mercoledì 26 febbraio 2014

Le Iene, il j'accuse del Youtuber Alessandro Carluccio

Alessandro Carluccio, alias "Figlio di Iene"
A cura dello staff di nocensura.com

Alessandro Carluccio, noto sul web per il suo canale Youtube "Figli di Iene" e autore di alcuni video critici nei confronti del popolare format televisivo di Mediaset che hanno ottenuto complessivamente oltre 2 milioni di visualizzazioni, dalle colonne della sua pagina Facebook accusa "Le Iene":

"Ho fatto parte delle Iene prima che realizzassi quei famosi video contro di loro" - sostiene Carluccio, che prosegue: "in un primo momento andavo benissimo, ero pronto a esordire, ma i miei servizi erano troppo scomodi e troppo veri". Secondo quanto sostenuto da Carluccio, gli autori del programma gli avrebbero detto che "non importa che il servizio sia vero, puoi riprodurre fatti veri con attori. Colpisci il singolo e non avrai problemi".

Il post di Carluccio - un'immagine dove sostiene di essere negli studi delle Iene, commentata - ha ottenuto in poco più di un'ora oltre 100 "mi piace" e 44 condivisioni, e si appresta a diventare "virale". Tra coloro che hanno cliccato "mi piace" spiccano i profili Facebook dei deputati pentastellati Mirko Busto e Paolo Bernini (foto di seguito)




Questo è il post in questione:



Allegati al post sono indicati anche i video realizzati da Carluccio sulle Iene che lo hanno reso noto sul web. Video che evidenziano come Le Iene non si siano mai occupate di questioni come il "Gruppo Bilderberg", il "MES" e altro.

Sono accuse molto pesanti quelle di Carluccio, alle quale fino ad ora non ci risulta sia giunta alcuna risposta; ma considerando che il post è stato pubblicato da poche ore, una risposta del programma di Italia Uno potrebbe arrivare nelle prossime ore.


Staff nocensura.com  

Nome

Email *

Messaggio *