E' ufficiale: ABBIAMO PERSO LA SOVRANITA', approvato il pareggio di bilancio.


Avevamo lanciato l'allarme mercoledì scorso, quando il senato ha votato in seconda lettura lo stravolgimento dell'articolo 81 della costituzione, il GOLPE silenzioso. PDL, PD E "TERZO POLO" (UDC, FLI, API) HANNO APPROVATO QUESTA PORCATA CHE CI CONSEGNA, COME VEDREMO SOTTO, NELLE MANI DELL' ESM (Il MES, "Meccanismo Europeo di Stabilità) un FALSO "fondo salvastati" che in realtà è un organo sovranazionale che agisce al di sopra della legge e di ogni controllo democratico, che non farà altro che impoverire ulteriormente l'Italia (e gli altri stati periferici dell'Europa) 

- - - -
Di seguito l'articolo de "il jester"

La Casta dei politici, nell'omertà degli organi di informazione, ha introdotto il pareggio di bilancio, modificando l'art. 81 Cost. L'Italia perde la sua sovranità economica e politica e si vende alle oligarchie bancarie, alla Germania e alla burocrazia europea. Grazie PDL, grazie PD e grazie al Terzo Polo.

La Casta ci ha traditi. PDL, PD e Terzo Polo hanno votato a favore di questa porcata che ci consegna mani, piedi e portafogli all’ESM. Siamo stati fregati.Formalmente il procedimento costituzionale ex-138 Cost. è stato rispettato, ma i signori della Politica hanno letteralmente svenduto (SVENDUTO) la sovranità economica, fiscale e monetaria a un organismo straniero non eletto da nessun meccanismo democratico. 
E tutto nel silenzio degli organi di informazione che non hanno scritto e detto nulla in queste settimane, complici vergognosi dei politicanti. E senza alcuna distinzione di schieramento politico!


Da oggi siamo in mano alle oligarchie bancarie e finanziarie che decideranno per noi le manovre economiche. I Governi che si succederanno e le consultazioni elettorali saranno solo un proforma, perché un organo estraneo, non eletto dai cittadini, potrà decidere le manovre economiche e stabilire gravose sanzioni a danno del nostro paese se non obbedirà.
Siamo alla svendita della nostra sovranità. I politici nostrani ci hanno buttati via, e lo hanno fatto senza consultarci, sfruttando il meccanismo costituzionale che evita il referendum costituzionale se la legge di riforma della Costituzione passa con una maggioranza dei 2/3 (art. 138 Cost.).
Ci hanno letteralmente fottuto. Ci hanno inculato, e ora siamo nelle mani di banchieri, speculatori, grandi affaristi e burocrati europei. Mi vergogno di essere italiano e di questa Italia, senzapalle. E mi vergogno di questi politici che ci hanno pugnalato letteralmente alle spalle.
Cosa accadrà ora. In parte l’ho già detto. Ribadisco solo che da questo momento l’Italia ha perso completamente la sua sovranità. La Costituzione italiana è solo un proforma, e l’art. 1 di fatto è stato abrogato. Non siamo più uno Stato indipendente.


fonte
- - - - -
L'ESM - (MES - "Meccanismo Europeo di Stabilità")
Del MES nei mesi scorsi abbiamo parlato a più riprese, vi riproponiamo il materiale più significativo:
Lidia Undiemi spiega il MES a "Linea Notte"



staff nocensura.com



Commenti

Anonimo ha detto…
Consegnamo TUTTI il certificato elettorale, se non serve più a niente...
Picchi Pacchio ha detto…
Signori, o qui ci si concentra un minimo per capire come sistemare le cose oppure la faccenda potrebbe complicarsi molto piu' di quanto possiamo comprendere adesso.
tipofer ha detto…
conoscete la storia la marcia su roma da parte dei fascisti e mussolini a capo e la consegna da parte del re di savoia della sovranita italiana.addesso come allora. la chiamo dittatura finanziaria.l'italia e' svenduta.io speriamo che mela cavo.
Anonimo ha detto…
si ma se invece di ripetere che siamo stati inculati, che ci hanno traditi e porcate varie spiegassi meglio e nel dettaglio come stanno le cose forse sarebbe ancora meglio...
Anonimo ha detto…
E il futuro si tinge ancora più di un colore scuro.."We're an asset, an expendable asset"
Anonimo ha detto…
dovremmo dire "Lottiamo tutti assieme" e non " io speriamo che me la cavo"...è per questo che l'Italia si trova in questa situazione di merda...ognuno crede di pensare per se fottendo gli altri...e invece non si riesce a capire che ormai siamo tutti fottuti...
Andrea Palmieri ha detto…
ma che vi mettete a fare Terrorismo anche voi?! e sù!

http://www.investireoggi.it/news/pareggio-di-bilancio-in-costituzione-larticolo-81-e-il-gioco-delle-3-carte/

"Il Senato approva il pareggio bilancio in Costituzione, ma è una BUFALA"
Anonimo ha detto…
Ca*** ho paura :(
Anonimo ha detto…
stacchiamo la spina dewl cervello e cominciamo a insorgere,ma non parliamone solamente,AGIAMO
Anonimo ha detto…
possibile che nessuno si sveglia??? ma che popolo siamo?? diciamo BASTA a tutto......
Anonimo ha detto…
Signori, inutile lamentarsi bisogna informarsi e agire. Questo è un processo che viene da lontano da quando lo Stato ha ceduto la sovranità economica alla Banca d'Italia, cessando di fatto di battere moneta, o meglio detto, stampare carta moneta.
E questo massone di Monti sta semplicemente portando avanti questo progetto, che porterà alla svendita di ogni pezzo di questo paese, fino ad arrivare alla svendita dell'intero territorio. E questi rimbecilliti di politici sono complici, ma complici stupidi, perchè arriverà il giorno che governeranno l'aria fresca quando tutto sarà in mano a organismi sovranazionali che controlleranno tutto e ci spremeranno come limoni.
Cercate su youtube "il piano percui lavora Monti" c'è una buona spiegazione di quello che sta succedendo e dove ci porterà, e cercate la storia dell'Islanda dal 2008 ad oggi per capire come hanno fatto per sganciarsi dal dominio di questi banchieri sanguisuga.
Anonimo ha detto…
TUTTI UNITI FACCIAMO COME L'ISLANDA.SVEGLIATEVI
Anonimo ha detto…
IL VOLTO DELL'ANTICRISTO SI STA FACENDO PIU' EVIDENTE! NON CREDO PERO' CHE TUTTO ANDRA' A BUON FINE DA PARTE DI QUESTI DEMONI! I DITTATORI PIU FEROCI DELLA TERRA SONO CADUTI..SEMPRE.. CADRANNO PURE QUESTI! MONTI E I SUOI ADEPTI TUTTI: MINISTRI E POLITICANTI CHE SI SENTONO ANCORA RAPPRESENTANTI DEL POPOLO..UOMINI DI DURA CERVICE! LA GIUSTIZIA E' IN ATTO!
drago konobar ha detto…
tipofer ha accennato alla marcia su roma e a benito mussolini,beh,allora c'era amor patrio e un uomo che ha saputo coinvolgere,coordinare e organizzare un popolo allo sbando dopo la 1°guerra mondiale.ADESSO CHI C'E' che può fare altrettanto,non ce n'e'uno che valga un pelo del culo di mussolini sotto quell'aspetto,chi mettiamo la bindi?fini il voltagabbana?di pietro?casini?messi tutti assieme i nostri politici non fanno "1".
Anonimo ha detto…
qui c'è da fare una rivoluzione vera e propria maè mai possibile che gli italiani si facciano inculare sempre da questi politici che si sono arrichiti alle nostre spalle e noi rimaniamo inermi passivi e applaudiamo il ritorno di berlusconi? dobbiamo scioperare un mese un anno ma dobbiamo sbattere fuori tutta quella merda che c'è in parlameto in quanto a monti svendera' l'italia ci ritroveremo collepezze nel culo e non saremo piu' italiani perchè vendera' anche l'italia cosichè svegliatevi perchè il treno lo abbiamo gia perso

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!