Post

Visualizzazione dei post da dicembre 14, 2014

Se il nemico è chi rovista nei cassonetti della spazzatura

Immagine
A cura di nocensura.com

Purtroppo c'è chi dentro i cassonetti ci rovista ogni giorno. A #Roma decine di "rovistatori" iniziano il "servizio" già di prima mattina, battendo palmo a palmo i cassonetti dei quartieri, prelevando qualsiasi cosa sia riciclabile, per venderla ai mercatini abusivi che ormai hanno invaso i quartieri della Capitale, comprese zone come San Giovanni...

Questi individui aprono i sacchetti, li svuotano, spesso sporcano tutto intorno al bidone, oltre al fatto che trasportano queste merci luride mediante passeggini o carrelli, con i quali salgono a bordo dei mezzi pubblici.

Ovviamente questo suscita la rabbia degli abitanti dei quartieri, rabbia che con il tempo e la reiterazione quotidiana di queste situazioni genera odio e intolleranza nei confronti dei "rovistatori".

Il blog "Roma fa Schifo", che raccoglie le segnalazioni dei cittadini, segnala spesso queste situazioni, e nei commenti degli utenti si leggono frasi impron…

La STANGATA sul pellet: Iva dal 10% al 22% !!!

Immagine
Il giochino è sempre lo stesso. E' accaduta la stessa cosa anche con la fornitura domestica di metano (che inizialmente faceva risparmiare moltissimo: appena lo hanno messo tutti, i prezzi sono lievitati...) e in molti altri casi.

Ora che molti hanno investito per riscaldare la casa con il pellet, per risparmiare, arriva la stangata. Che vanifica il risparmio che aveva indotto a scegliere di investire in questa direzione...

PS: presto l'IVA aumenterà fino al 25.5% pertanto inciderà anche sul pellet, che fino ad ora era tassato al 10%

staff nocensura.com

- - -
Stangata per chi riscalda la casa con il pellet. L'iva passa dal 10 al 22% Salasso per chi usa il pellet come fonte di riscaldamento per l'applicazione dell'aliquota massima dell'imposta sul valore aggiunto.


Gli emendamenti del governo alla legge di stabilità 2015, attualmente in discussione al senato, contengono diverse novità dal punto di vista fiscale. Brutte notizie per chi usa il pellet per riscaldare la …

Stati Uniti e impuniti: eroina afghana, business record

Immagine
Pochi giorni fa è arrivata la notizia di un ennesimo record della produzione di oppio in Afghanistan. Non è una sorpresa, dato che dal 2002 ogni anno ha segnato un ulteriore incremento della produzione di papavero da oppio in quel paese, casualmente dopo la sua occupazione da parte della Nato. In base ai dati ufficiali, si tratterebbe di un incremento sia in quanto a raccolto che a terreno coltivato. Una notizia un po’ più inattesa è giunta l’anno scorso, quando sono stati pubblicati i dati sulla produzione di cannabis in Afghanistan. Manco a dirlo, anche nella produzione di cannabis si è registrato il solito record. Il dato sulla cannabis è coerente con l’attuale business dell’eroina afghana, che è economica ed abbondante, e quindi destinata non all’ago – come negli anni ‘80 – ma al fumo, per poter conquistare sempre nuovi consumatori. Anche se non esiste alcuna prova scientifica che l’uso di cannabis in se stesso predisponga al consumo di droghe più pesanti, è però frequente che nel…

Le rotte della speranza (e della morte in mare...)

Immagine
#UNHCRItalia divulga la mappa delle 4 rotte più pericolose attraversate sia da migranti che da persone in fuga da conflitti o persecuzioni. I numeri parlano da soli: L'ITALIA è LA PRINCIPALE META, più delle altre tre messe insieme!


Staff nocensura.com


Leggi anche: Chi ha voluto "mare nostrum" ha sulla coscienza 3.000 morti in un anno!

Pubblicazione di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.

L'ex Ministro Pecoraro Scanio lancia l'allarme: "vogliono imporci gli OGM"

http://youtu.be/mewMsQZuRWo

UNO DEI PIU’ INCREDIBILI VIDEO DI METEOROLOGIA MAI VISTI NEL WEB

Immagine
Un paio di mesi fa è stato pubblicato un fantastico video time-lapse chiamato Stormscapes, che mostrava tempeste e mesociclconi, video realizzato dal fotografo Nicolaus Wegner. Lo stesso Wegner, recentemente, dopo essere stato per un anno a caccia di tempeste ha messo insieme un altro video, Stormscapes2, che è molto, molto meglio rispetto al primo.In realtà, è seriamente uno dei video meteo più incredibili che si sia mai visto. Dalla sequenza di apertura fino all’ultimo fotogramma, tutto è magnifico ed è anche bellissimo come Wegner lascia che la musica possa ispirare le emozioni di chi guarda.

La plastica nel Mediterraneo è aumentata di 50 volte in 3 anni!

Immagine
Cinquemila miliardi di frammenti di plastica per una massa complessiva di oltre 260.000 tonnellate sono dispersi nei mari e negli oceani di tutto il mondo. Anche se un terzo di questa enorme quantità si concentra nel Pacifico settentrionale, i frammenti più piccoli arrivano addirittura nei mari polari e il Mediterraneo, con le sue 25.000 tonnellate, non è affatto messo bene.
È la stima di un gruppo internazionale di ricercatori, pubblicata  su “PLoS ONE”, basata sull’estrapolazione di dati ottenuti da 24 spedizioni di ricerca condotte fra il 2007 e il 2013.
Di queste 269.000 tonnellate, oltre 96.000 si trovano nell’Oceano Pacifico settentrionale, che in questa triste classifica è seguito dall’Oceano Indiano (59.000 tonnellate) e dall’Atlantico settentrionale (56.000 tonnellate). Con oltre 23.000 tonnellate il Mediterraneo è il quarto della lista, un dato sconfortante se si pensa che in questo piccolo bacino c’è più materiale plastico di quello che si trova in tutto il Pacifico meridional…

Prodi al Colle non lo vogliamo: alcuni articoli importanti da far girare!

Immagine
DI SEGUITO ALCUNI ARTICOLI IMPORTANTISSIMI SU #ROMANOPRODI CHE QUALCUNO VORREBBE COME SUCCESSORE DI #NAPOLITANO: ARTICOLI DA FAR GIRARE OVUNQUE!!! LEGGETELI E DIVULGATELI, PARLATENE CON CHIUNQUE E OVUNQUE!!!

SALVIAMOCI DA QUESTO ENNESIMO FLAGELLO!

NO A #PRODI AL COLLE!!!!! FATE GIRARE PER FAVORE

Staff nocensura.com - Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com

PRODI e le svendite italiane
http://www.nocensura.com/2013/07/prodi-e-le-svendite-italiane.html

I disastri di Prodi all'IRI - Così si sono mangiati l'Italia
http://www.nocensura.com/2012/10/i-disastri-di-prodi-alliri-cosi-si-sono.html

Prodi e De Benedetti: un'amicizia molto particolare
http://www.nocensura.com/2011/08/prodi-e-de-benedetti-unamicizia-molto.html

L'articolo de "Il Fatto" da cui è stata ricavata la slide:http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/07/18/kazakistan-prodi-riceve-stipendio-milionario-dal-dittatore-nazarbayev/659339/



Pubblicazione di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com.



Pubblicazione di Al…

QUESTIONE IMPORTANTE CIRCA SANITA' E DIRITTO ALLA VITA

Immagine
A cura di nocensura.com

***QUESTIONE IMPORTANTE*** di cui ovviamente i media non parlano... Leggete e guardate il video, DOVETE SAPERE! Non è vostro diritto, ma vostro DOVERE interessarvi a questi scandali che riguardano tutti noi!

Guardate il video allegato, parla il dr. Alessandro Lanzani (alias Frastornante) che spiega: "L'epatite C porta ad una morte molto brutta e piena di sofferenze, chi conosce qualcuno che ha avuto questo problema lo sa"

Apro una parentesi: Personalmente ho conosciuto una persona morta a causa dell'epatite C, che nel giro di diversi anni si è trasformata in cirrosi epatica. La malattia provoca forti malesseri, difficile rendere l'idea, inotre devo ammettere di aver assistito da "osservatore" quindi ho una conoscenza limitata. Ma ricordo che gli occhi e la pelle diventano gialli, inoltre l'individuo gonfia moltissimo, trattiene litri di liquidi che vengono aspirati A LITRI con una siringa. Il soggetto ha una decadenza tremend…

Le incredibile tecnologie moderne e il controllo di massa

http://youtu.be/nXpQ2vINI7c

La tecnologia fa passi da gigante, ormai quasi tutti i telefonini hanno performance superiori a quelle delle telecamere professionali che un decennio fa costavano migliaia di euro.

Guardate la potenza di questo zoom, 60x disponibile su una telecamera che costa 500$, pari a meno di 400€; è possibile vedere dettagliatamente ciò che a occhio nudo riusciamo malapena a scorgere.

Se ormai sono di pubblico dominio tecnologie così avanzate, pensate di quali tecnologie saranno in possesso in ambito intelligence-militare, sempre molto avanti rispetto al "mercato" dei comuni mortali. I satelliti moderni riescono a fare uno zoom con un livello di definizione simile a questa telecamera, partendo ovviamente dallo spazio. Una sorta di Google maps ingrandibile fino a distinguere il volto delle persone.

Praticamente la terra è un immenso ambiente "video sorvegliato", e probabilmente in futuro questa tecnologia consentirà di riprendere atti criminali, e d…

Giulia Innocenzi per favore ci rispondi?

Immagine
A cura di nocensura.com

Sono passati 7 giorni da quando abbiamo chiesto a Giulia Innocenzi e alla redazione di Anno Uno di spiegare pubblicamente per quale motivo hanno liquidato la combattiva sindacalista dell'ATAC (l'azienda dei trasporti di Roma) che avrebbe dovuto partecipare ad altre 6 puntate della trasmissione. 

Micaela Quintavalle è la leader di un sindacato autonomo, denominato "Cambia Menti M410" organizzato da lavoratori, al di fuori delle sigle sindacali confederali e gli altri sindacati "tradizionali", che un numero crescente di lavoratori considerano troppo subalterni al governo e alle aziende (questo in tutti i settori, non nello specifico di ATAC)

Il sindacato di Micaela Quintavalle ha rapidamente conquistato e sta conquistando sempre più consensi, sia tra i lavoratori di ATAC che tra i cittadini che usano il trasporto pubblico, e in decine di città italiane i lavoratori del trasporto pubblico vogliono replicare questo modello. C'è anche …

Renzi il ‘fondazionistista’ ed i giudici che tacciono perché con la bocca piena è cattiva educazione parlare..

Immagine
Scarica la denunzia a Renzi di Maiorano assistito dal Prof. Taormina.  Come diceva ieri sera (15.12.2014) anche un giornalista del Fatto a Piazza Pulita, anche Renzi ha le sue fondazioni.. Che significa avere una fondazione? Significa che qualcuno che non dovrebbe giammai finanziare te o la tua politica, perché magari gli fai prendere degli appalti, crea invece una fondazione che proprio di te si occupa (occultamente) e vi investe grossissime cifre in tuo favore. A Renzi in particolare Maiorano contesta poi che anche la Provincia ed il Comune di Firenze abbiano, direttamente o tramite fondazioni, destinato molti milioni pubblici a suoi affari carrieristici o personali.. Insomma, alcuni, come me (ma per la verità non ricordo di altri), negli anni hanno guadagnato milioni, ma sono in bolletta perché li hanno destinati alla rivoluzione culturale. Altri, al contrario, nel mentre si atteggiano a semplici stipendiati, se la passano straordinariamente bene perché hanno anche trovato il modo di far…

"Licenziata per il cancro; chiedo di tornare a lavorare"

Immagine
Accogliendo l'invito di un lettore, segnaliamo la seguente toccante petizione su change:

"Il mio nome è Patrizia e sono stata licenziata da una società chimica americana che produce polipropilene e opera all'interno del petrolchimico dell'area industriale di Brindisi..." 

Leggi tutto su change


PS:Con l'eliminazione dell'articolo 18, licenziamenti arbitrari potranno divenire la normalità!


Fonte: http://informatitalia.blogspot.com

LE TASSE AI LADRI E ALLA MAFIA

Immagine
Di Avv. Marco Della Luna

Pagate le tasse senza discutere! Sono per la mafia e per la partitocrazia! Ormai è sotto gli occhi di tutti: le tasse che paghiamo vanno in mano ai ladri della politica, delle istituzioni, della burocrazia, delle mafie, che le usano soprattutto per arricchirsi, senza curarsi di spenderle bene e utilmente, nell’interesse collettivo. A Roma era così già 50 anni fa. E’ la costante nazionale, il carattere essenziale e immutabile dello Stato italiano. Rubare è lo scopo per cui si fa politica, e il mezzo con cui si fa politica, è il criterio con cui si fa carriera in politica e nell’apparato pubblico e partecipato. Ovviamente ciò vale per la politica che tocca la palla – non per tutta la politica. Anche questo articolo è un atto politico, solo che non tocca la palla – anche se forse unge il piano inclinato della storia. Anche quella che Napolitano, eletto delle segreterie dei partiti politici, bolla come antipolitica, in realtà è autentica politica. Politica disinganna…

Trovata la cura per l'Epatite C, ma solo per chi paga 45.000€ !!! FATE GIRARE

http://youtu.be/nDRM0_jOgpU

Hanno trovato la cura per l'epatite C, una malattia mortale che conduce alla morte tra atroci sofferenze. Ma per il farmaco la casa farmaceutica vuole 45.000€: dopotutto è una questione di vita o di morte, se poi non ce li hai, affari tuoi! 

I MEDIA OVVIAMENTE TACCIONO... FATE GIRARE IL VIDEO

A parlare è il dr. Alessandro Lanzani, medico chirurgo specializzato in ortopedia e medicina dello sport. Un anno fa aveva realizzato un Passaparola per il blog di Beppe Grillo parlando di sistema sanitario e big pharma: un altro video che merita di essere visto e diffuso.


http://youtu.be/xbfn4Xt2JCw

Il dottor Lanzani è molto attivo, sia "dal vivo" che "virtualmente" su tematiche sociali; gestisce un Canale Youtube e la pagina Facebook Frastornante


Staff nocensura.com



LE PROPRIETA’ DELL’OLIO DI SEMI DI CANAPA

Immagine
Ditoscanapa.com LE PROPRIETA’ DELL’OLIO DI SEMI DI CANAPA: dai rari omega 3 ed omega 6, alle vitamine E, B1 e B2, fino al suo uso terapeuticoL’olio di semi di canapa, è un prodotto ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi delle piante del genere Cannabis Sativa. Insieme alle noci, ai semi di lino e ai relativi oli, l’olio di semi di canapa è una delle poche fonti alimentari ricche del prezioso acido alfa-linolenico. L’acido linolenico è uno degli acidi grassi essenziali e appartiene al gruppo degli Omega 6. E’ uno dei due acidi grassi essenziali che gli esseri umani e altri animali devono assumere con gli alimenti per mantenere uno stato di buona salute; ciò perché gli organismi lo richiedono per i vari processi biologici, ed anche perché non può essere sintetizzato, in modo endogeno, dagli stessi organismi ma occorre assumerlo con gli alimenti. ProprietàNell’olio di semi di canapa troviamo i rari acidi grassi essenziali di tipo omega 3 e omega 6; il rapporto tra omega 6 e omega 3 è …

Attivisti 9 Dicembre accerchiano Rosy Bindi: ecco il video CENSURATO dai media!

Immagine
A cura di nocensura.com

Ieri a Montecitorio gli attivisti del 9 Dicembre hanno accolto tra gli insulti i parlamentari PD Cuperlo e Rosy Bindi. Ai video pubblicati ieri, si aggiunge un nuovo video, della durata di ben 5 minuti, che riprende per intero la contestazione alla Bindi, accerchiata dagli attivisti. Sono volate parole grosse, ma nessuno si è azzardato ad andare oltre. Un rischio, quello che qualcuno perda le staffe, sempre più concreto con l'acuirsi della crisi.

Ieri in Piazza Montecitorio, tra gli attivisti del 9 Dicembre c'erano persone che hanno perso tutto, che non hanno nemmeno più un tetto sotto il quale dormire. Storie drammatiche sempre più comuni, in un paese dove 5 milioni di persone stentano ormai persino a mangiare, e la cosa peggiore è che il sistema cerca di dirigere il malcontento e la rabbia del popolo alimentando la guerra tra poveriin TV hanno molto spazio gli agitatori, che a suon di slogan e propaganda "fogano" gli italiani contro gli st…

la Rosa Nera - Giuseppe Pinelli - Milano 13 dicembre 2014

Il business dei migranti e dei Rom - VIDEO

Pubblicazione di Informati.
Che i "richiedenti asilo" che sbarcano con "mare nostrum" costino allo stato 35-40€ al giorno è vero; ma questa somma non va in tasca al migrante, come credono molti grazie alla disinformazione e alla propaganda; ai migranti vengono passati 2,50€ al giorno, mentre la somma di 35€ al giorno è incassata dalle COOPERATIVE, che garantiscono ai migranti vitto, alloggio e la presenza di operatori.

Ebbene, nell'ambito dell'inchiesta #MafiaCapitale è emerso che ai migranti in certi casi fosse erogato un livello di servizio ASSAI SCADENTE, con un valore assai inferiore allo standard che dovrebbe essere offerto per 35€ al giorno a persona. Un pasto arrivava a costare 50 centesimi al giorno, pasta poco condita e poco altro, anziché 2.50€;

In pratica dallo stato vengono incassati 35€ al giorno e poi viene erogato un servizio che dovrebbe costare, al massimo 15€ al giorno!

MA NON è FINITA QUI: la questione dell'accoglienza e delle coopera…