Il primo film italiano che dirà tutta la verità sulla crisi economica globale TRAILER



La_centesima_scimmiaLa centesima scimmia, questo è il titolo del nuovo film documentario di Marco Carlucci, regista italiano indipendente già autore del premiato “Sporchi da morire“. 

Mai, prima d’ora, un film italiano aveva indagato le vere cause della crisi economica, finanziaria e monetaria che sta coinvolgendo e sconvolgendo l’intero pianeta, causando morte e disperazione. 

Solo un regista indipendente, lontano da qualsiasi pressione, poteva osare l’inosabile e sembrerebbe che Marco Carlucci sia riuscito a produrre un film di cui si parlerà molto. E non solo in Italia. 

Il nostro regista ha girato mezzo mondo per andare ad intervistare quelle voci fuori dal coro che non trovano mai spazio né sul grande, né sul piccolo schermo. 

Grecia, Spagna, Irlanda, Inghilterra, Stati Uniti, India, sono solo alcune delle tappe del lungo viaggio che porterà la centesima scimmia nei cinema italiani, il prossimo aprile. 

È appena uscita l’anteprima: vi invitiamo a guardarla e a farla vedere. Ricordate di attivare i sottotitoli. Inoltre sembrerebbe che al film sia collegato un altro progetto: People Free. Cito:

ADERISCI ANCHE TU A PEOPLEFREE 


Presto potrai partecipare al Parlamento Online, vedere i nostri reportage esclusivi ed essere informato sull’uscita del film integrale 

Andate sul sito per aderire.



Fonte: losai.eu

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!