#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!

Attivisti inglesi arrestati dalla polizia per aver esibito, di fronte all'hotel dove è in corso di svolgimento il meeting dei potenti, un cartellone con scritto "Bilderberg is mafia". La polizia tedesca li ha attirati al riparo dagli occhi delle telecamere dei nostri inviati Max, Pam e Giulio e dei pochi altri blogger presenti sul posto, tra cui quelli del blog di controinformazione anglofona Infowars di Alex Jones, e li ha arrestati, evitando che la scena fosse ripresa.

E' quanto raccontano i nostri amici inviati durante l'ultimo collegamento in diretta, che potete vedere qui: https://www.facebook.com/nocensura/videos/1189040361147055/

L'articolo di La verità sul nuovo ordine mondiale:
Dresda, espongono cartello "Bilderberg is mafia", arrestati!

Per garantire la sicurezza del gruppo Bilderberg la polizia tedesca sta dispiegando un gran numero di uomini e mezzi, tra cui blindati e mezzi dotati di idrante anti-sommossa, per disperdere eventuali contestatori. Il clima dopo l'arresto degli attivisti inglesi è DECISAMENTE PIU' TESO, non lasciamo soli questi ragazzi, che a loro spese si sono recati a Dresda per documentare ciò che i media non mostrano, e accendere i riflettori sulla natura del gruppo, le cui riunioni sono segrete.

Staff nocensura.com

Alcune foto dei mezzi dispiegati dalla polizia tedesca, scattate da Giulio Perin per nocensura.com:





Lo striscione esibito ad una precedente manifestazione contro il gruppo Bilderberg


Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette