Il misterioso incidente di Farrage. Ma lui continua la sua opera. Grandissimo!

Nel 2010 Nigel Farage è incappato in un misterioso incidente aereo: sono in molti a pensare che si sia trattato di un "sabotaggio" per far fuori un personaggio scomodo senza fare clamore: (una morte violenta attirerebbe l'attenzione su di lui: e ciò che dice, non si deve sapere troppo...). Farage nonostante tutto, sta continuando la sua lotta, all'interno della massima istituzione europea, nonostante i media di tutto il mondo non ne parlino mai. E' stato protagonista di NUMEROSI interventi che meritano menzioni, quello che parla della democrazia in ITALIA ed EUROPA - che sta facendo il "giro di Facebook" condiviso di profilo in profilo, è UNO DEI TANTI: basta cercare il suo nome su Youtube, ce ne sono molti tradotti o sottotitolati in italiano.

E qualcuno - per mera ideologia "destra sinistra" cerca di screditarlo: gli ambienti vicini alla sinistra lo accostano (indebitamente) alla Lega: ma lui con i "padani" ha ben poco a che vedere, a parte il fatto di esser componenti del medesimo gruppo in Europarlamento: l'EDF. I gruppi del parlamento europeo, che contengono membri di molti partiti delle varie nazioni, sono organizzati in modo diverso dai consessi nazionali: dire che il partito di Farage è legato alla Lega Nord, è come dire che il Partito Popolare Spagnolo o la destra francese è legata a Berlusconi, poiché fanno tutti parte del "Partito Popolare Europeo" di cui è membro anche l'UDC, partito che ultimamente "gira" verso il centrosinistra. I sostenitori del PD di Letta, che parla con toni entusiastici di "miracolo" per "l'avvento" di Mr Bilderberg Monti, devono solo stare ZITTI.

Lo staff di Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com lo sapete; parla chiaro: un po' come Nigel Farrage... noi non possiamo che STIMARLO e vi invitiamo alla massima condivisione dei suoi contenuti.

"Un discorso giusto non è di destra o di sinistra: è giusto!"



Vedi il video sull'incidente aereo: clicca qui

Vedi il video dove parla di democrazia in Italia ed Europa: clicca qui

Vedi articolo: "La macchina del fango di partito: ora Nigel Farrage è leghista"

staff nocensura.com


Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Fatto sta che la Lega è stata l'unico partito italiano che aveva poca o nessuna voglia di farci entrare nell'euro e infatti ci ricordiamo come qualche anno fa era bollata di essere "euroscettica".
Col senno di poi, è l'unico partito che aveva capito un poco come stavano le cose ma è stata sommersa dalla propaganda buonista dei banchieri legati alla sinistra "progressista".
Quella sinistra che ha portato gli operai in pasto ai banksters e che ancora oggi si permette di dare lezioni di moralità.
Anonimo ha detto…
L'unico modo di diminuire il danno: ai singoli italiani è consigliare loro di agire come le banche:comprare titoli del debito greco e incassare gli interessi a tre cifre.....

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!