Post

Visualizzazione dei post da ottobre 26, 2014

Auriti:perchè assassinarono Lincoln e Kennedy.

La BUFALA secondo la quale Eurogendfor è una BUFALA!

Immagine
A cura di Staff nocensura.com

I soliti siti che spacciandosi per "blog antibufala" difendono il cosiddetto "ordine costituito" tacciando di bufala tutti gli argomenti di cui non parlano i mass media di sistema - dal signoraggio bancario alle cure alternative, al fatto che le big pharma pensano solo ai loro interessi, etc - sostengono che sia una "bufala" anche il fatto che Eurogendfor disponga di poteri incredibili e operi al di sopra della legge delle nazioni dove agisce.

In effetti è piuttosto incredibile pensare che sia stato costituito un corpo di polizia sovranazionale, inquadrato come polizia militare, che opera in Europa ma risponde agli ordini degli Usa (risponde agli ordini della Nato, quindi anche e sopratutto gli USA) e che opera al di sopra della legge delle nazioni dove entra in azione, non essendo indagabile, intercettabile, perquisibile e processabile dalle magistrature nazionali dei paesi dove opera...

Ma DI FATTO è così. E' tutto vero,

"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito"

Immagine
A.B. - nocensura.com

Un vecchio adagio recita "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito".

E questo è quello che fanno coloro che se la prendono con i migranti e non con il governo che ha relegato il paese a "centro d'accoglienza" dell'UE; anziché prendercela con chi COMPRENSIBILMENTE fugge dalla guerra e/o dalla miseria, gli italiani dovrebbero prendersela con il governo.

Il fatto che la maggioranza delle case popolari vengano assegnate a stranieri,  dipende dalla LEGGE, che stabilisce determinati criteri più facilmente posseduti da stranieri, che in molti casi hanno diversi figli e ottengono un punteggio maggiore.
Alcuni politici si sono giustificati dicendo che l'Europa IMPEDISCE di assegnare le case popolari solo agli italiani, e questo in parte è vero: le regole UE stabiliscono che non sia possibile escludere gli stranieri in quanto tali dal welfare, ma esistono numerosi modi per favorire i propri cittadini; basterebbe fosse previsto…

Vuoi donare i tuoi organi? Guarda questi 2 brevi video!

Visita il sito www.antipredazione.org per scoprire ciò che non ti hanno detto sulla donazione di organi

Guarda altri video sul canale Youtube della "Lega anti predazione degli organi"

Fonte: informatitalia


Trattativa Stato-mafia, trascrizione completa della deposizione di Napolitano

Immagine
Questa mattina è stata depositata alla cancelleria della Corte d’assise di Palermo la trascrizione della deposizione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano al processo sulla presunta trattativa fra lo Stato e la mafia che si è tenuto lo scorso martedì. Il Quirinale ha pubblicato sul sito della presidenza della Repubblica la trascrizione completa dei verbali e nelle 86 pagine che compongono l’udienza del 28 ottobre scorso il presidente della Repubblica, avrebbe riferito a proposito del suo ex consigliere giuridico Loris D’Ambrosio come fosse “animato da spirito di verità” e avrebbe aggiunto che con D’Ambrosio “eravamo una squadra di lavoro”. Clicca qui per leggere la trascrizione completa In formato PDF
Fonte: clandestinoweb.com


CASO CUCCHI, TUTTI ASSOLTI IN APPELLO!!!

Immagine
Come è possibile che nessuno sia colpevole per la tragica morte di questo giovane?
Come è possibile che la maggioranza dei decessi di questo tipo non ricevono giustizia?
NON CI SONO PAROLE... solo tanta, tanta, tanta amarezza e tristezza...

VIVA SOLIDARIETA' alla famiglia di Stefano!

Staff nocensura.com

- - - -
Sono passati cinque anni dall'ottobre in cui il trentunenne, arrestato, morì con il volto e la schiena coperti di lividi all'ospedale Pertini di Roma. La corte in primo grado aveva assolto i poliziotti e condannato per omicidio colposo i medici. Ora sono stati tutti assolti per insufficienza di prove. In lacrime la madre



Di Francesca Siron - l'Espresso

Tutti assolti. Medici, infermieri e poliziotti. Per insufficienza di prove. Questa la sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Roma nel processo di secondo grado per la morte di Stefano Cucchi, il geometra di 31 anni arrestato il 15 ottobre 2009 e morto una settimana dopo all’ospedale Sandro Pertini di Roma, con il volt…

Trovate in India pitture di 10000 anni fa che raffigurano alieni e Ufo

Immagine
One of the ancient rock paintings carved on caves at Charama in Chhattisgarh's Kanker district. (TOI photo by Amit Bhardwaj)

Il dipartimento di Stato di Chhattisgarh per l'Archeologia e la Cultura ha chiesto aiuto alla Nasa e all'Isro per studiare alcune pitture risalenti a 10.000 anni fa rivenute in una caverna nella regione indiana del Charama, nel distretto tribale Kanker, nella regione Bastar. Secondo l'archeologo JR Bhagat - uno dei più autorevoli archeologi indiani - questi dipinti raffigurerebbero alieni e UFO.

Lo rende noto The Times of Indiauno dei più importanti quotidiani indiani. 

Queste pitture si sommano ai numerosi disegni o manufatti rinvenuti in varie parti del mondo, che secondo alcuni esperti raffigurerebbero alieni e UFO. In alcuni casi i disegni raffigurano persino navicelle spaziali. Alla "teoria degli antichi astronauti" è dedicata anche una pagina di Wikipedia.

Di seguito le fotografie dei dipinti, tratte dal sito The Times of India, dov…

Massacro sociale europeo: i nazisti erano meno subdoli

Immagine
Quattro milioni e 68.250 persone, in Italia, costrette a chiedere aiuto per mangiare nel 2013, con un aumento del 10% cento sull’anno precedente. Lo ha calcolato la Coldiretti, sulla base della relazione che riguarda il “Piano di distribuzione degli alimenti agli indigenti” realizzato dall’Agea, l’agenzia per le erogazioni in agricoltura, in riferimento ai dati Istat sulle famiglie senza redditi da lavoro. Numero approssimato per difetto: tiene conto soltanto di chi ha chiesto aiuto attraverso canali più o meno ufficiali, trascurando chi si è rivolto a famiglie, genitori e amici. «Se mettessimo in fila quelle persone, dando a ciascuna soltanto mezzo metro di spazio, si formerebbe una fila che parte da Reggio Calabria e finisce a Bruxelles», scrive “Come Don Chisciotte”. Bruxelles, cioè la città «in cui ha sede il meccanismo di dominazione tirannica basato sullo smantellamento delle istituzioni democratiche e sull’impoverimento generalizzato che si definisce Unione Europea». «Facciamo o…

Trani, agenzie di rating rinviate a giudizio per avere favorito il golpe 2011!

Immagine
Sono stati rinviati giudizio sei manager ed analisti di Standard & Poor’s e Fitch. L’accusa è quella di intenzionale manipolazione del mercato finanziario, aggravata dal fatto che è stata commessa ai danni dello Stato italiano e dall’ingente danno patrimoniale provocato. Le analisi che potrebbero essere errate riguardano il 2011, l'anno in cui il governo Berlusconi fu messo sotto il fuoco delle agenzie di Raiting e costretto poi a novembre alle dimissioni. "Abbiamo la prova che è stata falsata l’informazione ai mercati finanziari" ha detto il pm chiedendo il rinvio a giudizio di analisti e manager dell’agenzia di rating Standard & Poor’s accusati di manipolazione del mercato".

”Non riposeremo fin quando tutto sarà distrutto” Henry Kissinger e David Rockefeller

Immagine
Di Corrado Belli Un piccolo stato come la Grecia che ha solamente il 2,5 % dell’Economia in Europa è al centro della scena politica mondiale, quello che hanno mostrato a Cannes i capi governo europei è un totale Caos, da 4 anni discutono su come evitare la crisi tra banche -finanza e politica in tutto lo spettro mondiale,ogni loro seduta che fanno (G8- G20 e sette e mezzo) annunciano di aver trovato la soluzione per risolvere tutti i problemi riguardanti la crisi, ma diventa sempre peggio, non è coincidenza e nemmeno un fallimento, la cosa è voluta di proposito, una sceneggiatura come al Teatro e noi facciamo da spettatori ,salvare l’euro non è quello che vogliono ,al contrario è la distruzione dell’Euro,è creare l’ordine causando il Caos e questo è il loro grande obiettivo. Se ricordo bene nel 2009 durante il meeting dei Bilderberg in Grecia ed esattamente a Vouliagmeni avevo scritto che non era stata una coincidenza che i Bilderberg si riunivano proprio in Grecia, Papandreou era l’osp…

Gli Inventori di malattie - La Mafia Medica e Farmaceutica (VIDEO)

Immagine
«Il nostro sogno è inventare farmaci per gente sana»: la frase, attribuita ad Henry Gadsen, direttore generale della multinazionale farmaceutica Merck, riassume la filosofia del “Disease mongering”, ovvero: la scienza (mostruosa) degli “inventori di malattie” che creano patologie a tavolino per poi vendere più farmaci. Il video “Gli inventori di malattie” è un reportage sui colossali interessi delle industrie farmaceutiche: studi clinici contraffatti, invenzione di patologie, vendita di farmaci inutili, se non dannosi, zelanti informatori e medici compiacenti… alimentano un mercato da cui le multinazionali traggono immensi profitti. Non solo, la diffusione di medicinali contribuisce ad indebolire una popolazione già danneggiata da mille veleni. E’ paradossale, mentre si decantano i “progressi” della scienza medica, la gente è sovente malata e muore, più spesso di quanto accadeva in passato, a causa di molteplici affezioni … quelle vere. Il giornalista Silvestro Montanaro, conduttore d…

La BUFALA del "blackout generale" di 6 giorni annunciato dalla NASA

Immagine
Alcuni utenti ci chiedono lumi in merito alla notizia divulgata da diversi blog circa un blackout annunciato dalla NASA per Dicembre: si tratta di una bufala.

Negli ultimi giorni è diventata virale una bufala secondo la quale la NASA avrebbe annunciato che a Dicembre si dovrebbe verificare un lungo blackout della durata di 3 - 6 giorni.

Divulgata da un sito americano, la bufala è stata ripresa da numerosi altri blog statunitensi (vedi uno di questi), ed è stata rapidamente rilanciata da centinaia di siti web di tutto il mondo, tra cui anche siti italiani.

La grande visibilità ottenuta dalla notizia, ha spinto anche testate come l'inglese The Indipendentad interessarsi alla vicenda.


Staff nocensura.com






Pecoraro Scanio: Sempre No Ponte sullo Stretto!

Immagine

Gli "stress test" della BCE? Una BUFALA colossale! Ecco come stanno le cose...

Immagine
GLI STRESS TEST DELLA BCE SONO UNA COLOSSALE MENZOGNA: ECCO COME STANNO LE COSE, SECONDO BLOOMBERG (E ICEBERGFINANZA)

Shortfall ovvero carenza di capitale, ma quale sarebbe questa carenza di capitale secondo Bloomberg? Che giova dirlo è la più importante agenzia e centro studi economici mondiale? Il grafico pubblicato lo chiarisce senza ombre e bubbi.

Quindi tutti vedono ciò che la BCE non vede, scrive Icebergfinanza, autorevole e documentatissimo blog economico.

Basta quindi avere come nel caso di Deutsche solo 47 miliardi di capitale - scrive Icebergfinanza - per superare i requisiti di forza patrimoniale. Con un rapporto tra capitale e attivo totale di solo il 3% Deutsche appare una banca più che solida. Ma solo perché oltre 1.200 miliardi di attività di bilancio sono di fatto escluse dal computo per determinare quanto capitale occorre per superare i test della Bce. Il quadro di Deutsche Bank è esemplificativo dell’intero sistema bancario tedesco.

L’altro big la Commerzbank, ha att…

EBOLA BRAINWASHING - LAVAGGIO DEL CERVELLO

Un testimone: "Foley fu torturato prima di essere ucciso"

Immagine
I terroristi islamici dell'Isis decapitarono il giornalista americano James Foley lo scorso 20 agosto nonostante si fosse convertito all'islam subito dopo il suo sequestro avvenuto due anni prima. Non solo: i terroristi islamici prima di decapitarlo gli hanno inflitto pesanti torture tra cui il waterboarding che porta alla morte per annegamento.
Lo hanno testimoniato al New York Times un ex miliziano dell'Isis e altri tre ex ostaggi. "Recitavo il Corano con lui. Altri l'avrebbero fatto per ottenere un trattamento migliore, ma lui ci credeva davvero", ha detto al quotidiano americano Jejoen Bontinck, un terrorista islamico belga rientrato in Belgio che nel 2013 passò tre settimane in cella con Foley, dopo esser finito nei guai con le gerarchie dello Stato islamico.
I terroristi islamici erano interessati a ottenere un riscatto in cambio del rilascio di Foley. Avevano chiesto 100 milioni di euro. Ma il governo americano rifiutò di pagare.

Gli scienziati abbattono uno dei principali miti sulla marijuana

Immagine
Uno studio scientifico dell’University College di Londra ha dimostrato che non vi sono prove per collegare l’uso di marijuana ad un abbassamento del quoziente di intelligenza (QI). Allo studio, riportato dal The Washington Post, hanno partecipato 2.612 bambini, nati in Inghilterra tra il 1991 e il 1992. I ricercatori hanno studiato il QI dei bambini di età compresa tra 8 e 15 anni e non hanno trovato “nessun rapporto tra l’uso di cannabis e il quoziente intellettivo inferiore all’età di 15 anni”. Nonostante questa scoperta, lo studio ha trovato delle competenze educative leggermente più basse tra coloro che fanno un consumo elevato di marijuana. Tra gli studenti di 16 anni di età il rendimento agli esami scolastici è diminuito in media del 3%. Nel comunicato stampa che accompagna lo studio, l’autore principale dello stesso, Claire Mokrysz, ha osservato che si tratta “di un messaggio potenzialmente importante per la salute pubblicaperché pensare che la cannabis sia particolarmente dannos…

Storia censurata: i campi di concentramento USA nella 2° guerra mondiale

Immagine
Di Salvatore Santoru


La 2 guerra mondiale fu una tremenda carneficina, con tremendi crimini  da parte di tutte le fazioni coinvolte. Purtroppo, nella versione ufficiale che ci viene inculcata sin da bambini, ci viene raccontata solo una minima parte degli avvenimenti, o meglio una parte molto parziale: la propaganda dei vincitori.
Solitamente si parla di essa come una "guerra buona", come se esistessero guerre buone.
Nella realtà, le cose sono molto più complesse rispetto alle limitanti convinzioni che abbiamo imparato a introiettare su questa delicata tematica storica.
Pensiamo all'orrenda politica dei campi di concentramento.

Ciò che purtroppo poche persone sanno è che questa pratica brutale non fu inventata negli anni 40, ma risale a molto prima e, come riporta anche Wikipedia, precisamente al 1896, e fu praticata dagli spagnoli contro la popolazione cubana, seguiti nel 1899 dagli statunitensi contro i filippini, e nel 1900 dagli inglesi contro i boeri ( su quest…