La Lega Nord protesta al Senato contro il "Fiscal Compact", ma fino a ieri...

La Lega Nord ha protestato al Senato contro il Fiscal Compact; peccato a farlo siano gli stessi deputati che fino a pochi mesi fa erano al governo, insieme a Berlusconi, e hanno votato a favore di numerose leggi a favore delle banche approvate negli ultimi anni. Inoltre Maroni & soci, che hanno votato contro alla ratifica del MES e del Fiscal Compact sia al Senato che alla Camera, non si sono certo prodigati per far conoscere ai cittadini quello che comporterà l'adesione ai trattati in oggetto, le conseguenze drammatiche ed il fatto che il MES agirà al di sopra di ogni legge e senza la possibilità, da parte degli stati aderenti e delle rispettive magistrature, di controllare l'operato come le regole democratiche prevederebbero. (A fine articolo approfondimenti)

L'Onorevole leghista Giorgetti è intervenuto alla Camera, ha parlato del Fiscal Compact e del MES, e molto timidamente ha accennato al fatto che il MES potrà esigere qualsiasi cifra entro sette giorni, sottolineando che se succederà, saremo costretti a chiedere i soldi al FMI, perché in un lasso di tempo così breve è impossibile rastrellare cifre nell'ordine di centinaia di miliardi come quelle che il MES potrà esigere. Questo il discorso di Giorgetti:


MASS MEDIA STYLE: Anche "Il Fatto Quotidiano", dal quale erroneamente molti si aspetterebbero "qualcosa di più" rispetto alle altre testate giornalistiche, non ha proferito parola su MES e Fiscal Compact. Al massimo, hanno scritto qualcosa - ben poco a dire il vero - gli autori dei "blog" ospitati dal Fatto, ma senza il minimo risalto sulla homepage della testata, il cui comportamento ricalca a pieno la strategia di Beppe Grillo: parlare degli scandali della casta, degli sprechi di denaro pubblico (che altre testate nascondo volentieri) ma senza proferire parola sui trattati che distruggono la democrazia e svendono la nostra SOVRANITA' nazionale, come il MES, il Fiscal Compact, (oppure, in passato, il "Trattato di Velsen" che ha istituito Eurogendfor). Come Beppe Grillo sono rimasti MUTI dinnanzi alla ratifica del Fiscal Compact e del MES alla Camera e al Senato. 

Con il termine "MUTI" non intendiamo che non hanno detto, genericamente, "che sono stati approvati", ma che non hanno detto ciò che comportano i trattati in oggetto: il cui testo è liberamente accessibile sul sito del Consiglio dell'Unione Europea e descrivono pienamente i poteri e le prerogative dei trattati. 

Ecco come "Il Fatto" ha riportato la notizia che la Lega Nord ha protestato in Senato: mostrando il video degli striscioni e dei cartelloni, con la bilderberghina Emma Bonino che richiama il gruppo a maggior contegno: PERCHE' NON HANNO PROPOSTO L'INTERVENTO DI GIORGETTI, che  pure in modo "soft" e senza entrare nel merito della questione accenna al Fiscal Compact e al MES? Forse perché le parole del senatore leghista avrebbero comunque suscitato curiosità nel lettore, che magari va a leggersi il testo del trattato? Meglio dare sfoggio al giubilo...



L'adesione al MES ci costerà 125 miliardi di euro, la somma di TUTTE le recenti finanziarie di Tremonti e di Mario Monti, e NESSUNO lo dice ai cittadini... un silenzio ASSORDANTE quanto TRASVERSALE...
Clicca sull'immagine per ingrandirla!
APPROFONDIMENTI SUL MES:

"Tutto secondo copione: la Camera ha dato il via libera al MES e al Fiscal compact"

"Il senato ha ratificato il Trattato del MES e fiscal compact nel solito silenzio generale."

"Quello che devi sapere sul "MES" e le altre leggi dittatoriali dell'Unione Europea"

"Perché il "MES" non è un "patto di stabilità" qualsiasi ma una dittatura" 

"IL VERO OBIETTIVO DI MONTI: trovare 125 miliardi di euro per aderire al MES"

"Il MES, un organo sovranazionale al di sopra delle leggi e di qualsiasi controllo democratico"

"La disponibilità iniziale del MES è stata aumentata da 700 a 800 miliardi di euro"

"LA TRAPPOLA NASCOSTA DEL MES: P A S S A P A R O L A ! ! !"
http://www.nocensura.com/2012/07/la-trappola-nascosta-del-mes-p-s-s-p-r.html

- - - 
FISCAL COMPACT:

"Il fiscal compact, il più monotono caso di suicidio mai conosciuto nella Storia?"
http://www.nocensura.com/2012/03/il-fiscal-compact-il-piu-monotono-caso.html

"La mazzata finale alla sovranità nazionale: il "fiscal compact" - di Paolo Barnard"
http://www.nocensura.com/2012/02/la-mazzata-finale-alla-sovranita.html

ALTRI APPROFONDIMENTI SULL'EUROPA DELLE LOBBY:

"Si chiama ERF l'ultima trappola degli eurocrati per arrivare alla nostra riserva aurea"

"L'ITALIA VITTIMA DI UN COMPLOTTO E LE PROVE CHE MONTI è COMPLICE"
http://www.nocensura.com/2012/06/litalia-vittima-di-un-complotto-e-le.html - Articolo consigliato, integrato da moltissimi approfondimenti, sia integrati nel testo (per saperne di più sui vari aspetti trattati) che link ad altri articoli.


Staff nocensura.com


Commenti

Enki ha detto…
Che faccia di tolla critichi pure la Lega che ha votato contro le due porcherie.Il silenzio totale degli altri organi di informazione per te invece sono lodabili? E chi in parlamento ha votato a favore? Che mi dici? CHI SEI UN COMUNISTA? LA CENSURA SEI TU!
Anonimo ha detto…
Vorrei segnalare che Lega Nord e per onestà anche IDV hanno votato contro...e la Lega Nord sul suo giornale e trammite la sua radio a portato a conoscenza chi voleva di ciò che è accaduto!(io ne sono a conoscenza dal giorno in cui è passato)!!
Da far notare che in questo anno la Lega non ha avuto spazio su televisioni e giornali
cercate di apprezzare chi fà qualcosa per la gente comune..anche se avete idee diverse...
Mi spiace ma non sono tutti uguali...

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!