Post

Visualizzazione dei post da giugno 29, 2014

18 fatti che dimostrano come la crisi stia accelerando sempre di più!

Immagine
Di Michael Snyder - theeconomiccollapseblog.com
In questi giorni molte delle persone con cui parlo vogliono sapere "quand’è che le cose avranno inizio". Beh, sono senz’altro in vista dei tempi difficili, ma tutto quello che dovete fare, per vedere come andrà a dispiegarsi la crisi economica globale, è solo di tenere gli occhi aperti. Vedremo in seguito che i banchieri centrali hanno lanciato degli avvertimenti piuttosto inquietanti al riguardo delle "nuove e pericolose bolle speculative", mentre anche la Banca Mondiale ha dichiarato che "è il momento di cominciare a prepararsi", in vista della prossima crisi.
La maggior parte degli americani tende a prendersi cura solo di ciò che accade negli Stati Uniti, ma la verità è che delle gravi difficoltà economiche stanno emergendo in Sud America, in tutta l’Europa ed in alcuni potenti paesi asiatici, come ad esempio la Cina ed il Giappone. I conflitti senza fine del Medio Oriente, inoltre, potrebbero sfociare in una…

''RENZI HA FALLITO E JUNCKER E' LA CONDANNA A MORTE DELL'ITALIA''

Immagine
LONDRA - Il metodo cromwelliano con cui Jean-Claude Juncker è stato imposto agli stati nazionali è una violazione dei trattati ed i Parlamenti sovrani sono ancora una volta le vittime di soprusi costituzionali da parte dell'Ue. Con questa premessa, il columnist del Telegraph Ambrose Evans-Pritchard sottolinea come quest'episodio è l'ultima conferma di come il Regno Unito debba lasciare l'Ue e come debbano iniziare a riflettere la Francia o ogni altro paese che desidera governarsi in modo autonomo nel rispetto della legge e della Costituzione.  Il Trattato di Lisbona, prosegue Evans-Pritchard, non ha creato uno stato europeo: Francia e Regno Unito hanno combattutto ferocemente contro quest'ipotesi quando il testo gli è stato sottoposto nella sua forma originale come Costituzione europea. I due paesi hanno imposto che l'Ue rimanesse un club intergovernamentale che non annullasse le democrazie nazionali. La spinta della Germania per uno stato federale – idealistico…

Farneticare non può giustificare il nessun caso un TSO!

La cosiddetta sovranità individuale è una buffonata; lo abbiamo detto e ripetuto più volte. Tuttavia non è ammissibile che sulla base di farneticazioni sia disposto un TSO! Strumento che dovrebbe essere riservato solo ai casi di pericolosità sociale, e questo non sembra decisamente il caso.

Se bastasse farneticare per essere internati, allora ci aspettiamo che le autorità provvedano a disporre un TSO anche nei confronti di certi politici che hanno affermato che "La Grecia è la prova del successo dell'euro"oppure che "l'austerity fa bene" e molte altre minchiate pronunciate dai politici, che certo non sono meno infondate della "dichiarazione di sovranità" che è costata un ricovero coatto al soggetto di cui parlano nel video.


Staff nocensura.com

P3, il Marra citato nel video NON è Alfonso Luigi

Al 23° secondo del video sopra riportato, ripreso da un servizio di La7 dedicato all'inchiesta sulla P3 e sull'influenza della massoneria in Italia, appare il nome Alfonso Marra; diversi lettori ci hanno chiesto se si trattasse dell'avvocato Marra che si occupa di signoraggio bancario, Bilderberg, etc: NO. A parte il fatto che l'avvocato si chiama Alfonso Luigi Marra, non c'entra niente con l'inchiesta in questione. Cercando su Google "Alfonso Marra p3" abbiamo trovato questo articolo; pertanto il Marra citato nel video potrebbe essere un magistrato milanese, in ogni caso l'avvocato silano non c'entra niente.


Staff nocensura.com

Versilia: manganelli contro i pericolosissimi "vu cumprà"

Immagine
In Toscana i venditori ambulanti possono invadere le coste del livornese e del pisano, meglio se le spiagge libere frequentate dagli "squattrinati". In alcune zone di Vada e Rosignano, per esempio, gli permettono di allestire "centri commerciali del contraffatto" a cielo aperto; ma guai a disturbare i benestanti che affollano le spiagge della Versilia. Oppure arrivano le guardie, con tanto di manganello in mano.

Dinnanzi alla scena alcuni bagnanti sono insorti; una ragazza dopo che ha visto un energumeno rincorrere un venditore con il manganello in mano, si è indignata e ha realizzato un video, senza cedere al velato tentativo di intimidazione dell'uomo, che gli ha fatto presente di essere un pubblico ufficiale.

GUARDA IL VIDEO

Staff nocensura.com

Ecco dove sono le 90 bombe atomiche che l’Italia nasconde per conto degli americani

Immagine
I missili che possono arrivare in Siria ed Iran: 40 a Ghedi Torre, attorno alla Brescia delle Leghe; 50 ad Aviano, l’aeroporto di Pordenone da dove sono partiti i Tornados che hanno bombardato Belgrado. A Vicenza è stato appena consegnato dall’azienda Pizzarotti l’ospedale bunker per militari americani e famiglie: rifugio in caso di guerra batteriologica ritenuta “possibile” Ecco dove sono le 90 bombe atomiche che l’Italia nasconde per conto degli americanidi Bruno Marolo In Italia ci sono 90 bombe nucleari americane. La loro presenza ha un’importanza militare limitata per gli Stati Uniti, ma risponde anche ad esigenze politiche del governo italiano, che vuole avere voce in capitolo nella Nato. Lo ha rivelato all’Unità Hans Kristensen, uno specialista del Natural Resources Defense Council (NRDC), autore di un rapporto sulle armi atomiche in Europa che sarà pubblicato tra qualche giorno. Secondo il rapporto nelle basi americane in Europa ci sono ben 481 bombe nucleari, dislocate in German…

Debito, il Fmi insiste: "prelievo forzoso sui contribuenti"

Immagine
A essere colpiti in primo luogo saranno i detentori di assicurazioni sulla vita e i fondi pensione.

Il giornale tedesco Die Welt scrive che il 22 giugno il Fondo monetario internazionale FMI ha pubblicato un nuovo appello per ricorrere a prelievi forzosi sui contribuenti, allo scopo di aiutare a pagare i debiti degli Stati.

Il FMI prepara una nuova tornata di espropri per i risparmiatori, titolava Die Welt sabato 28 giugno:

"Un piano del Fondo monetario internazionale prevede che in futuro la riorganizzazione dei debiti sarà più rapida e applicata in maniera più radicale. A essere colpiti in primo luogo saranno i detentori di assicurazioni sulla vita e i fondi pensione.

Ancora un TSO grazie ai ciarlatani della "sovranità individuale"

Immagine
Due mesi fa dedicai un articolo alla cosiddetta "sovranità individuale", dopo che un seguace della stessa era stato ricoverato in psichiatria mediante trattamento sanitario obbligatorio.  Un nuovo caso di questo tipo mi impone di tornare sull'argomento. Personalmente mi auguro che questa carnevalata fuori stagione cessi immediatamente, visto che sta costando molto cara agli sprovveduti che si lasciano abbindolare. Una pagliacciata criminale in cui spesso cadono - come sempre in casi come questo - persone deboli o destabilizzate da problemi personali di varia natura, spesso economici (come si evince dai commenti sui blog "sovrani") disposti ad aggrapparsi a qualsiasi cosa, ahimé, per sognare una possibilità di salvezza da uno stato ladrone e vessatorio. Infatti i cosiddetti "sovrani" sostengono di potersi affrancare dall'autorità dello Stato, mediante una semplice "dichiarazione di sovranità individuale", che gli permetterebbe di porsi al…

Sapete cos'è una "cupola geodetica" e come potrebbe farvi comodo?

Immagine
Cupola geodetica : una finestra sul futuro
Di Andrea Conti
Richard Buckminster Fuller, un sognatore visionario come noi Rimasi affascinato da Richard Buckminster Fuller quando diversi anni fa lessi uno dei suoi più famosi aformismi.
“Non cambierai mai le cose combattendo la realtà esistente. Per cambiare qualcosa, costruisci un modello nuovo che renda la realtà obsoleta.”Sentivo questo modo di agire e di ragionare vicino al mio essere. Biografia di Richard B. Fuller
Solo pochi giorni fa, facendo una ricerca sulle cupole geodetiche nel tentativo di perfezionare ilProgetto Essere Umano, mi sono imbattuto nella sua biografia che mi ha letteralmente emozionato.
Richard Buckminster Fuller(Milton, 12 luglio 1895 – Los Angeles, 1º luglio 1983) è stato un inventore, architetto, designer, filosofo, scrittore statunitense.
Nel 1927 a 32 anni, vide sua figlia Alexandra morire di polmonite. Contemplò il suicidio. All’ultimo momento,per spersonalizzare la sua sofferenza, decise di trasformare la sua vita …

Israele si sta preparando per la ritorsione dopo l'uccisione dei 3 adolescenti

Immagine
Editoriale a cura di nocensura.com Dopo il ritrovamento del cadavere dei 3 adolescenti israeliani rapiti, Israele sta preparando la rappresaglia. Già ieri, dopo il ritrovamento, hanno effettuato 30 raid; il bilancio di questi non è dato sapere. O almeno non è riportato nell'articolo di Gad Lerner dove ho appreso la notizia (questo: http://www.gadlerner.it/2014/07/01/israele-prepara-la-risposta-ad-hamas-dopo-luccisione-dei-3-ragazzi-rapiti) i raid in questione ufficialmente sarebbero la risposta al lancio dei razzi katiuscia, in realtà sono un antipasto della rappresaglia che ci sarà entro breve. Nelle prossime ore i cieli della Palestina si illumineranno, il rumore degli aerei e delle esplosioni seminerà il terrore tra gente inerme, dal cielo pioveranno fuoco e piombo, sarà un inferno.
Quando tutto sarà finito, i cittadini palestinesi conteranno i loro morti, che certamente saranno molti più di tre. Magari saranno 30, una rappresaglia "uno per dieci" che fa tornare alla men…

Consiglio per i romani che hanno un membro della famiglia a 4 zampe

Immagine
Agli amici romani che hanno un membro della famiglia a 4 zampe, consiglio di rivolgersi, in caso di necessità di un veterinario, alla dr.ssaMichela Pettorali, Medico presso il Centro Veterinario Gianicolense. E' una bravissima e dimostra davvero grande passione nel suo lavoro. E' veg ed una VERA amante degli animali: qualità che per un veterinario dovrebbero essere un requisito fondamentale.

Unveterinario che mangia gli animali..... io credo sia preferibile uno che ama tutti gli animali veramente, e non li mangia. Poi indubbiamente ci sono anche validi veterinari onnivori, ma io credo che i veterinari Veg abbiano una marcia in più, quella marcia che solo un profondo amore per gli animali può infondere.
E' una professione che richiede una grande passione, ma avendo da sempre un cane, so bene che troppo spesso non è così... mi sono capitati veterinari sbrigativi, scontrosi, e ahimè, anche incapaci.

L'incapacità e la superficialità di un veterinario, dieci anni fa, costò la …

Il piano dell'élite per spopolare il pianeta: documenti e citazioni

Immagine
E' mia intenzione dare stralci da documenti, molti dei quali provengono dalle Nazioni Unite che provano che vi è un piano per spopolare questo pianeta. Fornirò anche citazioni da diverse persone e organizzazioni che dimostrano ulteriormente che questo piano è operativo. Prego che la guida del Signore Dio Onnipotente sia con me in questa ricerca per avvertire gli altri di questo oscuro complotto contro l'umanità.
Tutte le cose scritte nel presente documento sono facilmente verificabili. Ciò può richiedere molto tempo e fatica, ma è stato richiesto un grande sforzo per rendere questo documento quanto più preciso mi fosse possibile.
Il piano per lo spopolamento si basa sul culto della natura, o culto di Gaia. Nella Genesi, Dio ha detto chiaramente ad Adamo ed Eva, e poi a Noè e la sua famiglia di andare avanti e moltiplicarsi per popolare la Terra. In nessun punto della Bibbia Dio revoca questo comandamento chiaramente enunciato. Quindi l'uomo sta tentando di sostituire il coma…

Le società gilaniche: un capitolo di storia censurato

Immagine
Dall'enciclopedia Treccanigilania: Organizzazione sociale anteriore al patriarcato, esistita in Europa tra il 7000 e il 3500 a.C. e caratterizzata dall’eguaglianza tra sessi e dalla sostanziale assenza di gerarchia e autorità centralizzata. Tra il 4300 e il 2800 a.C. la g. sarebbe stata soppiantata da un'altra cultura neolitica, quella dei kurgan, una società androcratica e patrilineare emersa dal bacino del Volga. Il termine è stato coniato dall'archeologa di origine lituana M. Gimbutas utilizzando le radici greche gy (donna) e an (uomo).
Consulta il blog: http://societagilaniche.blogspot.it

Staff nocensura.com

“La cellula è immortale”

Immagine
di Andrea Conti “Non esiste la morte naturale. Tutti i casi così definiti sono soltanto il punto finale di una Progressiva Acidificazione dell’Organismo”
Il Dr. George W. Crile, uno dei più famosi chirurghi al mondo In passato è stato dimostrato che una cellula potrebbe vivere per un tempo indeterminato in perfetta salute.
E’ stato dimostrato realmente in laboratorio da un famoso premio Nobel.
Un famoso fisiologo francese,Alexis Carrel, al Rockefeller Institute for Medical Research,mantenne in vita il cuore di un polloper circa 30 anniin una soluzione salina (che conteneva minerali nelle stesse proporzioni di quelle del sangue del pollo) che egli rinnovava tutti i giorni.
Carrel giunse alla conclusione che il tempo di vita di una cellula è indefinito fintanto che viene fornito il nutrimento e viene ripulita dalle sue escrezioni. Qui trovate la pubblicazione ufficialedi tale studio. Difatti le cellule crescevano e prosperavano fintanto che le loro evacuazioni venivano rimosse.
Condizioni non …

M5s, faida interna sull'alimentazione a base di carne

Immagine
L'alimentazione a base di carne suscita polemiche in casa cinque stelle, con un "botta e risposta" tra i parlamentari Alessandro Di Battista e Mario Michele Giarrusso.

Il primo - pur precisando di non riuscire a fare a meno della carne - si schiara a favore della dieta vegetariana, evidenziando i benefici per la salute di una dieta priva di carne, sottolineando come gli allevamenti di bestiame danneggino il pianeta; e auspica leggi in questa direzione.

Il deputato Giarrusso replica - pur senza citare Di Battista, ma è evidente che si tratti di una replica - pubblicando su Facebook prima un post "allusivo", con una foto che lo ritrae mentre mangia un panino, che in seguito rivelerà esser farcito con lampredotto, una pietanza tipica fiorentina a base di stomaco bovino: "Adesso indovinate dove sono e cosa mangio..."

e poi la foto di una grossa bistecca di carne chianina da chilo, accompagnata dal seguente commento: "Ieri lampredotto ma oggi non ho…

ALLUCINANTE: Equitalia può mandare all'asta cani e gatti!

Immagine
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Quando lo ho letto, non ci credevo! Pensavo si trattasse di una delle tante bufale che circolano sul web ultimamente... invece ho fatto una ricerca e ho scoperto che è proprio così. Ne ha parlato anche Rainews

Che siamo in mano a CRIMINALI è fin troppo chiaro, basti pensare alle centinaia di suicidi che hanno provocato con il loro operato, restando totalmente indifferenti; ma che arrivassero a questo punto non lo avrei detto. Voglio augurarmi che si tratti di un "vuoto normativo", di una falla, e non di un atto di criminalità statale - l'ennesimo -perché questa sarebbe una vera e propria istigazione alla violenza. Conosco molte persone che considerano il loro amico a 4 zampe un membro della famiglia a tutti gli effetti, e li capirei se si opponessero a un provvedimento di quel tipo con metodi poco ortodossi. Mi auguro che ci sia il buon senso di non arrivare a tanto, perché temo che potrebbe finire in tragedia.

URGE IMMEDIATAME…

Ombre sul (quasi) “beato” Paolo VI. “Legato a massoneria e servizi”

Immagine
di Federico Prati - agerecontra.it

Il pentito di mafia Calcara: “Era un massone, lui e il cardinale Macchi erano vicini a pezzi deviati dei servizi segreti e di Cosa Nostra. E sull’omicidio Calvi…”
Dall’anno successivo, la giornata dedicata dalla Chiesa (Conciliare) alla celebrazione del ricordo del “Papa” bresciano potrebbe essere il 29 maggio. Il miracolo a lui attribuito è un fatto del 2001, quando negli Stati Uniti si è verificata la guarigione di un bimbo ancora nella pancia della madre invocando nella preghiera proprio Paolo VI. Ma dietro le luci c’è anche qualche ombra? Una risposta arriva dal libro di Vincenzo Calcara (curato da Simona Mazza). Calcara, pentito di mafia, è l’uomo che era stato incaricato da Francesco Messina Denaro, il padre di Matteo attuale boss latitante di Cosa Nostra, di uccidere il giudice Paolo Borsellino. Calcara è stato per molti anni addentro alle operazioni di mafia e ha conosciuto anche i legami di Cosa Nostra, in particolare quella trap…