Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

mercoledì 16 maggio 2012
Dopo i pessimi dati dall’economia italiana, frutto della “cura Monti”, ci si chiede quale sarà la prossima mossa del Professore Salvatore dell’Europa. Le entrate tributarie in calo sono un pessimo segnale. Un campanello d’allarme che in Monti provocherà una pesante reazione. E lo spred, tornato altissimo, getta ulteriore benzina sul fuoco.
Che farà Monti? Quello che ha sempre fatto. Di fronte allo spread alto, alle tensioni sui mercati, alle preoccupazioni dell’Europa e alla necessità di reperire ulteriori risorse, il super Professore Salvatore dell’Europa è capace si fare solo una cosa: tasse, tasse, tasse. E’ un film già visto.
La prima mossa potrebbe essere quella di confermare l’aumento dell’Iva dal 21 al 23%, o magari di anticiparlo… visti i tempi. Dopo aver tassato benzina, case, bolli e tutto il tassabile (comprese la birra e le bevande come la coca cola), ora al Professore Salvatore dell’Europa spetta una prova di grande creatività… cosa diavolo tasserà?

fonte:Daw


1 commenti:

fiore ha detto...

l'aria che respiriamo...eheheheh!

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi