Mass media e realtà


Grazie alla tecnologia e all'automazione industriale, un lavoratore oggi riesce a produrre, in base al settore produttivo, dalle 10 alle 350 volte più di quanto riusciva a produrre nel 1970 ... la conseguenza logica dovrebbe essere stata la riduzione dell'orario di lavoro o almeno l'aumento dei salari... invece il potere d'acquisto dei salari è la META' dell'epoca, e per vivere siamo costretti a lavorare PIU' DI PRIMA!

- In passato bastava uno stipendio per campare una famiglia dignitosamente!!!
- Bastavano pochi anni di stipendi per acquistare una casa!!!
- Molte famiglie acquistavano la casa al mare, che oggi sono costretti a vendere per l'insostenibilità delle tasse sulla 2° casa...
- Potrei continuare, ma non credo che ce ne sia bisogno; alcuni hanno già capito cosa voglio dire, altri non lo capiranno mai, fino a quando non sentiranno questi discorsi in televisione, e cioè MAI!

I MASS MEDIA POSSONO DIRE CIO' CHE GLI PARE, LA VERITA' è DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI... come facciano così tante persone a non vederla, è assurdo e allucinante! Purtroppo oggi esiste solo ciò che viene detto dai mass media...

VI PREGO... ASCOLTATE IL "DISCORSO TIPICO DELLO SCHIAVO" DI SILVANO AGOSTI E SE POSSIBILE, RIFLETTETE...



Fino a qualche anno fa, in cambio del nostro TEMPO, cioè della nostra VITA, ci consentivano almeno di VIVERE, oggi nemmeno quello!


Alessandro Raffa

Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!