La macchina del fango: ora "Nigel Farage è leghista"


Cosa non farebbe qualcuno per il PARTITO... :) Secondo qualcuno Nigel Farage è leghista... :D Il motivo? Il suo partito fa parte dello stesso "gruppo parlamentare" della Lega Nord, ovvero l'EFD "Europa of freedom & democracy".

Peccato che i "gruppi parlamentari" dell'Europarlamento siano ben diversi da quelli dei parlamenti nazionali! Secondo il ragionamento che vede Farage esser leghista, allora il partito del centrodestra Francese - o il Partito Popolare spagnolo - sono per Berlusconi in quanto fanno tutti parte del gruppo "Partito Popolare Europeo": di cui fa parte, insieme al PDL, anche l'UDC di Casini...


E' evidente come, in realtà, il motivo sia da ricercare nella noia che sta dando agli esponenti dei partiti tradizionali l'ultimo intervento di Nigel Farage all'Europarlamento: che puoi vedere qui. Evidentemente a qualcuno da fastidio che molte centinaia di cittadini italiani abbiano espresso all'eurodeputato inglese apprezzamento sul suo profilo Facebook.

Maggiori info sul sito dell'Europarlamento: http://www.europarl.europa.eu/it/headlines/

staff nocensura.com

PS: Apparte che un discorso se è GIUSTO è GIUSTO indipendentemente da chi lo pronuncia: (a meno che non si tratti di pura propaganda: ma se vi informate, anche attraverso Youtube, potete constatare che non è il caso di Nigel Farage):

MA DAVVERO TRA LEGA NORD E PD C'E' TANTA DIFFERENZA?
LA LECCATA DI C**O DI LETTA A MONTI CON I "PIZZINO" DI OGGI (emersa solo grazie al potentissimo zoom di un giornalista, e all'imperizia di Monti (che deve abituarsi alle "accortezze" dei parlamentari) è DA VOMITO!!! "Ma allora i miracoli esistono" vero Letta?


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!