Post

Visualizzazione dei post da luglio 31, 2011

Aiutaci a fare meglio: le critiche e i tuoi consigli sono PREZIOSI per noi!

Immagine
Entro fine Settembre, Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com diventerà una TESTATA GIORNALISTICA, la registreremo in tribunale, e avremo la possibilità di FARE DI PIU'... arrivare dove oggi non possiamo (ci sarà da ridere) inoltre abbiamo altre idee in cantiere, che preferiamo non rivelare in anticipo.... (ma ci sarà da ridere, eccome! E la casta non sarà fra chi riderà ovviamente)

Siccome se questo è possibile, è SOLO GRAZIE A VOI, è a voi che vogliamo chiedere CONSIGLI e INDICAZIONI:

Premesso che il blog è gestito da un gruppo di persone "qualsiasi" (che hanno altri lavori) e questo ci limita moltissimo (Chi vuole collaborare è BENVENUTO e appena saremo ufficialmente registrati, sarà possibile anche aiutare i collaboratori a conseguire il titolo di giornalista) vi chiediamo di esprimere le vostre idee:


Cosa vi piace - Cosa non vi piace - Cosa "miglioreresti" ?Quali argomenti meriterebbero maggiore attenzione ?
E ogni consiglio/critica che può aiutarci a mi…

Alcune anticipazioni sul Signoraggio estratte da "Il Re Nudo economia e misteri"

Immagine
SIGNORAGGIO: Ovviamente i mass media non ne parlano, inoltre risulta davvero difficile capirne i meccanismi. Ho comprato una rivista, si chiama "RE NUDO - Economia e Misteri" - lo descrive in modo comprensibile anche ai bambini, e con molti DATI: appena possibile pubblicheremo degli estratti davvero molto interessanti.

ALCUNE IMPORTANTISSIME ANTICIPAZIONI:

"Il signoraggio consente alle banche di creare un profitto per se stesse intorno circa 700 miliardi di Euro all'anno IN ITALIA. Questo signoraggio, questo profitto non viene tassato grazie a regole contabili di comodo create dal sistema bancario. Una piccola modificazione di queste regole contabili, una modica tassazione dell'enorme profitto che emergerebbe dal nulla, dal nero, consentirebbe alla società di sopravvivere e di raggiungere un equilibrio economico che consenta a sua volta a tutti un certo grado di tranquillità e benessere. Una tassazione intorno al 7% (bassissima) del signoraggio bancario porterebbe…

Ricev & Pubbl: circa agenzie di debiti e consigli per chi ha insoluti

Immagine
Abbiamo ricevuto una email, che pone una domanda che pensiamo possa interessare anche ad altri, riguardante le "agenzie di debiti".
---
Dopo aver letto il vostro post sul fatto finanziarie io ho cercato appunto come consigliato da voi questo sito ...mi han contattato e mi han chiesto 390 euro per rimettere apposto tutto,pagando solo l 30 percento del totale che ho da pagare e cancellandomi dal crif.. ora io mi domando... siamo sicuri che non sono truffatori? se non lo sapete voi a chi mi devo rivolgere per maggiori controlli?? vi ringrazio di cuore... ps okkkey che son disperata ma nn ho voglia di farmi prendere in giro!! 

Genny B.
attendo per piacere risposta!!
RISPOSTA:
Ciao Genny

Le cosiddette "agenzie di debiti"  gestiscono le pratiche degli utenti, ma non fanno niente che non potresti fare anche tu, senza l'ausilio di nessuno:
per esempio, quando una persona ha problemi a pagare le rate e salta il pagamento delle stesse, è buona normamandare una raccomandata alla …

In merito al video CHIOMONTE 5 AGOSTO VVFF ASSALTANO TURI SULL'ALBERO

Immagine
Alcuni No Tav hanno criticato i VVFF per le scene di questo video:



http://www.youtube.com/watch?v​=wkS-ZeV9r0I&feature=player_em​bedded

Noi siamo SEMPRE stati e SEMPRE SAREMO a favore della causa No Tav, e abbiamo SEMPRE contribuito a passare VERA informazione, quella che le tv e i giornali non dicono...

Ma non crediamo assolutamente che i VVFF del video in oggetto avessero altre intenzioni se non far scendere Turi dall'albero, dopo oltre 24 ore: il video è eloquente.. i toni utilizzati dai manifestanti, eccessivi. Questo è il nostro punto di vista, e lo diciamo SINCERAMENTE come sempre, sperando di non attirare antipatie per questo, che non vuole esser un "attacco" ai No Tav, sia chiaro.

Inoltre ci risulta anche che i VVFF abbiano offerto a Turi una coperta e dei viveri, e un laccio per evitargli cadute. I VVFF in casi come questo, devono intervenire PER FORZA per cercare di far desistere dal proprio pericoloso intento Turi (o chiunque salga su un albero).

MAI è acc…

Alterazione del sistema nervoso tramite i monitor dei PC e gli schermi televisivi

Immagine
Qui di seguito la traduzione del brevetto "Nervous system manipulation by electromagnetic fields from monitors", ovvero "Manipolazione del sistema nervoso tramite campi elettromagnetici provenienti dai monitor", pubblicamente visionabile sul sito dei brevetti USA (o anche all'analogo link su pantentstorm). Tra le referenze nel brevetto vengono citati altri due brevetti: Method and apparatus for manipulating nervous systems (Metodo ed apparato per manipolare il sistema nervoso) e Manipulation of nervous systems by electric fields (Manipolazione dei sistemi nervosi tramite campi elettrici). Del resto spulciando tra i brevetti troviamo anche Method and device for producing a desired brain state (Metodo ed apparecchio per produrre uno stato mentale desiderato) e la lista non finisce qui. La realtà è che esistono diversi metodi per alterare e manipolare le menti con segnali acustici, elettromagnetici, immagini subliminali. Da notare come tra le illustrazioni del brevet…

Cina: il petrolio inquina un fiume, in 400.000 senza acqua potabile

Immagine
Il fiume Zijiang, la fonte di acqua potabile della città di Yiyang, nella provincia centrale cinese dell'Hunan, è stata inquinato da uno sversamento di petrolio che ha costretto le autorità locali a chiudere l'approvvigionamento idrico dei 400.000 abitanti della città. Un portavoce del governo municipale di Yiyang ha riferito oggi all'agenzia ufficiale cinese Xinhua che «Il petrolio è fuoriuscito, giovedi sera, da una petroliera che navigava sul fiume Zijiang che attraversa la città, inquinando la fonte d'acqua dell'impianto di acqua potabile di Yiyang. Per assicurare la sicurezza dell'acqua potabile per gli abitanti, il governo locale ha deciso di tagliare temporaneamente l'approvvigionamento idrico». Secondo un'ordinanza emessa stamattina «Il governo prende attualmente delle misure di emergenza per controllare l'inquinamento, al fine di garantire la ripresa dell'approvvigionamento idrico al più presto possibile». Il governo centrale cinese ha is…

Smart shop: le droghe "libere", spesso più pericolose della Cannabis

Immagine
Smart shop, da Ibiza a Milano: le nuove droghe sono legaliOltre 85 negozi (26 sono già stati chiusi), tre catene in franchising. Dal 2000 decuplicati i locali che vendono legalmente droghe sintetiche: “Cento volte più tossiche della marjuana” Le nuove smart drugs: incensi, erbe e pasticche viaggiano sul webAggiornata la seconda edizione del volume dell’Iss con un capitolo sulle Spice, miscele di più erbe che possono essere fumate come il tabacco. Il consumatore non è più il giovanissimo in cerca dello “sballo” ma anche l’adulto attratto dal viagra naturale Numero record di nuove droghe. L’Europa monitora il mefedrone e il fenomeno “Spice”Relazione dell’Oedt. Nel 2010, tramite il sistema di allarme rapido, sono state individuate già 31 nuove sostanze fra cui catinoni sintetici, cannabinoidi sintetici, oltre a nuove sostanze sintetiche simili alla cocaina e alle amfetamine

No Tav, la protesta di Turi Vaccaro: a 40 metri di altezza in cima ad un albero

Immagine
Turi Vaccaro, il pacifista NO TAV, è riuscito a entrare nella zona rossa al check point di Chiomonte verso le 16.15 e con una delle sue azioni molto determinate è salito sul grande pino di fianco alla centrale proprio sopra alla Dora. Non vuole scendere! Sono arrivati i pompieri che ripetutamente hanno cercato di raggiungerlo con la scala a stadi. Ma lui si è sempre rifiutato. Ora gli hanno passato una semplice coperta perché il buio sta scendendo. Ha chiesto dei giornalisti e parla solo a distanza….

Sempre meno ghiaccio nell’Artico, è già navigabile il passaggio a Nord Est

Immagine
Nell’Artico c’è sempre meno ghiaccio – un luglio record, mai così poco in questo mese – e la Russia annuncia che è aperta la rotta navale attraverso lo Stretto di Bering, il passaggio a Nord Est fra l’Alaska e la Siberia: già navigabile per decine e decine di migliaia di chilometri senza l’ausilio di navi rompighiaccio, che fra poco diventeranno con ogni probabilità totalmente superflue. Secondo i russi sarà facilmente percorribile fino a tutto settembre. Il tracciato in blu nell’immagine qui a fianco evidenzia la rotta atterso il passaggio a Nord Est. E’ più breve, e dunque più economica, rispetto alla rotta tradizionale attraverso il Canale di Suez. Il passaggio a Nord Est si è sempreapertodall’estate 2008 in poi. 

Fukushima, nemmeno Tepco sa quanta radioattività sta uscendo dai reattori

Immagine
I tre reattori di Fukushima continuano a rilasciare radioattività nell’aria: ma quanta, e quali sostanze? Sono bucati e in meltdown totale: ma quanto combustibile nucleare è ancora nei reattori, e quanto invece ne èuscito e si trova ora dentro i bunker di cemento in cui i reattori stessi sono alloggiati? Anche i bunker sono bucati in seguito alle esplosioni dei primi giorni. La Tepco – società proprietaria dell’impianto – non possiede queste informazioni. Eppure sarebbero quanto mai utili per riportare in qualche modo sotto controllo la centrale nucleare in avaria da ormai più di quattro mesi. E infatti la notizia di oggi è che la Tepco si accinge a procurarsele. Almeno in parte. Sulla base di analisi dell’aria effettuate nell’area su cui sorge la centrale nucleare, si ritieneche da Fukushima – passata la fase acuta dei primi giorni – escano fino a circa un miliardo di becquerel all’ora. Che sono 24 miliardi di becquerel al giorno, 

I migliori Aforismi e Citazioni sulla LIBERTA'

Immagine
Non è la libertà che manca. Mancano gli uomini liberi. Leo Longanesi Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare. Gandhi Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. Johann Wolfgang von Goethe Ho cercato la libertà, più che la potenza, e questa solo perché, in parte, assecondava la prima. Marguerite Yourcenar Ogni cosa ha il suo prezzo, ma nessuno saprà quanto costa la mia libertà. Edoardo Bennato La speranza è un seccatore indiscreto di cui non ci si può liberare. Sören Kierkegaard L'oblio è una forma di libertà. Kahlil Gibran Non condivido la tua idea, ma darei la vita perché tu la possa esprimere. Voltaire La mia libertà finisce dove comincia la vostra. Martin Luther King La libertà non è una cosa che si possa dare; la libertà uno se la prende, e ciascuno è libero quanto vuole esserlo. James Baldwin La libertà economica è la condizione necessaria della libertà politica. Luigi Einaudi Libero pensatore. Basterebbe dire pensato…

«Così ci avvelenano ogni giorno». Il dramma di “Diossina Land”

Immagine
DENUNCIA. Nell’immenso hinterland a nord di Napoli da anni continua la pratica criminale dell’incendiare i depositi abusivi di rifiuti tossici. Una lettrice ci scrive: «Non ce la facciamo più».


Pomigliano d’Arco (Napoli), 27 luglio 2011, sono le 7 del mattino. Mi sveglio di soprassalto. Come ogni giorno, spero che a svegliarmi sia l’odore di un buon caffè. Invece è tutt’altro. è invece la puzza acre e velenosa di pneumatici bruciati, che fa da sveglia non solo a me ma alla gran parte dei cittadini campani che vivono questo trauma da molti anni. Ti affacci al balcone, solita scena: una cappa di diossina, una coltre di colore scuro. è il cielo che copre la mia terra. Stanno bruciando in qualche campagna, sotto qualche ponte, a lato di qualche strada, o forse, vicino qualche scuola. Soliti rituali: chiami il 115, il 1515, il 113. A volte non rispondono, a volte hanno altro da fare, altre volte arrivano, quasi sempre in ritardo, quando l’incendio si consuma da solo, depositando diossina su…

La disinformazione non va in ferie

Immagine
Mentre i parlamentari si apprestano ad andare in vacanza per cinque settimane, essendo fra i pochi italiani a potersi permettere di farlo, dopo avere messo in “mutande” buona parte degli altri, penne in affitto e mezzibusti telecomandati continuano indefessi nella loro opera di disinformazione che non conosce pause. Ieri è balzata per forza di cose agli onori della cronaca, la notizia concernente il fallimento della ditta Italcoge, impegnata in queste settimane nella costruzione del cantiere per il tunnel geognostico del TAV a Chiomonte e con alle spalle una storia non proprio adamantina, vissuta fra appalti pilotati e guai fiscali, in occupazioni di varia natura, comprendenti anche la costruzione della Salerno – Reggio Calabria. Fallimento determinato dall’insolvenza della stessa nei confronti di alcuni creditori. Il TG3 regionale nel presentare la notizia ha dato largo spazio all’avv. Francesco Torre, legale della società, che arrampicandosi sugli specchi ha pubblicamente accusato il …

Pedofilia, lo scandalo investe la chiesa irlandese

Immagine
La bufera che ha colpito l’Irlanda e la Chiesa Cattolica ha tutto l’aspetto di una piccola apocalisse. Sono passate due settimane dalle ultime rivelazioni relative agli abusi sessuali perpetrati dai sacerdoti irlandesi e la situazione è sempre più critica. L’inchiesta governativa pubblicata il 13 luglio è solo l’ultima di una serie di indagini terrificanti, che raccontano di centinaia di casi di pedofilia perpetrati da preti cattolici, con le aggravanti della sistematicità degli abusi e della connivenza dei vertici della Chiesa, irlandese e romana. Particolarmente sotto attacco il Vescovo allora in carica John Magee e il suo braccio destro monsignor Denis O’ Callaghan, i due prelati che per anni avrebbero nascosto i fatti di pedofilia accaduti nell’Arcidiocesi di Cloyne. L’accusa è pesante, perchè i continui silenzi e insabbiamenti avrebbero esposto sempre nuove vittime alle successive disgustose attenzioni dei sacerdoti degenerati. Dopo quindici giorni, il vescovo Magee non si è ancora …

I Carabinieri aggrediscono in hotel il gruppo "Punkreas"

Immagine
giovedì 30 giugno 2011

Nichelino (TO) - Dopo il concerto dei Punkreas tenutosi presso il Free Music Festival di Nichelino, ci dirigiamo verso l’albergo insieme alla crew e ai rapper Anti L’Onesto e Dj Noko che hanno chiuso la serata e che viaggiano con noi. Arrivati sul posto, attorno alle ore 02:00 constatiamo la presenza di militari in divisa – carabinieri – che presidiano l’entrata e immediatamente ci si approcciano con modi poco amichevoli.

Veniamo inoltre a conoscenza del fatto che l’albergo ospita un alto numero di carabinieri (70-100), presumibilmente destinati a servizio di O.P. in Val di Susa, dove il giorno precedente si sono avuti duri scontri con ampio uso di lacrimogeni contro i manifestanti. Alcuni di noi, come da consolidata tradizione, si ritrovano nella camera di Paletta per parlare del concerto appena effettuato e fare gli ultimi saluti prima di raggiungere le rispettive stanze. Dopo circa un’ora, il gruppetto si scioglie e restano nella stanza solo Paletta, Gagno e …

Appello di Amnesty: Diritti Umani e Polizia in Italia: operazione trasparenza

Immagine
Nel decimo anniversario del G8 2001, che ebbe luogo a Genova dal 19 al 21 luglio, Amnesty International constata con disappunto che le centinaia di vittime delle gravi violazioni dei diritti umani compiute in quei giorni da funzionari e agenti delle forze di polizia non hanno ottenuto piena giustizia, anche a causa della mancanza del reato di tortura nel codice penale e di misure di identificazione degli agenti durante le operazioni di ordine pubblico, come l'uso di codici alfanumerici sulle uniformi.  Diversi casi emersi nei 10 anni trascorsi da quegli eventi hanno continuato a chiamare in causa le responsabilità delle forze di polizia, confermando l’urgenza di misure legislative e istituzionali per la prevenzione delle violazioni. La condanna in appello per omicidio colposo degli agenti ritenuti responsabili della morte di Federico Aldrovandi durante un fermo nel 2005; la sentenza per omicidio volontario dell’agente di polizia stradale che nel 2007 esplose il colpo di pistola che…