Post

Visualizzazione dei post da maggio 11, 2014

IL SOLE HA IL DIFETTO DI APPORTARE SALUTE E DI ESSERE GRATUITO

Immagine
Insegnare male significa rovinare la gente. Viviamo in un mondo che insegna male sistematicamente. Siamo circondati da poteri, organismi e media che fanno di tutto e di più per allontanarci dalle risorse naturali e farci diventare degli zombi e dei robot obbedienti ed addomesticati. Vorremmo sbagliarci su tutto questo, in nome del pensiero positivo e del relax che predichiamo da sempre come ingredienti fondamentali di salute, ma la chiarezza e l’obiettività che ci contraddistinguono impongono di essere franchi e schietti.
IL SOLE HA IL DIFETTO DI APPORTARE SALUTE E DI ESSERE GRATUITO
La propaganda terroristica delle istituzioni sanitarie, tutte contrarie al sole, dovrebbe far riflettere la gente. Il sole è una risorsa naturale libera e gratuita e questo già suona male, in quanto non dà modo di impiantarci sopra dei guadagni e delle speculazioni. Il sole poi fa bene alla salute, e questa è un’altra caratteristica estremamente sconveniente e sgradita, capace persino di mettere in second…

Intervento di Tiziana Ciprini (M5S) da ascoltare!

Numero verde "anti suicidi" Veneto 1.137 chiamate di imprenditori

Immagine
Dall'apertura del serivizo nel 2012 sono 2-3 le chiamate in media al giorno. Padova e Vicenza le province che guidano la classifica con più richieste di aiuto, seguite da Treviso e Venezia. Meno da Belluno, Rovigo o Verona


Imprenditore suicida a Padova per crisi, numero verde "anti suicidi" Veneto

Nove cifre, 800334343, per unnumero verde "anti-suicidi"che, dalla sua attivazione nell'estate 2012, in 19 mesi di attività, ha collezionato 1.137 telefonate da parte diimprenditori, solo un centinaio da fuoriVeneto, alle prese con forti difficoltà legate al difficile periodo dicrisieconomica. CONFESERCENTI:"È allarme imprenditoricidio"-COMITAS:"Suicidi per problemi economici aumentati del 30% negli ultimi 4 anni"-CONFINDUSTRIA:"Crisi non è superata, ora risposte" PADOVA E VICENZA IN TESTA. In media arrivano 2-3 chiamate al giorno, che aumentano in corrispondenza ai casi di suicidi che diventano pubblici. E in queste ore il telefono squi…

Pagliacci assassini, vi raccontano che il cattivo è Putin

Immagine
La prima notizia è che Barack Obama scorrazza impunemente per l’Europa, senza doversela vedere con manifestazioni di protesta. Obama stringe mani di “alleati” belanti, nonostante quello che i suoi tagliagole hanno appena combinato a Kiev, a Odessa, nell’Est dell’Ucraina. L’altra notizia è che questo spettacolo non piace all’opinione pubblica europea: un sorprendende sondaggio dell’“Independent” rivela che il 90% degli inglesi stima Putin, il quale sta agendo in modo legittimo secondo l’ex cancelliere tedesco Schmidt. Lo pensano anche milioni di cittadini tedeschi: la Russia, minacciata dal golpe organizzato dagliUsaa Kiev, si è dovuta muovere tempestivamente per salvare la sua unica base navale in acque calde, sul Mar Nero, in Crimea, peraltro decisiva – meno di un anno fa – per organizzare la protezione della Siria e scongiurare l’attacco della Nato. Ma, anche in Germania, imedianon stanno dalla parte dei cittadini: quelli che si attengono semplicemente ai fatti, dice Diana Johnston…

Pentagono, strano dossier: vi salveremo dagli zombie

Immagine
Il Pentagono pensa proprio a tutto in fatto disicurezza: persino a difendersi dai morti, o meglio dai morti viventi. Nei piani del dipartimento della Difesa degli Stati Uniti c’è un dossier chiamato “Conop 8888”, ovvero un piano di sopravvivenza in caso di attacco degli zombie. Secondo quanto riferisce la rivista “Foreign Policy”, il protocollo è stato pensato per addestrare i comandanti delle forze armate ad adottare opportune strategie in caso di una catastrofi particolari, ovvero di «apocalisse dei morti viventi». Uno scenario che sembra più il soggetto di una pellicola sul filone di “The Walking Dead”, scrive Francesco Semprini su “La Stampa”. Il protocollo, non secretato, è conosciuto come “Counter-Zombie Dominance”: un vero e proprio piano di sopravvivenza per contrastare ogni minaccia legata a «un’offensiva dei morti viventi» e aiutare «qualsiasi popolazione delmondo, compresi gli avversari tradizionali», comeCina,Russiao Corea del Nord. Il documento, aggiunge la “Stampa”, por…

Magdi Allam: Napolitano tradisce l’Italia facendo campagna elettorale per l’euro

Immagine
Di Magdi Cristiano Allam - ilgiornale.it (Il Giornale) - Il 25 maggio potrebbero essere le ultime Elezioni europee in cui voteremo con l’Italia come Stato nazionale sovrano. Entro i prossimi cinque l’Italia potrebbe confluire negli Stati Uniti d’Europa che saranno sostanzialmente un protettorato tedesco al cui interno l’Italia si ridurrà a colonia economica della Germania. Dopo aver perso la sovranità monetaria, all’80% la sovranità legislativa e ipotecato la sovranità giudiziaria, l’Italia rischia di perdere del tutto la sovranità nazionale. Ci troveremo di fronte a un sovvertimento dello Stato e ad una flagrante violazione della Costituzione. La responsabilità principale ricade sul presidente della Repubblica Napolitano che sta ripetutamente tradendo il giuramento di “essere fedele alla Repubblica e di osservarne lealmente la Costituzione”. Anche recentemente, nel suo messaggio al convegno del Movimento Federalista Europeo il 5 aprile, Napolitano ha scritto: “Nulla può farci tornare in…

Grecia - Era in sala operatoria, scoprono che non è assicurato: riportato in corsia

Immagine
"Ogni cosa era pronta per l'inizio dell'operazione al cuore: il petto del paziente era stato aperto, i dottori e gli infermieri stavano per agire. Poi all'improvviso è arrivato un dipendente amministrativo dell'ospedale che è entrato nella sala e ha bloccato tutto perché il paziente non era assicurato e non aveva fornito a il suo libretto del Welfare che provasse che fosse povero". Non si tratta di una scena di un film dell'horror, ma la denuncia della Clinica Metropolitana di Ellinikom, nel sud di Atene riportata dal blog KTG.

Il paziente è un uomo di 54 anni senza lavoro e assicurazione con gravi problemi cardiaci e la sua vita è a serio rischio. I dottori stavano per inserire un defibrillatore cardiovascolare. Con l'aiuto dei servizi sociali, il paziente è stato ammesso all'ospedale, i dottori erano riusciti a convincere l'ufficio contabile di accettare il suo impegno a fornire in tempi rapidi il libretto del Welfare rilasciato dalle circo…

Saba a La Gabbia: "Unicredit occulta 500 miliardi all'anno!"

Immagine
Marco Saba, economista e autore di diverse pubblicazioni sulla moneta, a La Gabbia


Pessimo teatrino di Parenzo da Marine Le Pen

Immagine
SENZA PAROLE...


Marra e Borghezio: volantinaggio contro il Gruppo Bilderberg

Immagine
A cura di nocensura.com

L'avvocato Marra annuncia che Lunedì 19 Maggio effettuerà, insieme all'istrionico eurodeputato leghista Borghezio, un volantinaggio in Cassazione contro il signoraggio e il gruppo Bilderberg.

Dopodiché si recheranno dal Procuratore Capo Pignatone per sollecitarlo circa la denuncia contro l'ex premier Monti ed il gruppo Bilderberg presentata circa un anno fa da Marra, e che ancora non ha ricevuto risposta.

La notizia della denuncia di Marra ha fatto il giro del mondo, ripresa dal noto sito internazionale di "controinformazione" Infowars di Alex Jones, mentre in Italia i mass media "ufficiali" hanno completamente censurato la notizia.

A pochi giorni dal voto il fatto che Borghezio, che cerca la conferma del posto in europarlamento, si "muova" contro il gruppo Bilderberg può apparire come una "trovata elettorale", ma all'eurodeputato leghista dobbiamo dare atto, per onestà intellettuale, di aver sempre affron…

Imposimato torna a puntare il dito contro Bilderberg e Gladio

Immagine
Il presidente emerito della Corte Suprema  , Ferdinando Imposimato, punta il dito contro ilgruppo Bilderberg. Indagando sul sequestro e sull’omicidio diAldo Moro, Imposimato è incappato in un do documento scottante “Che mi ha lasciato sorpreso” che vedrebbe la mano di Bilderberg in attacchi terroristici riconducibili all’estrema destra. Dichiara Imposimato  “Si tratta di azioni delittuose che coinvolgono il gruppo Bilderberg. Dopo alcuni riscontri mi sento di affermare che dietro alla strategia della tensione ci possa essere l’ombra di Bilderberg, con il coinvolgimento e l’utilizzo diterroristi e massoni”. L’ex magistrato accusa ancheGladio, progettata per criminalizzare l’opposizione politica, composta dalla sinistra e gruppi anarchici, con lo scopo di terrorizzare l’opinione pubblica e favorire movimenti reazionari. Questa la testimonianza di un ex appartenente a Gladio “Si doveva colpire i civili innocenti, donne, bambini,la società lontana da ogni gioco politico, per consegnare lo  St…

Cancellati i dati del Senato? Cos'è successo?

Immagine
Apprendiamo dal Senatore M5s Giarrusso un fatto gravissimo e scandaloso: FATE GIRARE visto che i media non ne hanno parlato!

"Ieri è successo un fatto gravissimo ed inaudito.

Dopo che un senatore aveva richiesto di conoscere gli accessi di Primo Greganti (il tesserato Pd arrestato per le tangenti dell'Expo 2015) agli uffici del Senato, il sistema informatico si è improvvisamente bloccato ed è rimasto fuori servizio per mezza giornata.

Quando ha ripreso a funzionare, non risultavano tracce di ingressi in senato di Primo Greganti. Peccato che la Guardia di Finanza pedinando Greganti, aveva appurato e documentato come ogni mercoledì questi si presentasse in Senato, dove regolarmente accedeva.

Il capogruppo del Movimento 5 Stelle a breve chiederà una inchiesta interna per verificare cosa sia successo nella giornata di ieri e come sia stato possibile che Greganti entrasse in Senato senza che i suoi ingressi venissero registrati oppure come sia stato possibile cancellare la registr…

E il padre della ministra-velina del PD Boschi fa carriera in banca

Immagine
A pochi mesi dalla nomina ministeriale della figlia Maria Elena, il signor Boschi, padre della ministra, ha ottenuto un'importante promozione in ambito bancario.

Il sig. Boschi è diventato Vice Presidente della Banca Etruria, di cui prima era un "consigliere".

COINCIDENZA?


Staff nocensura.com


L'Italia non è una repubblica ma una corporation: la bufala dell'NWO

Immagine
Di Alessandro De Angelis


Ricordate l'articolo precedente dove siaffermava che l'Italia non è una repubblica ma una corporation dal1933?Era una bufala per dimostrarvi come agisce il potere ingannando chi non ha gli strumenti ed il tempo per informarsi correttamente, difatti il 1933 è l'anno di fondazione del S.E.C. e l'Italia si è registrata al SEC nel 2002 come Stato Estero. Il resto dell'articolo dove si parla della truffa del debito pubblico è invece corretto, questo è il modo di agire del potere per ingannarvi, dare alcune notizie corrette ed altre false per perseguire il suo scopo di un nuovo ordine mondiale che dovrà nascere dalle ceneri di un sistema al collasso a causa della gigantesca bolla inflazionaria generata, con la conseguenza che la moneta elettronica è di ben 7 volte il P.I.L.
dell'intero pianeta. Quando si verificano queste condizioni il potere ne esce o con una guerra globale oppure creando un default che coinvolgerà mezzo pianeta. Nel frattem…