Post

Visualizzazione dei post da febbraio 1, 2015

Corona condannato a 13 anni: non certo per "tre fotografie"...

Immagine
La condanna comminata dai giudici a Fabrizio Corona sta diventando il metro al quale paragonare tutti i delitti e le condanne commesse nel belpaese, sia prima che dopo la sentenza.

Provate a pubblicare su Facebook l'articolo relativo alla richiesta di 26 anni di reclusione per Schettino. Se iniziate a contare non arriverete a "dieci" che già qualcuno avrà commentato rimembrando la condanna esemplare del fotografo: "Schettino 26 anni per decine di morti, Corona 13 per tre fotografie" e giù improperi di ogni tipo, variabili in base alle usanze locali del commentatore. Stesso discorso sui gruppi e sulle pagine, dove sotto a qualsiasi articolo relativo a condanne, potete trovare un commento sulla vicenda di Corona, corredato da decine, talvolta centinaia di "Mi piace".

L'immagine sui "diritti calpestati" che riportiamo di seguito è diventata un must: ha ricevuto così tante condivisioni che probabilmente anche i facebookiani del Nicaragua sta…

Roma: arriva il quartiere a luci rosse, ma senza far pagare tasse!

Immagine
Siamo all'assurdo! Roma presto sperimenterà una "zona a luci rosse", dove la prostituzione sarà di fatto tollerata, senza sanzioni ne per le lucciole, ne per i clienti.

Con questa mossa, la prostituzione sarà di fatto LEGALIZZATA, ma allo stesso tempo le prostitute continueranno a non pagare le tasse, così come non saranno sottoposte ad alcun controllo medico, al contrario di quanto avviene nei paesi civili, come Svizzera, Olanda e Germania (ma non solo) dove la prostituzione è legale e regolamentata, con tanto di controlli medici periodici. In queste realtà non ci sono ragazze costrette, le mafie che gestiscono le strade della prostituzione, sono state messe fuori gioco e sopratutto le prostitute PAGANO LE TASSE: e se consideriamo che guadagnano dai 10.000 ai 30.000 euro il mese ed in alcuni casi anche di più, sarebbero tanti bei soldoni per le casse dello stato. Consideriamo che in Italia operano oltre 100.000 professioniste del sesso. Sarebbe un'entrata miliardaria…

L'esercito UK arruola migliaia di 'Facebook Warriors' per disinformare

Immagine
Dopo gli influencer arruolati dall'UE per contrastare gli euroscettici, anche l'esercito inglese sta preparando un "battaglione virtuale" di 1.500 uomini per influenzare le opinioni sui social network. 

Come mai se ne occupano i militari e non una normale agenzia di comunicazione e marketing? Viene da chiedersi. Ebbene con i militari possono imporre il "segreto" sulle attività svolte, forti di una legge che punisce duramente chi rivela questioni segretate. Utilizzando personale civile invece sarebbe difficile, o meglio impossibile evitare fughe di notizie: e questo deve fare riflettere sulla natura di questo gruppo...


Staff nocensura.com
- - -


di Michael Krieger
Ecco il 77° Battaglione: l'esercito britannico sta mobilitando 1500 'Facebook Warriors' per diffondere la disinformazione Tornerà in vita una delle più discusse unità delle forze speciali inglesi della seconda guerra mondiale. L'esercito britannico farà rivivere una delle più controverse …

“Il nuovo governo greco potrebbe essere assassinato". Parola di Paul Craig Roberts

Immagine
Cosa ne pensate? a noi sembra tanto una "sparata" per dare ad intendere che Tsipras si oppone davvero al sistema, che c'è tensione... (vedi la manovra della BCE contro la Grecia) in realtà il premier greco ha già detto che non farà niente di "unilaterale"... quindi si genufletterà alla troika, che alla fine concederà qualcosa per placare gli animi, magari uno sconto di qualche miliardo all'anno da riversare nel sociale, ma che non farà certo la differenza. Sarà solo una boccata di ossigeno...

Staff nocensura.com

- - - - -

Il “nuovo governo greco potrebbe essere assassinato perchè la posta in palio è troppo alta“. Le dichiarazioni scioccanti sono dell’ex consulente economico dell’amministrazione Reagan, Paul Craig Roberts. L’opinionista di Wall Street Journal e Business Week ritiene che “ci siano troppi interessi in gioco, non solo quelli di un gruppo di banche creditrici, che vogliono essere ripagate 100 centesimi su 100“. “Ci sono altri interessi molto forti…

Troppi italiani non hanno ancora capito le reali cause della crisi

Immagine
Molte, troppe persone credono che uscire dall'euro ci danneggerebbe: ma quando c'era la Lira si stava male? Si era terzo mondo? Oppure eravamo una POTENZA economica? Un'economia caratterizzata da molte piccole imprese, ovvero benessere diffuso... 

i problemi ce li ha portati questa moneta, non è una teoria, è palese. E' dinnanzi agli occhi di tutti. Cinque milioni di italiani sono alla FAME, e se non ci fossero genitori/nonni/figli/fratelli ad aiutare parenti in difficoltà, il numero dei disperati sarebbe quattro o cinque volte superiore.

Il problema in ogni caso non è l'euro in quanto tale: ma il modo in cui viene emesso (addebitandolo e non accreditandolo) e il fatto che sia, scandalosamente, gestito da PRIVATI !!! Banchieri PRIVATI come è privato il burger king! E qui siamo all'assurdo, alla TRUFFA. 

La proprietà della moneta all'atto dell'emissione deve essere dello STATO, ovvero della collettività, e non di banchieri privati che creano moneta dal null…

Marra discute in Commissione Tributaria illiceità tasse stante signoraggio.

Immagine
http://youtu.be/yp4WDdYxE9Y

Quasi tutti vogliono far parte del gregge...

Immagine
Cambiano i pastori, ma il gregge è sempre lo stesso... e sono sempre gli stessi anche i "datori di lavoro" dei pastori, ovvero i veri "manovratori occulti"...

Staff nocensura.com

Un articolo che merita di essere letto...
- - -
Le pecore sono pecore non perché DEVONO esserlo, ma perché VOGLIONO esserlo Alcune frasi sono dotate di un simbolismo immediatamente riconoscibile. Quando le sentiamo, sappiamo immediatamente a cosa e a chi si riferiscono, possono addirittura approfondire la comprensione di una determinata situazione, se applicate nel modo giusto. Riescono a spostare il nostro punto di vista permettendoci di osservare una determinata situazione in un modo completamente diverso. Potrebbero farci ridere, piangere, ma non rimarremo mai indifferenti di fronte a tali affermazioni. Nel corso della storia ci sono sempre state persone che avevano ragione e, solitamente, una “maggioranza” che aveva torto, su ogni singolo problema. I difensori dell’ignoranza istituzionalizz…

Il placebo funziona meglio se è più costoso

Immagine
L'effetto placebo dimostra quanto il 'pensiero' possa influenzarci... questo deve fare riflettere sull'importanza di essere 'positivi' e propositivi...
- - - -


Di Simone Valesini - Wired A volte basta semplicemente credere di avere assunto un farmaco per stare meglio. È l’effettoplacebo, a cui si assiste quando i sintomi di un paziente migliorano in seguito all’assunzione di una sostanza priva di principi farmacologicamente attivi (qualcuno ha detto omeopatia?). Un fenomeno ben noto in medicina, tanto che nelle sperimentazioni cliniche i nuovi farmaci devono dimostrare la loro efficacia proprio contro quella di un placebo, ma che presenta ancora diversi lati oscuri. Un nuovo studio dell’Università di Cincinnati, pubblicato sulla rivista Neurology, svela per esempio una caratteristica fino a oggi sconosciuta: cioè che anche nei placebo, il prezzo fa la differenza. Lo studio è stato svolto su pazienti affetti da morbo di Parkinson, patologia per cui è stato dimostrat…

ISIS: le istruzioni choc per "lupi solitari" in italiano!

Immagine
Che la propaganda filo-islamista sia ormai presente sul web in tutte le lingue occidentali, italiano compreso, non è certo un elemento di novità.

Solo poche settimane fa ci chiedevamo come fosse ammissibile che alcune pagine Facebook, gestite in italiano, fossero lasciate libere di fare propaganda islamista, al limite del proselitismo, elevando il "califfato" al rango di "grande stato con uno stato sociale di prim'ordine" per invogliare gli islamici - magari quelli meno integrati e più in difficoltà - a recarsi nella "terra del califfato".

Ma non è finita qui: stamani un nostro contatto Facebook ci ha segnalato un documento, caricato sul sito "justpaste" (vedi qui) che rivolgendosi ai cosiddetti "lupi solitari", li invita in nome di Allah a colpire l'Europa, e uccidere "infedeli", in particolare persone di nazionalità americana o francese.

Il documento in questione fornisce anche alcuni "consigli" agli aspir…

La crisi del 2008 sette anni dopo, con artefici e protagonisti inediti

Immagine
Nel 2007 le lobby dei combustibili fossili, del cemento e dei rifiuti, che detengono buona parte delle leve economiche in Europa, ebbero ben chiaro che l’azione di governo portata avanti dal ministro italiano dell’Ambiente avrebbe ribaltato gli equilibri consolidati da sempre, compromettendo gli enormi flussi di denaro pubblico fino ad allora pervenuti e mai prima messi in discussione. E’ da qui che prende le mosse la giornalista d’inchiesta Rita Pennarola per ricostruire moventi e scenari che precedettero il gennaio 2008, quando cade il Governo Prodi e con esso il suo ministro Alfonso Pecoraro Scanio, principale obiettivo di un disegno che, riletto sette anni dopo, appare oggi logicamente preordinato, in ragione delle potenti motivazioni economico-finanziarie che ne furono alla base. E mentre avveniva la “rimozione” politica, che a gennaio 2008 coincide con l’ingresso dell’Italia nel baratro della crisi economica, era già in atto l’inchiesta giudiziaria che avrebbe determinato per ann…

Servizio pubblico divulga lo choccante video del soldato arso vivo

Immagine
Servizio Pubblico ha coraggiosamente deciso di mostrare a chi desidera vederlo il video diffuso dall'ISIS dove si vede il pilota giordano arso vivo dai terroristi dell'ISIS, un video che molte testate giornalistiche hanno preferito non divulgare.

Chi desidera vederlo può cliccare quiSe siete impressionabili non guardatelo.



Staff nocensura.com

Signoraggio Bancario: La più Grande Truffa della Storia

Toscana: medici di famiglia potranno prescrivere cannabis terapeutica

Immagine
Enrico Rossi, governatore della Regione Toscana, annuncia che presto in Toscana i medici di famiglia potranno prescrivere cannabis terapeutica: ecco le parole che ha affidato a Facebook ieri:

In #Toscana via libera all'uso della #cannabis a scopo terapeutico. Da aprile il farmaco potrà essere prescritto anche dal medico di famiglia. E sarà “made in Tuscany”: entro l’anno lo produrremo a Firenze, all’Istituto farmaceutico militare. Smetteremo così di importarlo dall’Olanda. Producendolo "in casa" risparmieremo e daremo lavoro per la coltivazione e la produzione. La Toscana: una regione all'avanguardia.


Staff nocensura.com


Contest fotografico: 6° edizione del concorso “Obiettivo Terra”

Immagine
Per partecipare al concorso, il regolamento, le bellissime foto e per maggiori info visita obiettivoterra.eu


La triologia sul "Nuovo ordine mondiale" di Enrica Perucchietti

Immagine
Approfondimenti:

LE RECENSIONI DEI LIBRI (Macrolibrarsi)
Governo Globale  La storia segreta del Nuovo Ordine MondialeUnisex - La creazione dell’uomo senza “identità”La Fabbrica della Manipolazione - Come i poteri forti plasmano le nostre menti per renderci sudditi del Nuovo Ordine Mondiale


VIDEO: presentazione de 'La questione monetaria' (Ferrari - Rustico)

Immagine
http://youtu.be/xPQwerKwLiI



‘Ndrangheta in Emilia: amianto nelle scuole ricostruite dopo il sisma del 2012

MENTRE IN TUTTI I PAESI CIVILI L'AMIANTO (il cui utilizzo ha provocato una strage di innocenti) VIENE RIMOSSO, DA NOI CI FANNO LE SCUOLE... e questo non accade nel sud, nelle terre storicamente controllate dai clan: ma nella civilissima Emilia Romagna.

INDIGNATEVI! 

Queste cose non possono passare in silenzio... ma anche l'opinione pubblica DORME... si scalda più per uno "straniero" che scippa un borsello che per casi ALLUCINANTI e MAFIOSI come questo.... 

SVEGLIA !!!

Staff nocensura.com


Pubblicazione di Informati.

Centomila posti di lavoro si... ma per un mese (talvolta anche meno...)

Immagine
La slide di Informati sui posti di lavoro di Renzi...

In un paese SERIO, anzi ne basta uno "quasi serio", i giornalisti avrebbero DERISO IL PREMIER:

"ah ah ah signor Renzi ma che va dicendo! Le centomila assunzioni di cui Lei parla sono quelle stagionali... del periodo natalizio"  e avrebbero parlato quantomeno di "gaffe del premier"... o meglio così avrebbero titolato i giornali amici, quelli di opposizione magari avrebbero gridato alla bufala propagandistica.

... invece da noi i giornalisti riprendono le parole di Renzi e le rilanciano, le esaltano all'ennesima potenza, e magari i fantomatici posti di lavoro aumentano pure (nelle loro fantasie) di articolo in articolo.

Questo è indicativo della qualità della stampa italiana (e della libertà di stampa)


Staff nocensura.com


Pubblicazione di Informati.

Imposimato denuncia gli Usa all'Aja: "Sapevano dell'11 settembre"

Immagine
di Raffaele Gambari - Affari Italiani

Un avvocato italiano, l’ex giudice istruttore Ferdinando Imposimato, sta preparando una denuncia al Tribunale internazionale penale dell’Aja perché, a suo dire, pur sapendo che era in preparazione l’attentato alle Twin Towers la Cia non fece nulla per fermarlo. Oltretutto, secondo il presidente onorario aggiunto della suprema Corte di Cassazione, che a suo tempo indagò sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, che ora assiste la famiglia come avvocato, titolare dell’inchiesta sull’attentato al papa in piazza San Pietro e già presidente della commissione parlamentare antimafia, le Twin Towers crollarono non soltanto per l’impatto dei due aerei dirottati dai terroristi di Bin Laden. I periti esperti della Nist, un’agenzia federale di sicurezza degli Usa, che hanno svolto un'indagine sull’attentato, ‘’sanno che in quei due grattacieli erano stati collocati degli ordigni, così come in un terzo palazzo adiacente alle Torri Gemelle, la torre numero 7, che…

Gli anagrammi di "Mattarella" e oscuri presagi...

Immagine
Ma non solo... anagrammando il nome del nuovo Presidente si può ottenere anche:

"E sotterra Magalli" (che possiamo leggere come "il candidato presidente della volontà popolare", visto che aveva vinto diversi sondaggi...)

e ancora:

"allargati estremo" (che cosa possono "allargare estremamente" agli italiani? Noi un'idea ce l'abbiamo, ma per educazione lasciamo alla vostra solerte immaginazione... :D dopotutto... ce lo avevano già allargato, quindi ora si passa ad "estremamente allargato" :D :D :D)


Staff nocensura.com


Mattarella? Uno dei nomi preferiti da Berlusconi. Altro che "rottura"...

Immagine
Rottura del patto del Nazareno?
Berlusconi scontento?

Ah Ah Ah ma qualcuno ci crede davvero?!?

Guardate la data dell'articolo allegato, che potete leggere qui:

BERLUSCONI AUSPICAVA UN NOME TRA #MATTARELLA E #FINOCCHIARO molto prima che il nome del neo presidente fosse preso in seria considerazione alla luce del sole. E se lo hanno tirato fuori dal cilindro solo da ultimo, è  per non "bruciarlo"... dopo aver distratto la massa e rinfocolato polemiche futili paventando i nomi di personaggi come PRODI e AMATO, che provocano orticaria alla maggioranza degli italiani.

RENZI aveva la NECESSITA' di dimostrare al suo elettorato di non aver concordato il nome con Berlusconi, in modo da riguadagnare punti con l'elettorato più di sinistra nonché per tenere buoni Vendoliani e la parte pseudo-dissidente del PD.

Allo stesso tempo non volevano eleggere il presidente con una maggioranza risicata, rendendolo "debole", poco rappresentativo e poco autorevole... pertanto …