Post

Visualizzazione dei post da marzo 2, 2014

SUICIDI, CONTINUA LA MATTANZA QUOTIDIANA

Immagine
Cari lettori,
se non parliamo quotidianamente di suicidi, se non evidenziamo ogni caso, è perché vogliamo evitare il rischio di emulazione, che è una eventualità reale. Parlare troppo spesso di suicidi non è positivo, mette di cattivo umore e non serve a niente; MA NEMMENO POSSIAMO IGNORARE QUESTA REALTA'.

Ovviamente i mass media di sistema non ne parlano per altri motivi, e cercano di MINIMIZZARE falsando il numero delle vittime;

Ne parlano, con toni emergenziali, per avere credibilità, ma riportano numeri FALSI, secondo loro i suicidi sono MENO DELLA META' di quanti avvengono realmente.

Titoli come: "Emegenza suicidi, in media uno ogni tre giorni" INVECE PURTROPPO AVVIENE *ALMENO* UN CASO AL GIORNO, alcune volte anche DUE e in alcuni casi di più!

VA BENE CHE NON NE PARLINO QUOTIDIANAMENTE, MA NON DEVONO OCCULTARE I NUMERI DELLA MATTANZA!!! LA GENTE DEVE SAPERE E CAPIRE COSA STA AVVENENDO NEL PAESE!


Staff nocensura.com


DI SEGUITO DUE CASI, UNO DI IERI E UNO DI IERI L&…

La propaganda anti-italiana di Salvini

Immagine
Il segretario leghista cerca di "solleticare" i sentimenti anti-italiani dei suoi elettori... evidentemente secondo lui opere come i Bronzi di Riace (Calabria) e gli Scavi archeologici di Pompei (Campania) dovrebbero essere lasciate al degrado e all'incuria... ricordiamo quando il leghista Zaia definì "quattro calcinacci" il patrimonio di Pompei...

In ogni caso non è vero che hanno stanziato soldi solo per il sud; non vogliamo certo difendere il governo, ma per onestà intellettuale va riconosciuto che hanno stanziato soldi anche per i muri etruschi di Volterra (3 milioni di euro) in Toscana, e altro...

Tutelare il patrimonio artistico e culturale italiano è DOVEROSO... se oggi vengono stanziati molti milioni è perché i governi precedenti... cari leghisti... evidentemente hanno fatto ben poco per i beni culturali... !!!

Ma i leghisti come spendevano i soldi degli italiani?!? Cosa facevano quando governavano?!? Forse è bene rinfrescare la memoria a qualcuno...


Sta…

CoeRenzi: quando voleva le dimissioni di Cancellieri e De Girolamo...

Quando Renzi chiedeva le DIMISSIONI dell'ex Ministro Cancellieri...


Così come riteneva opportune le dimissioni dell'ex ministro De Girolamo...

MA ORA CHE è AL GOVERNO, NOMINA MINISTRI E SOTTOSEGRETARI INQUISITI... E LI DIFENDE A SPADA TRATTA: ORA NON è PIU' OPPORTUNO CHE SI DIMETTANO...


#CoeRenzi

Staff nocensura.com

Bambini delle elementari cantano per Renzi: roba da Corea Del Nord!!!

Facciamo un salto
Battiam le mani
ti salutiamo tutti insieme Presidente Renzi
Muoviam la testa
Facciamo festa
A braccia aperte ti diciamo Benvenuto al Raiti!

I bambini, gli insegnanti, i bidelli
e poi l'orchestra lasceremo improvvisar così

Siamo felici e ti gridiamo
Da oggi in poi, ovunque vai, non scordarti di noi
dei nostri sogni, delle speranze
che ti affidiamo, con fiducia, oggi a ritmo di blues

Le ragazze, i ragazzi, tutti insieme
alle tue idee e al tuo lavoro affidiamo il futuro

e poi di nuovo
ancora insieme
noi camminiamo
ci avviciniamo
e un girotondo noi formiamo sempre a tempo di blues


Matteo Renzi visita la Scuola Primaria "Salvatore Raiti" di Siracusa, e mentre fuori i "genitori" contestano il premier, all'interno dell'Istituto viene accolto dai bambini che gli dedicano una canzone.
Ovviamente questo teatrino è stato imbastito dagli adulti: figuriamoci se i bambini avrebbero mai pensato spontaneamente di preparare una canzone al premier!!! Una strumentalizzaz…

Coop, stesso supermercato, prezzi diversi (e molto!) in base alle regioni: PERCHE'?

Immagine
SCANDALOSO !!!!!!!! STESSO SUPERMERCATO... PREZZI DIFFERENTI !!!!! E NEMMENO POCO!!! GUARDATE!!!

Come è possibile queste differenze tra una regione e l'altra?!? E meno male si tratta delle "offerte"...!!!

Probabilmente fanno i prezzi in base alla concorrenza che hanno?!?!?

ESIGIAMO SPIEGAZIONI !!!

FATE GIRARE AL MASSIMO!!!!!!!

Su Facebook l'immagine da condividere la trovate QUI


Staff nocensura.com

La TORTURA finalmente sarà reato: via libera dal Senato, ora aspettiamo la Camera

Immagine
La Tortura sarà reato: "Per Aldrovandi e Cucchi"

Aggiornamento:   Il Senato approva la legge sulla tortura… che piace ai torturatori
- - - - -

FINALMENTE anche in Italia la TORTURA sarà un reato! Il Senato ha dato il via libera al provvedimento, ma prima di cantare vittoria aspettiamo che sia approvato anche dalla Camera dei Deputati e diventi a tutti gli effetti legge dello Stato. Fino ad oggi l'Italia è l'unico paese occidentale a non prevedere nel proprio ordinamento il reato di TORTURA, ed i torturatori fino ad oggi sono stati perseguiti genericamente per "lesioni", con pene assolutamente lievi. 

In Commissione Giustizia il M5S ha emendato il testo originario ottenendo un inasprimento delle pene quando il reato è commesso da pubblici ufficiali. Il testo è stato votato pressoché all'unanimità (3 astenuti). Casi come quello di Cucchi e Aldrovandi, se la legge sarà approvata, non passeranno più impuniti, i protagonisti non torneranno scandalosamente in s…

Ferro a braccetto con Renzi: ecco come si giustifica + la nostra replica

Immagine
Le foto del leader dei forconi a braccetto con Renzi e Crocetta fanno il giro della rete; e come prevedibile non sono morbidi i commenti di coloro che il 9 dicembre sono scesi in strada ai presidi al freddo per protestare, aderendo all'iniziativa promossa, tra gli altri, anche da Mariano Ferro, che aveva annunciato una "mobilitazione a oltranza" e di essere "pronto a farsi arrestare per la causa".



Sulla pagina Facebook di Mariano Ferro in molti hanno manifestato la propria indignazione ed il proprio dissenso, anche in modo non molto "diplomatico".

Non si è fatta attendere la replica dello stesso Ferro, che prova a giustificarsi con chi gli rivolge accuse di "tradimento":

Ecco il testo pubblicato da Mariano Ferro:

Visto che siamo stati tra i blogger che hanno sostenuto l'iniziativa del 9 dicembre, ricavandone una grande delusione, ci sentiamo di rispondere a Mariano Ferro:

Egregio signor Ferro,
davvero lei crede che Matteo Renzi e Cro…

Le Iene: i silos della farina non vengono puliti, con gravissimi pericoli per la salute

Immagine
Farina pericolosa per la salute: la denuncia shock de “Le Iene” – VideoLa scorsa domenica sera è andata in onda una puntata de “Le Iene” intitolata “Farina dannosa per la salute”. L’inchiesta è stata condotta da Luigi Pelazza. Ciò che purtroppo è stato messo in luce è la diffusa abitudine da parte delle aziende del settore di non procedere alla pulizia periodica dei silos che contengono farine e grano: la pulizia è necessaria per evitare che si formino muffe e batteri pericolosi e dovrebbe avvenire costantemente ogni anno. Ma qualche ente controlla che vi sia la pulizia dei silos?
Questa la testimonianza di un operaio addetto alla sanificazione: “Sono 20 anni che lavoro nei mulini ne ho visti parecchi e devo dire che tutti sono più o meno nella nostra situazione, se non peggio. Qui di controlli non ne abbiamo mai avuti”.

Ucraina, a chi fa comodo una "crisi del gas" Russia-UE?

Immagine
Di Francesco Filini

La Francia dice che se la Crimea diverrà russa ci sarà la terza guerra mondiale. E' interessante vedere come i gasdotti russi non giungano nel territorio transalpino, dove ci sono centrali nucleari le cui scorie vengono interrate in luoghi come la terra dei fuochi in Campania. E' di tutta evidenza che a beneficiare di una crisi energetica italiana e tedesca in primis, dovuta magari alle sanzioni atlantiste, sia proprio la Francia...

Gli USA fanno sapere che in caso di crisi energetica con la Russia sono pronti a sostituire la gazprom con delle forniture del loro gas liquido. È ovvio che non lo regalano, lo vendono e ci rendono ancora più dipendenti da loro. E possono stare tranquilli che troveranno un premier super-accondiscendente: gli hanno promesso investimenti in Italia, e Renzy oggi ha già affinato la sua lingua lunga con il membro di Skull & Bones John Keery. Chissà a chi giova questa crisi Russa, chissà...


W LA LIBERTA'! Ma quella vera...

Pubblicazione di Alessandro Raffa.

Il post su Facebook lo trovi QUI

"Se non state attenti"... e il 95% degli italiani "non stanno attenti"...

Immagine
DiAlessandro Raffa  - nocensura.com

Questa citazione di Malcom X l'ho voluta come "motto" del blog nocensura.com; sta scritta sotto la testata... peccato che il 95% degli italiani... "non stiano attenti"...

A preoccuparmi non sono quei mille, duemila, diecimila, fossero anche centomila o un milione, CRIMINALI SPIETATI che banchettano sulla nostra pelle nei palazzi; a preoccuparmi sono i sessanta milioni di persone che glielo consentono; che non capiscono cosa stia accadendo, che vivono nella realtà virtuale creata ad arte dai mass media...

questa cosa mi logora, è la cosa che mi fa più male... per questo motivo, dedico gran parte delle mie energie alla controinformazione... e credo che qualcosa, in questi anni, si sia ottenuto. Poco, ma qualcosa si è ottenuto.

Nel mio piccolo, credo di poter dire di aver fatto la mia parte, questo non me lo può negare nessuno.

Rispetto a qualche anno fa, diverse decine di migliaia di persone, hanno capito; ma per cambiare le cose…

Mass media e realtà

Immagine
Grazie alla tecnologia e all'automazione industriale, un lavoratore oggi riesce a produrre, in base al settore produttivo, dalle 10 alle 350 volte più di quanto riusciva a produrre nel 1970 ... la conseguenza logica dovrebbe essere stata la riduzione dell'orario di lavoro o almeno l'aumento dei salari... invece il potere d'acquisto dei salari è la META' dell'epoca, e per vivere siamo costretti a lavorare PIU' DI PRIMA!

- In passato bastava uno stipendio per campare una famiglia dignitosamente!!!
- Bastavano pochi anni di stipendi per acquistare una casa!!!
- Molte famiglie acquistavano la casa al mare, che oggi sono costretti a vendere per l'insostenibilità delle tasse sulla 2° casa...
- Potrei continuare, ma non credo che ce ne sia bisogno; alcuni hanno già capito cosa voglio dire, altri non lo capiranno mai, fino a quando non sentiranno questi discorsi in televisione, e cioè MAI!

I MASS MEDIA POSSONO DIRE CIO' CHE GLI PARE, LA VERITA' è DAVAN…

Svendere il paese per favorire le banche ed essere amati dalla gente

Immagine
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Carlo Azeglio Ciampi, dopo - molto dopo - Pertini, è uno dei presidenti della repubblica più amati dagli italiani; molti ne conservano un buon ricordo tutt'oggi... una benvolenza assolutamente NON MERITATA, in quanto Ciampi, UOMO DI BANKITALIA, è stato uno degli artefici del divorzio "più costoso della storia", quello tra Bankitalia e Ministero del Tesoro, ordito insieme ad Andreatta (vedi: http://www.nocensura.com/2013/09/banca-ditalia-e-tesoro-il-divorzio-piu.html e http://www.nocensura.com/2013/07/euro-cronologia-di-una-dittatura.html)

Carlo Azeglio Ciampi è stato premiato con la Presidenza della Repubblica per la sua carriera al servizio di Bankitalia, di cui è stato governatore addirittura dal 1979 al 1993, un vero e proprio recordman!

Tuttavia a quei tempi non c'erano i blog liberi a raccontare la VERITA', ed i mass media avevano campo libero nel manipolare la realtà e farci credere ciò che volevano... !!!

Sicuram…

Studi truccati e prezzi gonfiati: maximulta a Roche e Novartis

Immagine
Pagheranno 180 milioni. Ecco perché, con Avastin e Lucentis, ci guadagnavano in due.Maximulta per Roche e Novartis, due colossi farmaceutici tra i più potenti al mondo. Enttrambe le multinazionali sono state condannate dall'Antitrust a pagare 180 milioni euro per un cartello che ha condizionato la vendita di due medicinali per la vista, l'Avastin e Lucentis.
"I due gruppi - si legge sulla nota dell’ Autorità - si sono accordati illecitamente per ostacolare la diffusione dell’uso di un farmaco molto economico, l'Avastin, nella cura della più diffusa patologia della vista tra gli anziani e di altre gravi malattie oculistiche, a vantaggio di un prodotto molto più costoso, Lucentis, differenziando artificiosamente i due prodotti".
Da 81 a 900 euro: il Ssn ci ha rimesso 45 milioniLa differenza di prezzo tra i due medicinali, entrambi rimborsati dal Sistema sanitario nazionale, è notevole: l'Avastin costa 81 euro, contro i circa 900 del listino del Lucentis, più nuov…

Spinelli: per cambiare l’Europa bisogna rompere col Pd

Immagine
Barbara Spinelli, come gli altri promotori della lista Tsipras, spera davvero che bastino le prossime elezioni europee ad abbattere il regime del rigore che sta letteralmente devastando il Sud Europa: in caso di successo delle forze anti-austerity, un Parlamento Europeo “costituente” potrebbe cioè mettere fine all’attuale dittatura finanziaria della Troika, trasformando l’euro in moneta sovrana e la Bce in “prestatrice di ultima istanza”. Più prudente un economista come Emiliano Brancaccio, secondo cui è improbabile riuscire a strappare concessioni all’asse Berlino-Bruxelles senza prima mettere sul tavolo della vertenza argomenti decisivi e convincenti, come ad esempio l’uscita dell’Italia dal mercato comune europeo, a danno dell’export tedesco. Un’idea che ricorda la posizione bellicosa di Marine Le Pen: più che proporre un cambio di linea, il Front National – primo partito francese, secondo i sondaggi – minaccia addirittura l’uscita della Francia dall’Ue, cosa che metterebbe fine al…

Il 'passo del gambero di Marx': intervista a Claudio Moffa

Immagine
Intervista di Emanuela Irace

"Il passo del gambero di Marx" è il titolo di uno dei capitoli dell'ultimo libro di Claudio Moffa, "ROMPERE LA GABBIA: sovranità monetaria e rinegoziazione del debito contro la crisi", Arianna editrice. Cosa vuol dire questo titolo, chiede Emanuela Irace? E perché analizzare il pensiero di Marx in un libro dedicato alla crisi dei nostri tempi? Perché, risponde Moffa, da una parte anche il vecchio Marx può essere utile, in positivo o in negativo, a comprendere la crisi attuale; e dall'altra attorno allo snodo cruciale e oggi estremamente attuale del rapporto tra capitale industriale e capitale bancario-finanziario ci sono non uno, ma "due Marx": ecco dunque "il passo del gambero", il giovane cronista della rivoluzione del 1848 'smentito' (falsamente) dal vecchio Marx del III Libro de Il Capitale.

Pillola contraccettiva dà 50% probabilità in più di ammalarsi di Sclerosi Multipla

Immagine
Prendere la pillola contraccettiva può aumentare la probabilità di una donna di sviluppare la sclerosi multipla, avvertono i ricercatori.

Il rischio di SM potrebbe essere fino al 50 per cento più alto tra le donne che usano la pillola, secondo un nuovo studio americano.

I risultati mostrano che anche giovani donne obese sono a maggior rischio di malattia, probabilmente perché producono alti livelli di un ormone noto per regolare l’appetito.

Lo studio su oltre 3.300 donne negli Stati Uniti ha trovato una correlazione tra MS e uso della pillola

MS è la condizione neurologica più comune tra quelle invalidanti. Si tratta di un danno alla mielina, guaina protettiva che circonda le fibre nervose del sistema nervoso centrale, il che significa che il sistema immunitario attacca il corpo stesso. I sintomi variano da lievi, malattia occasionale coinvolgendo intorpidimento, debolezza muscolare e problemi agli occhi a deterioramento rapido e grave, causando gravi disabilità.

I ricercatori statunit…

Mariano Ferro abbraccia Renzi e Crocetta, la rete si indigna

Immagine
A cura dello staff di nocensura.com

Nei giorni scorsi Matteo Renzi ha visitato Siracusa; ed è stato accolto dalle contestazioni popolari, esattamente come è accaduto a Treviso, dove il rottamatore si è dovuto dileguare in sordina, dall'uscita sul retro.

Ecco due video delle animatissime contestazioni:


Matteo Renzi fischiato da un folto gruppo di precari della scuola;


Le contestazioni di Renzi a Siracusa.

Ad accogliere Renzi c'erano anche alcuni "forconi", capitanati da Mariano Ferro;
A guidare i contestatori? Direte voi.
NO, ad abbracciarsi con Matteo Renzi ed il governatore Rosario Crocetta!

Ecco la foto:

Mariano Ferro, leader dei forconi siciliani, è stato uno dei promotori della contestazione del 9 dicembre; ed è stato colui che l'ha stroncata, boicottando la manifestazione romana del 18 Dicembre, insieme al veneto Lucio Chiavegato, paventando senza motivo (c'erano le autorizzazioni della Questura, inoltre non si erano mai verificati scontri significativi ai …

Olli Rehn: l’esempio vivente di un burattino da oscar

Immagine
DiMichele Perna Figura del teatro bilderberghino, caratteristica principale: perseveranza da “suddito” allapoliticadi austerità. Olli Illmari Rehn, finlandese, classe 1962, giunto al Parlamento Europeo proprio nella “Commissione Prodi”, altro adepto del teatro bilderberghino.
Dal 2010, Rehn, è “Commissario europeo per gli affari economici e monetari“, figura che decide per responsabilità di ruolo, le sorti economiche italiane, in tutto ciò come ben dovete iniziare a concepire: NON E’ STATO ELETTO DA NESSUN CITTADINO!
Guarda un pò, un uomo legato alClub Bilderbergagli affari economici e monetari? Che coincidenza! Ah maledette teoriecomplottiste! Bene, per far capire la posizione sull’Europa di Olli Rehn, riporto un suo intervento in un Vertice UE del Giugno 2012 dove egli afferma:
“La dimostrazione di un impegno politico degli Stati membri sarà il punto chiave per ripristinare la fiducia nella zona euro [...]I cinque tasselli per fomentare la “crescita”, si ma la crescita di cosa? Di certo n…

Legge elettorale, spunta la norma "Salva Lega"...

Immagine
I leghisti fanno un'opposizione così dura e vera che Renzi ha deciso di SALVARLI, inserendo una norma ad hoc sulla nuova legge elettorale! I leghisti sostengono di essere contro l'Euro, ma quando hanno governato hanno avallato tutti i diktat di Bruxelles... hanno votato a favore del "Trattato di Lisbona" mentre ad altri trattati hanno votato contro in parlamento, ma si sono opposti in modo molto blando...  QUESTA è L'OPPOSIZIONE CHE PIACE AL SISTEMA DEI POTERI FORTI!!!

Staff nocensura.com

L'OPERATO DEI LEGHISTI IN QUESTI ANNI...
A cura di nocensura.com

Se una persona si sveglia dopo 15 anni di coma e ascolta il leader leghista Matteo Salvini - quello che qualche anno fa, alla festa leghista di Pontida intonava cori contro i napoletani (http://youtu.be/5fOaT5PsE4Q) ma che in questi giorni ha annunciato "che la Lega alle europee presenterà il simbolo in tutta Italia, compreso al sud" - non potrebbe mai immaginare che il suo partito ha passato buona parte…

Controllo delle coscienze mediante l'alimentazione

Immagine
Controllo delle coscienze mediante l'alimentazione. Controllo delle coscienze mediante l'alimentazione C.R.O.M.

Intervista a Mister Radikal sugli OGM
Autore: C.R.O.M.

L’Organismo è Geneticamente Modificato operando un’estrema violenza sulla natura. Scopo dell’operazione: introdurre DNA in una cellula ospite. Per il grano, il mais o il riso, la tecnica utilizzata è quella cosiddetta biolistica, tecnica che viene chiamata anche «bombardamento biolistico». Essa consiste nel bombardare le cellule (per es. del pomodoro) con proiettili costituiti di microparticelle d’oro o di tungsteno ricoperte da molecole di DNA estraneo (per es. DNA insetticida). Dato che la natura si autoprotegge in modo naturale, la maggior parte delle cellule tentano di disfarsi di questi proiettili, così come il nostro corpo lotta contro le malattie. Circa una cellula su 1000 finisce tuttavia per accettare questo DNA estraneo e può generare una pianta transgenica. L’uomo si avvale di tecnologie violente per co…

“I Rothschild e il Vaticano”

Immagine
Il Vaticano è il principale potere finanziario , in cui, nel 1824, la Casa di Rothschild è stata nominata l’unico agente fiscale di tutto l’impero del Vaticano. . . . E dal 1824, la Casa di Rothschild ha praticamente gestito il Vaticano. . . . I Rothschild controllano tutti i loro soldi “-. Eustace Mullins Si noterà che i Rothschild, il cui mandato chiave è continuare a lavorare in segreto (“segreto” il cui significato letterale della parola deriva da “occulto”), mantenere la liste dei nome dalla “La maggior parte persone ricche del mondo” . Questo è il potere. “Numerosi ricercatori ritengono erroneamente che gli Illuminati siano stati fondati dai Protestanti per abbattere il potere del Vaticano. Credono inoltre che il potete ebraico si celasse alle spalle degli Illuminati per tale ragione. I rapporti segreti tra l’élite ebraica e la Chiesa Cattolica sono sempre stati profondamente radicati”. In numerosi libri scritti a proposito delle società segrete, ad opera di personaggi che ritengo…

Allarme o no? Risorge un virus gigante di 30 mila anni fa

Immagine
Sembra la trama di un libro di Stephen King, ma invece questa volta si tratta della realtà che, in una notariportata da PNAS, il virologo della British Columbia University,Curtis Suttle, ha sintetizzato in questa maniera: "In tutto il mondo la gente inala migliaia divirusogni giorno e ne ingoia miliardi ogni volta che nuota nel mare. L'idea che lo scioglimento dei ghiacci ne avrebbe rilasciati alcuni dannosi e che tali virus possano incidere pesantemente sulla salute umana, porta la razionalità scientifica a un punto di rottura. Onestamente sarei molto più preoccupato per le centinaia di milioni di persone che saranno rimosse dai posti in cui vivono a causa dall'innalzamento del livello del mare".

Detto questo, le preoccupazioni sono montate dopo che alcuni scienziati hanno scoperto un virus di oltre30 mila anni fa.

Roma, arsenico nell'acqua. Vietato bere dai rubinetti per 10 mesi

Immagine
L'Italia è sempre più una nazione da "terzo mondo". C'è poco lavoro, ed è pagato in modo sempre peggiore; lo stato sociale è in via di smantellamento: pezzo per pezzo, mese per mese; il dissesto idrogeologico peggiora costantemente, con la totale assenza di interventi di manutenzione e di prevenzione; gli acquedotti sono sempre più obsoleti, e perdono buona parte dell'acqua che trasportano; e ora, l'acqua è anche INQUINATA! Vediamo cosa è emerso a Napoli, alcuni mesi fa, ed a Roma, alcuni giorni fa:

Alcuni mesi fa è emerso che l'acqua che esce dai rubinetti di Napoli e provincia è inquinata; a rivelarlo non sono state le autorità italiane, che dovrebbero tutelare almeno 3 milioni di persone, bensì quelle americane, che hanno condotto un lungo studio per tutelare i 3.000 soldati che vivono nella città partenopea. Di seguito il servizio del Tg La7




Ora emerge che anche l'acqua di alcune zone della Capitale è avvelenata: al punto che non solo non deve esser…

L'ennesimo caso: arrestano 40enne, muore di "infarto"

Immagine
Un ragazzo di 40 anni è morto di infarto dopo che è stato arrestato.Vedi il servizio di Tgcom

L'ennesimo caso... guardate con una semplice ricercaquanti casi simili spuntano fuori...

Non è quanto meno strano che così tanti giovani - che teoricamente dovrebbero avere il cuore forte - muoiano di infarto dopo che vengono arrestati?!?

Tutto normale?


Antonio B. - nocensura.com

Psicofarmaci boom: +310% dal 2000 al 2008

Immagine
La crisi fa decollare anche il consumo di psicofarmaci. In otto anni antidepressivi aumentati  del 310%. Mali dell’anima? Certo, ma chi spinge sono anche le elite mondialiste e le multinazionali del farmaco Di Furio Stella

Dura investire con la crisi che tira. Ma se proprio dovessimo fare un investimento in azioni, non avremmo dubbi, e punteremmo tutto quanto sul mercato dei farmaci. Meglio ancora: su quello degli psicofarmaci. Tra sonniferi, ansiolitici e antidepressivi non c’è difatti una statistica, una, che contraddica il loro mostruoso trend di crescita. Men che meno in Italia, dove pure è concentrato un terzo degli psicologi di tutta Europa (70 mila su 210 mila: non chiedeteci il perchè). QUALCHE DATO. Secondo l’Aifa, l’Agenzia del Farmaco, l’acquisto degli antidepressivi in Italia è aumentato  dal 2004 del 4,5% all’anno. Per il Censis, che ha messo assieme i dati delle Asl nel periodo 2001-2009, gli aumenti sono stati nell’ordine del 114%. Il Cnr (dato 2011) ha calcolato che usan…