Post

Visualizzazione dei post da marzo 22, 2015

Un cartone animato giapponese illustra il bombardamento nucleare di Hiroshima

Un cartone animato a dir poco geniale, che spiega in modo impeccabile e comprensibile a tutti, anche a chi non ha le minime conoscenze economiche, la truffa monetaria, ovvero il fatto che l'emissione monetaria, in quasi tutte le nazioni del mondo ("casualmente" le poche nazioni che posseggono la propria sovranità monetaria, sono quelle incluse dell'elenco degli "stati canaglia" dagli USA) sia gestito da banchieri privati. Proprio così: la BCE, come l'americana FED, non sono istituzioni pubbliche, come erroneamente ritenuto dalla maggioranza delle persone, ma vere e proprie banche private! La BCE come potete leggere anche su wikipedia, è di proprietà delle banche centrali nazionali che compongono l'eurozona. La Banca d'Italia per esempio, possiede il 13% delle quote. Ma chi controlla la banca d'Italia? Le banche private! I soci sono indicati, anche in questo caso, persino su wikipedia, e come potete osservare l'unico ente pubblico che pos…

I capelli sono un'estensione del sistema nervoso: ecco perchè gli indiani nativi li tenevano lunghi.

Immagine
Del genocidio degli americani nativi i nostri libri di storia, scritti da chi ha compiuto i massacri, parlano marginalmente. Ci parlano della 'scoperta dell'America' come se fino a quel momento quelle terre non esistessero, in realtà l'America era li, e le popolazioni che la abitavano vivevano benissimo, senza le nostre ingerenze. Siamo andati a massacrarli, conquistarli, gli abbiamo strappato i terreni, e ci siamo impadroniti di quel bellissimo territorio, trasformandolo in una nazione guerrafondaia come gli States sono oggi. Ottimo lavoro...

Gli 'indiani nativi', le popolazioni americane, vengono descritte come selvagge, arretrate culturalmente, vogliono farci credere che abbiamo portato benessere e progresso in America, in realtà gli indigeni vivevano a contatto con la natura, con gli animali, e nel pieno rispetto di essi. Vivevano in simbiosi con Madre Natura e con la Terra. Non conoscevano depressione, stress, la vita era molto felice nelle tribù indiane. A…

Quando Grillo demoliva le menzogne delle lobby big pharma

Durante i suoi famosi tour "Apocalisse Morbida" l'ex comico genovese affrontava questioni spinose e censurate dai mass media. Ha parlato di signoraggio bancario e della truffa legalizzata rappresentata dal sistema monetario; ha dato risalto ai "medici eretici", tra cui un premio Nobel, che ritengono che su AIDS la "scienza ufficiale" stia prendendo un granchio. Tra i tanti argomenti che affrontava, ci sono i VACCINI obbligatori, ed il sistema di interessi che ruotano intorno ad essi. Nel video Grillo racconta aneddoti e questioni poco conosciute, di cui i media tradizionali si guardano bene dal parlare.

Beppe Grillo sulla MAFIA delle big pharma sulla pelle dei cittadini: la salute è un business immenso, tra malattie inventate e cure costosissime ed inefficaci.... VIDEO
Posted by Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com on Venerdì 27 marzo 2015

BEPPE GRILLO SUI VACCINI: Ne parlava già 10 anni fa, raccontando vicende e scandali censurati... sui vaccini…

11 Settembre: La maggioranza dei cittadini crede ancora alle favole del governo

A distanza di 14 anni dalla tragedia delle twin towers, è incredibile come nonostante siano emersi moltissimi elementi che dimostrano in modo netto ed inequivocabile che la ''versione ufficiale'' raccontata dal governo americano non regge, la maggioranza delle persone ancora dubitano che sia stato un false flag.

Certo, appare inconcepibile, da certi punti di vista. Difficile credere che la follia umana arrivi a tanto.

"Basterà mantenere i piccoli segreti. Per quelli grandi ci proteggerà l'incredulità della gente" (cit)

GUARDATEVI IL DOCUMENTARIO "11 SETTEMBRE LA NUOVA PEARL HARBOR... DI MASSIMO MAZZUCCO... nessuna "teoria complottista" solo una seria disamina della vicenda. FATTI E PROVE e non "teorie". Lo trovate qui

Sappiate che MIGLIAIA DI ARCHITETTI ED INGEGNERI si sono riunioni nell'associazione "architects and engineers for 911 truth" (architetti ed ingegneri per la verità sull'11settembre) vedi http://www.a…

Metro A di Roma Capitale, 25/03/2015 - Giudicate voi...

Immagine
Roma - Mercoledì 25 Marzo, ore 09:40 circa, stazione Termini. Metro A strapiena, passeggeri pressati come sardine e molti costretti a restare a terra, sulle banchine stracolme. I treni che partivano da Anagnina, dopo poche fermate, a Porta Furba, erano già stracolmi. Tempi di attesa dilatati su tutta la linea, un treno ogni 5 minuti. Immaginate una mamma che deve far salire il passeggino... semplicemente impossibile.

Per tutelare la privacy dei viaggiatori, abbiamo oscurato i volti, ma crediamo che il video renda l'idea della situazione. Le porte che non si chiudono e la molta gente rimasta in banchina si commentano da soli...

Video di nocensura.com - http://facebook.com/nocensura

Attacco a Grillo-Casaleggio, Movimento Roosevelt prende distanze da dichiarazioni Zagami

Immagine
In relazione alle dichiarazioni rilasciate dallo scrittore Leo Zagami, socio fondatore del Movimento Roosevelt, e da noi riprese nell'articolo “Leo Zagami aderisce al Movimento Roosevelt e attacca Grillo-Casaleggio”la direzione del movimento in questione precisa che tali considerazioni sono da ritenersi a titolo personale, e non aderenti alla linea politica del MR.

Pubblichiamo di seguito il comunicato del Movimento Roosevelt,per completezza di informazione e per correttezza nei confronti del MR e dei nostri lettori. Tuttavia è giusto precisare che nel comunicato in questione Leo Zagami non si arrogava il diritto di parlare a nome del partito, ne ha mai sostenuto di rappresentarlo. Anche il titolo dell'articolo "Leo Zagami ADERISCE al Movimento Roosevelt e attacca Grillo-Casaleggio" non indica assolutamente che Zagami rappresenta tale movimento, bensì che vi ha aderito. Cosa che ha fatto.  Questo per evidenziare come non ci sia stata, ne da parte di Zagami, ne da part…

Forza Italia e PD insieme per una lista civica

Immagine
Questa foto, che sta facendo il giro d'Italia e persino oltre, arriva da Turate: bandiere di Pd e Forza Italia assieme per la lista civica...

Liste civiche che dovevano essere un'alternativa ai partiti, mentre si sono trasformate in succursali dei partiti, dove in nome del "civismo" si accordano persino le fazioni teoricamente opposte...


Staff nocensura.com


Come nasce una merendina industriale - da vedere e condividere!!!

Guarda il video:
Pubblicazione di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.
Le classiche merendine sono da sempre una delle merende preferite e più consumate da milioni di bambini di tutto il mondo. Sono molto pratiche anche per i genitori, che acquistandone un paio di confezioni, risolvono il "problema" della colazione o della merenda del figlio senza perdere tempo, che è sempre troppo poco. Le merendine industriali hanno ormai soppiantato le merende di un tempo, quando i ragazzi mangiavano una bella fetta di pane e pomodoro (pane mgliore di quello, industriale, di oggi, e pomodori senza pesticidi...) o al limite un panino, che è comunque preferibile alle merendine.

Grazie a sapienti campagne di marketing e pubblicità, le multinazionali della merendina (le più famose sono gestite da grandi holding) sono riuscite a far credere a milioni di mamme e papà che siano uno spuntino nutriente e sano, grazie a campagne pubblicitarie fuorvianti, che non dovrebbero essere consentite.

NO ALLA SOPPRESSIONE DEL CORPO FORESTALE DELLO STATO

Immagine
Della volontà del governo di eliminare il Corpo Forestale dello Stato ne abbiamo parlato a più riprese. Una FOLLIA in un paese dove il numero dei reati ambientali e contro gli animali è elevatissimo. Evitiamo di ripetere ciò che abbiamo detto nei precedenti articoli, e rilanciamo la PETIZIONE, che avevamo già segnalato alcuni mesi fa.

E' importante riportare la questione all'attenzione dell'opinione pubblica, che talvolta sottovaluta l'importanza di questo corpo, che non va confuso con i forestali più volte finiti al centro di polemiche per il sovrannumero, che sono GESTITI DALLE REGIONI e non dallo stato. Sono due corpi differenti. Il CFS (Corpo Forestale dello Stato) non è in sovrannumero, anzi è pesantemente sottodimensionato.

Il CFS ha avuto un ruolo fondamentale nel far emergere lo scandalo della "terra dei fuochi", dei rifiuti sommersi, e numerosi altri scempi ambientali. Se saranno accorpati alla Polizia, perderanno la loro specificità, e gli uomini sar…

Leo Zagami aderisce al Movimento Roosevelt e attacca Grillo-Casaleggio

Immagine
Lo scrittore Leo Zagami, che nel 2013 è stato candidato nelle file del "Grande Sud" di Micciché,  annuncia la sua adesione al "Movimento Roosevelt", fondato recentemente da Giole Magaldi, leader della loggia italiana "Grande Oriente Democratico" salito alla ribalta delle cronache, un anno fa, per avere affermato in TV che le più alte cariche dello Stato italiano sono tutte affiliate alla massoneria.

Zagami esordisce lanciando l'OPA sul Movimento 5 stelle, "che può essere la salvezza, se vengono estromessi Grillo e Casaleggio, legati ai poteri forti". Parole destinate a far discutere nell'ambiente pentastellato.

Riportiamo il testo di Zagami:

Un Movimento che nasce non come soggetto politico ma per aiutare la politica. Oggi voglio essere provocatore ma anche ispiratore di una proposta inedita. Per me l'unica soluzione al momento non è creare un nuovo partito in quanto ne esistono fin troppi ma creare una commissione di difesa della democ…