Post

Visualizzazione dei post da settembre 14, 2014

La grande TRUFFA in una immagine

Immagine
x

Immigrazione, altro che aiuti. L'Europa vuole isolarci!

Immagine

Mentre Obama blatera, ISIS continua a espandersi e arricchirsi

Immagine
Sono passati due mesi e mezzo da quando, i primi di Luglio, il leader dei terroristi ISIS, nonché autoproclamato "califfo" Al Baghdadi, ha proclamato il "califfato islamico", una farsa che però - anche grazie al risalto mediatico - ha spinto migliaia di fondamentalisti islamici  di tutto il mondo a trasferirsi nei territori della Siria e dell'Iraq controllati da ISIS, che nel giro di due mesi ha triplicato l'entità del proprio esercito, giunto ormai a quota 100.000 jihadisti, nonostante gli USA minimizzino.

Obama ha annunciato che colpirà ISIS, che lo "distruggerà", ma fino ad oggi gli USA hanno fatto ben poco. Si sono limitati a respingere gli attacchi degli islamisti dal Kurdistan, impedendo loro di conquistare Erbil e le altre città curde.

Gli USA, i loro alleati e l'ONU hanno consentito all'ISIS, indisturbato, di conquistare metà territorio Siriano e metà Iraq, facendo finta di niente, nel totale silenzio mediatico; sono intervenuti -…

Siria, la BUFALA delle "armi chimiche al cloro" di Assad

Immagine
A cura di staff nocensura.com

GLI STATI UNITI CONTINUANO A MENTIRE CIRCA L'USO DI ARMI CHIMICHE E ARMI AL CLORO DA PARTE DI ASSAD: SOLO POCHE ORE FA KERRY HA AFFERMATO CHE "LA SIRIA HA VIOLATO GLI ACCORDI SULLE ARMI CHIMICHE" MENTENDO SPUDORATAMENTE! 

A UTILIZZARE ARMI CHIMICHE (GAS SARIN) UN ANNO FA, FURONO I "RIBELLI", E LA VERITA' EMERSE GRAZIE ALLA RUSSIA (a cui tuttavia gli USA non avrebbero dato credibilità...) E GRAZIE A GIORNALISTI E OSSERVATORI INTERNAZIONALI ONESTI;

IN SEGUITO è VENUTA FUORI LA NOTIZIA (FALSA) CHE ASSAD UTILIZZA BOMBE AL CLORO (l'agente chimico utilizzato nell'industria e per disinfettare l'acqua delle piscine... non è certo paragonabile ai gas nervini, ma è comunque un agente chimico vietato in guerra) MA ANCHE IN QUESTO CASOSI TRATTA DI UNA BUFALA! IL VIDEO DI SEGUITO SPIEGA PERCHE'...

ASSAD STA VINCENDO, L'ESERCITO SIRIANO HA RESPINTO I TERRORISTI, E SE GLI USA ED I LORO ALLEATI (Inghilterra e Francia + Turchia,…

I deodoranti contengono una pericolosa neurotossina

Immagine
Il vostro deodorante vi sta drogando attraverso le ascelle ogni giorno con una neurotossina?

Di Lance Johnson per Naturalnews - traduzione a cura di sadefenza.blogspot.it
Come sale la temperatura del corpo, migliaia di ghiandole sudoripare si attivano, e iniziando dal tallone verso l'alto,  si preparano a raffreddare il corpo. La persona media possiede circa 2,6 milioni di ghiandole sudoripare - dotate di un termostato.Questo sistema è composto da ghiandole eccrine e ghiandole apocrine.
Le ghiandole eccrine sono le più numerose, sono ospitate in luoghi come la fronte, le mani e i piedi. Queste ghiandole sono attivate alla nascita e non secernono proteine ​​o acidi grassi. 

Le ghiandole apocrine, invece,  secerneno proteine ​​e acidi grassi e si trovano nella zona genitale e ascelle. Questi diventano attive durante la pubertà e di solito finiscono nei follicoli piliferi. 

Il sudore proveniente da entrambi i tipi di ghiandole non ha un odore. L'odore del corpo proviene da batteri che…

Maggiori info sui temi del sondaggio

Immagine
Il sondaggio è stato lanciato alle ore 15:30 circa di giovedì 18 Settembre 2014 e andrà avanti per una settimana, fino alle 15:30 del 25 Settembre. La partecipazione è completamente anonima.


Premesso che dei temi citati ne parleremo indipendentemente dall'esito della consultazione, ci concentreremo maggiormente sui temi che hanno ottenuto maggior riscontro nel sondaggio, che ci aiuterà a definire le priorità circa gli argomenti, in modo da offrire un'informazione più aderente possibile agli interessi dei nostri lettori.

DIMENTICANZA: ci siamo dimenticati di inserire nel sondaggio l'opzione "Repressione, omicidi di stato, soprusi, diritti civili"! Purtroppo i temi da inserire erano numerosi, e ci è sfuggito questo importante tema. Quando ce ne siamo accorti alcuni lettori avevamo già espresso il loro voto, pertanto non era possibile modificare il sondaggio. Facciamo che i temi sopra citati siano compresi nella risposta "Leggi e diritti: sentenze, tutela del cit…

Il carcere militare americano di Camp Bucca e l’origine dell’Isis

Immagine
da al manar.com Al di là di teorie del complotto che spesso si rivelano essere giustificate in un’epoca in cui tutto sembra essere parte di un piano, abbiamo il  diritto di chiedere il motivo per cui la maggior parte dei leader dello Stato islamico, sono stati tutti imprigionati nella stessa prigione di Camp Bucca, a Umm Qasr, nel sud-est dell’Iraq, che è stata gestita dalla occupazione militare americana. Ci sono molte voci circa i legami tra Isis e l’intelligence americana. È giusto chiedersi se queste teorie siano credibili e vi sia un certo riscontro. Tuttavia, di solito è difficile ottenere tali prove e si può avere bisogno di un altro Edward Snowden e Wikileaks per conoscere la vera verità sull’Isis e i suoi legami con l’intelligence americana. Tuttavia, pur non avendo questa prova, non deve impedirci di raccogliere alcuni dettagli che potrebbero non essere la prova definitiva, ma certamente servire a disegnare una realtà e mettere in discussione la versione ufficiale. In primo luog…

Condannare duramente ISIS, ma senza generalizzare

Immagine
Da quando la questione - ISIS è venuta alla ribalta delle cronache con continuità, è aumentata sensibilmente l'intolleranza nei confronti dei musulmani. Spesso sul web si leggono commenti "feroci" contro l'Islam (non solo contro ISIS) che GENERALIZZANO, fanno di tutta l'erba un fascio.

Ebbene, OLTRE AD ESSERE PROFONDAMENTE INGIUSTO, perché i musulmani sono QUASI 1,5 MILIARDI, e di questi MENO DEL 10% si riconoscono in ideologie "radicali", mentre i jihadisti sono poche centinaia di migliaia (considerando non solo ISIS; ma anche Al Nusra, Boko Haram, Esercito Libero Siriano [che di "libero" non ha NIENTE], Fronte Islamico e tutte le varie formazioni terroristiche) ed i loro sostenitori (a livello ideologico) non sono più di 20 milioni; che certamente non sono pochi in termini assoluti, ma sono una ESIGUA MINORANZA rispetto al totale.

Se prendiamo 1 miliardo e mezzo di cittadini occidentali, sicuramente troviamo 20 milioni di persone che sosten…

Eurogendfor e mandato di arresto europeo: ecco cosa sono

Immagine
Video di Alba Mediterranea


La super polizia europea è già realtà, istituita nel silenzio generale il 18 Ottobre 2007 con la firma del Trattato di Velsen, un corpo di polizia sovranazionale che di democratico ha ben poco. Le magistrature nazionali dei paesi in cui sarà dispiegata non hanno giurisdizione nei confronti di eurogendfor; non potranno indagare gli agenti, ne intercettare le loro comunicazioni nell'ambito di indagini (o semplicemente fare richiesta dei nastri delle conversazioni tra la centrale operativa ed i militari disposti sul territorio) ne violare le loro sedi per acquisire documenti. Eurogendfor risponderà agli ordini della NATO, ossia in pratica, degli Stati Uniti, nonostante operi sul territorio italiano.

Il testo del Trattato di Velsen che lo istituisce e che ne descrive l'elevato livello di autonomia e di immunità, è disponibile per il download QUI.  E' disponibile anche sul sito ufficiale di Eurogendfor, ma solo in inglese, lingua parlata e compresa da …

11 settembre: Gli Usa erano a conoscenza del Piano dal 1995

Immagine
Un arresto di fondamentalisti islamici a Manila, nelle Filippine. Il sequestro di strani documenti riguardanti un fantomatico “Piano Bojinka”. La Cia e l’Fbi avrebbero potuto fermare l’11 settembre sei anni prima. Dopo un’inchiesta durata dieci anni, ecco la ricostruzione di quella scoperta.

Di Franco Fracassi - popoffquotidiano.it


Manila è una città enorme in cui raramente cala il silenzio. I dodici milioni di abitanti che la popolano ne fanno una delle più grandi metropoli del pianeta, è certamente la città con più alta densità abitativa, con oltre quarantunomila abitanti per chilometro quadrato: due volte quella di Parigi, quattro quella di Tokyo, venti la densità di Buenos Aires. Una città che non dorme mai. Una città perennemente solcata da coloratissimi pulmini color argento e poi tutti i restanti colori dell’arcobaleno. Una città dove rintracciare qualcuno diventa impresa pressoché impossibile. Tant’è che la criminalità rappresenta una delle piaghe che il governo non riesce nemme…

Picchiati, torturati e portati alla pazzia. La verità dietro il turismo sugli elefanti in Thailandia!

Immagine
Picchiati, maltrattati e torturati: questo il destino di migliaia di elefanti in Thailandia durante il loro addestramento per essere usati nel settore turistico. Uno degli animali simbolo di questo Paese, l’elefante è diventato ormai una delle principali attrattive turistiche. Sono tanti i turisti che provano l’esperienza di una avventurosa escursione nella giungla thailandese in groppa a questo animale mastodontico. Questo video ti mostra purtroppo la reale vita di questi animali ormai sempre più schiavi di una vita artificiale fatta di violenze.



Fonte: http://paneecirco.altervista.org/video-maltrattamenti-elefenti/

Usciamo dalla crisi insieme a Corrado Passera! Lui ci salverà!

Immagine
Ora il banchiere #CorradoPassera, ospite di Floris su La7 si erige ad esperto per uscire dalla crisi... lui ha la soluzione per risolvere tutti i problemi del paese, peccato che quando #MarioMonti ci affossava lui fosse MINISTRO...  e quello che ha combinato il governo Monti credo e spero se lo ricordino tutti. Oltretutto a detta dell'ex Ministro Riccardi, "più bastonava il paese, più la Merkel era contenta e lui (Monti) si compiaceva"
Passara come #Salvini e la #Lega, che dopo aver governato per decenni ora propone soluzioni per tutto e tasse al 20% ....
ED I PESCI ITAOLIOTI ABBOCCANO... ECCOME SE ABBOCCANO!
Staff nocensura.com

Perché anziché parlare del "modello spagnolo" non parliamo di quello ISLANDESE?

Immagine
#Serracchiani: "La Spagna per uscire dalla crisi ha ridotto drasticamente gli stipendi di tutti i dipendenti pubblici" - e #Floris rinforza: "il commissario europeo ha detto che chi è tornato a crescere ha fatto una cura dolorosa, e che l'Italia sa quali sono le medicine ma non vuole prenderle"...

Cara Serracchiani, Caro Floris... L'ISLANDA COME HA FATTO AD USCIRE DA UNA CRISI PESANTISSIMA? QUAL è STATA LA MIRACOLOSA MEDICINA? Perché non ce lo spiegate...?

Spiegateci come ha fatto un governo INFOGNATO in un debito di decine di migliaia di euro per ogni cittadino è riuscito ad uscire dalla crisi SENZA MISURE DI AUSTERITY ma anzi, aiutando le famiglie in difficoltà:

Il governo Islandese due anni fa ha aiutato le famiglie a pagare i mutui e ha fatto in modo che NESSUNO PERDESSE LA CASA...

Nello stesso periodo, nel triennio 2010-2012 , ben 426.000 famiglie hanno perso la casa, e non erano ancora arrivate le ZAPPATE di Mario Monti sulle spalle degli italiani...


A…

I media danno spazio sempre e solo agli oppositori di Damasco!

Immagine
A cura di Staff nocensura.com

Solo pochi giorni fa avevamo evidenziato, con un articolo [1] come sia tornata ad intensificarsi la PROPAGANDA mediatica (ma anche sul web, sempre coordinata dai potenti) contro il governo regolare siriano di Bashar Al Assad.

Per alcune settimane alcuni media avevano iniziato a dire la VERITA' circa la situazione siriana, riconoscendo che se gli USA avessero attaccato la Siria e spodestato Assad la situazione oggi sarebbe MOLTO più grave, visto che la Siria sarebbe caduta in mano a #ISIS [2]

Ma - sorprendendo gli analisti di tutto il mondo - anziché accordarsi con Assad per sconfiggere ISIS come auspicato da tutti,  #Obama ha chiesto al "Congresso" (il parlamento USA) 500 milioni di dollari per finanziare quelli che si ostina a definire "ribelli moderati" che combattono Assad! [3]

E "casualmente" si rinfocola la propaganda contro Assad, basata quasi sempre su omissioni e menzogne spudorate [4]

Ieri sera a "Piazza Pul…

Chi ha voluto "mare nostrum" ha sulla coscienza 3.000 morti in un anno!

Immagine
Quest'anno è stato stabilito il record di migranti sbarcati sulle nostre coste, e con esso il record di morti registrate in mare. Proprio quelle morti che l'operazione "mare nostrum" avrebbero dovuto prevenire.

Di Alessandro Raffa per nocensura.com

Ne avevo parlato anche un paio di settimane fa, nel seguente post sul mio profilo facebook:



Pubblicazione di Alessandro Raffa.

Alle tragedie menzionate sopra, vanno aggiunti ben 800 decessi registrati negli ultimi 3 giorni, tra cui molti bambini; MAI avevamo assistito ad un'ecatombe di queste proporzioni.

E la cosa più SCHIFOSA, MESCHINA E CRIMINALE è constatare come questi decessi abbiano ben poca risonanza politico-mediatica; niente a che vedere con il "lutto nazionale" ed i numerosi teatrini nei salotti televisivi a cui abbiamo assistito dopo la tragedia di 300 migranti che fece da precursore all'operazione "mare nostrum", preceduta da un'operazione di sensibilizzazione dell'opinione pub…