei dolci sorrisi dei loro piccoli, perché la malattia atrofizza i muscoli dei loro volti, rendendoli splendide maschere di cera che parlano o ridono solo con gli occhi, capita che giovani ragazzi non possano abbracciare o accarezzare i propri partner, perché la malattia non permette loro alcun movimento, e poi capita che tutti questi malati incurabili vedano scivolare la propria vita verso un baratro n…

Maradona domani alla commissione tributaria contro il "fisco"

Immagine
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dell'avv. Angelo Pisani:

Da domani ore 11 dopo la querela di falso di Maradona , processo di appello alla commissione tributaria regionale contro il "fisco" , un campionato di sfide a carta bollata
Caso Maradona : dopo 25 anni tante novità e sorprese in campo nella complessa querelle tra Diego Armando Maradona e il fisco italiano, che insiste senza titolo e nonostante il pagamento di somme neanche dovute nella riscossione di somme milionarie , scrivono in atti i difensori del Pibe, un altro documento inedito.

Dalle numerose memorie ed atti difensivi del suo legale angelo pisani innanzi ai tanti magistrati competenti salta all'occhio oltre ad un "dossier particolare" sul condono della inesistente obbligazione  già annullata dai giudici ,anche un documento inedito del comune di napoli. Prove di pagamenti già versati al fisco come per legge ed un Documento da cui consegue che Maradona non ha mai ricevuto notifiche di…