Post

Visualizzazione dei post da novembre 3, 2013

Due interessanti ebook di economia di Galloni e Saba

Immagine
Di seguito i libri "La rivoluzione della moneta" di Nino Galloni e "Soldi truccati - I segreti del sistema Sindona" di Marco Saba

SOLDI TRUCCATI by marco saba




Fonte originale: 1 e 2

Tratti anche da: http://seigneuriage.blogspot.it

La Russia minacciata dai terroristi diretti da Bandar (Arabia Saudita)

Immagine
di Yusuf  Fernandez Tradotto da Luciano Lago Fonte Hispantv Nel corso di una recente visita a Mosca, alcune settimane addietro, Bandar bin Sultan,  l’attuale  responsabile del servizi di intelligence saudita, ha riferito al presidente russo, Vladimir Putin che, soltanto se la Russia avesse riconsiderato il suo appoggio alla Siria, si sarebbe impedito ai militanti integralisti  nel Caucaso,  controllati  dall’Arabia Saudita,  di realizzare azioni terroristiche durante la realizzazione dei giochi olimpici invernali che si terrà a Sochi. Secondo quanto riferito dai testimoni presenti all’incontro, Putin aveva nettamente respinto la proposta. “Noi siamo al corrente che voi sauditi avete appoggiato i gruppi terroristi ceceni per  parecchi anni.  Questo appoggio di cui parliamo adesso, risulta francamente incompatibile con l’obiettivo comune di lottare contro il terrorismo globale che avete menzionato”, gli ha risposto Putin.
Ci sono buone ragioni per comprendere perchè  Bandar e la famiglia rea…

Circa il "reddito di cittadinanza" del Movimento 5 Stelle

Immagine
Chi non si ricorda il famosissimo film "Amici miei" e l'altrettanto famosa supercazzola? Rinfreschiamoci la memoria:



Divertente vero? Già, meno divertente però è quando la supercazzola te la fanno i "cittadini in parlamento" promettendo cose al popolo che poi puntualmente si rivelano delle vere e proprie bugie.
Vi ricordate i famosi 20 punti per uscire dal buio? Rinfreschiamoci la memoria:

SCONVOLGENTE documento ufficiale dell'OMS sull'educazione sessuale (da 0 a 4 anni)

Circa D'Annunzio e il "Vittoriale degli italiani"...

Immagine
Riceviamo e pubblichiamo, da un nostro amico-lettore-collaboratore:

Recentemente ho avuto l'occasione di vistare ilVittoriale d'Italiaa Gardone Riviera (BS) (costa ovest del Lago di Garda)
Come sicuramente saprai tale sito è la modesta dimora/museo che Gabriele D'Annunzio volle lasciare ai posteri quale segno indelebile di una vita vissuta in umiltà rifuggendo sempre le tentazioni della mondanità e il clamore delle folle.

Naturalmente sto scherzando.
In realtà questa villa, con annesso parco, (che ospita nientedimeno che il suo mausoleo, la prua di una nave da guerra  e una imbarcazione leggera da guerra degli anni venti/trenta chiamata MAS) è lo specchio della vita del poeta patriota irredentista D'Annunzio vissuta sempre all'insegna del più sfrenato culto della personalità ( e, non ultima, della perversione sessuale).
D'Annunzio ha ins…

Electroconvulsive therapy: guardate cosa fanno ad una persona in psichiatria...

Immagine
Note introduttive all'articolo
Consiglio a tutti gli interessati di aprire e guardare tutti i link. Ognuno di essi l'ho riportato per delle motivate ragioni. Ad esempio, due video, oltre che per le scene, sono interessanti ed efficaci per i modi in cui viene pronunciato "elettroshock".
Gli psichiatrizzati e gli antipsichiatri non dovrebbero perdersene nemmeno uno. E per stimolarvi in ciò, vi dico che da uno dei link si accede al clips di un interessante film colombiano di recente uscita (che non penso arriverà in Italia). Guardate che fanno ad una persona in psichiatria.
-----------------
ELECTROCONVULSIVE THERAPY (ECT)

ECT, Electroconvulsive Therapy; in italiano, TEC, Terapia Elettroconvulsivante.

Terapia. Ma la terapia è qualcosa che dovrebbe far bene, che dovrebbe aiutare, e non mi pare sia affatto così nel caso dell'elettroshock. Lo chiamo elettroshock perché si chiamava così e, soprattutto, perché io chiamo le cose col loro nome: quella che arriva al cervello è un…

Silvestro Montanaro, giornalista d'inchiesta escluso dalla RAI

Salvo Mandarà intervista Silvestro Montanaro, giornalista d'inchiesta escluso perché scomodo?

Suicidio Italia - Docufilm completo

Immagine
Suicidio Italia

... Il docufilm che racconta come la corruzione, la debolezza e gli interessi delle classi dirigenti hanno condannato a morte un intero paese e con esso migliaia di lavoratori...
Anteprima nazionale 11 Febbraio 2013 Teatro Ghione Roma.

Tra i protagonisti l'avv. Paola Musu

http://www.suicidioitalia.it/

Il Generale Fabio Mini: "La guerra ambientale è in atto"

Intervento del generale Fabio Mini alla conferenza di Firenze del 27 Ottobre 2012 - La guerra ambientale è in atto, dalle mistificazioni scientifiche del global warming alle manipolazioni globali della geoingegneria -

Ancona: Interrogazione Lega su scie chimiche e l'Ansa ne parla!

Immagine
Editoriale - A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Filamenti, riepiloghiamo la questione:
Nei giorni scorsi abbiamo denunciato con forza lo scandaloso silenzio generale sulla questione delle strane fibre piovute dal cielo (abbiamo pubblicato prima questo e poi questo) in diverse parti d'Italia nelle scorse settimane.

I mass media nazionali non hanno proferito parola sullo strano fenomeno così come sono rimaste in silenzio le autorità sanitarie, cosa che ha alimentato ulteriori dubbi sulla natura dei filamenti: se non ci fosse stato niente da nascondere, ne avrebbero parlato: i mass media vanno a nozze con questi strani fenomeni che incuriosiscono l'opinione pubblica, inoltre le autorità avrebbero effettuato analisi ufficiali, ma evidentemente hanno ritenuto opportuno non conferire ulteriore risalto alla vicenda, ne hanno parlato solo i quotidiani locali delle zone interessate dalla caduta dei filamenti, anche perché in quelle zone non potevano certo nascondere il fenomen…

Vaccino (obbligatorio) antitetanica: inutile e dannoso

Immagine
Quello contro il Tetano è uno dei 4 vaccini obbligatori in Italia. Fonti autorevoli invitano ad interrogarsi sulla reale necessità di vaccinare i bambini con l’antitetanica per una serie di motivi, elencati di seguito, che vale la pena leggere.
Roberto GavaedEugenio Serravalle, due dei maggiori esperti in Italia sugli effetti delle vaccinazioni nella prima infanzia, spiegano ciò che c'è da sapere sul tetano nell'opuscoloVaccinare contro il tetano?Indicazioni, non indicazioni e controindicazioni della vaccinazione. Ecco alcuni dei punti importanti: Il germe del tetano non si trova in nessun oggetto appuntito o arrugginito ma è più probabile trovarlo in oggetti o terreni che sono stati a contatto con il letame di mucche e cavalli (l'habitat della spora tetanica), quindi in pochissimi luoghi, almeno nei Paesi Occidentali. Si legge infatti nellostudio epidemiologico sul tetano in Italia - pubblicato sul Bollettino epidemiologico nazionale nel marzo 2002 e realizzato dall'Iss …

Fukushima: lo tsunami - LapseTime

post di Informati.


Fukushima: ecco le immagini 'Lapsetime' di come le acque hanno invaso la città dopo il devastante tsunami... impressionante al minuto 01:30 quando le auto hanno fatto dietro-front, scappando dinnanzi alle acque che stavano avanzando...



Lo scienziato Montanari circa le scie chimiche

La storia segreta dell’Unione Europea: il Piano Kalergi

Immagine
Pertanto per comprendere meglio il fenomeno paneuropeista è necessario non fermarsi ai falsi miti (multi-culturalismo, multietnicismo, distruzione degli Stati Nazione, favoreggiamento del regionalismo, ecc.) propinati da questo contenitore estremamente influente e pericoloso, bensì è necessario capire chi finanziò questo istituto globalista. Oltre agli agenti industriali e finanziari, Richard Coudenhove-Kalergi ebbe il sostegno del banchiere Max Warburg, che rappresentava la banca tedesca di Amburgo (la Banca Warburg). All’epoca suo fratello, (trasfertosi negli Usa) Paul Warburg, era stato uno dei fondatori della FED (la Federal Reserve statunitense) oltre che leader del Council on Foreign Relation (il CFR).Esistono due storie che raccontano la nascita dell’Unione Europea. Una ufficiale, di facciata, sponsorizzata dall’intero apparato accademico che narra di un gruppo eterogeneo di persone, i cosiddetti padri fondatori della “nuova Europa”, il quale successivamente al co…

Scie chimiche nella pubblicità

Immagine
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=scie+chimiche di Gianni Lannes


E' in atto un genocidio pianificato a tavolino dallacorporationNWO: il più grave crimine concepito e realizzato dall'uomo contro l'umanità. 

Stanno cercando di far passare questa irrorazione di massa per una cosa normale, plasmando la nostra mente, ma soprattutto quella dei bambini. Insomma, tentano di manipolare addirittura la nostra razionalità facendo leva sulle emozioni al consumo. 

L’acqua radioattiva di Fukushima sta arrivando in California

Immagine
Di Peppe Croce
L'acqua radioattiva che fuoriesce dalla centrale nucleare di Fukushima, distrutta dal terremoto e dallo tsunami dell'11 marzo 2011, entro il 2014 arriverà a toccare le coste degli Stati Uniti. Il disastro nucleare giapponese è ormai un guaio per tutti e il Governo è costretto, finalmente, a intervenire.
Brutte notizie per chi vive sulla costa occidentale degli Stati Uniti: tra pochi mesi l'acqua contaminata dalle radiazioni della centrale di Fukushima toccherà le spiagge americane. Lo dice uno studio ARC Centre for Excellence for Climate System Science, un centro di ricerca australiano che ha messo a punto un simulatore per calcolare quanto tempo ci metterà la corrente oceanica a portare l'acqua radiattiva lontano dal punto iniziale. Questo simulatore è molto simile a quello inserito nella sezione speciale del sito adrift.org.au grazie al quale si può tracciare la diffusione nei mari della spazzatura in base alle correnti note. Ovviamente questa…

Caritas: Sempre meno stranieri, sempre più italiani e sempre più numerosi

Immagine
Sembra un supermercato qualsiasi, con le sue corsie e gli scaffali carichi di prodotti di ogni genere. Ma alle casse dell’Emporio della Solidarietà non si paga né in contanti né con il bancomat, ma con una tessera a punti che consente a persone e nuclei familiari in difficoltà economica di fare la spesa. Il servizio si trova a Roma all’interno della Cittadella della Carità della Caritas, che ospita anche altri servizi, dal centro di accoglienza allo studio odontoiatrico, e in 7 anni di attività è stato testimone di come la crisi abbia mutato il volto della povertà.
Sempre meno stranieri, sempre più italiani e sempre più numerosi. “Da quando abbiamo aperto – spiega all’Adnkronos Gianni Pizzuti, responsabile dell’Area educazione al volontariato della Caritas – abbiamo rilevato un forte aumento della presenza di italiani. Le famiglie che vengono a fare la spesa qui, sono le famiglie che vivono nei nostri quartieri, hanno un casa, hanno perso il lavoro e stanno vivendo un mom…

Ted Gunderson, ex capo dell'FBI sulla geoingegneria clandestina

Immagine
Quando si parla di geoingegneria, nonostante le numerose evidenze e testimonianze (per citarne due: lo stimato scienziato italiano Stefano Montanari e l'ex capo dell'FBI Ted Gunderson - video di seguito) c'è sempre chi sostiene che si tratti di una "bufala". Premesso che spesso i "commentatori" dei blog che denigrano il fenomeno delle "scie chimiche" e chi ne parla sono disinformatori prezzolati, ci sono anche cittadini che non riescono a credere al fenomeno, eppure basta informarsi.

Le "scie di condensazione" infatti possono verificarsi SOLO A QUOTE DI 7/8.000 METRI
: lo precisa anche la scheda di Wikipedia, l'enciclopedia "libera" di sistema. Inoltre, il vapore si dissolve nel giro di pochi secondi, al massimo qualche minuto; certo non persistono per ORE, allargandosi fino a creare un cumulo... http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione

Se avete dei dubbi, approfondite la questione; informatevi e traete le Vostr…

Diramato un’importante ordine esecutivo del Presidente USA

Immagine
Di Gabriele Lombardo
È arrivato uno dei più importanti ordini esecutivi nazionali del Presidente americano Barack Obama. Il testo preso direttamente dalla Casa Bianca è importante ed interessante perché inizia spiegando i cambiamenti climatici attuali e che ci aspetteranno da qui a poco. Al suo interno si parla di acidificazione dei mari, aumento di temperature calde, siccità in alcune aree, piogge torrenziali in altre, si parla persino di scioglimento del permafrost, ovvero del ghiaccio che si trova sotto terra (ovvia conseguenza dello scioglimento di quello di superficie). Insomma una catastrofe planetaria senza precedenti, che coinvolgerà non solo l’America del Nord, ma l’intero Pianeta. Nel documento non si parla di Fukushima e la catastrofe del Pacifico, né delle isole di spazzatura galleggiante che hanno di fatto reso l’Oceano Pacifico una distesa desolata di  morte nella sua zona centrale o sulla giusta via per divenirlo. A seguire l’intero documento copiato, ed…

La cometa Ison i cui detriti colpiranno la Terra il 28 novembre

Immagine
Allarme NASA: spargerà detriti sul nostro pianeta. Nazioni Unite pronte a varare un piano per difenderci dagli asteroidi.

Sarà possibile osservarla il 28 novembre prossimo ed è già stata ribattezzata come la "Cometa del Secolo".

Ison, questo il suo vero nome, è grandissima e il suo bagliore nei nostri cieli sarà pari a quello della luna piena. Ma non c'è da preoccuparsi, secondo alcuni esperti infatti la cometa si disintegrerà con una percentuale che sfiora il 100%.

Karl Battams del Sungrazer Comet Project, un progetto di studio delle comete sostenuto dalla NASA, ha infatti assicurato l'anno scorso che "nel migliore dei casi, la cometa è grossa, luminosa e sfiorerà il Sole" a novembre. "Dovrebbe essere estremamente brillante, forse addirittura con magnitudine negativa e visibile a occhio nudo dall’emisfero boreale per almeno un paio di mesi".

Quello che lascerà invece sono diversi detriti spaziali, cosa che preoccupa, e non poco, i vari esp…

Il finanziere: "La crisi finirà con una guerra mondiale"

Immagine
A dirlo e' il manager di fondiKyle Bass. Gli fa eco l'economista Charles Robertson. Grecia sara' la prima ad abbandonare la moneta unica, seguita dalla Spagna. Debito ha raggiunto340% della produttività globale.

La Grecia sara' il primo paese a uscire dall'area euro: succedera' nel 2013, mentre l'anno dopo sara' la volta della Spagna. Ne e' convinto l'economistaCharles Robertsondi Renaissance Capital.

Se la previsione non e' certo delle piu' ottimiste, c'e' chi si e' spinto ancora piu' oltre: si tratta del gestore di fondi speculativiKyle Bass, secondo cui il destino dell'Europa e' gia' segnato. Tanto che "solo una guerra potra' risolvere i problemi strutturali" dell'Eurozona.

A riportare le suedichiarazioni shocke' Reuters. La recessione determinata dalo scoppio della crisi del debito non avra' un lieto fine. "Finira' con una guerra" mondiale", ha avvertito Bass, fond…

Incredibile distesa di filamenti caduti dal cielo...sconvolgente! VIDEO

post di Informati.
Il video su Facebook da condividere lo trovi QUI

Fonte: informatitalia.blogspot.it

Leggi anche: Gli strani filamenti biancastri che cadono dal cielo..

- Come mai istituzioni e mass media tacciono dinnanzi a questo strano fenomeno?
- Come mai le autorità non effettuano analisi per stabilire la natura di questi strani filamenti?


*** Aggiornamento: Una utente su Facebook ci segnala una foto e due video (uno e due) dello stesso fenomeno, registrati in Inghilterra e Francia, caricati su Youtube rispettivamente il 12 ed il 18 Ottobre 2013; segno evidente che lo stesso strano e misterioso (?) fenomeno è accaduto anche all'estero...

Staff nocensura.com

"Sono veramente bravo a uccidere la gente" Parola di Obama!

Immagine
Washington - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama avrebbe detto ai suoi aiutanti durante la sua seconda campagna presidenziale del 2012 che "e' "veramente bravo a uccidere la gente". E' quanto rivela in un nuovo libro "Double Down: Game Change2012",scrittoda due giornalisti politici,MarkHalperine JohnHeilemann. Secondo il libro, il premio Nobel per la pace (!) ha formulato queste osservazionimentre discuteva sul controverso programma che prevede l’uso di droni per colpire sospetti terroristiin diversipaesi musulmani. La Casa Biancanon ha ancora commentato la notizia.  Halperin e Heilemann avevano pubblicato “Game Change” nel 2010, dedicato alla prima campagna presidenziale di Barack Obama del 2008. Il libro e' stato dichiarato best-seller n°1 dal New York Times. Ed ecco che nel 2013 gli autori del primo libro hanno deciso di ripetersi mettendo in cantiere “Double Down: Game Change 2012″, cronaca romanzata della vittoria di Ob…

I marò dimenticati, mentre il governo non fa niente per liberarli

Immagine
Inizialmente i politici si sprecavano in proclami, mostravano i muscoli, cercavano in tutti i modi di farsi vedere interessati, si facevano pubblicità sulla pelle dei Marò. 

Patetico e indimenticabile il teatrino imbastito dal governo Monti, disse ai due militari di non rientrare in India dopo la licenza premio, salvo poi fare una clamorosa retromarcia per evitare ritorsioni dal governo indiano. Una delle più grandi figure di m....a mai fatte da un governo occidentale dal dopoguerra ad oggi.

Da quando l'India ha deciso arbitrariamente di trattenerli, i Marò sono SPARITI dalle cronache: nessuno parla più di loro, sono stati dimenticati, poiché parlarne evidenzia la debolezza del governo sul piano internazionale e amplifica la magra figura fatta. Questa vicenda dimostra quanto l'Italia sia scarsamente considerata; ma non c'era bisogno di questo caso per saperlo, basta ricordare il caso del Cermis, quando un pilota Usa che giocava alla guida di un jet tranciò i fili della funiv…

"Omega 3 del pesce fa bene al cuore" è verità?

Immagine
Diversamente da quanto vanno profferendo i vari nutrizionisti televisivi, e cioè che è necessario consumare pesce per il suo contenuto di omega 3, la scienza indipendente dei più noti organismi in fatto di nutrizione, e di qualificati studiosi, conferma ogni giorno quello che noi igienisti vegani andiamo dicendo da decenni, e cioè che procurarsi l’omega 3 dal pesce invece che dai vegetali non solo è inutile ma spesso dannoso per la salute.   
Il pesce per motivi di sicurezza e gusto deve essere cotto, e la cottura denatura gli omega 3, oltre ad inattivare gli enzimi digestivi. Consumare pesce almeno 2-3 volte a settimana per garantirsi l’omega 3 (come viene raccomandato dai nutrizionisti), non è sufficiente ad assicurarsi il quantitativo necessario, perché solo alcuni tipi di pesce contengono modeste quantità di omega 3 e solo se i pesci sono selvatici o da acquicoltura con pesci che si nutrono di pesci che a loro volta mangiano alghe. Confrontando il contenuto di omega 3 dei pesci con…

Scandalo "compro oro": fanno la cresta sui disperati

Immagine
Negli ultimi anni, di pari passo con l'acuirsi della crisi, sono spuntati come funghi: sono i "compro oro", negozietti che ritirano oro e preziosi "alle massime valutazioni", mentre invece acquistano dalle persone colpite dalla crisi oggetti preziosi a prezzi stracciati. Oltretutto, secondo un'indagine svolta a Imperia, quasi tutti i commercianti dell'oro controllati avrebbero modificato le bilance per fregare i clienti. Altro che massima valutazione. Non gli bastava evidentemente, offrire valutazioni bassissime.

Della questione, ne parla il ilsecoloxix.

Auspichiamo che la Guardia di Finanza si attivi su tutto il territorio nazionale per fare i dovuti controlli. Approfittare e arricchirsi sulle spalle di persone che a causa della crisi sono costrette a svendere i propri ricordi, i propri beni, è davvero deplorevole.


Staff nocensura.com

Teramo: omicidio di stato

Immagine
Un altro OMICIDIO di Stato. Anni di stress, di ansia e di angoscia per il timore di perdere tutto lo avevano logorato mentalmente e fisicamente. Si era ripreso dopo la prima sentenza ma con l'avvicinarsi dell'appello l'angoscia di perdere tutto lo aveva nuovamente attanagliato tant'è che il cuore non ha retto, nonostante la vittoria contro la mafia di Stato anche in Appello.
Queste sono le morti di cui è responsabile il REGIME DEMOCRATICO FISCALE, un regime FISCALE dettato dalle banche della BCE e non dalla politica. Intanto Befera e Mastrapasqua continuano a percepire lauti stipendi per fare i sicari.


Fonte: Associazione Terra Nostra

McDonald collection: tutti gli articoli di nocensura.com sulla famosa catena USA

"Non mi dimetto, neanche per sogno!"

Immagine
"Non mi dimetto neanche per sogno"... ma brava! Sei proprio adatta al ruolo di ministro!

IL SISTEMA CANCELLIERI: Ovunque abbia ricoperto incarichi, ha trovato poltrone: ha fatto il prefetto a Genova, e poi è stata nominata ai vertici della società dei trasporti; ha fatto il prefetto a Catania, dopodiché la nominano commissario del Teatro Bellini e riesce pure a farsi indagare! Da ministro firma un contratto da 100 milioni con Telecom: dove oggi lavora il suo figlioletto... che ha lavorato anche in Mediobanca, Credit Suisse, Unicredit e FONSAI: dove ha ricevuto una mega-liquidazione di 5 milioni di euro per 14 mesi di lavoro... COMPLIMENTI!!!

Alessandro Raffa


[Immagine daAvvistamenti di Creature Mitologiche]