Post più popolari

Powered by Blogger.
*** Clicca su "follow" per iscriverti agli aggiornamenti Facebook di Alessandro Raffa, portavoce di nocensura.com: in caso di problemi o di censura, resterai in contatto con noi! Clicca QUI per iscriverti alla nostra pagina Facebook. Siamo presenti anche su twitter: http://twitter.com/nocensura e su Google Plus: http://plus.google.com/+nocensura


Servono 1.000.000 di firme per mettere renzi e soci con le spalle al muro, con una legge di iniziativa popolare. Il comitato promotore ha raccolto 850.000 firme, tra web e dal vivo, i media non ne parlano e non ne parleranno, per evitare imbarazzi a Renzi, che sarebbe in difficoltà a dire NO alla cancellazione del vitalizio a corrotti, mafiosi e affini... vogliamo continuare a dire "tanto non cambia niente" - "tanto non serve a niente" o ci iniziamo a muovere per ottenere ciò che esigiamo? Una semplice firma conta più di quanto sembra. Grazie ai referendum non ci hanno imposto il nucleare, anche se c'è da dire che quello sull'acqua è stato disatteso... e più ne disattenderanno, più la gente aprirà gli occhi... calano i consensi e convincere la gente è sempre più difficile per loro... FIRMATE!!!
sabato 28 gennaio 2012
Mariano Ferro, leader del Movimento dei Forconi

Ho parlato telefonicamente con MARIANO FERRO, leader del Movimento dei Forconi, al quale ho espresso vicinanza e solidarietà, offrendogli da parte dello staff di nocensura.com la massima disponibilità a pubblicare i loro comunicati e dare visibilità alle iniziative. Ferro ha definito "una pugnalata alle spalle" quella ricevuta da alcuni esponenti di Forza Nuova, che avevano aderito A TITOLO PERSONALE (Loro accettano CHIUNQUE condivida i loro obiettivi, indipendentemente che uno sia di destra o di sinistra) e poi hanno cercato di travisare le cose in favore del loro movimento politico, cosa subito STRUMENTALIZZATA dalla stampa e dai movimenti vicini alla sinistra (ma non solo) che hanno l'intento di DELEGITTIMARE una protesta nata e cresciuta VERAMENTE DAL BASSO, come dimostrano i video (famoso il video http://youtu.be/MqOM_kkoXMs che ha avuto circa 550.000 visualizzazioni in una settimana) dove si vedono PERSONE CHE PARLANO CON IL CUORE, e non esponenti politici...

Il sig. FERRO ha detto di essere molto provato dal grande impegno profuso in queste settimane, e non hanno avuto modo/tempo di scrivere comunicati per chiarire le cose e difendersi dalle strumentalizzazioni della stampa, cosa che faranno prima possibile.

NOI DI NOCENSURA.COM CONTINUEREMO A SOSTENERE IL MOVIMENTO DEI FORCONI E CONTINUEREMO, COME SEMPRE A FARE INFORMAZIONE *OBIETTIVA* E PRIVA DI QUALSIVOGLIA STRUMENTALIZZAZIONE.

Questi gli articoli che abbiamo redatto fino ad oggi sul Movimento dei Forconi:


http://www.nocensura.com/2012/01/no-alle-strumentalizzazioni-aiutiamo-i.html

http://www.nocensura.com/2012/01/mariano-ferro-leader-dei-forconi.html

http://www.nocensura.com/2012/01/popolo-viola-contro-i-forconi-ma-loro.html

http://www.nocensura.com/2012/01/il-popolo-viola-attacca-i-forconi.html

http://www.nocensura.com/2012/01/il-popolo-viola-vuole-strumentalizzare.html

Alessandro Raffa per lo staff di nocensura.com

xxx

Condividi su Facebook

0 commenti:

I migliori libri di contro-informazione. La verità ci renderà liberi

macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

cerca sul blog

Caricamento in corso...

Archivio articoli

Gli articoli sono ordinati in ordine cronologico; (i più recenti in cima) clicca sul titolo per aprire l'articolo

Blog Archive


Apprezzi il nostro lavoro? Aggiungi il nostro logo al tuo sito!

Lettori fissi