Post

Visualizzazione dei post da ottobre 13, 2013

Aggiornamento sulla Manifestazione in corso a Roma

Immagine
Il corteo partirà in ritardo, alle 16:00 poiché verrà atteso l'arrivo di alcuni pullman fermati alle porte di Roma per controlli di polizia; le ff.oo. hanno effettuato perquisizioni ma non risulta che ci siano stati fermi fino ad ora.

Il corteo partirà da Piazza San Giovanni, alla volta del Ministero dell'Economia; poi passerà sotto al Ministero delle infrastrutture e alla fine convergerà a Porta Pia.

In piazza San Giovanni attualmente ci sono circa 15.000 persone.


Staff nocensura.com

L'antropologo De Angelis: "Gesù era un rivoluzionario"

Video di Salvo Mandarà

I ricercatori Alessandro ed Alessio De Angelis, hanno condotto, nel corso degli ultimi 5 anni, degli studi storico-antropologici e filologici sulla storia di Gesù Cristo, della sua famiglia di origine e degli apostoli. Secondo gli autori, questi studi dimostrerebbero in modo inconfutabile, attraverso delle incongruenze e veri paradossi temporali, che molti dettagli della storia ufficiale intorno alla vita di Gesù Cristo sono dei falsi storici. Alessandro ed Alessio sono convinti di poter dimostrare in modo rigoroso, scientifico e dettagliato, chi siano i genitori, i fratelli e tanti altri dettagli della vita di Gesù Cristo....a partire dal suo vero nome!

Cercheremo di condurre questa trasmissione nel massimo rispetto della sensibilità e della fede che, per definizione, prescinde da qualunque ricostruzione storica.

Fonte: youtube.com

Scandalo giudici costituzionali: si fanno eleggere presidenti per incassare pensioni d'oro

Immagine
1. DAJE GIORGIA! LA MELONI SOLLEVA LO SCANDALO DEI GIUDICI COSTITUZIONALI, CHE SI FANNO ELEGGERE PRESIDENTI SOLO PER INCASSARE PENSIONI D’ORO E BENEFIT DA CAPOGIRO - 2. IL PRESIDENTE DOVREBBE DURARE IN CARICA 3 ANNI (RINNOVABILI). INVECE PER PRASSI SI ELEGGE IL MEMBRO PIÙ ANZIANO, CHE RESTA IN CARICA POCHI MESI E POI VA IN PENSIONE. COSÌ OTTIENE UN ASSEGNO E UN’INDENNITÀ SUPERIORI A QUELLI MATURATI - 3. COME FACCIAMO A PRENDERCELA CON I FALSI INVALIDI QUANDO PURE I RICCHI GIUDICI DELLA CONSULTA, MASSIMA AUTORITà MORALE, USANO TRUCCHI PER FREGARE L’INPS? - 4. SONO TUTTI RICCHI, EX GIUDICI, AVVOCATI, PROFESSORI, HANNO GIÀ 3-4 PENSIONI A TESTA (VEDI AMATO). EPPURE SAPETE QUANTI PRESIDENTI SONO CAMBIATI NEGLI ULTIMI 23 ANNI? 23! - 5. E, CASUALMENTE, HANNO BOCCIATO IL PRELIEVO DI MONTI E SILVIO SULLE PENSIONI D’ORO -Luca De Carolis per "Il Fatto Quotidiano" Dichiara guerra "a tutte le pensioni d'oro, che ci costano ogni anno 14 miliardi". Ma ce l'ha soprattutto c…

Chiarimenti su "Mes" ed i "prestiti salvastato" (spiegati in modo semplice)

Immagine
Una nota circa i prestiti concessi alle nazioni europee in difficoltà dalle altre nazioni europee, e circa il "Meccanismo Europeo di stabilità"; cerco di illustrare la situazione in modo semplice e chiaro, visto che in molto non hanno ben capito certi meccanismi.

Negli ultimi anni le nazioni dell'eurozona sono state chiamate a sborsare miliardi per diverse operazioni di "salvataggio" dei paesi membri in difficoltà; o meglio, delle loro banche. Ultimo caso in ordine cronologico, quello della Spagna, che ha ricevuto 100 miliardi, di cui 20 dall'Italia. In totale l'Italia ha sborsato fin'ora poco meno d 50 miliardi.

(vedi: L'Italia è nella me**a ma continua a sborsare soldi per salvare gli altri )

Perché questo prestito?

Lo spread spagnolo in quei giorni era elevatissimo, e per ottenere liquidità la Spagna avrebbe dovuto pagare un interesse superiore all'8% sui titoli di Stato; un tasso insostenibile che in breve avrebbe mandato "gambe al…

Uranio impoverito: l'INPS non ottempera le sentenze

Immagine
URANIO IMPOVERITO L’INPS NON OTTEMPERA LE SENTENZE

Comunicato stampa e lettera al Presidente Napolitano a cura dell'Osservatorio Militare

Sono trascorsi mesi (in alcuni casi un anno) dal passaggio “in giudicato” di sentenze che hanno visto la condanna dell’Ente a riconoscere la pensione per militari vittime di uranio impoverito.
Si tratta di sentenze per le quali è stato notificato all’Ente anche il decreto ad adempiere ma ancora niente.

L’INPS continua a contattare gli interessati con una media di una volta ogni 15 giorni chiedendo le coordinate bancarie su cui effettuare il pagamento del dovuto.
Sembra un presa in giro, un vergognoso e spregievole comportamento che ferisce l’orgoglio e l’intelligenza di chi, anche se seriamente segnato dalla malattia, continua a ragionare e vivere come soldati.

La situazione è insostenibile, prima che qualcuno si lasci andare a gesti estremi, l’Osservatorio Militare ha deciso di scrivere al Presidente della Repubblica ed ai parlament…

I militanti del M5S si mobilitano contro il signoraggio bancario

Immagine
Ho ricevuto il seguente messaggio, da Massimiliano Caporali:
La seguo da molto e colgo l'occasione per ringraziarla di tutto il suo lavoro. Sono un attivista 5 stelle del meetup di Manziana (Roma)
Volevo comunicarle che che la consapevolezza alla base del M5S si diffonde questa ne è la prova. Banchetto di informazione alla cittadinanza di domenica 13 ottobre sul signoraggio bancario.  Le invio il file del manifesto con le foto del banchetto. Grazie ancora 
Ciao Massimiliano,
innanzitutto grazie del sostegno e della considerazione.
Sapere che una parte degli attivisti del Movimento 5 Stelle si mobilitano per fare conoscere alla popolazione il tema del signoraggio bancario, che come credo sa bene è la vera causa della crisi, non può che farmi piacere. 
Che tra i militanti del M5S ci siano persone consapevoli di questo immenso crimine censurato, ne siamo ben consapevoli; per esempio, fanno parte del Movimento anche alcuni organizzatori di una conferenza tenuta lo scorso fine setti…

ALLARME ROSSO: L'Agcom sta per chiudere i siti web!

Dopo aver provato numerose volte a censurare il web in parlamento, con proposte di legge in tal senso avanzate da destra e da sinistra, la casta ha trovato la 'soluzione finale': fare intervenire l'Autority AGCOM: in modo che la responsabilità non sia direttamente dei partiti e della politica, anche se in realtà è così: sono loro a nominare i membri di Agcom...!

Messora di Byoblu intervista un avvocato che illustra la situazione...

Maria, disoccupata con figlia: “Mi sento invisibile, come molti italiani”

Immagine
Di Riccardo Ghezzi

La storia di Maria, nome di fantasia su richiesta della diretta interessata, è quella di tanti italiani “invisibili” alle istituzioni che dovrebbero occuparsene. Tampo fa abbiamo raccontato la vicenda di Giuseppe Caddeo, bolognese costretto a vivere in auto, senza sussidi né aiuti. Per Maria l’anonimato è invece necessario, anche per la situazione familiare particolarmente delicata e con risvolti giudiziari: Maria è divorziata, con suo ex marito c’è una causa in corso. A quasi 50 anni non riesce a trovare un lavoro. E’ stata operatrice sanitaria, da quattro anni è disoccupata. E, quel che è peggio, si trova con una figlia da mantenere, che si sta affacciando all’Università. Elena vorrebbe poter garantire una vita dignitosa e il diritto allo studio a sua figlia, ma al momento non riesce. “Per la mia situazione ho chiesto aiuto alla Caritas e alla Croce Rossa, ma mi hanno risposto che in troppo chiedono aiuto. E danno sempre la precedenza agli stranieri” sostiene Maria…

Il video-testamento di Erich Priebke

Immagine
Divulgato un breve estratto dell'intervista-testamento del boia nazista Erich Priebke, della durata di 3 minuti.

In merito all'esecuzione delle Fosse Ardeatine: "Fu una cosa terribile. Ma non potevamo rifiutarci di eseguire l'ordine: ci avrebbero fucilato"



Vedi anche: La lettera-testamento di Erich Priebke(versione integrale)

Sibilia: "Letta e Alfano prendono soldi dalle lobby delle slot"

Per risolvere l'emergenza carceri basterebbe utilizzare le 38 carceri inutilizzate

Immagine
Condividi l'immagine su Facebook: la trovi qui
*** ROMPIAMO IL MURO DI SILENZIO SULLE CARCERI INUTILIZZATE DI CUI NESSUNO PARLA!!!
I giornalisti servi nascondono questa realtà perché l'indulto non è ben visto dai cittadini... figuriamoci se la gente sapesse che ci sono DECINE DI CARCERI VUOTE...!!! PASSAPAROLA!

L'INDULTO SERVE PER SALVARE BERLUSCONI E ALTRI POLITICI INQUISITI (sono moltissimi) PERCHE' PER RISOLVERE L'EMERGENZA CARCERI BASTEREBBE UTILIZZARE LE 38 STRUTTURE CARCERARIE INUTILIZZATE DI CUI NESSUNO  PARLA:

Sono anni che il sistema carcerario è al collasso, ma i politici se ne sono ricordati solo ora che gli serve per salvare Berlusconi. A loro fa comodo che la situazione sia questa, in modo da poter calare il "jolly" dell'amnistia quando gli torna comodo. Anche dell'indulto di alcuni anni fa hanno beneficiato numerosi politici.

POTREBBERO ESSERE UTILIZZATE ANCHE LE CASERME DISMESSE: SONO CENTINAIA IN TUTTA ITALIA, molte in zone strat…

ATTENZIONE: phishing via SMS in corso in queste ore!

Immagine
*ATTENZIONE* - Alcuni utenti ci hanno segnalato di aver ricevuto sul proprio tel cellulare SMS con scritto: "Sistema Sicurezza. La tua carta prepagata postepay è stata BLOCCATA si prega di confermare la tua identità http://postepay-poste-it.net

SI TRATTA DI UNA TRUFFA!!! NON CI CASCATE!!!!!!!!! NON INSERITE USERNAME E PASSWORD oppure ve li rubano e vi svuotano la postepay !!! 

Il dominio in oggetto non risulta registrato a "Poste Italiane spa"

SI TRATTA DELLA "VERSIONE SMS" DELLA TIPICA TRUFFA CHE SPESSO VIENE PERPETRATA VIA EMAIL: L'SMS la rende più "credibile", MOLTI CI CASCANO. 

SE RICEVETE MESSAGGI DI QUESTO TIPO NON VI FIDATE, SPECIALMENTE SE IL SITO INDICATO *NON* è QUELLO "UFFICIALE" !!! RIVOLGETEVI ALLA VS FILIARE !!!!! 

Abbiamo provveduto a segnalare il caso via email alla Polizia di Stato

PS: sul sito della Polizia di Stato sono segnalati casi simili


Staff nocensura.com

Nero d’Italia. Il petrolio della Basilicata inquina e ci avvelena

Immagine
Di Matteo Vitiello - buenobuonogood.wordpress.com

La nostra macchia mediterranea è diventata ormai una macchia nera. I giacimenti di petrolio stanno distruggendo uno dei territori più ricchi di risorse dell’Italia, la nostra Basilicata.
Dimenticata dal resto del Belpaese, la bella Lucania sta gridando la propria rabbia e cercando di farsi sentire dal resto degli italiani, per far conoscere a tutti la verità, la realtà dei fatti, i dati e le ragioni della propria lotta contro gli sceicchi nostrani, petrolieri senza scrupoli che cercano di mascherare i danni che stanno provocando con buone parole e patrocinando eventi sportivi e culturali.
La Val d’Agri, terra un tempo ricchissima di biodiversità, produttrice di rinomati oli e vini, oggi produce solo cicloottano, monossido di carbonio, ossidi di azoto e anidride solforosa. I cittadini dei comuni di Sant’Andrea, Corleto Perticara, Gallicchio, Grumento Nova, Guardia Perticara, Marsico Nuovo, Marsicovetere, Missanello,Moliterno, Montemurro,…

Riserva frazionaria: distrutto un direttore di banca!

A margine della conferenza svolta nei giorni scorsi in provincia di Benevento e moderata e ripresa da Salvo Mandarà, si è svolto un confronto con un direttore di banca, su riserva frazionaria e signoraggio bancario...

Cannabis come cura alla Sclerosi Multipla: la ricerca della Tel Aviv University

Immagine
Qualche giorno prima dell’appuntamento annuale che vedrà il 12 e 13 ottobre, nelle piazze italiane, la vendita delle mele per finanziare la ricerca sullaSclerosi Multipla, giunge la notizia di altri progressi sul campo delle cure alternative. I ricercatori dellaTel Aviv University(TAU) hanno scoperto che alcuni composti, presenti nella pianta dicannabis, potrebbero combattere e impedirel’infiammazione cerebrale e nel midollo spinale, collegata alla Sclerosi Multipla. Avevamo già parlato dialtri studi condottia Los Angeles, o a Madrid, inerenti l’azione chemioterapicadi alcuni elementi presenti nella cannabis e della loro capacità di uccidere le cellule malate, proteggendo quelle sane. A Tel Aviv, invece, il team di ricerca ha cercato di capire se le noteproprietà antinfiammatoriedi CBD e THC potressero essere applicate anche al trattamento dell’infiammazione associata con la SM. E i risultati dello studio sono stati rincuoranti. Lasclerosi multipla è una malattia infiammatoria in cui ilsi…

L'intervista-testamento di Erich Priebke (integrale)

Immagine
INTERVISTA RILASCIATA DA ERICH PRIEBKE A FINE LUGLIO 2013
D. Sig. Priebke, anni addietro lei ha dichiarato che non rinnegava il suo passato. Con i suoi cento anni di età lo pensa ancora?
R. Sì.
D. Cosa intende esattamente con questo?
R. Che ho scelto di essere me stesso.
D. Quindi ancora oggi lei si sente nazista.

Speciale Imposimato: approfondiamo le sue scottanti rivelazioni

Immagine
Speciale Imposimato - A cura di nocensura.com




Imposimato: "Il gruppo Bilderberg dietro le stragi e la strategia della tensione"
Rivelazioni assolutamente gravissime, se pensiamo che numerosi esponenti dell'attuale governo e di quelli passati sono riconducibili all'associazione di stampo massonico in questione; rivelazioni pronunciate - facendo riferimento a documentidi cui è in possesso - da una fonte autorevole, che riveste l'incarico di Presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione. Tuttavia i mass media, la magistratura ed i politici tutti, hanno fatto "orecchie da mercante". Gli unici che sono intervenuti per auspicare chiarezza circa le parole di Imposimato sono l'avv. Alfonso Luigi Marra e l'istrionico eurodeputato leghista, Mario Borghezio.

 Il Gruppo internazionale Bilderberg implicato nelle stragi degli anni Settanta e Ottanta in Italia operate prima dai nuclei terroristici neri e poi dalla mafia. La sconvolgente dichiar…

Il popolo ungherese è con Viktor Orbán

Immagine
 Riceviamo da Angelo Iervolino:

Comunicato di Kovacs Andras (cittadino ungherese) al popolo italiano del 5 ottobre 2013

MANIFESTAZIONE DEL 23 OTTOBRE A BUDAPEST PER IL GOVERNO UNGHERESE E PER GLI UNGHERESI!
Gentili italiani come sempre vi invio delle informazioni riguardanti l’Ungheria! Nel 2010 Orbán Viktor ha preso le redini del governo ungherese vincendo con i 2/3 le elezioni politiche. Come vi ho scritto tempo addietro la sinistra ha lasciato al nuovo capo del governo una brutta situazione per esempio: (con il FMI l'Ungheria aveva tanti debiti (adesso il governo di Orbán Viktor ha estinto tutto il grosso debito con il risultato che l’ufficio a Budapest del Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha esposto il cartello di CHIUSO perché Orbán ha fatto chiudere l’ufficio del FMI a Budapest) l’economia era a livelli molto bassi, la vita per la popolazione era molto problematica per via che erano state tolte per esempio le tredicesime, erano state abbassate le pensioni, erano stati abbass…

Conferenza a Benevento - video di Salvo Mandarà

A Morcone, in provincia di Benevento si è svolta tra sabato e domenica una due giorni di conferenze dedicata al prof. Giacinto Auriti su tematiche di contro-informazione; signoraggio e sovranità monetaria, riserva frazionaria, e altro.

Relatori: Salvatore Tamburro, Alessandro De Angelis, avv. Antonio Pimpini, Daniele Pace, Domenico Longo, Giancarlo Mandato, prof. Francesco Petrino, Sergio Puglia (senatore M5S), Padre Quirino Salomone, Carlo Sibilia (deputato M5s), Francesco Amodeo, Angelo Tofalo (deputato M5S)


I video della conferenza sul canale




Comuni: alcuni non arrivano a 1.000 abitanti: accorpiamoli per risparmiare!

Immagine
In Italia ci sono 8.092 comuni, molti dei quali sono piccoli e confinanti; nell'immagine portiamo l'esempio di Casale M.mo, Guardistallo e Montescudaio; tre comuni della provincia di Pisa che insieme non arrivano a 5.000 abitanti. Nel giro di un paio di Km ci sono 3 palazzi comunali, 3 consigli comunali, 3 assessori all'urbanistica, (...) 3 segretari comunali (figura non eletta e lautamente pagata: percepiscono più dei sindaci) 3 uffici anagrafe, 3 uffici del catasto, 3 comandi di polizia municipale etc. etc. etc tutti i servizi/uffici tipici dei comuni.

CHE SENSO HA?!?

Tuttavia GUAI a parlare di "accorpamenti" che la gente insorge, per puro spirito di campanilismo. Un anno fa nel comprensorio del "Casentino", in provincia di Arezzo, si è svolto un referendum che ha chiesto ai cittadini di esprimersi circa l'ipotesi di unire i 10 comuni della vallata; ha vinto il "NO"

Nel caso del Casentino, si tratta di 10 comuni in un'…

Famiglie dormono in auto mentre le caserme dismesse cadono in pezzi...

Immagine
Questo è uno dei tantissimi casi. E pensare che da quando è venuto meno l'obbligo di leva ci sono CENTINAIA di caserme VUOTE, abbandonate all'incuria, dal quale sarebbe possibile ricavare MIGLIAIA di abitazioni. Ce lo spiega il Maresciallo Domenico Leggiero, dell'Osservatorio Militare: http://youtu.be/Ih9dnBCFa1o
Staff nocensura.com

SOLO RI-DIVENTANDO POPOLO POSSIAMO SCONFIGGERE I TECNOCRATI

Immagine
Di: Claudio Marconi Se esiste ancora qualche ingenuo che crede di “ decidere” con il suo voto è bene che si tolga dalla testa questa solenne panzana, la democrazia, amici miei, non esiste più, le decisioni le prendono i burocrati europei, le elezioni vengono indette solo per avallare le scelte fatte fuori dei confini nazionali. La prova lampante è la “ discussione “ di questi ultimi 2 mesi: Berlusconi si, Berlusconi no, “emergenza “ immigrazione – a proposito questi pagano circa 1.200 euro per venire con i barconi, ma con l’aereo non spenderebbero meno? -, congresso PD, scissione PDL ed altre fregnacce del genere, intanto, in Germania, si sono riuniti in camera caritatis per formare un nuovo Governo per meglio gestire l’euro, imparate il tedesco, perché  presto l’italiano sarà abolito in questa “ nuova Europa “! E dei problemi veri, quelli che ti bruciano la pelle non ne parla nessuno. I talk show sono una sequenza estenuante di bla, bla, bla, tutti hanno una loro ricetta per cercare di …