Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 20 novembre 2011
L'amico Michele Lenoci ci segnala che il video del discorso di Nigel Farage è stato trasmesso poco fa su La7 alla trasmissione "in onda":

UN VITTORIA del LIBERO POPOLO DEL WEB, CHE HA SPEZZATO LA CENSURA: quando siamo in TROPPI, a parlare di certi argomenti, continuare ad ignorarli è controproducente... 

Ieri anche l'Unità, il giornale del PD che riceve oltre 6.000.000 di Euro di finanziamento pubblico all'anno, ha dedicato un articolo alla questione, sottolineando fortemente il fatto che il partito di Farage fa parte dello stesso gruppo della Lega Nord: i letta-c**o di Monti cercano di far leva sulle ideologie per screditare le ragioni espresse nel video: IL CLASSICO GIOCHINO DEI PARTITI...

Un po' come coloro che - apprendendo che Storace si dice intenzionato a parlare di SIGNORAGGIO - lo "boicottano" per motivi politici: SENZA TENERE IN CONSIDERAZIONE il fatto che L'IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI!!! Visto che fino ad oggi, escludendo pochi blog liberi, non lo ha fatto N E S S U N O !!!



E anche se il suo scopo fosse farsi propaganda, SE CIO' è FUNZIONALE ALLA BATTAGLIA DI DEMOCRAZIA contro il signoraggio, BEN VENGA!!! L'importante è ROMPERE IL MURO DI SILENZIO... e un ex presidente di una regione come il Lazio, può dare un GROSSO CONTRIBUTO, non sputiamoci!!!

Perché se il grosso dei cittadini capisce finalmente "cosa significa il SIGNORAGGIO" e quanto incide sulle nostre vite, non lo accetterebbero!!! Molti lo considerano una "bufala" proprio perché non ne parla nessuno: e c'è da capirli: PERCHE' SEMBRA IMPOSSIBILE CHE CI TRUFFINO IN QUEL MODO SENZA CHE NESSUNO INSORGA!!! Avanti tutta!!!

Manforte e visibilità a CHIUNQUE parli di SIGNORAGGIO: al di là dei "colori" e delle "ideologie"... il SIGNORAGGIO è un tema TROPPO IMPORTANTE per perdersi in futili divisioni... AVANTI TUTTA!!!

staff nocensura.com

PS: Maggiori info sul "signoraggio" ? Cerca "signoraggio" sul motore di ricerca interno del ns blog www.nocensura.com, troverete diversi articoli. Sono MOLTI i siti validi che parlano dell'argomento: ma ATTENZIONE a quelli creati ad arte per generare confusione: alcuni negano l'esistenza del signoraggio, altri dicono che esiste, ne parlano volutamente in termini errati, per portare i lettori a credere che si tratti di una "bufala"... non facciamoci fregare!!!


Condividi su Facebook

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Storace se parla di signoraggio è nei fatti mille volte più di sinistra del Pd che appoggia gli amici dei banchieri.

Anonimo ha detto...

il problema è che quando lo propongono loro, lo fanno come se fosse un fenomeno curioso, quasi pittoresco, poi sottopongono a qualche opinionista pagato il soggetto e lo distruggono agli occhi dei telespettatori sistematicamente manipolati!!

Anonimo ha detto...

cioe' voi volete far credere che ci sono persone nel 2011 che non sanno che cosa e' il signoraggio??? spero che stiate scherzando...

Anonimo ha detto...

Questa mattina è stato trasmesso anche da rai 3.

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi