Tutto sulla riforma del fisco proposta da Monti: tasse e regali per le banche

TUTTO SULLA RIFORMA DEL FISCO CALDEGGIATA DAL GOVERNO MONTI: TASSE PER TUTTI (SENZA RIGUARDO PER CHI è IN DIFFICOLTA') E UN BEL REGALO PER LE BANCHE. IL GOVERNO GOLDMAN SACHS HA INIZIATO A LAVORARE...

Monti ha reso pubbliche le prime anticipazioni sulla manovra del fisco che il suo governo intende approvare entro breve termine: si tratta di una misura che colpirà chi fino ad oggi è stato spremuto come un limone, senza il minimo riguardo per chi versa in una situazione di difficoltà. Con la scusa di "contrastare l'evasione fiscale" Monti farà un bel "regalino" (che tanto piccolo non è...) alle banche: abbassando la soglia dei pagamenti in contanti dagli attuali 2.500 Euro a soli 300 Euro, per vivere sarà necessario disporre di un conto corrente. Ecco alcuni nostri articoli, nel quale vi proponiamo ragionamenti semplici, dati di fatto inconfutabili la cui comprensione è alla portata di tutti. MA NESSUN "MASS MEDIA" TRADIZIONALE,  ALMENO FINO AD ORA, HA FATTO ACCENNO A QUESTI ASPETTI.

E' importante portare a conoscenza di questi aspetti il maggior numero di persone possibile, in modo da costringere i "media" asserviti a non poter ignorare le nostre ragioni: come siamo riusciti a fare, almeno parzialmente, con il video del discorso di Nigel Farage: condividendolo tutti insieme, di gruppo in gruppo, di profilo in profilo, di blog in blog, abbiamo costretto alcuni media a parlarne: seppur in molti casi, lo hanno fatto cercando di fomentare divisioni ideologiche, e altri aspetti negativi, spesso inventati: qualcuno ha accostato Nigel Farage a Borghezio, ma c'è addirittura chi ha accostato il partito di Nigel Farage ai neonazisti, cosa semplicemente assurda) per minarne la credibilità. Come se un discorso fosse giusto o meno in base a chi lo pronuncia... (vedi "Un discorso giusto non è di destra o di sinistra": è GIUSTO e basta.)

Ecco i nostri articoli che illustrano la manovra del fisco caldeggiata da Monti, e le conseguenze che ne deriveranno se sarà approvata dal parlamento COMPLICE:
staff nocensura.com

Condividi su Facebook

Commenti

Emanuel ha detto…
ma perché, speravate che il governo Monti ci aiutasse? :D

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!