Le fondazioni bancarie che per Monti sono "enti benefici" e non pagano IMU


Le fondazioni bancarie sono in totale 89 e dispongono di un patrimonio complessivo di oltre 50 miliardi di euro, oltre la metà in mano alle prime 5 (Cariplo, MPS, Compagnia di S. Paolo, Ente CR di Roma e Fondazione Cariverona).Le fondazioni in questione beneficiano tutte dello status di no-profit, pertanto sono esentate dal pagare le tasse, l'imu come ogni altra tassa, persino degli utili usurai che ricevono dal prestare a strozzo il denaro ai cittadini. La beneficenza, se non c’è prima la giustizia sociale, è solo restituzione del maltolto.

Approfondimento: Le 89 Fondazioni Bancarie: patrimonio di 50 miliardi, ma non pagano l’Ici

Leggi anche: Niente Imu per le fondazioni bancarie. Il governo: “sono associazioni benefiche”



SOLO UN PAZZO PUO' DECIDERE DI NON FARE PAGARE L'IMU ALLE FONDAZIONI BANCARIE PER POI CHIEDERE DI PAGARE L'IMU "SECONDA CASA" (CON TARIFFA PIU' ALTA) AGLI ANZIANI RICOVERATI NELLE CASE DI RIPOSO!

PS: la "ciliegina sulla torta": Con la nuova rimodulazione dell'IMU chi un reddito superiore a 100.000€ all'anno RISPARMIERA' circa 100€ .... mentre chi ha un reddito da "comune mortale" DOVRA' PAGARE DI PIU'!!!


Staff nocensura.com

Commenti

Anonimo ha detto…
E' semplicemente vergognoso,ci stanno spremendo sempre e sempre di piu' , (ci stanno levando letteralmete il pane di bocca)ma come possono comportarsi cosi'. Propio l' oro Che ci dovrebbero proteggere?

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!