Post

Visualizzazione dei post da agosto 10, 2014

Un avvocato chiede la custodia cautelare per Draghi e Renzi!

Immagine
L'avvocato Marco Mori ha chiesto la custodia cautelare per Mario Draghi e per Matteo Renzi, e li invita a denunciarlo per diffamazione qualora ritenessero infondate le sue accuse! Di seguito pubblichiamo la nota dell'avvocato dove spiega i motivi di questa azione legale; sopra l'intervista del video blogger e attivista pentastellato Salvo Mandarà all'avv. Mori.

Staff nocensura.com

Chiedo la misura cautelare per Matteo Renzi e Mario Draghi, ecco il perché.
Il 7 agosto ho pubblicato un articolo in merito alla richiesta fatta dal Governatore di BCE, Mario Draghi, di cedere la sovranità nazionale per le riforme strutturali. Orbene la cessione della sovranità nazionale e la lesione dell’indipendenza sono pacificamente reati che lo scrivente ormai denuncia fin dall’avvento del Governo di Mario Monti, il primo dei tre consecutivamente imposti dalla finanza e nominati da un Parlamento composto in violazione delle norme costituzionali. Dopo una breve riflessione ho compreso che la s…

I BANKSTERS DELLA TROIKA E L’ODORE DELL’EURO

Immagine
Di Rosanna Spadini - comedonchisciotte.org
Il diavolo ora veste Troika, il braccio armato delle oligarchie tecno/finanziarie che governano il mondo, seminando povertà e terrore. Non è un incubo, è la realtà. E come Smaug, il drago magnifico dalle squame dorate, pianterà i semi della desolazione. Il tutto avviene nella perfetta indifferenza dei bradipi italici, quei 58% che si stanno godendo le vacanze, che però nel 2010 sfioravano l'80%: quando si dice porca troika. Anche e soprattutto nell'indifferenza generale dei mass media, che diffondono ad arte i loro germi infetti della distrazione di massa, sostenendo le loro ipocrite verità. Almeno noi, consumatori privilegiati dell'occidente  consumistico, non meritiamo di essere sgozzati in diretta dall'Impero degli USA-Smaug, come sta succedendo nell'Iraq dell'ISIS, ma verremo spennati lentamente ed arrostiti sullo spiedo della recessione, fino a che ci degusteranno definitivamente con una manovra "lacrime e sang…

Hackerato e oscurato il sito dell'Avv. Marco Della Luna!

Immagine
Il sito dell'avv. Marco Della Luna, una delle più autorevoli voci "dissidenti" italiane, in particolare verso il sistema monetario, la più grande truffa mai ordita a danno dell'umanità,  autore di numerose pubblicazioni interessanti come il celebre "Euroschiavi", che spiega il signoraggio bancario e la truffa delle banche centrali private, che emettono denaro a debito, e il più recente "Traditori al governo",   libri che ho letto personalmente e che mi sento di consigliare caldamente, è stato HACKERATO e OSCURATO.

Chi può avere interesse nell'infastidire un sito come l'avv. Della Luna? Che critica unicamente il governo ed il sistema?

All'avvocato Della Luna porgo la mia più totale solidarietà, a nome di tutti i collaboratori del blog nocensura.com

Alessandro Raffa

Di seguito il comunicato:

Dopo che avevo pubblicato una serie di articoli sul renzismo e le sue riforme, ieri 14.08.14, nella mattinata, questo sito www.marcodellaluna.info , è s…

Acqua e limone: 10 benefici per la salute

Immagine
Di Marta Albè - greenme.it

Bere acqua tiepida e limone è un modo per disintossicarsi e rimineralizzarsi in maniera naturale. Approfondiamo dunque i benefici per la salutedell'acqua e limone. Tra i maggiori effetti positivi troviamo il miglioramento della digestione. Inoltre, il limone è un potente alcalinizzante, che può aiutare a compensare eventuali situazioni di acidosi. Come preparare l'acqua e limone Per dare inizio alla vostra terapia disintossicante e rimineralizzante a base di acqua e limone dovrete seguire alcune indicazioni. Utilizzate acqua di rubinetto a temperatura ambiente o leggermente tiepida. Scegliete sempre limoni freschi, se possibile biologici o coltivati da voi. Evitate il succo di limone confezionato. Spremete mezzo limone in un bicchiere e colmatelo con l'acqua. E' bene bere l'acqua e limone al mattino, a digiuno. Evitate l'acqua fredda per la preparazione dell'acqua e limone, poiché richiederebbe un maggior dispendio di energia da parte …

In Colorado, dopo la Legalizzazione, è diminuito il consumo di Cannabis tra i minori

Immagine
Come avevano previsto gli esperti, e come già accaduto in Olanda e altrove, la legalizzazione della marijuana fa diminuire il consumo in particolare tra i giovanissimi: che spesso si avvicinano alla sostanza per il "fascino della trasgressione", elemento psicologico importante tra i teenagers, che viene meno legalizzando la canapa.  I consumi tra gli adulti invece rimangono stabili: chi apprezzava questa pratica quando era illegale, continua a farlo quando diventa legale, così come chi non l'apprezzava prima certo non inizia perché  è stata regolamentata. L'unica differenza sta nel fatto che i consumatori che prima si approvvigionavano dagli spacciatori al servizio dei trafficanti, oggi l'acquista in negozi che danno posti di lavoro e pagano le tasse allo Stato. In Italia la marijiuana (come le altre sostanze) è disponibile ovunque, da Vipiteno a Lampedusa; nelle grandi città ci sono market a cielo aperto operativi 24 ore su 24, gestiti dalla criminalità organizzat…

E' ufficiale: le entrate tributarie sono in diminuzione!

Immagine
A cura di Staff nocensura.com

Un anno fa avevamo commentato l'aumento dell'IVA con il seguente articolo: "Aumento IVA: impatto devastante! Il gettito non aumenterà, i consumi diminuiranno!"

E come volevasi dimostrare, è quello che è accaduto e sta accadendo.Non ci voleva un genio per capirlo, era sufficiente un po' di buon senso e leggere giusto qualche saggio di economia. Ma i nostri politici sembrano non sentirci, e dal 2011 ad oggi, mentre la crisi si acuiva, anziché ridurre la pressione fiscale per rilanciare la domanda interna e le esportazioni, hanno aumentato l'imposizione fiscale all'inverosimile, facendo crollare i consumi e rendendo ancora meno competitive sul mercato le nostre aziende, la maggioranza delle quali non se la passavano molto bene già prima della maxi stangata MontiLettaRenziana.
Ad Aprile 2014 le entrate tributarie sono diminuite del 2%mentre il debito pubblico ha raggiunto quota 2.146 miliardi - vedi articolo (A Giugno il debito pubb…

Debito pubblico nuovo record 2.168 miliardi + 100 mld in 6 mesi

Immagine
DEBITO PUBBLICO, BATTUTO OGNI RECORD: non solo per la cifra, che a Giugno è arrivata a quota 2.168 MILIARDI; ma anche perché IN SOLI 6 MESI è AUMENTATO DI 100 MILIARDI... importo che paghiamo ogni anno solo a titolo di interessi sul debito... in un contesto così, sprofondare definitivamente nel baratro è inevitabile

PERO' NON LO DITE A NESSUNO.... ZITTI! ALTRIMENTI VENITE DEFINITI "GUFI" DA RENZI... "italiani, andate in vacanza sereni"...

Vi rendete conto quanto è grave la situazione del paese?!?!?

Ma davvero non è ancora chiaro che se non ci riprendiamo la SOVRANITA' MONETARIA, e la smettiamo di pagare INTERESSI SU INTERESSI per un sistema monetario che rappresenta una TRUFFA bella e buona, tra qualche anno saremo tutti alla fame???

Il governo, che è evidentemente al servizio delle lobby e dei poteri forti (vi consiglio la lettura del libro "Traditori al governo" di Marco Della Luna) in nome del "risanamento dei conti" SVENDERA'le (…

Israele vuole consegnare la Palestina all'ISIS?

Immagine
A cura di staff nocensura.com

Ad Aprile - quindi oltre due mesi prima dell'inizio delle operazioni israeliane - a Gaza gli uomini di Hamas hanno disperso una manifestazione dei simpatizzanti palestinesi dell'ISIS, che sventolando la bandiera nera dell'ISIS protestavano contro Israele, invocando una linea più dura da parte dei palestinesi nei confronti dello Stato ebraico. I fondamentalisti simpatizzanti del califfato islamico (che ad Aprile non era stato ancora ufficialmente proclamato da Al Baghdadi) contestavano anche le politiche di Hamas, giudicate "troppo morbide", e accusate di non avere ottenuto risultati per il popolo palestinese.

Ad Aprile (non so oggi, perché le cose potrebbero essere cambiate) i palestinesi che simpatizzavano per ISIS erano pochi, qualche centinaio di individui su una popolazione di 1.800.000 persone.

Ora le cose potrebbero essere cambiate: sia perché i raid israeliani di queste settimane - i più violenti dalla fine dell'intifada a …

Cartone animato in ricordo dei bambini di Gaza uccisi durante l'offensiva israeliana

Immagine

IL MONDO E GLI USA DORMONO... E L'ISIS CONTINUA AD ESPANDERSI!

Immagine
L'ISIS continua ad espandersi! Le incursioni aree USA sono servite a respingere i miliziani dal Kurdistan iracheno, ma negli altri fronti i terroristi continuano l'avanzata. (nell'immagine i territori controllati da ISIS aggiornata al 12/08/2014)

Quando Obama ha annunciato che avrebbe colpito l'ISIS, lo avevamo detto subito che si trattava di un'azione di FACCIATA, oltre che tardiva. Vedi: http://www.nocensura.com/2014/08/gli-attacchi-usa-ai-terroristi-isis.html (del 09/08/2014)

Del califfato i media hanno iniziato a parlare dai primi di Luglio, quando Al Baghdadi ha proclamato il califfato; ma che l'ISIS scorrazzava in Iraq e in Siria, è da anni, e già a Gennaio di quest'anno avevano assunto il controllo di ampie porzioni di territorio.

Hanno avuto la possibilità di espandersi, saccheggiare depositi militari, svuotare numerose banche, TANTO CHE HANNO ACCUMULATO SOLDI E MEZZI MILITARI PER 2 MILIARDI DI DOLLARI: http://www.theguardian.com/world/2014/jun/15/i…

Le ricette di Draghi per il funerale dell’economia europea

Immagine
Revoca degli ultimi campoli di sovranità nazionale e trasferimento di tutti i poteri a Bruxelles. Lo “propone” Mario Draghi, cioè l’uomo costantemente citato come il pegggior banchiere centrale del mondo, il peggiore della storia, scrive Paolo Barnard. «Ci si chieda: perché l’Italia della metà degli anni ’90 – che non  faceva la riforme di Draghi, che non strisciava supina di fronte a Bruxelles, che usava la spesa pubblica molto ma molto più di oggi… perché veniva definita da “Standard & Poor’s” come “economia leader d’Europa”? Allora Mario, che ci rispondi? Avevamo l’Eurozona allora? No. Avevamo invece il triplo della spesa pubblica di oggi, che come i veri economisti sanno è l’attivo di tutto il settore privato di cittadini e aziende. Oggi la folle dittatura delle Austerità  ha stroncato la spesa pubblica, e stroncati affondiamo. Tutto qui».

«Se metti in acqua diciotto barche con buchi sotto la chiglia e queste iniziano ad affondare», scrive Barnard nel suo blog, «mi sembra rid…

Non solo TV: i poteri forti manipolano anche il web

Immagine
Che la TV e le principali testate giornalistiche e radio siano gestite dai POTERI FORTI, non è un'ipotesi: ma un DATO DI FATTO INCONTROVERTIBILE(1) basta guardare chi sono i padroni dei più influenti media italiani e mondiali; e tramite le agenzie pubblicitarie, riescono a controllare anche i media che non controllano direttamente (2)

Spesso sul web assistiamo ad appelli a "spegnere la TV", che è senza dubbio il più potente strumento di controllo delle masse: non solo mediante le menzogne, la manipolazione mediatica e la propaganda, ma anche tramite film, telefilm, fiction, reality ed i classici "salotti televisivi", che impongono mode e stili di vita e orientano le opinioni delle persone; ci condizionano, e questo avviene anche se ne siete "consapevoli"... pertanto limitarla, a vantaggio di una sana lettura selezionata è sicuramente positivo, ma la cosa fondamentale, importante, è non prendere per buono in modo acritico quello che ci propinano. E qu…

Kamikaze ISIS: preparativi e momento dell'esplosione

Toscanapa presenta il progetto coltivazioni 2015

Immagine
Di Enrico Buselli - Toscanapa COLTIVAZIONI CANAPA 2015: il progetto di rete e la piattaforma web di coordinamento nazionale; direzione impianto mobile di trasformazioneLa logistica è la chiave del buon funzionamento dell’intero sistema. Per la prossima campagna di coltivazioni 2015 Toscanapa intende procedere con un’organizzazione orizzontale, capace di mettere in rete le aziende agricole, con l’obiettivo di facilitare la nascita di gruppi di zona capaci di coordinare, con tutto il nostro supporto, le principali operazioni di acquisto semi, di metodologie di coltivazioni, di raccolta e di trasformazione. L’obiettivo è quello di generare una buona, sinergica ed aperta collaborazione di rete tra le diverse regioni d’Italia. Il progetto intende permettere a tutte le figure interessate di poter partecipare attivamente alla ricostruzione di una vera e completa filiera della canapa industriale italiana. La volontà è di facilitare l’affermazione dei talenti, delle eccellenze e delle particola…

Maggio 2013, senatore USA McCain in Siria incontra esponenti anti-Assad...

Immagine
I dettagli della questione in questo articolo


Controstoria di Saddam Hussein e Muammar Gheddafi

Immagine
Senza la minima volontà di "assolvere" o peggio "mitizzare" due dittatori, possiamo sicuramente affermare che l'immagine che hanno di loro i cittadini occidentali - costruita attraverso la propaganda mediatica - è senza dubbio peggiore di quella reale.

Premesso che per giudicare un governo è necessario 'contestualizzare', cioè tenere in considerazione la situazione socio-politica, culturale ed economica del posto, possiamo affermare con tranquillità che le condizioni di vita in Iraq e in Libia, quando i paesi erano gestiti dai due dittatori erano molto migliori di quanto comunemente ed erroneamente creduto. In entrambi i paesi c'era un certo grado di benessere ed era presente un discreto welfare; infatti erano benvoluti dalla maggioranza dei cittadini.

Proprio per questo motivo Bush "senior", durante la prima guerra del golfo, rinunciò a far cadere il regime; le truppe americane arrivarono alle porte di Baghdad, ma gli fu ordinato di non ent…