Un esempio pratico dell'inutilità della riduzione soglia pagamenti contanti di Monti

UN ESEMPIO PRATICO DELL'INUTILITA' DELLA RIDUZIONE DELLA SOGLIA PER I PAGAMENTI CONTANTI DA 2.500 A 300 EURO PROPOSTO DA MONTI


Il sig. Bilderberg Monti deve spiegare agli italiani come può fermare un cittadino che - per fare alcuni esempi - si rivolge a un dentista, concordando di fare il "lavoro a nero" per ottenere un risparmio: l'intervento non esiste da nessuna parte, sulla "carta"... chi può impedire di pagarlo in CON-TANTI SALUTI ALLA FACCIA DEL FISCO??? Cosa, la GdF perquisirà la bocca dei cittadini, chiedendo la fattura per ogni otturazione e protesi?? Ah ah ah che presa di C**O !!! L'unico modo per fermare questo trend è FAR SI CHE AI CITTADINI CONVENGA FARSI RILASCIARE LA FATTURA... come accade in molte nazioni. Lo stesso ragionamento vale per gli interventi di molte altre categorie professionali: carrozziere, meccanico, e tutte le categorie che possono eseguire gli interventi SENZA LASCIARE TRACCIA o fattura.

Un cittadino che deve spendere 2.500 euro per mettersi 2 denti (i prezzi sono questi, essendo i dentisti una delle tante "caste") se per risparmiare 3/4/500 euro, con questi "chiari di luna" rinuncia all'emissione della fattura, è da criminalizzare? O forse è LEGITTIMA DIFESA... sopravvivenza!!!!



Poi lo stesso cittadino entra in un centro commerciale: per acquistare una TV, un computer ai figli, o quant'altro: E GLI DICONO CHE - COSTANDO PIU' DI 300 EURO - deve pagare con carta di credito, o assegni. Laddove l'evasione fiscale NON ESISTE... i centri commerciali emettono SEMPRE gli scontrini: come altre categorie sottoposte a controlli con comparazione dei beni in entrata e in uscita... (se un commerciante compra 50 TV, e le vende in "nero", non risultano vendute ma non sono presenti nel negozio... dove sono???)

MA A CHE GIOCO STIAMO GIOCANDO????????
L'unico effetto che avrà questa misura, se il parlamento COMPLICE permetterà a Monti di approvarla, sarà di far LIEVITARE le commissioni e di conseguenza i GUADAGNI e l'influenza sulle nostre vite delle banche.... le chiacchiere le porta via il vento: i nostri soldi questi banchieri, come sempre.

staff nocensura.com

Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
ESISTONO ANCHE STRUMENTI DI MONITORAGGIO COME SPESOMETRO E REDDITOMETRO CHE STANNO PORTANDO BUONI RISULTATI...QUINDI ANCHE SE SI PAGA IN NERO BISOGNA COMUNQUE GIUSTIFICARE L'AUMENTO DEL PROPRIO REDDITO, E/O LO STILE DI VITA. QUINDI A MIO PARERE LA TRACCIABILITA' A 300€ ASSOCIATA A QUESTI NUOVI STRUMENTI AVRA' I RISULTATI SPERATI...SE POI SI AGGIUNGE AUMENTO DEI CONTROLLI (magari demandando i controlli che oggi effettua la guardia di finanza di pattuglia anche a carabinieri e vigili urbani di pattuglia),RIDUZIONE DELL'IMPOSIZIONE FISCALE, E MULTE SEVERE PER CHI EVADE....SI RAGGIUNGERANNO RISULTATI ANCORA PIU' CONVINCENTI.
Anonimo ha detto…
Andate in croazia o in ungheria a mettere a posto i denti... si spende 10 volte meno e sono avanti 20 anni rispetto ai nostri "cari" amati dentisti...
Paolo Palmacci ha detto…
Nel ringraziarvi per aver postato la mia immagine “Monti Padrino della Patria” mi permetto di aggiungere il link originario su In Pasto al Silvio:
http://inpastoalsilvio.wordpress.com/2011/11/12/padri-e-padrini/
Saluti
Paolo ‘Neupaul’ Palmacci

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!