Post

Visualizzazione dei post da luglio 5, 2015

Lunedì 13 Luglio ore 22:00 confronto su gender, diritti civili, omofobia e dintorni - canale Youtube di Nocensura!

Immagine
Lunedì 13 Luglio, alle ore 22:00 insieme ad Arianna di Dillo ad Arianna avrò il piacere di moderare un dibattito che si preannuncia molto acceso e interessante, su un tema che suscita profonde divisioni nell'opinione pubblica: la cosiddetta "teoria del gender" (I gender studies), i diritti delle coppie omosessuali e dintorni. Metteremo a confronto due attivisti (e Youtubers) che hanno una visione diametralmente opposta: Alessandro Lanzani, alias Frastornante: Milanese, 57 anni: è molto vicino ai "movimenti" milanesi che lottano per i diritti: dalla casa, ai diritti civili, fino ai presidi antifascisti. Molto spesso divulga i video degli eventi, e non si tira indietro nemmeno quando la situazione si "riscalda" e c'è il rischio di prendere una manganellata. C'è un video dove chiede alle forze dell'ordine di non maltrattare dei giovani manifestanti fermati "sono solo dei ragazzi non li picchiate! Ma cosa fate! (...)" - Youtube:https:…

Un imprenditore: "Ecco come la banca mi ha risarcito per 1 milione di euro"

Immagine
Domenico Gentile, un imprenditore vessato dalle banche, racconta come è riuscito ad ottenere un risarcimento di oltre 700.000€ più interessi e spese legali, per una cifra vicina al milione di euro, per avere subito delle vessazioni che hanno condizionato negativamente la sua società.

La banca

Altro che "salvare Grecia Spagna" etc: gli "aiuti" vengono mangiati dalle banche!

Immagine
Quando lo dicevamo noi, ANNI FA, che i soldi versati dall'Europa per "salvare la Grecia", così come quelli versati per la Spagna, finivano nelle casse delle banche europee, in primis tedesche, a titolo di interessi, eravamo "complottisti"...

Oggi che - quando ormai i giochi sono fatti - D'Alema dice le stesse cose, crea scalpore...

I soldi che sono stati prestati alla Grecia dall'Europa (e quindi anche dall'Italia) appena arrivati nei conti della Grecia, sono stati "girati" alle banche tedesche ed in tono minore francesi, che pretendevano fior di interessi! La stessa cosa è accaduta con gli "aiuti" forniti alla Spagna, o meglio, alle banche spagnole.

Pensate che nel 2011 con la crisi dello spread, quando in Italia quell'indice-truffa arrivò a 500 punti (costringendoci a pagare un tasso di interesse del 6% sul debito) in Grecia è arrivato a 1500 punti, i cittadini greci hanno pagato interessi del 15% sul proprio debito pubblic…

Tribunale di Asti salva un'azienda (e una famiglia) dall'USURA! (CENSURATO: fate girare!)

Immagine
L'associazione Deciba torna a far parlare di se con importanti risultati sul fronte dell'usura: che nonostante sia un illecito di rilevanza penale, viene praticato molto spesso, senza alcun controllo da parte degli organi preposti.




Il tribunale di Asti salva un'azienda (e una famiglia) che sarebbe finita nel lastrico a causa dell'USURA: che in Italia come abbiamo detto più volte, è una vera e propria EMERGENZA CENSURATA, poiché il numero dei contratti bancari irregolari è elevatissimo: in alcuni casi quasi sistematico, come hanno documentato anche Le Iene con alcuni servizi che poi sono stati censurati



Di seguito il comunicato di Deciba, e la sentenza


UNICA IN ITALIA
E’ di pochi minuti fa, la comunicazione da parte del Tribunale di Asti che salva la vita e l’azienda di una coppia di coniugi nell’astigiano.
Marito e moglie avevano stipulato un mutuo nel 2006, per la realizzazione del loro sogno: un’azienda agrituristica, acquistando una vecchia proprietà agricola e rist…