Help

Help
Se apprezzi il nostro lavoro, aiutaci a rinnovare il blog

Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura

domenica 3 giugno 2012

Editoriale a cura di Alessandro Raffa per nocensura.com

Finisce nella giornata di oggi il "meeting 2012" del Bilderberg group, la riunione a porte chiuse dei potenti del mondo, che secondo autorevoli personalità si riuniscono per decidere le sorti del mondo. I mass media hanno dato pochissimo risalto all'evento, gli argomenti trattati nelle riunioni sono coperti da un fittissimo segreto, ma ormai il fatto che il "gruppo Bilderberg" si riunisca non è più un segreto, tanto che sul loro sito rendono nota al mondo la lista dei partecipanti, un escamotage necessario per cercare di far passare le riunioni come "un convegno qualsiasi", seppur riservato ai membri di una certa elité.

Non tutti sanno però, che fino a qualche anno fa, le cose erano molto, molto diverse. I membri del Bilderberg non rendevano noto nessun dettaglio, ne sui partecipanti, ne sulla location dove si svolgevano i meeting. Volevano riunirsi nel segreto più totale e assoluto, e anche se muovere centinaia di personalità di quel calibro nell'indifferenza non era facile, per un periodo ci sono riusciti.

Ma qualcuno gli ha "rotto le uova nel paniere". Sono centinaia i militanti "anti nwo" che ogni anno si radunano nei pressi dei meeting per contestare i partecipanti, ma uno di questi si è spinto ben oltre, facendo perdere il sonno a Rockfeller in persona. E' Daniel Estulin (1) autore del celebre libro "Il club Bilderberg - La storia segreta dei padroni del Mondo" che per lunghi anni ha indagato sui meeting, intervistando il personale degli alberghi dove si riunivano, persone vicine ai partecipanti, e persino ex partecipanti "pentiti" che hanno testimoniato circa la natura oscura degli obiettivi del gruppo. Il libro di Estulin è una testimonianza di grandissimo valore, la cui lettura la consiglio caldamente a tutti. 

Dopo questa necessaria premessa, veniamo al dunque: 

Nonostante la lista dei nominativi dei partecipanti sia stata ufficializzata, sembra che abbiano partecipato anche altre personalità, attualmente non identificate, non presenti nell'elenco ufficiale:

Alcuni militanti sono riusciti a fotografare le auto, che a folle velocità sfrecciano davanti ai contestatori per accedere all'albergo dove si tiene il meeting. FARE FOTOGRAFIE ALLE VETTURE è PROIBITISSIMO, TANTO CHE UN GIOVANE CHE LO HA FATTO è STATO ARRESTATO

MA NONOSTANTE LA REPRESSIONE DELLA POLIZIA E I VETRI OSCURATI DEI VEICOLI, SONO DISPONIBILI ALCUNE FOTO, PUBBLICATE IN ESCLUSIVA DAL SITO THEINTELHUB.COM, CHE VI PROPONIAMO DI SEGUITO.


CHI SONO? E COME MAI LA PRESENZA DI QUESTE PERSONE NON è STATA UFFICIALIZZATA?  Che non si tratti di "personale di servizio" ma di ILLUSTRI PERSONALITA', è evidente, visto che viaggiano sui sedili posteriori di lussuose berline con autista...

Photo Credit: Shepard Ambellas – theintelhub.com – Unidentified Attendee #1
Photo Credit: Shepard Ambellas – theintelhub.com – Unidentifrid Attendee #2
Photo Credit: Shepard Ambellas – theintelhub.com – Unidentified Attendee #3
Photo Credit: Shepard Ambellas – theintelhub.com – Unidentified Attendee # 4
Photo Credit: Shepard Ambellas – theintelhub.com – Unidentified Attendee #5
Photo Credit: Shepard Ambellas – theintelhub.com – Unidentified Attendee #6

Oltre alle persone NON IDENTIFICATE le cui foto sono pubblicate sopra, ovviamente sono stati fotografati anche alcuni partecipanti la cui presenza era stata ufficializzata nell'elenco. Di seguito alcune foto.

Heather Reisman – Founder and chief executive of the Canadian retail chain Indigo Books and Music.
Photo by Shepard Ambellas — © theintelhub.com
Josette Sheeran – Vice chair of the World Economic Forum.
Photo by Shepard Ambellas — © theintelhub.com
Alison Redford – Premier of Alberta, Canada.
Photo by Shepard Ambellas — © theintelhub.com
Kevin Warsh – Visiting fellow at Stanford University’s Hoover Institution and former Federal Reserve Board of Governors Member.
Photo by Marcus Gabrel
Jacob Wallenberg (and his wife) – Swedish Banker and Industrialist.
Photo by Shepard Ambellas — © theintelhub.com
Henri de Castries - Chairman and CEO of AXA (France)
Photo by Shepard Ambellas — © theintelhub.com
Cheng Li – Director of Research and Senior Fellow, John L Thornton China Center, Brookings Institution.
By Hannah Borno
Ying Fu – Vice Minister of Foreign Affairs. (China)
By Hannah Borno
Ying Fu – Vice Minister of Foreign Affairs. (China) Photo by Hannah Borno.


APPROFONDIMENTI sulla natura del Bilderberg:


Alessandro Raffa per nocensura.com


1 commenti:

Anonimo ha detto...

di certo, se non si sà chi sono, saranno quelli che hanno dei fili tra le mani..

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi