Post

Visualizzazione dei post da maggio 17, 2015

Anniversario uccisione di Falcone: noi lo ricordiamo chiedendo un'inchiesta sui mandanti

Immagine
Oggi l'Italia intera ricorda il giudice Giovanni Falcone, "ucciso dalla mafia nel 1992". Per il suo omicidio sono stati condannati diversi boss mafiosi. MA CHI SONO I VERI MANDANTI DELL'OMICIDIO??? Perché nessun magistrato sente l'esigenza di aprire un'inchiesta sulla base delle rivelazioni del Presidente Onorario della Suprema Corte di Cassazione, FERDINANDO IMPOSIMATO, secondo le quali dietro alle STRAGI DI STATO e alla "strategia della tensione" ci sarebbe il GRUPPO BILDERBERG? Dichiarazioni che basate sulle carte di un'inchiesta condotta dal giudice Alessandrini, "casualmente" ucciso dai brigatisti in quel periodo. Ricordiamo che Imposimato, ospite di Vespa a "Porta a Porta", rilasciò dichiarazioni in merito all'uccisione di Aldo Moro che hanno indotto la magistratura a riaprire il caso! Non è il caso di prendere in mano quelle carte? No eh? Circa le rivelazioni di Imposimato, vedi: http://bit.ly/1LvUdbV
Staff nocensur…

L’Esercito siriano salva la città archeologica di Palmira dall’assalto dei terroristi armati dagli USA e dai sauditi

Immagine
L’Esercito siriano ha continuato anche ieri con successo la sua offensiva di contrasto contro i terroristi del gruppo di al Nusra che stavano assediando l’Ospedale di Yisr, nel Shugur, dove una guarnigione siriana di circa 250 uomini continua a resistere all’assedio. Nella zona è entrata in azione anche l’artiglieria che si trova a pochi Km. dall’installazione, per alleggerire l’assedio e bombardare con precisione le posizioni di miliziani terroristi che stavano utilizzando anche auto bomba per rompere l’assedio ed entrare nell’Ospedale.
La forza aerea siriana ha attaccato le postazioni dei terroristi ubicate sulle montagne di Hamad, nel nordest di Amiriya e nelle vicinanze e nelle vicinanze del giacimento di Arak.
I terroristi del Fronte di Al Nusra, tutti stranieri di provenienza da vari paesi (anche dall’Europa) dispongono di armi moderne come i missili anticarro Tow, made in USA forniti loro attraverso la Turchia dagli incaricati delle forze USA e dalla CIA, oltre a blindati e carri…

Cosimo Massaro: "Come uscire dall'euro? Semplice, limitiamo il suo utilizzo"

Immagine
Generiamo un'altra economia attraverso il baratto amministrativo le  monete complementari  le  camere di compensazione  il baratto e l'economia locale

Uscire dall'euro non è una cosa semplice, ancora più complicato è liberarsi dalla moneta debito di proprietà degli usurai. L'attuale crisi truffa messa in atto per espropriare tutti  noi è stata un “successo” per l'usuraio. La distruzione della domanda interna voluta da Mario Monti  con  l'aumento indiscriminato delle tasse, definito dallo stesso  “il consolidamento fiscale”  e la continua mancanza di denaro circolante nell'economia reale sta facendo chiudere tutte le piccole e medie imprese, causando un aumento della disoccupazione. Le famiglie, le aziende e tutta la società è al collasso. I suicidi e la disperazione  aumentano, purtroppo questo è l'unico dato che tende a salire.
Lo scenario è quello tipico di un periodo di guerra, si una vera e propria guerra, in questo caso economica e monetaria, cambi…

Ci hanno portato via il lavoro, ecco la causa del disastro

Immagine
La finanza non spiega tutto: dietro la crisi dell’Occidente, con la fuga dell’industria verso l’ex terzo mondo globalizzato, rappresenta la punizione storica del capitale contro lavoratori evoluti, ben pagati e tutelati da importanti diritti. Lo sostiene Aldo Giannuli, rileggendo il senso della catastrofe in corso, che sta letteralmente devastando l’Europa. «Dalla fine degli anni settanta – scrive lo storico dell’ateneo milanese – si è manifestata a livello mondiale una  tendenza al calo dell’occupazione manifatturiera, nonostante un forte incremento assoluto di produzione industriale». Fenomeno in larga parte spiegabile con il “salto” tecnologico prodotto dalla combinazione fra robot e informatica, che ha drasticamente ridotto la domanda di forza lavoro. Ma attenzione: questo calo non è avvenuto in modo omogeneo: mentre la componente industriale è aumentata vorticosamente nei paesi in via di sviluppo, specie in Asia (Corea e Thailandia, Singapore, Taiwan, e poi Cina, India, Vietnam,…

L'UCCISIONE DI OSAMA BIN LADEN (DOSSIER dettagliatissimo)

Immagine
DI SEYMOUR M. HERSH
lrb.co.uk

Sono passati quattro anni da quando un gruppo di Navy Seals statunitensi uccise Osama bin Laden in un raid notturno in un edificio di Abbottabad, in Pakistan. L'uccisione fu il momento più importante del primo mandato di Obama e un fattore importante per la sua rielezione. La Casa Bianca oggi continua a sostenere che la missione fu una questione tutta americana e che gli alti generali dell'esercito pachistano e l'agenzia Inter-Services Intelligence (ISI), non furono informati in anticipo del raid. Questo è falso, come lo sono molti altri elementi dell'amministrazione Obama. La storia della Casa Bianca potrebbe essere stata scritta da Lewis Carroll: bin Laden, obiettivo di una massiccia caccia all'uomo internazionale, davvero aveva deciso che una località turistica a 40 miglia da Islamabad sarebbe stata il posto più sicuro dove vivere e da cui coordinare le operazioni di al-Qaeda? Si nascondeva in campagna, ha detto l’America.
Nella foto: …

Barnand alle prese con 8 poliziotti: la versione dei fatti dell'economista

Immagine
L'istrionico padrino della MMT ha pubblicato una foto che lo ritrae con un braccio fasciato, e racconta di aver avuto una "disavventura" con la Polizia.



COME E’ ANDATA BARNARD CONTRO 8 POLIZIOTTI: BRACCIO MASSACRATO

DI PAOLO BARNARD
paolobarnard.info

(versione mia nei limiti del segreto istruttorio)

Sabato notte sono in un locale con amici a festeggiare. Vado a pagare e il conto è allucinante. Protesto.
3 tizi mi aggrediscono urlandomi insulti, uno millanta di essere il proprietario (non lo era), mi percuotono, mani attorno alla gola, pugni, mi sbattono a terra, colpiscono una ragazza che gridava “basta!”. Io grido “non vi ho toccati!”…
Arrivano 4 volanti. Prendono me e mi allontanano a forza, mentre io gli grido “ma i delinquenti sono nel bar!!!”. Loro: stia calmo. Io continuo a protestare, Cristo, ho 8 agenti intono e sono la vittima del crimine.