Post

Visualizzazione dei post da maggio 25, 2014

Putin sta progettando di rilasciare prove che dimostrano come l’11 settembre sia stato un lavoro interno

Immagine
Mentre le tensioni tra Stati Uniti e Russia rimangono ad un livello elevato paragonabile solo a quello della guerra fredda, sembra che Putin ne ha avuto abbastanza dei capricci di Obama. Diversi analisti hanno recentemente ipotizzato che, per mettere Obama al suo posto, una volta per tutte, Putin si è organizzato per rilasciare le prove (ad esempio immagini satellitari) nella sua posizione che riveleranno che gli attacchi terroristici dell’11 Settembre sono un lavoro interno.
Questi cosiddetti “lavori interni” sono meglio conosciuti come attacchi falsa bandiera sono attacchi appositamente e strategicamente progettati in modo tale da ingannare il pubblico e costringerlo a pensare qualcosa che non è vero. In altre parole, i funzionari americani avrebbero progettato di eseguire un attacco contro l’America e la sua gente per farlo apparire come se una certa entità nemica avesse effettuato l’atrocità.
11 Settembre
Questo è solo il caso in cui l’America ha dimostrato interesse nella patria del…

L'Italia sprofonda sempre di più e nessuno parla delle VERE cause e delle VERE soluzioni

Immagine
A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com


A Palermo un gruppo di famiglie in emergenza abitativa ha dovuto occupare un ufficio comunale per avere udienza! (vedi http://bit.ly/1hjU5ly)

PENSATE CHE NEL TRIENNIO 2009-2012 BEN 426.000 FAMIGLIE HANNO VISTO LA LORO ABITAZIONE FINIRE ALL'ASTA... !!! (vedi: http://bit.ly/1iAC5Ow) ad oggi il numero ha superato sicuramente le 600.000 unità. Non sono disponibili (guarda caso...) dati ufficiali, ma se consideriamo i numeri del triennio precedente (426mila) qualcuno ritiene che nel 2012-2014, con la crisi che si è acuita sempre di più, non abbiamo perso la casa ALMENO altre 150-200.000 famiglie?!?!? UNA SITUAZIONE DRAMMATICA, e se buona parte di queste famiglie hanno ricevuto ospitalità dai familiari, c'è chi si è ritrovato a dormire in auto, o peggio. STANNO RENDENDO LA VITA UN INCUBO A MILIONI DI PERSONE...

L'EMERGENZA ABITATIVA è SEMPRE PIU' GRAVE: da una parte le oltre 500.000 famiglie italiane che hanno PERSO la casa grazie…

RADDOPPIA la tassa per il rilascio del passaporto: ci vogliono 73,50€ ... una vera e propria speculazione!

Immagine
Balzello anche sulla patente: quando si rinnova la motorizzazione fino a poche settimane fa, inviava a casa dell'individuo un tagliando adesivo: ora invece è necessario RIFARE la patente nuova, con la nuova data stampata. Costo complessivo dei vari bollettini 50€ .... UNA GIORNATA DI LAVORO !!!

Ormai qualsiasi cosa è un balzello, qualcuno forse crede che i cittadini abbiano la stampante delle banconote...? VERGOGNA!!!


Staff nocensura.com

ITALIA PRECIPITATA AL 34° POSTO (SU 55 NAZIONI DEL MONDO) PER ATTRATTIVE TURISTICHE

Immagine
L'Italia è senza dubbio uno dei paesi più belli e affascinanti del mondo: un patrimonio storico-artistico senza eguali, località marine e montane meravigliose, campagne mozzafiato. MA IN 20 ANNI SIAMO PASSATI DAL 1° AL 34° POSTO COME ATTRATTIVA TURISTICA! E se continuiamo così, probabilmente scenderemo ancora!

I motivi? Leggete il nostro articolo "Dopo aver de-industrializzato l'Italia, distruggiamo pure il turismo!", che abbiamo pubblicato ad Aprile, dopo l'assurda disavventura capitata a 1900 (non 2 o 3: ma quasi 2.000!) turisti francesi, che certamente tornando a casa non ci faranno una gran pubblicità...

ITALIA PRECIPITATA AL 34° POSTO (SU 55 NAZIONI DEL MONDO) PER ATTRATTIVE TURISTICHE, STORICHE, ECONOMICHE, COMMERCIALI.

Roma - E' stata resa nota oggi la classifica dell'Europe Asia Institute, che valuta l’interesse a conoscere una nazione o una realtá geopolitica per la cultura, la storia, l'ambiente, le città, le attrattive, il tutto in rapport…

La massoneria e il governo Renzi, parla il leader massone Magaldi

WebRadioNewtork.eu intervista Giole Magaldi sui legami con la massoneria del governo Renzi.
Magaldi è il leader della loggia massonica italiana Grande Oriente Democratico, divenuto celebre alle cronache per aver ammesso candidamente e pubblicamente che Mario Monti è un massone (circostanza mai smentita da Monti, salvo il siparietto con la bilderberghina Lilli Gruberg a Canotto e mezzo, dove il Bilderberghino & trilateralista Monti dichiaro` di non sapere nemmeno cosa sia, la massoneria) e per aver affermato in TV, anche in questo caso senza essere smentito dai diretti interessati, che le tre principali cariche dello stato, Napolitano, Boldrini e Grasso, hanno legami diretti con la massoneria internazionale.


Staff nocensura.com


“Esiste un medico che abbia un cuore in tutta Italia?”. L’appello dei genitori di Rita

Immagine
E’ possibile che non ci sia un medico che, con cuore, eviti a nostra figlia di morire?”A parlare, per la prima volta dopo tempo, sonoCarmelo ed Ausilia Lorefice, genitori della piccolaRita, nota sui media – prima che per la malattia della quale è gravemente affetta (la Niemann Pick) – per i suoi grandi, forti e dolci occhi scuri.Due “perle nere” che, seppur nella immane sofferenza che vivono (basta guardare le due foto a confronto, la prima del maggio scorso, la seconda di questi giorni), cercano speranza in quelli dei genitori e non solo. Troppo, troppo ingenui, per capire come la “piccolezza” della mente umana possa decretarne sofferenze atroci, seppur con una cura che, senza entrare nel merito ed al netto delle stucchevoli polemiche, ne aveva decretato notevoli miglioramenti. “Adesso abbiamo in mano il cosiddetto 669 – dichiarano i genitori -, con il quale il Tribunale di Ragusa ordina agli Spedali di Brescia di trovare, entro cinque giorni, un medico (anche esterno alla stru…

I mercati: grazie Renzi, hai salvato l’euro-rigore tedesco

Immagine
Marine Le Pen? Qualcuno le ha già “parlato”, chiedendole di ritirare la richiesta di scioglimento del Parlamento francese dopo il voto delle europee. Troppo pericoloso, per l’élite finanziaria, il credo politico democratico del Front National: via dall’euro, altrimenti usciamo dall’Unione Europea. Chi è stato a “consigliare” alla Le Pen di non radicalizzare lo scontro, in questo momento così delicato per la tenuta delle istituzioni europee? Loro, i “mercati”, i signori dello spread. Quelli che confidano che tutto si sistemerà alla svelta: dopo lo scossone euroscettico, proveniente da forze non omogenee (euro-perplessi, no-euro, anti-Ue), i popolari della Merkel e di Juncker riprenderanno il pieno controllo della situazione, grazie all’aiuto decisivo delPddi Renzi, il cui exploit mette in salvo la socialdemocrazia europea stabilizzando il sistema. Insomma: grazie Renzi, dicono i mercati finanziari che sono i massimi responsabili dellacrisiche sta devastando i nostri paesi. Lo rivela P…

Monti ammette: "Renzi sta riaffermando la linea politica del mio governo"

Immagine
Proprio oggi Mario Monti ha ammesso candidamente che il governo Renzi sta portando avanti la sua linea politica. 

A cura dello staff di nocensura.com

Vedi l'articolo dell'Huffington post Mario Monti: "Matteo Renzi sta riaffermando la linea politica del mio governo. Non è di sinistra né di destra"

Che il governo di Letta prima e di Renzi poi, fossero la "continuazione" del governo Monti, non avevamo alcun dubbio; la linea politica infatti è la stessa su tutte le questioni principali, dall'accettazione totale e incondizionata dei diktat europei (o meglio, dei poteri forti che gestiscono l'UE) alla politica estera, dove vengono sostenute convintamente tutte le posizioni di Barack Obama e soci, le missioni militari all'estero, etc.

Renzi è la ''fase due'' del progetto iniziato con la destituzione di Berlusconi, che attenzione, non è una ''vittima'' come qualcuno vuole farci credere, ovvero non è stato certo rimosso perc…

Bilderberg 2014, ecco i 4 italiani che parteciperanno e la lista completa degli invitati

Immagine
Il Club più potente del mondo sta per riunirsi nuovamente: l’incontro si terrà,come scrive Dagospia, dal 29 maggio al 1 giugno 2014 al Marriot Hotel di Copenhagen in Danimarca. Ecco i partecipanti italiani, la lista completa degli invitati e i temi all’ordine del giorno.Quest’anno,scrive Dagospia, il gruppo discuterà di come fare per arginare il potere crescente di Putin, l’asse Russia-Cina e l’onda anti-euro e anti-Bilderberg rappresentata dai vari Grillo, Le Pen e dal danese Messerschmidt (27% alle europee). BILDERBERG 2014 – I 4 MEMBRI ITALIANI Bernabè, Franco Chairman, FB Group SRL Elkann, John Chairman, Fiat S.p.A. Maggioni, Monica Editor-in-Chief, Rainews24, RAI TV Monti, Mario Senator-for-life; President, Bocconi University BILDERBERG 2014 – ELENCO COMPLETO DEI PARTECIPANTI FRA Castries, Henri de Chairman and CEO, AXA Group DEU Achleitner, Paul M. Chairman of the Supervisory Board, Deutsche Bank AG DEU Ackermann, Josef Former CEO, Deutsche Bank AG GBR Agius, Marcus Non-Executive Chairman…

Lo spread: l'arma delle banche per condizionare i governi

Immagine
Pubblichiamo la seguente riflessione dal profilo Facebook di Magdi Cristiano Allam:

COME È POSSIBILE CHE LO SPREAD CALA A 153 PUNTI QUANDO TUTTI I DATI ECONOMICI PEGGIORANO? Quando nel giugno 2011 i poteri bancari forti decisero di sostituire Silvio Berlusconi con Mario Monti, lo spread (il differenziale tra i titoli di stato decennali italiani e tedeschi) era inferiore ai 200 punti. Il 12 novembre 2011 Berlusconi fu costretto a rassegnare le dimissioni quando lo spread schizzò oltre i 650 punti. Ora che Renzi ha stravinto alle elezioni europee, lo spread si riduce a 153 punti. Eppure la situazione economica è decisamente peggiorata rispetto al 2011. È aumentato il debito pubblico, non cresce il Pil, si è ridotto il potere d'acquisto, sono crollati i consumi, è aumentata la disoccupazione, sono raddoppiati i poveri e gli italiani che fanno letteralmente la fame, peggiora la condizione dei giovani, dei pensionati, dei disoccupati, dei cassintegrati e degli esodati. LO SPREAD SI CONF…

Imbratta con escrementi le schede elettorali, denunciato

Immagine
Ha imbrattato di escrementi le schede elettorali, riuscendo poi ad imbucare una delle due nell'apposita urna. E' accaduto questo pomeriggioa Corato, dove un giovane di 27 anni, incensurato, è stato denunciatoper danneggiamento aggravato della cosa pubblica e atti contrari alla pubblica decenza. Secondo quanto si è appreso, il 27enne ha sporcato le schede mentre si trovava all'interno della cabina. Poi è uscito e ha imbucato nell'urna la scheda elettorale per il Comune. A quel puntoil presidente di seggio, probabilmente allertato dal cattivo odore, ha bloccato il giovane riuscendo ad impedire che imbucasse anche la scheda per le europee. Elezioni comunali a Corato: imbrattale schede di escrementi, denunciato
Sul posto è intervenuta la polizia,che ha sigillato e sequestrato la scheda non ancora imbucata.L'urna in cui è stata invece inserita l'altra scheda imbrattata è stata sostituitae domani, durante lo spoglio, la scheda in questione verrà recuperata e consegnata…

Elezioni, perché M5s ha perso terreno?

Immagine
Commento a caldo sull'esito elettorale: lo spoglio è ancora in corso, RaiUno attribuisce attualmente al PD il 41.4% DEI VOTI, M5S AL 22,4% F.I. 15,7% LEGA NORD 6.1% TSIPRAS 4.1% NCD-UDC 3.9%

Di Alessandro Raffa per nocensura.com

LA POSIZIONE AMBIGUA DEL M5S SU EURO E EUROPA HA FRENATO LA CRESCITA DEL MOVIMENTO E RIESUMATO LA LEGA NORD

E' prematuro commentare il risultato elettorale, lo spoglio è nelle fasi iniziali; ma gli exit poll attribuiscono a M5s il 23% che secondo me salirà al 25-26% ma sarà comunque ben lontano dal 40% attribuito al PD, che mi auguro scenda sensibilmente.

L'exploit di M5s che molti si aspettavano, in ogni caso, non c'è stato: M5s porta a casa un buon risultato, ma se consideriamo che è l'unico partito che fa opposizione al governo, SAREBBE POTUTO ESSERE MOLTO MIGLIORE.

SE M5S AVESSE AVUTO UNA LINEA PIU' CHIARA E ANTAGONISTA ALL'EURO E ALL'EUROPA, proponendo l'uscita immediata dall'euro e non il referendum che in Italia per q…