mercoledì 13 agosto 2014

IL MONDO E GLI USA DORMONO... E L'ISIS CONTINUA AD ESPANDERSI!


L'ISIS continua ad espandersi! Le incursioni aree USA sono servite a respingere i miliziani dal Kurdistan iracheno, ma negli altri fronti i terroristi continuano l'avanzata. (nell'immagine i territori controllati da ISIS aggiornata al 12/08/2014)

Quando Obama ha annunciato che avrebbe colpito l'ISIS, lo avevamo detto subito che si trattava di un'azione di FACCIATA, oltre che tardiva. Vedi: http://www.nocensura.com/2014/08/gli-attacchi-usa-ai-terroristi-isis.html (del 09/08/2014)

Del califfato i media hanno iniziato a parlare dai primi di Luglio, quando Al Baghdadi ha proclamato il califfato; ma che l'ISIS scorrazzava in Iraq e in Siria, è da anni, e già a Gennaio di quest'anno avevano assunto il controllo di ampie porzioni di territorio.

Hanno avuto la possibilità di espandersi, saccheggiare depositi militari, svuotare numerose banche, TANTO CHE HANNO ACCUMULATO SOLDI E MEZZI MILITARI PER 2 MILIARDI DI DOLLARI: http://www.theguardian.com/world/2014/jun/15/iraq-isis-arrest-jihadists-wealth-power - non sono un "gruppetto terroristico" qualsiasi!

Oltre al fatto che ricavano almeno 1 milione di dollari al giorno dalla vendita di petrolio:
http://www.telegraph.co.uk/news/worldnews/middleeast/iraq/10962160/Iraq-oil-bonanza-reaps-1-million-a-day-for-Islamic-State.html che non vendono alla Siria (con Assad sono in guerra... figuriamoci se li finanzia... più probabilmente fanno affari con i turchi, uno dei governi che li ha aiutati...)

E CONTINUANO A RINFORZARSI... grazie all'immobilismo del governo iracheno (sarà un caso?) che si è fatto rubare buona parte dei mezzi militari proprio dall'ISIS, e dell'occidente, che sottovaluta la minaccia...

Si sono persino impadroniti di armi chimiche e di 40kg di materiale nucleare... http://www.nocensura.com/2014/08/isis-se-gli-usa-avessero-attaccato.html

PERCHE' OBAMA HA PERMESSO AI TERRORISTI DI DILAGARE E DI RINFORZARSI? E da quando è stato proclamato il califfato, le adesioni al gruppo sono aumentate moltissimo; nel giro di 40 giorni hanno raddoppiato il numero dei miliziani a loro disposizione!

PERCHE' NON VUOLE INTERVENIRE PER FERMARLI, PUR SAPENDO QUANTO è GRAVE LA SITUAZIONE?

GLI USA L'UNICA VOLTA CHE DOVREBBERO INTERVENIRE, NON INTENDONO FARLO... ma non ci sorprendiamo, visto che ISIS è una loro creatura!

MOLTE PERSONE SOTTOVALUTANO LA SITUAZIONE... IN QUANTO I MEDIA PARLANO DELLA QUESTIONE CURDA E BASTA... SENZA FAR PERCEPIRE QUALE SIA LA SITUAZIONE...

RICORDATEVI QUESTE PAROLE: dell'ISIS ne sentiremo parlare... un gruppo terroristico così potente non si era mai visto fino ad oggi, dispongono di un esercito di miliziani disposti a tutto, anche a immolarsi, non temono nemmeno la morte... (vedi: kamikaze ISIS: http://www.nocensura.com/2014/08/kamikaze-isis-preparativi-e-momento.html)

Se volete maggiori informazioni, leggete gli articoli che abbiamo scritto in merito negli ultimi 30 giorni: http://www.nocensura.com/search/label/califfo


Staff nocensura.com


Nome

Email *

Messaggio *