Post

Visualizzazione dei post da dicembre 8, 2013

La storia si ripete?

Immagine
Riceviamo e pubblichiamo da Alessio Falcone:

Buongiorno,
anzitutto complimenti per il tuo lavoro di divulgazione e di informazione senza censure
Ecco il trattamento che veniva riservato a chi voleva ritornare alla Serenissima Repubblica di Venezia o ''Repubblica di San Marco'' dopo la sua capitolazione; La storia si ripete? Mi ricorda anche se con modalità differenti, l'accanimento contro chi vuole ritornare ad una sovranità nazionale, a uscire da questa Europa e non sottomettersi a questo modello di Globalizzazione.
Eccoli elencati i principali punti di tale documento e in allegato suddetto file:

I Chiunque griderà viva san Marco, segnale dell'orribile insurrezione del giorno 12 maggio, sarà punito con pena di morte.

II E' proibito ogni attruppamento.Quello, o quelli che ecciteranno attruppamenti, o vi si porranno alla testa, saranno riguardati come cospiratori contro la pubblica sicurezza, e puniti di pena di morte.

III Chiunque cercherà con discorsi di eccit…

#9dicembre: il sistema ha paura e da vita ad una campagna di divisione, diffamazione e odio

Roma, Polizia carica studenti davanti a La Sapienza

Tecniche di disinformazione

Forconi, Calvani in giro in Jaguar? Ecco il famoso "metodo Boffo"

"Io, denunciato senza motivo per manifestazione non autorizzata"

L'Uruguay è la prima nazione al mondo a legalizzare la marijuana

Immagine
L'Uruguay, grazie alla decisione del Presidente Mujica, famoso nel mondo per la sua vita semplice, è la prima nazione al mondo ad aver completamente legalizzato la marijuana: (In Olanda il consumo è tollerato, ma la cannabis non è legale) il governo si occuperà di produzione e distribuzione, al costo di 1 dollaro al grammo. Ogni adulto potrà acquistarne fino a 40grammi al mese. Ma sarà anche possibile coltivarla...

In Italia invece, dove secondo le stime vivono oltre 4 milioni di consumatori di cannabis, ogni anno continuano ad andare in prigione migliaia e migliaia di giovani trovati in possesso della sostanza, a causa dell'antiscientifica legge "Fini-Giovanardi" che mette sullo stesso piano eroina e marijuana...

Staff nocensura.com 
- - - -
L'Uruguay è il primo paese al mondo a legalizzare la cannabis

Montevideo, 11 dic. (TMNews) - L'Uruguay è il primo Paese al mondo a legalizzare l'uso della cannabis. Il Senato uruguayano ha approvato in via definitiva l…

Il "Nuovo Partito Comunista Italiano" appoggia la mobilitazione del 9 Dicembre

Immagine
Oggi dalla nostra pagina Facebook avevamo lanciato un appello evidenziando l'assenza di adesioni alla mobilitazione del #9dicembre da parte della sinistra radicale; abbiamo il piacere di essere smentiti da una email che abbiamo ricevuto e che ci informa che il NPCI - Nuovo partito comunista italiano - sostiene la mobilitazione; riportiamo di seguito il loro comunicato.

Staff nocensura.com 
- - - - -
Ribellarsi è giusto! Viva la ribellione delle masse popolari!
Abbasso il governo delle rapine e delle tasse!
Abbasso le autorità della Repubblica Pontificia!
Facciamola finita con la prepotenza di banche, assicurazioni e monopoli!

La protesta contro le istituzioni della Repubblica Pontificia dilaga da un capo all’altro del paese, si allarga a strati via via più vasti della popolazione. Contro la rapina economica, la disgregazione sociale e la devastazione del paese si mobilitano tutti i lavoratori dipendenti e autonomi, gli immigrati, gli studenti, i pensionati, le casalinghe e persino q…

Aggiornamenti & Riflessioni...

La solidarietà tra manifestanti e polizia fa paura alla casta

Immagine
#9DICEMBRE: QUEL SEMPLICE GESTO DI MOLTI APPARTENENTI ALLE FF.OO. HA FATTO UNA GRANDE PAURA ALLA CASTA, CON LA QUESTURA DI ROMA, ALFANO E MOLTI "GIORNALETTI" DI SISTEMA CHE HANNO PROVATO A SMENTIRE, NONOSTANTE DAI VIDEO EMERGESSE IN MANIERA TROPPO ELOQUENTE LA *VERITA'*... TRA L'ALTRO DIVERSI SINDACATI DI POLIZIA HANNO ESPRESSO VICINANZA ALLE RAGIONI DEI MANIFESTANTI...

QUESTI SONO I GESTI CHE FANNO PAURA, E NON GLI SCONTRI... AI QUALI I POLITICI ASSISTONO AL CALDO, COMODAMENTE SEDUTI NELLE LORO POLTRONE, PROTETTI DALLE LORO INGENTI SCORTE PAGATA DA NOI: CHE PAGHIAMO I DANNI PROVOCATI DAI FACINOROSI, CHE SPESSO DANNEGGIANO AUTO, VETRINE E ALTRO DEI LORO STESSI CONCITTADINI...


Alessandro Raffa, portavoce di Nocensura.com


Sottrarsi al "divide et impera" che fa comodo agli AFFAMATORI

Sindacato polizia SIULP: "solidarietà tra poliziotti e manifestanti monito al governo"

Immagine
Le segreterie venete del sindacato UGL Polizia avevano aderito "virtualmente" allo sciopero: il SIULP interviene a posteriori RICONOSCENDO I GESTI DI SOLIDARIETA' TRA MANIFESTANTI E POLIZIOTTI, che alcuni "giornaletti" cercano di smentire gridando alla "bufala", ma l'unica bufala sono loro! GUARDATE E DIVULGATE QUESTO VIDEO Staff nocensura.com Dichiarazione del Segretario Generale Felice Romano Quanto accaduto a Torino, a Genova e in tutte le altre città, nonostante i soliti delinquenti professionisti del disordine che hanno dato sfogo alla loro indole criminale e violenta, senza però riuscire a separare il “Paese” (cittadini e poliziotti), merita un plauso a tutti quei colleghi di tutte le forze di polizia che oggi, in modo professionale e coraggiosamente hanno detto simbolicamente basta alla lontananza della politica governativa e dei palazzi del potere rispetto ai danni che stanno producendo contro le famiglie e i lavoratori di questo paese. Togli…

Solidarietà tra agenti e manifestanti: l'unica bufala sono chi nega l'evidenza

post di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

CONDIVIDI L'IMMAGINE SUI SOCIAL NETWORK: CLICCA QUI PER L'IMMAGINE SU FACEBOOK!

#9dicembre - Torino: poliziotti accolti tra gli applausi si tolgono il casco! DIVULGATE QUESTO VIDEO!!!

post di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.
Torino, presidio nei pressi dell'agenzia delle entrate Torino1: la polizia viene accolta tra gli applausi scroscianti: "siete come noi" e gli agenti si tolgono il casco...!!!

DIVULGATE AL MASSIMO QUESTO VIDEO: SU FACEBOOK LO TROVATE QUI

I mass media non faranno MAI vedere queste immagini, danno visibilità solo ai tafferugli provocati da pochi, isolati imbecilli che niente hanno a che vedere con il coordinamento della mobilitazione...

Al sistema gli brucia il fatto che decine di migliaia di persone siano scese in piazza liberamente, senza l'egida dei LORO sindacati, corrotti e venduti al sistema. 

Per la prima volta, disoccupati, imprenditori, commercianti, artigiani, operai, allevatori, agricoltori, sono scesi in piazza insieme, uniti e senza bandiere... superando la censura mediatica, la disinformazione, i boicottaggi di chi ha cercato in tutti i modi di politicizzare l'iniziativa, per denigrarla o per propaganda pol…

#9dicembre: mandateci le vostre foto dei presidi!

Mandateci le foto dei presidi, preferibilmente come messaggio alla pagina Facebook AlessandroRaffaNocensura e le pubblicheremo!

AI PRESIDI APPENDETE STRISCIONI CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, invitando la gente ad informarsi... molte persone che non frequentano il web sono all'oscuro di tutto!

Staff nocensura.com



post di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.

post di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.

post di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.

#9dicembre - Comunicazione importante

Milano, prima alla Scala: censurata la dura contestazione a Napolitano

Immagine
MILANO, PRIMA ALLA SCALA: NAPOLITANO CONTESTATISSIMO, ma i mass media censurano tutto; o non dicono proprio niente, o sostengono "poche contestazioni". NAPOLITANO ERA SERATA DI GALA ALLA SCALA INSIEME A BARROSO... nel frattempo, migliaia di italiani stentano per mangiare...




I poliziotti dell'UGL Veneto sostengono la mobilitazione del 9 Dicembre!

Immagine
(ASI)  Tutte le Segreterie Provinciali del Veneto del sindacato di Polizia UGL, aderiranno “virtualmente” al blocco dell’Italia previsto lunedì 9 dicembre in tutte le piazze del nostro amato paese. Sottolineiamo da subito che noi saremo chiamati in tutta Italia a garantire i servizi di ordine e sicurezza pubblica, ma evidenziamo a tutti che noi poliziotti, noi forze dell’ordine, siamo lavoratori, siamo padri, madri, figli, giovani, meno giovani, che stanno subendo questo periodo di crisi globalizzata, pagandone anche a caro prezzo le conseguenze, stiamo vivendo ormai da anni uno stato di disagio diffuso. Gli operatori delle forze di polizia, oramai sono sulla soglia della povertà, per colpa dei blocchi contrattuali, del tetto salariale, per non pensare poi ai tagli indiscriminati che i governi degli ultimi vent’anni hanno fatto nei confronti dell’intero comparto sicurezza e difesa, infatti mancano mezzi, uomini, strumentazioni, uffici di polizia da terzo mondo, pulizie degli uffici ine…

Incidenza tumori alla tiroide triplicata; entro 2050 triplicherà Alzheimer

Immagine
Boom tumori tiroide, inquinamento causa?
Quasi triplicati in 20 anni, ma possibile diagnosi precoce

I tumori della tiroide sono aumentati negli ultimi 20 anni di quasi tre volte, e fra le cause di questo vero e proprio boom ci sono l'esposizione a radiazioni, a sostanze tossiche o la carenza di iodio, mentre per l'inquinamento non ci sono ancora prove certe. Lo hanno affermato gli esperti dell'Associazione Italiana Tiroide durante il loro congresso annuale. Secondo gli ultimi dati disponibili in Italia ci sono circa 14mila nuovi casi di tumori alla tiroide all'anno (di cui 3 mila di uomini).

Fonte: ANSA
-
Alzheimer: nel 2050 in Europa 115 milioni di malati (triplicheranno i casi)
(ASCA) - Milano, 22 nov - Nel 2030 i malati di Alzheimer in Europa saranno oltre 65 milioni e nel 2050 saliranno a 115 milioni, con un costo sociale elevatissimo, oggi gia' oltre i 100 miliardi di euro all'anno: eppure sono molti gli stati, tra cui l'Italia, a non avere ancor…