Post

Visualizzazione dei post da giugno 8, 2014

Scontro Renzi-Mineo sul senato: #IOSTOCONMINEO!

Immagine
LA "RIFORMA DEL SENATO" NON RIDUCE LE SPESE, MA LA DEMOCRAZIA! Dopo aver eliminato le ELEZIONI provinciali (ma non le province e le poltrone) ORA VOGLIONO DISTRUGGERE IL SENATO E IL SISTEMA BICAMERALE VOLUTO DAI PADRI COSTITUENTI... NOI DICIAMO UN SECCO NO!

Ridurre il numero dei parlamentari aumenta il potere dei partiti e rende più gestibile il parlamento; RIDUCIAMO GLI STIPENDI e sopratutto i PRIVILEGI SCHIFOSI, non l'IMPIANTO DEMOCRATICO!!!

Lanciamo l'hashtag#IostoconMineo
su Twitter!

Staff nocensura.com

Putin, schiaffo a Obama: bombardieri russi invadono spazio Usa

Immagine
DI TYLER DURDEN zerohedge.com Il NORAD ammette che 4 bombardieri russi sono stati intercettati a 50 Miglia dalla Costa CalifornianaNemmeno nei momenti più caldi della guerra fredda li ho mai visti tanto vicini.” Dice un generale delle forze aeree in pensione, secondo quanto riferisceThe Washington Free Beacon:Questa settimana quattro bombardieri strategici russi hanno violato i sistemi di difesa aerea USA durante una esercitazione di bombardamento condotta nei pressi dell’Alaska e due aerei TU-95 Bear H (potenzialmente con armi atomiche) sono arrivatia 50 miglia dalla costa della California, come ha confermato mercoledì scorso il NORAD – North American Aerospace Defence Command. Due jet F 22 della US Air Force hanno avvistato ed intercettato dei bombardieri sopra le Aleutine, ma altri due aerei, bombardieri con potenziale nucleare, poi si sono poi diretti verso sud-est entrando nella zona di difesa aerea del nord degli Stati Uniti, al largo della costa della California del Nord, in segu…

Fico (deputato m5s e Vigilanza Rai) chiede spiegazioni a Maggioni (Rainews24) circa Bilderberg

Immagine
Il deputato pentastellato Roberto Fico, presidente della Commissione di Vigilanza RAI ha divulgato l'interrogazione che ha presentato, nella giornata di ieri, per chiedere chiarimenti in merito alla partecipazione al meeting Bilderberg della direttrice di Rainews24 Monica Maggioni;

Una richiesta, quella del deputato Fico, che riteniamo doverosa, se consideriamo la natura occulta del gruppo in questione, che secondo numerosi autori e ricercatori - il più celebre è Daniel Estulin, autore del libro "Il club Bilderberg: storia segreta dei padroni del mondo" - si pone l'obiettivo di orientare e condizionare l'operato dei governi nazionali e delle istituzioni sovranazionali, ad iniziare dall'UE.

Siamo compiaciuti del fatto che Fico nell'interrogazione presentata ha fatto riferimento anche a quanto pubblicamente dichiarato dal Presidente Onorario Aggiunto della Corte di Cassazione, Ferdinando Imposimato, ovvero che il gruppo Bilderberg avrebbe responsabilità add…

Ticket sanitario, esenzione: dal 1 luglio cambia tutto e NESSUNO LO SA!

Immagine
Ticket sanitario 2014, esenzione: dal 1 luglio nuovo sistema, autocertificazione non più valida!

 *** ATTENZIONE: CAMBIA IL SISTEMA PER L'ESENZIONE DEI TICKET: NON LO SA QUASI NESSUNO, E SE GLI INTERESSATI NON PROVVEDONO ENTRO IL 30 GIUGNO A REGOLARIZZARE LA PROPRIA POSIZIONE SI TROVERANNO A PAGARE !!!! FATE GIRARE LA NOTIZIA IN MODO CHE LA NOTIZIA GIUNGA A TUTTI GLI INTERESSATI***

Redazione Informatitalia

Di Marco Franco - finanza.excite.it

Un nuovo sistema entrerà in vigore a partire dal1 luglio 2014per il pagamento delticket sanitario, in tutte le regioni italiane.

In seguito all’approvazione della riforma in materia di certificazione dei redditi e di esenzioni a favore delle famiglie rientranti nelle fasce più basse, entro e non oltre il 30 giugno 2014 tutti gli interessati dovranno regolarizzare la propria posizione rispetto al sistema Tessera Sanitaria, qualora la categoria assegnata non corrisponda a quella effettiva e vi siano incongurenze da segnalare, pena l’assegnazione al…

Vogliono distruggere il Corpo Forestale dello Stato!

Immagine
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Un ddl presentato dalla Ministra Madia, che pare trovi concorde Renzi, propone di eliminare il Corpo Forestale dello Stato e la Polizia Penitenziaria, accorpandoli alla Polizia di Stato.

Se nel caso della Polizia Penitenziaria la proposta di accorpamento ci vede favorevoli, in quanto questo corpo - pur svolgendo un compito delicato e sicuramente importante e impegnativo - da certi punti di vista è più "semplice" rispetto al lavoro della Forestale, che richiede una particolare preparazione e conoscenze specifiche in materia ambientale.

L'organico della Polizia di Stato è sottodimensionato: (come lo è quello degli altri corpi, del resto) e con l'accorpamento gli uomini della Forestale finirebbero per svolgere mansioni diverse da quelle in cui sono impegnati attualmente; e c'è chi ipotizza che l'accorpamento sia stato pensato proprio per questo scopo: colmare la mancanza di uomini. (perché non riducono le numerose e sp…

Cosa sta accadendo in Brasile? Proviamo a fare chiarezza...

Immagine
Se avete le idee confuse circa gli accadimenti di questi giorni in Brasile, c'è da capirvi; nel marasma del web circolano notizie di tutti i tipi, spesso in contraddizione tra loro, un marasma di bufale vere e presunte, immagini false, teorie fantasiose.

A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Esponiamo e commentiamo le varie tesi che girano sui social:


1)Una settimana fa circolava sui social, condivisa di profilo in profilo, una foto (quella pubblicata sopra) che ritrae alcuni cadaveri e ampie pozze di sangue sul terreno; foto divulgata dal sedicente giornalista danese che ha denunciato i sanguinosi massacri e omicidi, l'ha pubblicata su Facebook, e in breve è divenuta "virale", facendo il giro del mondo. In realtà la foto risale al 4 Febbraio 2014 ed è stata scattata in Brasile nell'ambito di un'operazione di polizia che non c'entra nulla con i mondiali. (vedi su questo sito)

Questo non significa che non si siano verificati sgombri, scontri e tension…

Doppio stop agli OGM ma la proposta UE va rafforzata

Immagine
Di Alfonso Pecoraro Scanio

Oggi c’è stato un doppio stop agli Ogm sia da parte del Consiglio di Stato, sia da parte dell’UE, ma condivo le critiche di Slow Food e Greenpeace sulla proposta europea. Secondo le due associazioni è debole e va rafforzata dal Parlamento.

Nonostante l’aggressione al biologico, lanciata ieri sulla stampa nazionale per sostenere la sparuta minoranza di agricoltori pro – Ogm, oggi il Consiglio di Stato ha confermato il No del TAR alla semina di Ogm in Italia. È una buona notizia!

Anche al Consiglio Europeo, la Presidenza greca ha proposto un primo “accordo politico” che consentirà agli Stati di dichiararsi Ogm Free, ma ritengo giusti i dubbi di Slow food e Greenpeace. La rinazionalizzazione delle scelte sugli Ogm non deve ridurre l’applicazione del principio di precauzione e deve essere rafforzata sulle garanzie effettive di dichiararsi Ogm Free, senza rischi di annullamento per effetto di ricorsi o di trattati internazionali che finiscano per “obbligar…

Lettera a Marine Le Pen: tre iniziative per liberarci dall’euro

Immagine
Lettera a Marine Le Pen: tre iniziative per liberarci dall’euro senza uscire formalmente dall’euro
Di Stefano Di Francesco L’euro finirà. E’ una certezza. Quel che resta da capire è come arriverà la sua fine. Sarà l’Italia ad uscire dalla moneta comune? Sarà la Francia del FN a determinare la rottura dell’odiato euro? Saranno i Paesi come la Germania e l’Olanda ad abbandonare questo pastrocchio di pseudo-moneta? La nostra convinzione è che la cosa migliore sarebbe quella di tornare immediatamente padroni del nostro destino, ritornare alla nostra Sovranità monetaria, legislativa, civile nel più breve tempo possibile. Esiste però una via breve? Esiste la possibilità di condannare a morte la moneta comune senza uscire dall’euro, senza rompere i trattati, senza dichiarare guerra alla comunità finanziaria globale che prospera sulla produzione di BTP da parte del Governo italiano? La risposta è SI e proviene da un gruppo di eccellenti studiosi come Cattaneo, Zibordi, Mosler, Bossone. Uscire unila…

OGM: Coldiretti, dal consiglio di stato no a sospensiva su divieto

Immagine
​Il Consiglio di Stato ha confermato la decisione del Tar del Lazio  di bloccare le semine biotech in corso nei campi del Friuli rinviando la definitiva decisione nel merito Al 4 dicembre  quando di fatto sarà già in vigore la normativa europea che lascia la libertà di non coltivare Ogm ai singoli Stati Membri. E' quanto afferma la Coldiretti in riferimento al pronunciamento del Consiglio di Stato nei confronti della sentenza del Tar del Lazio che  aveva bocciato il ricorso presentato contro il decreto interministeriale che proibisce la semina di mais biotech Mon810 modificato geneticamente. A questo punto - conclude la Coldiretti - le Amministrazioni coinvolte non hanno piu' nessun alibi per intervenire nella repressione delle coltivazioni illegali per evitare l'aggravarsi delle contaminazioni ambientali in atto.


Fonte:  noodls.com

Vedi anche:
Doppio stop agli OGM ma la proposta UE va rafforzataCorriere della Sera sostiene gli OGM e attacca il biologico?!?OGM, buone notizie…

OGM, buone notizie: siamo liberi di non coltivarli!

Immagine
Una buona notizia: l'Italia è libera di non coltivare OGM!
Sembra "scontato" che sia così, ma alla luce delle ingerenze dell'UE sempre più invasive, e il crescente potere che gli eurocrati hanno sulle nostre vite, ci tocca "festeggiare" per le decisioni dell'Europa... una decisione che arriva proprio nel giorno in cui si è riunito il Consiglio di Stato, che ha preso in esame e rigettato il ricorso presentato da un drappello di agricoltori favorevoli agli OGM: per il momento siamo "salvi"... ma non abbassiamo la guardia: le grandi e potenti lobby - ad iniziare da Monsanto, azienda leader mondiale per gli OGM - continueranno a fare pressione per "aprire" agli OGM ed estenderli al massimo... 

Chi desidera informazioni circa la dannosità degli OGM legga i risultati di questa ricerca francese, condotta in gran segreto per evitare ostracismi e ritorsioni, inoltre vi consigliamo di guardare il documentario "Il mondo secondo Monsanto"…

Profilo FB bloccato perché UN'ALTRA PERSONA ha postato qualcosa di sbagliato!

Immagine
Cari amici,
da quando ho aperto il mio profilo su Facebook (http://facebook.com/alessandro.raffa) nell'Aprile 2009, mi è capitato diverse volte di essere "bloccato", per aver pubblicato contenuti che violano il regolamento di Facebook. Blocchi di durata sempre maggiore: il primo se non ricordo male di dodici ore, poi un giorno, poi tre, una settimana e infine un mese; come il blocco che mi hanno applicato oggi.

Uno di questi blocchi fu dovuto alla pubblicazione di una foto "eloquente" del cadavere di Marcello Lonzi, uno dei tanti morti in "strane circostanze", un omicidio di Stato: e fino a qualche mese fa Facebook non consentiva la pubblicazione di foto truci, mentre da qualche tempo sembra che questa regola sia stata modificata.

Ma fino ad oggi non mi era mai capitato di essere bloccato - per giunta per 30 giorni - per un contenuto NON pubblicato da me!
 Oggi pomeriggio quando mi sono collegato Facebook mi ha notificato il blocco, dovuto ad un pos…

Il Milan toglie la croce dalla maglia: esplode la polemica!

Immagine
Il Milan ha rimosso dalle maglie il simbolo storico, creato nel 1899, per giocare le partite contro squadre islamiche (eventualità comunque molto rara) e sopratutto, per vendere i propri prodotti di merchandising nel mercato islamico, e impazza la polemica.

Sulla propria pagina Magdi Cristiano Allam, che da sempre si batte per la salvaguardia dell'Identità culturale occidentale e contro i massacri di cristiani nel mondo perpetrati dall'estremismo islamico ha pubblicato la seguente riflessione:

"IL MILAN TOGLIE LA CROCE DALLA SUA MAGLIA PER NON OFFENDERE GLI ISLAMICI - Dato che lo sponsor è islamico, la compagnia aerea Emirates, e dato che di fronte al dio denaro bisogna essere disponibili a prostrarsi, anche il Milan di Berlusconi si adegua: via la croce dalla sua seconda maglia per poterla vendere e usare quando la squadra giocherà nei paesi islamici. È GIUSTO METTERE IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE LA NOSTRA IDENTITÀ? COME CI COMPORTEREMO QUANDO GLI ISLAMICI CI CHIEDER…

Magdi Cristiano Allam: "protestiamo contro Napoletano e Renzi"

Immagine
Magdi Cristiano Allam suona la carica contro il governo e il presidente ILLEGITTIMI: "Protestiamo contro Napolitano, Renzi e il Parlamento: devono dimettersi dopo la sentenza della Consulta ma fanno finta di niente!"


Mare nostrum: allarme per 10 militari contagiati da TBC!

Immagine
LA DENUNCIA ARRIVA DAL COISP, Il SINDACATO DI POLIZIA. GLI ABITANTI DI POZZALLO, AUGUSTA, PORTO EMPEDOCLE, AGRIGENTO, TRAPANI E VIA CONTINUANDO CHE SONO VENUTI A CONTATTO CON I MIGRANTI SONO STATE VISITATI? O DOBBIAMO ASPETTARE LA FASE ATTIVA E CONTAGIOSA DELLA TBC? IL GOVERNATORE CROCETTA E L’ASSESSORE BORSELLINO HANNO QUALCOSA DA DIRE? “Dati fisiologici? Dieci militari positivi alla Tbc un dato fisiologico considerati i grandi, giganteschi numeri dei migranti con cui hanno a che fare? Lo si vada a raccontare a ciascuno di quegli operatori, lo si vada a raccontare alle loro famiglie, ai loro figli. Dati fisiologici un accidenti. Forse per qualcuno questi uomini sono solo numeri, ma questo non fa che confermare che è l’indifferenza a dominare incontrastata la disastrosa gestione di un’emergenza che, lungi dall’aver trovato una qualche soluzione accettabile, non fa che peggiorare di giorno in giorno”. E’ questa l’infuriata reazione diFranco Maccari,Segretario Generale del Coisp, Sindacat…

La truffa dell’Unità d’Italia: dal ladro Garibaldi ai Rothschild

Immagine