Bilderberg 2012: secondo l'autorevole Estulin vogliono "sacrificare" la Spagna


BILDERBERG 2012: "LA SPAGNA SARA' SACRIFICATA"
Daniel Estulin ha pubblicato sul suo blog un articolo che riporta alcune indiscrezioni sui contenuti e le decisioni assunte in occasione del "Bilderberg 2012" secondo il quale la Spagna sarebbe "sacrificata".

L'articolo è disponibile in lingua inglese e spagnolo: http://www.danielestulin.com/2012/06/05/bilderberg-reportinforme-2012-part-1/#more-6309

Traduzione di Angelo Piras, che ringraziamo:



Durante il meeting di tre giorni Bilderberg, banchieri europei, funzionari del governo americano e money manager internazionali condotte discussioni tese a porte chiuse sulla saggezza della Germania Estensione di credito del Paese per mascherare l'indebitamento del resto d'Europa. Un tedesco Bilderberger ha sottolineato che la Germania le risorse sono limitate, mentre un altro tedesco ha dato di fatto che "sarebbe impossibile nel clima attualmente rarefatto, politica ed economica per cercare di convincere gli elettori tedeschi a sostenere la Spagna, un paese devastato dalla corruzione e inefficienza. "

Il messaggio chiave del meeting: venite inferno o acqua alta, è indispensabile per preservare il funzionamento del sistema bancario. Vice Presidente della Spagna hanno ricevuto una dose di umiltà Quando ha cercato di spingere la questione della "responsabilità" raccontando i suoi colleghi di alta potenza tedesca Bilderberg a cui dovrebbero emettere Eurobonds per salvare il sistema. La risposta è stata più che dire: "vai sabbia libbra, bambina," è come Bilderberg elite ad alta potenza ha risposto a "Soraya" pretese infondate. Eurobonds sono garantiti dalla Germania sarebbe stato speso, ma per lo più da PIIGS d'Europa.

CONCLUSIONE avrebbe potuto essere il più spaventoso per il futuro immediato della Spagna. La Spagna sarà sacrificato sull'altare, dell'alta finanza. "Perché vogliamo risparmiare, se la Spagna ha mentito circa la profondità della STI guai finanziari?" Alla domanda di un partecipante tedesco del vice presidente della Spagna. "Il sistema bancario è inutile. Avete capitale potrebbe essere di interesse che a qualcuno? "La risposta è stata un sonoro" NO ". Un ufficiale del governo statunitense ha affermato che" è giunto il momento di premere il pulsante d'allarme. "

Il crescente senso di panico era come il week-end progredito e Delibere diventato sempre più teso. A differenza dei cittadini spagnoli, Bilderberg ha accesso a un insieme di dati di volo completi sul deposito di denaro provenienti dalla Spagna che ritengono essere il doppio delle 66,2 miliardi di euro annunciato a marzo.

"Marzo è stato un'eternità fa, in termini finanziari", come uno Bilderberg notato. Numeri duri parlano da soli. Il debito delle istituzioni finanziarie spagnole è di 109% del prodotto interno lordo, il doppio della quantità in Francia o in Germania, e tre volte quella degli Stati Uniti. Prestiti inesigibili nel settore delle costruzioni sono il 40% del PIL in termini reali, e non il 20% il governo ha Rajoy vendita al mondo.

Un altro Bilderberg Detto che "il problema con la Spagna è che STI è un gorilla edilizia 800kg in un negozio di porcellane", grande come l'intero settore manifatturiero. Al contrario, in Germania, la costruzione è 20% della dimensione della produzione.

Un altro Bilderberg sottolineato che un anno fa, il rapporto tra settore finanziario debito in rapporto al prodotto interno lordo è sceso da 8.000 miliardi dollari a 6.100 miliardi dollari. Un trilione di dollari di questi può essere attribuito al Perde il crollo di Lehman Brothers, JPMorgan Chase acquisto di Bear Stearns, e la Bank of America-Merrill Lynch fusione.

In conclusione, il sistema bancario spagnolo Held banca spagnola incluso il debito delle famiglie spagnole stanno per morire. Come ho detto a verbale il 31 maggio, banca leader in Spagna, Banco Santander ha un debito impagabile di oltre 800 miliardi di euro. Ovviamente Bilderberg lo sa. Metastasi si è diffusa in tutte le parti del sistema. Masters Ombra hanno parlato e scritto lo script è stato. E resta da vedere quanto tempo gli attori porta a suonare i loro pezzi.

Esiste una soluzione. La Spagna deve lasciare l'euro immediati e tornare ad essere uno stato-nazione indipendente repubblica.

Daniel Estulin

---
CHI è DANIEL ESTULIN - Le sue rivelazioni in materia di Bilderberg sono particolarmente attendibili. Ha dedicato molti anni della sua vita ad investigare sulle attività di quello che lui definisce "il club dei padroni del mondo", tra l'altro secondo quanto riportato su Wikipedia, suo nonno era del KGB e questo gli ha consentito di avere le conoscenze giuste per accedere a notizie riservate solitamente ai servizi segreti.

Daniel Estulin ha scritto il libro "Il club Bilderberg - La storia segreta dei padroni del Mondo", frutto di anni di investigazioni, intervistando il personale degli alberghi dove si tengono i meeting, le persone vicine ai potenti che partecipano e alcuni "membri pentiti"... hanno cercato di corromperlo, in seguito di ucciderlo, ma non si è arreso e ha permesso al mondo di conoscere le oscure trame del club dei potenti...

Staff nocensura.com

APPROFONDIMENTI SU ESTULIN-BILDERBERG:



CIRCA IL BILDERBERG 2012:




Commenti

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!