il "popolo viola" attacca i Forconi: VERGOGNATEVI! Guardate a casa vostra!

L'attacco che il "popolo viola" ha sferrato contro il "Movimento dei Forconi" (vedi questo articolo) tacciandoli di "vicinanza ai fascisti" secondo noi è a dir poco VERGOGNOSO. Guardando le immagini dei presidi dello sciopero, vediamo tanta gente - in particolare agricoltori e autotrasportatori, che con il "caro-gasolio" rischiano il fallimento - che chiedono DEMOCRAZIA e rivendicano DIRITTI.

L'intento del "popolo viola" - che in questi anni non ha prodotto altro che una manifestazione contro B. priva di qualsiasi costrutto (se non favorire PD e accoliti, che non sono molto diversi da B.) - è evidentemente quello di FOMENTARE DIVISIONI, cercando di MINARE L'INIZIATIVA: con le risorse di cui dispone il "popolo viola", avrebbe potuto aderire allo sciopero, estendendolo ad altre regioni e conferendo MAGGIORE FORZA all'iniziativa: ma evidentemente non ha interessi che questo accada!!!

E' veramente deplorevole constatare come IN OGNI OCCASIONE i movimenti legati ai partiti mani e piedi lavorino per non fare riuscire nessuna manifestazione INCISIVA, esattamente come è accaduto il 15 Ottobre, quando nonostante le raccomandazioni degli organizzatori che avevano SPECIFICATO come i partiti non fossero invitati, sono scesi in piazza con le bandiere, attribuendo di fatto all'iniziativa una connotazione che NON AVEVA, e allontanando coloro che non si ritrovano nella loro fazione politica, che avrebbero aderito alla manifestazione SE FOSSE RIMASTA IN UN TERRENO APARTITICO...

E' evidente come i partiti non vedono di buon occhio questo genere di iniziative, che per loro sono "PERICOLOSE" lo dimostra il boicottaggio dai mass media, che ne hanno parlato - quelli che lo hanno fatto - in modo vago e poco approfondito...


PS: Dov'era il POPOLO VIOLA QUANDO CI HANNO TOLTO LA DEMOCRAZIA?
COSA HA FATTO DI SIGNIFICATIVO?
COSA HA INTENZIONE DI FARE? APPARTE FOMENTARE DIVISIONI ASSURDE????



Condividi su Facebook

Commenti

Anonimo ha detto…
Il popolo viola nn vede al di là del suo naso ... il movimento dei forconi non ha linea politica,ma è unito per combattere la mafia che c'è al potere!

Post popolari in questo blog

Censura del web in arrivo?

Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette

#Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati!