LA MAZZATA FINALE DI RENZI ALLE FAMIGLIE GIA' IN CRISI..

ECCO COME RENZI DA LA MAZZATA FINALE ALLE FAMIGLIE INDIGENTI!



L'immagine su Facebook la trovi QUI
Il silenzio ASSOLUTO che sta coprendo le PORCATE portate avanti dal governo Renzi è qualcosa di indecente! Il "rottamatore" (dell'Italia) ha promesso che avrebbe ridotto le tasse, ma l'unica cosa che è stata ridotta, la già carente informazione in merito alle tasse. Inoltre per agevolare il lavoro di "copertura" dei mass media, anziché creare nuove tasse (anche perché c'è da chiedersi cosa potrebbero tassare) hanno aumentato quelle esistenti: le accise sulla benzina, CHE COLPISCONO TUTTI ed in modo particolare chi è in difficoltà, e la TASI, che è diventata una vera e propria maxi-batosta, e anche questa va a colpire, in modo particolare, chi arriva risicando alla fine del mese.

IN ITALIA, DATI ALLA MANO, OLTRE 4 MILIONI DI ITALIANI SONO ALLE PRESE CON GRAVI DIFFICOLTA' ECONOMICHE:
http://www.nocensura.com/2013/10/lo-tengono-nascosto-ma-e-ufficiale.html - di questi 4 milioni, almeno 1 milione ha seri problemi persino a mangiare.

Senza arrivare all'indigenza assoluta, 1 famiglia su 3 non si permette nemmeno di portare i figli dal dentista: le cui cure sono molto costose:
http://www.nocensura.com/2014/02/cure-dentistiche-ssn-inadeguato-e.html

IL NUMERO DELLE PERSONE IN SERIA DIFFICOLTA', è DESTINATO AD AUMENTARE: quei 4.100.000 persone seriamente colpite dalla crisi diventeranno presto 5 milioni, ed è destinato ad aumentare esponenzialmente; così come quel milione di persone che ha problemi a mangiare, presto RADDOPPIERA'.

Nell'ambito del tanto decantato "jobs act", RENZI INTENDE ELIMINARE LE DETRAZIONI FISCALI PER IL CONIUGE A CARICO: una VERA e PROPRIA TASSA che colpirà LE FAMIGLIE MONOREDDITO: (vedi: http://www.nocensura.com/2014/03/brutta-sorpresa-per-le-famiglie-via-gli.html)

E NON è FINITA QUI: CON IL NUOVO METODO DI CALCOLO DEL REDDITO ISEE, moltissime famiglie vedranno lievitare le tariffe dei servizi o non rientreranno più nella "soglia di esenzione" per usufruire gratuitamente di determinati servizi, o per ricevere sussidi! (vedi: http://www.nocensura.com/2014/03/allucinante-nuovo-calcolo-reddito-isee.html) - Tra l'altro, le soglie di esenzione sono molto basse, quindi da ora in poi riuscirà a pagare tariffe calmierate o usufruire dell'esenzione solo chi "non ha nemmeno gli occhi per piangere"...

IL NUOVO METODO DI CALCOLO ISEE è UNA VERA E PROPRIA TASSA OCCULTA, UNA MAZZATA AL GIA' SCADENTE WELFARE ITALIANO...

ALLA LUCE DI QUANTO ESPOSTO E DEL MODUS OPERANDI DI QUESTO GOVERNO, LO SCENARIO CHE SI DELINEERÀ' NEI PROSSIMI ANNI è QUELLO, CATASTROFICO, DESCRITTO QUI: http://on.fb.me/OFBqmj

Non avevamo dubbi circa l'operato del governo Renzi... chi conosce i poteri forti alla quale è legato, non poteva averne!

A PROPOSITO: la signora Camusso, che nei giorni scorsi blaterava contro il governo... PERCHE' NON CONTESTA CON FERMEZZA QUANTO SOPRA DESCRITTO?!? 

Forse perché è tutto un teatrino?!? http://www.nocensura.com/2014/03/camusso-contro-renzi-il-solito-teatrino.html - noi pensiamo decisamente di SI!


Alessandro Raffa di Nocensura.com- - - -
CIRCA IL "FORMAT RENZI", LA COMUNICAZIONE DEL PREMIER E DEL GOVERNO, LA PROPAGANDA E OMISSIONI MEDIATICHE:
L'immagine di Renzi è stata creata da un'abile operazione di marketing, con sapienti strategie di comunicazione, tecniche di persuasione, PNL unite all'assoluta assenza di opposizione nei suoi confronti; persino quando governava Berlusconi e il centrosinistra era all'opposizione, nei confronti del sindaco di Firenze c'è sempre stato un atteggiamento amichevole, le televisioni ed i "giornali - cani da guardia" di Berlusconi non lo hanno mai criticato, non hanno mai parlato delle sue malefatte, o lo hanno fatto in modo 'soft', ben lontani dal "metodo boffo" e dalle numerose inchieste su Fini (casa di Montecarlo, albergo al mare prenotato per 3 mesi per la sua scorta nonostante la stanza fosse usata solo pochi giorni al mese, etc) e anzi ne hanno agevolato l'ascesa, tanto che Renzi ottiene consensi forse più nell'elettorato di Forza Italia che nello stesso centrosinistra; paradossalmente Berlusconi si fida più di lui che di molti suoi uomini, oltre al fatto che era noto da anni il fatto che sarebbe diventato premier, e da qui l'esigenza di Berlusconi di collaborare con lui.

Vedi l'articolo "Operazione simpatia per Renzi" http://www.nocensura.com/2014/03/operazione-simpatia-per-renzi-la-satira.html

Su Renzi nel nostro blog disponiamo di archivio articoli ben nutrito: http://www.nocensura.com/search/label/renzi)


Commenti

Unknown ha detto…
Odio aver ragione... Apettiamoci il peggio!!!
Unknown ha detto…
tengo sempre pulite le armi:
semper fidelis

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!