Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

Cosa ti spaventa di più in questo momento?

domenica 16 settembre 2012

Le fondazioni bancarie sono in totale 89 e dispongono di un patrimonio complessivo di oltre 50 miliardi di euro, oltre la metà in mano alle prime 5 (Cariplo, MPS, Compagnia di S. Paolo, Ente CR di Roma e Fondazione Cariverona).Le fondazioni in questione beneficiano tutte dello status di no-profit, pertanto sono esentate dal pagare le tasse, l'imu come ogni altra tassa, persino degli utili usurai che ricevono dal prestare a strozzo il denaro ai cittadini. La beneficenza, se non c’è prima la giustizia sociale, è solo restituzione del maltolto.

Approfondimento: Le 89 Fondazioni Bancarie: patrimonio di 50 miliardi, ma non pagano l’Ici

Leggi anche: Niente Imu per le fondazioni bancarie. Il governo: “sono associazioni benefiche”



SOLO UN PAZZO PUO' DECIDERE DI NON FARE PAGARE L'IMU ALLE FONDAZIONI BANCARIE PER POI CHIEDERE DI PAGARE L'IMU "SECONDA CASA" (CON TARIFFA PIU' ALTA) AGLI ANZIANI RICOVERATI NELLE CASE DI RIPOSO!

PS: la "ciliegina sulla torta": Con la nuova rimodulazione dell'IMU chi un reddito superiore a 100.000€ all'anno RISPARMIERA' circa 100€ .... mentre chi ha un reddito da "comune mortale" DOVRA' PAGARE DI PIU'!!!


Staff nocensura.com

1 commenti:

Anonimo ha detto...

E' semplicemente vergognoso,ci stanno spremendo sempre e sempre di piu' , (ci stanno levando letteralmete il pane di bocca)ma come possono comportarsi cosi'. Propio l' oro Che ci dovrebbero proteggere?

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi