ECCO COSA NASCONDONO SUL BOING777 SCOMPARSO NEL NULLA

Ci sono alcune cose sorprendenti che non ti hanno detto sul volo 370 della Malaysia Airlines, l’aereo semplicemente svanito sul Golfo di Thailandia, con 239 persone a bordo.
Il mistero di improvvisa e completa scomparsa del volo ha addirittura sconcertato le massime autorità di sicurezza aerea del mondo.
Mentre gli investigatori sono sconcertati, i media non ti stanno dicendo come è veramente tutta la storia.
Così ho messo insieme questa raccolta di fatti che dovrebbero sollevare seri interrogativi nella mente di chi segue questa situazione.
6 Fatti Sulla Scomparsa del Boeing 777 - Volo 370 Malaysia Airlines

#1: Tutti i Boeing 777 commerciali sono dotati di scatola nera che può sopravvivere qualsiasi esplosione a bordo

Nessuna esplosione dall’aereo si può distruggere la scatola nera. Sono costruiti a prova di bomba e contengono registrazioni digitali di conversazioni avvenute nella cabina di guida, nonché i dati di volo dettagliati e dati di controllo di superficie.

#2: Tutti le scatole nere trasmettono segnali localizzatori per almeno 30 giorni dopo essere cadute in mare

Eppure la scatola nera di questo particolare incidente non è stata rilevata affatto. Ecco perché gli investigatori stanno avendo tali difficoltà a trovarlo. Normalmente, hanno solo bisogno del segnale del trasmettitore della scatola nera. Ma in questo caso, l’assenza di un segnale significa che la scatola nera in sé – un oggetto progettato per sopravvivere potenti esplosioni – sia scomparso, non funzioni o sia stato nascosto da una forza più potente dei progettisti aeronautici.

#3: Molte parti di aerei distrutti galleggiano in acqua

In casi precedenti di aerei distrutti sopra l’oceano o schiantati in mare, sono sempre stati avvistati detriti galleggianti sulla superficie dell’acqua. Questo perché – come si può ricordare dal briefing di sicurezza che hai imparato a ignorare – “Il tuo cuscino può essere utilizzato come dispositivo di galleggiamento”
Sì, i cuscini dei sedili galleggiano. Così fanno molte altre parti di aeromobili non metallici. Se il volo 370 è stato abbattuto da una esplosione di qualche tipo, ci sarebbe una massiccia quantità di detriti galleggianti sul mare, e i detriti non sarebbero difficili da individuare. Il fatto che non siano stati ancora avvistati aggiunge solo il mistero di come il volo 370 sembra essere letteralmente scomparso dalla faccia della Terra.

#4: Se un missile avesse distrutto Volo 370, il missile avrebbe lasciato un segnale sui radar

Una teoria attualmente in circolazione sulla rete è che un missile abbia abbattuto l’aereo, in qualche modo facendo saltare l’aereo e tutti i suoi contenuti in briciole – che significa pezzi molto piccoli che non sono rilevabili come detriti.
Il problema di questa teoria è che non esiste un missile terra-aria o aria-aria con una tale capacità. Tutti i missili conosciuti generano molti detriti quando esplodono. Sia il missile che i detriti producono grandi segnali radar che sarebbero facilmente visibili ad entrambe le navi militari e le autorità del traffico aereo.

#5: La posizione del velivolo quando scomparve non è un mistero

I controllori del traffico aereo hanno tutti i dettagli esatti di dove l’aereo era al momento in cui scomparve. Sanno che la posizione, elevazione e velocità – tre informazioni che possono essere facilmente utilizzate per stimare la posizione probabile di detriti.
Ricorda: gli investigatori della sicurezza aerea non sono persone stupide. Hanno già visto esplosioni a mezz’aria e sanno come cadono i detriti. Esiste già un archivio di dati consistenti di esplosioni aerei e incidenti dai quali gli investigatori possono fare congetture su dove dovrebbero essere trovati i detriti. Eppure, anche armato di tutta questa esperienza e informazioni, rimangono confusi su quello che è successo al volo 370.

#6: Se il volo 370 fosse stato dirottato, non sarebbe scomparso dai radar

Dirottare un aereo non lo fa sparire dal radar. Anche se i transponder sono disabilitati sul velivolo, i radar di terra possono ancora facilmente monitorare la posizione del velivolo utilizzando cosiddetto radar passivo (sistemi radar terrestri classici che emettono un segnale e monitorano la sua riflessione).
Così, la teoria che il volo è stato dirottato non ha alcun senso. Quando gli aerei vengono dirottati, non spariscono magicamente dai radar.

Conclusione: Il Volo 370 non è Esploso, è Svanito

La conclusione inevitabile da quello che sappiamo finora è che il volo 370 sembra avere assolutamente e inspiegabilmente scomparso. E’ chiaro che non è stato dirottato (a meno che non ci sia una copertura per quanto riguarda i dati radar) , e possiamo essere tutti sempre più convinti di ora in ora che non missile terra aria l’abbia fatto esplodere (a meno che i detriti in qualche modo siano scomparsi tutti insieme).
La conclusione inevitabile è che il volo 370 sia semplicemente sparito in qualche modo che ancora non comprendiamo. Questo ha dato origine a bizzarre teorie comprese le discussioni di possibili test di armi militari segrete, increspature del Triangolo delle Bermuda, alieni che hanno teletrasportato l’aereo in un altro piano temporale.
Personalmente non credo a nulla di tutto ciò finchè non ci saranno più prove. La spiegazione più probabile finora è che i detriti semplicemente non siano stati trovati ancora perché l’aereo è caduto su una superficie che è in qualche modo è al di fuori della zona di ricerca. Ma ogni giorno che passa, anche questa spiegazione diventa sempre più difficile da ingoiare.
La parte più spaventosa di tutto questo non è che troveremo i detriti del volo 370, ma piuttosto che non lo faremo. Se non troviamo mai i detriti, significa che alcuni del tutto nuova, misteriosa e potente forza è al lavoro sul nostro pianeta, che può strappare aerei dal cielo senza lasciare nemmeno uno straccio di prova.
Se esiste un arma con tali capacità, chi controlla ha già la capacità di dominare tutte le nazioni della Terra con un’arma militare temibile del potere inimmaginabile. Questo pensiero è molto più spaventoso dell’idea che un aeromobile possa subire un guasto meccanico fatale.

Fonte: guarigionenaturale.com 

Tratto da: informatitalia.blogspot.it

Commenti

Unknown ha detto…
Magari qui trovi una risposta ai tuoi quesiti:
http://guardforangels.altervista.org/blog/il-volo-370-e-stato-dirottato-con-un-sabotaggio-elettronico-di-un-awacs/

http://ununiverso.altervista.org/blog/volo-mh370-emergono-particolari-inquietanti-e-sospetti-sui-passeggeri/

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!