Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

giovedì 17 maggio 2012

UN ESEMPIO LAMPANTE (tra i molti) DELLA "STRATEGIA DELLA GRADUALITA'" - una tecnica di manipolazione massmediatica -  forse quello più evidente, sotto gli occhi di tutti, SONO LE TASSE. Ha iniziato il "lavoro" Tremonti con una "manovrina" seguita a ruota da un'altra, subito dopo la FALSA lettera della BCE (vedi http://www.nocensura.com/2012/05/tremonti-rivela-la-lettera-della-bce-in.html) per passare il "testimone" a Monti, che ha festeggiato la propria nomina con una manovra da oltre 60 miliardi, dicendo che ne valeva una ventina (vedi http://www.nocensura.com/2011/12/confartigianato-altro-che-20-miliardi.html) E NON è ANCORA FINITA, LE TASSE AUMENTERANNO ANCORA. Noi lo abbiamo detto sin dall'inizio, anche quando lui stesso smentiva: ma a distanza di sei mesi iniziano a parlarne (vedi http://www.nocensura.com/2012/05/la-prossima-mossa-di-monti-nuove-tasse.html) quasi per "prepararci psicologicamente". Dopotutto SOLO PER L'ADESIONE AL "MES" - un vero e proprio ORGANO SOVRANAZIONALE DITTATORIALE spacciato per "patto di stabilità" (vedi http://www.nocensura.com/2012/03/perche-il-mes-non-e-un-patto-di.html) DEVONO RASTRELLARE 125 MILIARDI... (vedi http://www.nocensura.com/2011/12/esclusivo-ecco-il-vero-obiettivo-di.html)

L'Italia tra i "grandi" è il paese dove gli stipendi sono più bassi mentre la (op)pressione fiscale è la più elevata (vedi http://www.nocensura.com/2011/05/litalia-ha-salari-tra-i-piu-bassi-e.html) i dati "ufficiali" parlano di tasse intorno al 45% (vedi http://www.nocensura.com/2012/03/fisco-cgia-mestre-nel-2012-picco-record.html) - che comunque è moltissimo - ma in realtà, se consideriamo la "pressione fiscale diretta" e quella "indiretta" siamo arrivati all'incredibile soglia del 75% (vedi http://www.nocensura.com/2012/03/italia-pressione-fiscale-al-75-la-piu.html)

Uno stato pronto a svendere la prima casa dei cittadini e rovinare una famiglia (vedi "Dossier equitalia" http://www.nocensura.com/2011/11/dossier-equitalia-suicidi-per.html) solo perché non possiede i soldi necessari per pagare le ingiuste tasse necessarie per garantire soldi e privilegi incredibili ai governanti che pensano solo a tutelare i loro affari e quelle delle lobby con la quale sono intrecciati: in alcuni casi ne fanno parte, in altri le rappresentano in cambio di benefici. Persino gli stenografi e i barbieri del Senato guadagnano cifre da capogiro (vedi http://www.nocensura.com/2012/01/lo-stenografo-del-senato-come-il-re-di.html) mentre i cittadini e le aziende che forniscono beni e servizi allo stato, attendono per ANNI i pagamenti... (vedi http://www.nocensura.com/2011/10/quando-lo-stato-non-paga-i-creditori.html)

PER APPROFONDIRE LE "STRATEGIE DI MANIPOLAZIONE:



Staff Nocensura.com / Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com


0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi