Contro chi strumentalizza il Movimento dei Forconi

Mariano Ferro, leader del Movimento dei Forconi

Ho parlato telefonicamente con MARIANO FERRO, leader del Movimento dei Forconi, al quale ho espresso vicinanza e solidarietà, offrendogli da parte dello staff di nocensura.com la massima disponibilità a pubblicare i loro comunicati e dare visibilità alle iniziative. Ferro ha definito "una pugnalata alle spalle" quella ricevuta da alcuni esponenti di Forza Nuova, che avevano aderito A TITOLO PERSONALE (Loro accettano CHIUNQUE condivida i loro obiettivi, indipendentemente che uno sia di destra o di sinistra) e poi hanno cercato di travisare le cose in favore del loro movimento politico, cosa subito STRUMENTALIZZATA dalla stampa e dai movimenti vicini alla sinistra (ma non solo) che hanno l'intento di DELEGITTIMARE una protesta nata e cresciuta VERAMENTE DAL BASSO, come dimostrano i video (famoso il video http://youtu.be/MqOM_kkoXMs che ha avuto circa 550.000 visualizzazioni in una settimana) dove si vedono PERSONE CHE PARLANO CON IL CUORE, e non esponenti politici...

Il sig. FERRO ha detto di essere molto provato dal grande impegno profuso in queste settimane, e non hanno avuto modo/tempo di scrivere comunicati per chiarire le cose e difendersi dalle strumentalizzazioni della stampa, cosa che faranno prima possibile.

NOI DI NOCENSURA.COM CONTINUEREMO A SOSTENERE IL MOVIMENTO DEI FORCONI E CONTINUEREMO, COME SEMPRE A FARE INFORMAZIONE *OBIETTIVA* E PRIVA DI QUALSIVOGLIA STRUMENTALIZZAZIONE.

Questi gli articoli che abbiamo redatto fino ad oggi sul Movimento dei Forconi:


http://www.nocensura.com/2012/01/no-alle-strumentalizzazioni-aiutiamo-i.html

http://www.nocensura.com/2012/01/mariano-ferro-leader-dei-forconi.html

http://www.nocensura.com/2012/01/popolo-viola-contro-i-forconi-ma-loro.html

http://www.nocensura.com/2012/01/il-popolo-viola-attacca-i-forconi.html

http://www.nocensura.com/2012/01/il-popolo-viola-vuole-strumentalizzare.html

Alessandro Raffa per lo staff di nocensura.com

xxx

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

DOSSIER: La famiglia più potente del mondo: i ROTHSCHILD

Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma!

Non si può pensare ai migranti come ad un problema di "degrado" o di spesa!